Raggio di Luna
di airolgrraw

03/03/15, ore 00:47

Hai da poco recensito la mia storia su Draco ed Hermione (Draco Dormiens), ricordi? Spero proprio di si!
Ero qui che stavo per inserire il tuo nome alla fine del mio capitolo (nei ringraziamenti) quando vedo questa storia. Leggo l'into, e vengo immediatamente colpita.
Inizio a leggere il prologo e ne rimango estasiata. Scrivi davvero bene non c'è dubbio e gia la storia mi intriga moltissimo.
Ma iniziamo dal principio. Mi piace tantissimo l'idea che Hermione lavori in un contesto come dire? Un po' diverso. E mi piace molto che Draco sia (sì lo stesso dei libri) ma con qualcosa in più sicuramente, qualcoaa di più bello!
Prometto che continuerò a seguire la tua storia :)
Bravissima complimeti! RECENSIONE SUPER POSITIVA! :*

28/02/15, ore 23:25

Questa storia è maledettamente bella!!! Hai un modo di scrivere stupendo, in più ogni capitolo è sempre una sorpresa! Continua così!!!

28/02/15, ore 17:10

Perché Hermione si deve fare cosí del male capisco non fidarsi totalmente di Draco ma intelligente come é lei, neppure dargli una possibilità mi sembra esagerato soprattutto quando lui non é per niente maleducato e si sta comportando benissimo con lei.... Cosa si aspettava andando all torre di astronomia di trovarlo li ad attenderla dopo essere stato trattato cosí? La facevo piú furba.... Non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa di sapere a questo punto cosa farà per farsi perdonare perché mi sembra ovvio che Draco con l'orgoglio dei Malfoy che gli scorre nelle vene non le renderà la cosa semplice a presto e ancora complimenti scrivi ogni capitolo talmente bene da invogliare alla lettura di quelli dopo con molta naturalezza alla prossima.

28/02/15, ore 17:09

Ciao :)
Carino il capitolo! Mi dispuace che Hermione abbia risposto male a Draco e che lui si sia infuriato tanto (però anche io mi sarei arrabbiata a posto suo... )
Comunque secondo me qualcosa nella torre di astronomia succederà.... Speriamo bene!!!
Ciao

26/02/15, ore 14:36

Sto impazzendo per questa tua storia... sicuramente una delle migliori ff su Harry Potter che abbia mai letto! Aggiorna presto perché sono troppo curiosa! Complimenti, come sempre

26/02/15, ore 14:16

Diventa sempre più bello e avvincente! Bellissima soprattutto anche la parte in cui Draco e suo padre litigano! Davvero bravissima!!! Ps: Buon Compleanno, anche se in ritardo :)

26/02/15, ore 13:42

Stupendo! Mi piace molto il lato "dolce" di Draco, quel lato che mai sembra dimostrare. In più scrivi benissimo con tanti particolari, che sembra di poter vedere la scena davanti agli occhi. Davvero complimenti!!

25/02/15, ore 19:07

Ok, mi pare che sia ora di commentare. Innanzitutto devo dire che la storia è ben scritta, quindi un requisito fondamentale è soddisfatto. Devo ammettere che all'inizio ho faticato un po' a entrare nella trama: che fine ha fatto il lavoro di Hermione? Forse sono distratta ma mi è sembrato che durasse una sola sera, dopo non se ne parla più. Probabilmente mi sbaglio, magari avrà lavorato tutta l'estate ma non è abbastanza chiaro, secondo me.
Nei capitoli successivi il racconto si fa più organico, è chiara l'interazione con Draco e la storia della sorellina,il cui problema, anche se non è espressamente citato, si intuisce. A proposito, sembra un personaggio molto carino, complimenti.
Adesso aspetto il seguito. Una domanda per te: sai già cosa succederà in seguito? O scrivi man mano senza porti un obiettivo preciso?
In ogni caso, l'importante è che continui.
A presto.
nefastia

25/02/15, ore 18:00

Mi ha fatto tenerezza come Draco ha baciato la sorella sulla fronte e le ha rimboccato le coperte per poi abbracciare e consolare la madre é forte dolce e intelligente ed Hermione sene é resa sicuramente conto altrimenti perché aiutarlo rischiando cosí tanto non credo solo per senso di lealtà e se gli interessa come persona é perché in lui ha intravisto queste doti..... Mi é piaciuta molto la scena i Draco che respira il profumo di Hermione sulle lenzuola e si preoccupa che sia andata via stando poco bene e che coraggio avvicinarsi a lei davanti a tutti e darle addirittura un appuntamento mettendosi in gioco..... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto come al solito scrittura impeccabile capitolo lungo ma scorrevole a presto.

25/02/15, ore 14:14

Ciao :)
Bel capitolo!! Andando per ordine, mi é piaciuto il modo in cui hai fatto trasparire il profondo rapporto tra Draco e sua madre... Bellissima la scena in cui il ragazzo si addlrmenta nel letto con il profumo di Hermione... Se fosse per me darei un premio a Ginny, come tutte le migliori amiche è in grado di capire i problemi di Hermione e, ad essere sinceri, ha capito anche qualcosa in più... E così Draco ha chiesto un vero e proprio appuntamento alla Grifondoro... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà..
Comunque bravissima, continua cosi :)
Un bacio

20/02/15, ore 22:51

Sono sempre io, ho cambiato nome :3 come sempre trovo che sia akldbduxnso, hai talento! La storia si fa sempre più avvincente, trovo che Draco sia la dolcezza (per quanto possa esserlo un Malfoy!) ...comunque continua così, ciao :)

20/02/15, ore 18:57

Hermione non mi delude mai sapevo che era in grado di aiutare efficacemente Draco nel momento del bisogno ma é anche riuscita a farlo riflettere sugli insegnamenti inculcati da suo padre spero riesca a conquistarla e che lei si adì conquistare per il momento hanno messo in salvo la sorella e questo di per se é già un'ottima cosa.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.

20/02/15, ore 14:03

Due sole parole: CHE CARINI *.*
Draco ed Hermione sono davvero troppo carini!!
La fiducia che lui ripone in lei e la viglia che lei ha di aiutare lui... Davvero mi piacciono troppo <3
Vabbe, questa volta evito di essere ripetitiva.. Ti saluto

19/02/15, ore 17:30

Ciao :)
Prima cosa Tanti Auguri!! (anche se in ritardo... )
Wow!!.. Hai un vero e proprio potere per lasciarmi senza parole... Draco ha una sorella!!! Cavolo, sono senza parole!! (lo so, mi sto ripetendo ma, come avreai capito sono senza parole :p )
Hai avuto una bellissima idea per questo capitolo, mi piace tantissimo il nome che hai scelto di dare a questo