Raggio di Luna
di airolgrraw

18/02/15, ore 00:28

Bella storia molto intrigante. Mi ha sorpreso tantissimo, leggendo il capitolo precedente ho fatto mille ipotesi ma non mi sarei mai aspettata una sorella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E tanti auguri anche se in ritardo😊

13/02/15, ore 23:43

quindi draco ha una sorella ? ed è un lupo mannaro , ottimo davvero , mi piace <3

13/02/15, ore 21:43

Innanzitutto: AUGURIIII!
Mi spiace se non ho lasciato una recensione in ogni capitolo ma la sto leggendo ora tutta d'un fiato. Mi piace molto come scrivi, sei elegante, precisa e la scrittura è scorrevole. Ho trovato solo un pò noiosa il capitolo 6 e 7 ma credo che senza quelli non si possa capire il resto della storia quindi va benissimo. Spero che tu continui a scrivere questa fanfiction fino alla fine. Sto scrivendo anche io una Dramione, sono ancora ai primissimi capitoli... ti piacerebbe dare un'occhiata e dirmi se ti piace e se non fa schifo ahaha? Abbi pazienza ma nonostante sia "piccola" (15 anni), mi piace molto scrivere ma non ho mai tempo. O meglio, quei piccoli momenti di relax li uso per leggere quindi non scrivo molto ma sto cercando di farlo. In ogni caso brava, se ti fa piacere dai un'occhiata alla mia ff. Ancora auguri :)
Giorgia, buon week end

13/02/15, ore 11:03

io sono pigra leggo ma non recensisco ma essendo oggi il tuo compleanno e giusto che tu abbia il tuo regalo percio anche se non recensisco sappi che mi piace molto cio che scrivi e bello ben articolato e ben raccontato complimenti cia e auguroni se fai gli anni oggi sei ancora acquario esattamente come me quindi auguri auguri e ancora auguri ciao giusi

13/02/15, ore 06:50

Ora è tutto un po piu chiara è la sorella di Draco il lupo mannaro ed Hermione non mi delude mai sempre dolce e comprensiva... e Draco che si rende conto di aver assoluto bisogno di lei impagabile .....come sempre storia scritta benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito a presto e buon compleanno.

11/02/15, ore 22:21

Che bella storia ho letto i primi capitoli in un soffio e devo dire che mi ha appassionato tantissimo e che mi sono venuti i lucciconi leggendo il racconto di Draco quando ha aperto il suo cuore ad Hermione. Sono molto curiosa di capire cosa stia succedendo a Draco quello che mi è venuto in mente, visto l'accenno alla luna e alla pozione da cercare nella sezione proibita e Hagrid che ha parlato di creatura, é che Draco possa essere stato morso da un lupo mannaro ed esserlo diventato a suo volta spero di sbagliarmi ma se anche cosí fosse so che Hermione é abbastanza dolce e matura per stargli comunque accanto... Al prossimo capitolo e tanti complimenti.

07/02/15, ore 01:26

Ciao, questa storia è molto interessante. L'ho letta tutta di un fiato. Scrivi bene, la storia è molto accattivante e la trama avvincente. Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo a Draco. Hermione per fortuna è la solita impicciona e sembra proprio che ci tenga a Draco. Aspetto con ansia il seguito😊

05/02/15, ore 11:39

Ho appena finito questo nuovo capitolo, come al solito inizio dicendoti che scrivi davvero bene, la storia è ben strutturata e fa venir voglia di continuare a leggere... aspetto con ansia il seguito :3
Anna

05/02/15, ore 10:19

Ciao :)
Sono proprio curiosa di sapere cosa contiene l'ampolla per Draco! Mi chiedo che pozione abbia preparato Blaise per il suo amico... Non vedo l'ora di sapere cosa il Serpeverde risponderà ah Hermione...
Mi raccomando aggiorna presto
Un bacio :)

02/02/15, ore 13:26

Ciao! Ho letto i tuoi primi capitoli e ho voluto lasciarti una recensione perché da scrittrice so quanto sia importante sapere l'opinione di chi legge.
Mi piace il modo in cui stai affrontando la storia e questa veste inconsueta di Draco, così dolce e quasi remissivo. In realtà mi appare per certi versi realistico se si pensa a quello che ha affrontato nei mesi precedenti.
Complimenti e continua così!
Greystar

01/02/15, ore 19:57

ciao, sono assolutamente estasiata dalla tua FF... Draco è molto più dolce del solito, mi piace tantissimo! volevo chiederti ogni quanto tempo aggiorni più o meno, tanto per organizzarmi, e dirti di continuare così, sei davvero brava!
Anna

01/02/15, ore 13:00

Ciao :)
Mi sono resa conto solo ora che avevi aggiornato e ho letto subito... Voglio farti i miei complimenti perchè iù si va avanti con la storia, più la tua "maturazione" come scrittrice aumenta... Confrontando i primi capitoli con quest'ultimo il miglioramento è evidente :) Per qunto riguarda il capitolo mi piace molto. Mi ha fatto un po' strano vedere Hermione che non si infuria perchè Draco ha usato la Legilimanzia o che Draco dice "ti prego" a qualcuno, ma è la tua storia e sono le tue scelte e io non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :)
Al prossimo capitolo...
P.S. : vorrei ringraziari infinitamente per quello che hai scritto nella nota iniziale :) Peò vorrei dirti anche che io non mi ritengo nessuno per giudicare... Ho iniziato a scrivere la mia storia un po' per caso e la sto portando avanti giorno dopo giorno, capitolo dopo capitolo... Sono comunque molto contenta per quello che hai scritto e di esserti d'aiuto in qualche modo :)

31/01/15, ore 16:33

Devo dire che questa storia è molto bella. La maggior parte di quelle che leggo sono abbastanza noiose, e questa invece mi sta prendendo molto. Spero che scriverai molti capitoli.

30/01/15, ore 19:32

Ciao, ho apena finito di leggere il capitolo e ti dico subito che sono piacevolmente stupita. Mi è sembrato molto più inteso. Infatti, rispetto agli altri capitoli maggiormente dedicati allo svolgimento dei fatti per mandare avanti la narrazione, quest'ultimo ha lasciato libera la mente di Draco di "analizzare" Hermione e i suoi cambiamenti. Come penso avrai notato a me piace particolarmente adibire degli spazi al Serpeverde e ai suoi conflitti interiori, e la tua narrazione delle indecisioni di Draco mi è piaciuta molto. E' senza dubbio il capitolo migliore fin'ora, più lungo, meglio descritto e quello in cui hai reso meglio l'interiorità del personaggio. Quindi continua così, su questa impostazione!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :)

30/01/15, ore 17:37

Ciao :)
Come ti avevi detto ho ripreso la lettura della tua storia... Continuo a pensare che sei davvero brava a scrivere e che hai delle ottime idee in ogni situazione... Devo inoltre farti dei sentiti complimenti per la definizione di Draco di "Serpe prima donna" ahahah sto ancora ridendo!!
Comunque continua così perchè la tua fan fiction mi piace molto... Ora corro a leggere il prossimo capitolo
Un bacio :)