Raggio di Luna
di airolgrraw

05/03/15, ore 11:35

Draco che tenta di salvare hermione il modo si è rovesciato spero ce la faccia non tanto per hermione che potrebbe essere salvata da altri mille maghi ma per dimostrarle quanto tiene a lei.... Hermione salire su una scopa solo per far colpo su Draco e parlargli ottima mossa i miei complimenti nonostante tu sia una grifondoro non mi sarei mai immaginata un coraggio simile... capitolo scritto molto bene non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

04/03/15, ore 22:00

Ciao cara complimenti x la storia molto carina e dolce Sisi ti lascia davvero emozionata ed innamorata spero che aggiornerai presto

04/03/15, ore 19:12

No Oddio mi hai lasciata con una suspense assurda! E adesso cosa potrà succedere? Spero che Draco riuscirà a prendere la Grifondoro.
E nel caso lo facesse non oso immaginare i commenti di tutta la scuola su loro due! È soprattutto la faccia verde di rabbia di Pansy!
Comunque mi ha colpito una frase in particolare di questo capitolo, non so se posso citarla...
"Lei che aveva i capelli scompigliati e quei buffi occhialetti contro il vento.
Lei che indossava una divisa decisamente troppo larga per il suo corpo esile.
Lei che stava giocando a Quidditch solo per parlargli.
Lei in quel momento, ai suoi occhi, era la creatura più bella che avesse mai visto, così coraggiosa, così caparbia, così orgogliosa, ma anche così fragile.
Il petto quasi gli scoppiava dalla gioia a quella rivelazione.
Era andata sulla torre sperando di incontrarlo."
è bellissima. È stata una rivelazione.
Adesso sta per salire l'ansia dentro di me perché ti ho recensito tutti i capitoli e questo vuol dire solo una cosa. Che per un po non potrò leggere il 13* capitolo. Vorrei piangere! Ti prego aggiorna presto :) un bacio

04/03/15, ore 19:01

Posso solo dirti complimenti! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine :)
Davvero bravissima. Azzecchi sempre le parole adatte per ogni occasione e sai descrivere benissimo i luoghi e le situazioni per non parlare dei pensieri dei personaggi.
Quasi quasi anche io mi aspettavo che Draco fosse lì ad attenderla, peccato.
Ma so già che avranno altre occasioni per stare insieme e per chiarire :)
Baci a presto

04/03/15, ore 18:50

Fantastico anche questo capitolo! Mi lasci sempre vogliosa di iniziare subito il capitolo dopo!
Che testarda la nostra Grifondoro! Non poteva rimanere a Malfoy Manor??
E poi Draco che sente il suo profumo tra le lenzuola... Stupendo.
Bellissima anche la parte dei bigliettini... Mi fa ritornare ai vecchi tempi di Harry Potter :)
E poi mi è piaciuto molto che Draco sottolinea il fatto che quel l'incontro sarà un appuntamento e aggiungo finalmente!
Come sempre è lui a fare il primo passo ed è giusto così :)
Ancora complimenti al prossimo capitolo :*

04/03/15, ore 18:37

Davvero straordinario anche questo capitolo la parte che ho amato di più?
Tutte!
Esattamente... Mi piace tantissimo che Hermione abbia aiutato Draco.
Lui in questo capitolo è dolcissimo davvero sia con la sorella che con Hermione.
Poi l'ultima parte è sicuramente la mia preferita quando Draco ha una voglia irrefrenabile di baciarla ma non lo fa perché vuole aspettare che anche lei sia pronta e non vuole di certo rubargli un bacio**
Stupenda davvero.
Anche questa recensione è positivissima :) grazie per tutte le emozioni :)

04/03/15, ore 18:26

Che dire? Mi hai stupito anche in questo capitolo.
Draco una sorella? Non ci avrei mai pensato giuro!
È molto bello il modo in cui Draco tenta di prendersi cura di lei mi ha davvero intenerito. Complimenti per il tuo modo di scrittura, mi piacciono i flashback e il cambio di vista del personaggio:)
Bravissima... Adesso continuo perché sono troppo curiosa, perdonami Ahahah <3

04/03/15, ore 18:22

La tua storia sta andando molto bene, ti faccio i miei complimenti. Quest'ultimo capitolo ,mi lascia davvero in ansia, grande suspense!
A quando il prossimo? Sono curiosa e pochissimo paziente,
A presto
nefastia

04/03/15, ore 16:58

Ciao :)
NOOOO!! O mamma! Ma tu sei davvero diabolica! Non puoi lasciarmi così... E adesso come faccio a sapere se Hermione si schianterà a terra oppure no?!
Comunque, dopo il momentaneo sfogo, concentriamoci sul capitolo. Davvero carino, con una Caposcuola Grifondoro disposta a salire su una scopa per parlare con Draco. E, er fortuna, lui ha davvero apprezzato! Peccato che poi un dannato bolide ha colpito la scopa della ragazza interrompendo così la chiacchierata ad alta quota che si stavano facendo...
Bel capitolo
Ciao
Un bacio :)
P. S. Secondo me, comunque, alla fine Draco la salva Hermione! :p

04/03/15, ore 12:26

O mio Dio! Sono shoccata davvero la storia si fa sempre più interessante! Finalmente entra in gioco la mappa del Malandrino... E poi la pozione? Mi sembra di conoscerla e di focalizzarla dopo che hai citato Piton! Sarà mica una pozione per non far trasformare un lupo mannaro?
e se fosse così da chi è stato morso Draco? Oddio che intreccio! Sei davvero bravissima hai avuto delle idee super originali ti faccio i miei complimenti.
giuro che con il tempo libero a mio favore arriverò all'ultimo capitolo della tua storia! Continua così <3

04/03/15, ore 12:15

Nooo Oddio sono troppo curiosa di sapere cosa contiene quell'ampolla che Blaise manda a Draco! E guarda caso Hermione si trovava lì!
Che idea poi quella di parlare con Blaise... E chissá perché Draco non si è presentato a lezione!
Sarà meglio che vada subito a leggere il prossimo capitolo Ahahah complimenti comunque ancora una volta!
La storia è scritta molto bene ed è molto intrigante! Bravissima

04/03/15, ore 12:07

Inizio adesso questo quinto capitolo, intanto mi è piaciuto tantissimo devo ammetterlo. A partire dal titolo che amo particolarmente! "Ti dirò i miei peccati"
Stupendo! E ci azzecca molto con l'argomento del capitolo. Ma come al solito vorrei andare per ordine.
Bellissima davvero la parte in cui Hermione si ritrova con Ginny accanto nel suo letto. È una scena molto dolce e piena di amicizia, quella vera. Mi ha intenerito da morire!
Bella e commovente la parte in cui la Grifondoro ricorda i bruttissimi momenti di tortura. Piango come una fontana quando rivedo quella parte e sei stata bravissima a riproporla, mi hai dato le stesse emozioni.
Divertente la parte in cui Blaise chiede delucidazioni a Draco, sono contenta che tu veda Blaise come lo vedo io. Cioè il ragazzo divertente del gruppo :)
Mi sono innamorata della parte in cui la Grifondoro è il Serpeverde parlano e mettono di lato tutto l'odio con cui hanno convissuto per anni! Straordinario davvero.
Capitolo stupendo i miei complimenti!
Un bacio e a presto ;)

04/03/15, ore 11:53

Bellissimo, strepitoso anche questo capitolo. Ti faccio i miei complimenti.
Ma andiamo per ordine!
Mi ha colpito molto il discorso della McGranitt, ti giuro che nella mia mente leggevo con il suo tono di voce! Ahah
Bellissimi anche i pensieri di Draco! Sono contentissima che abbia abbandonato i pensieri del padre e non sia super fissato con il problema della "razza" e mi piace molto la parte in cui afferma che Hermione non ha niente in meno di un Purosangue :)
E poi la parte in cui Draco le da un "appuntamento" stupenda davvero. Mi fa davvero piacere leggere la tua storia e mi piace come si stanno svolgendo le cose, adesso torno a leggere perché sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno nella torre di Astronomia :)
Alla prossima recensione

03/03/15, ore 23:11

Letto anche questo capitolo per stasera. Sono felice di aver avuto un po di tempo libero da dedicare alla tua storia. E, come vedo, non è tempo perso. Anzi! Sono sbalordita da questo nuovo capitolo. Mi piace molto come fai interagire i due personaggi. Draco è sempre lo stesso anche se gli hai conferito quel tocco in più he mancava. Non saprei come definirlo ahahah! Magari un po' più civile e gentile?
Comunque il risultato è meraviglioso.
"Quella Serpe è una prima donna" ne vogliamo parlare? Sto ancora ridendo davvero!
Ti faccio ancora i complimenti! Bravissima :*

03/03/15, ore 23:02

Eccomi qui finalmente sono riuscita a leggere un altro capitolo della tua fantastica storia.
A quanto vedo sta iniziando a prendere forma! È scritta davvero bene e non ci sono errori di grammatica ne niente e ne sono contenta perché al giorno d oggi riesco a trovare pochi autori che scrivano bene.
'a alla storia. Mi sono piaciute tantissimo le descrizioni, dei luoghi, dei pensieri di Hermione!
la parte migliore sicuramente è stata quando il gufo di Harry lascia la mappa del Malandrino nelle mani della Grifondoro. So già che grazie a questa succederanno tantissime cose e spero legate al nostro Draco!
Comunque volevo solo dirti che la tua storia mi piace sempre più... Al prossimo capitolo :)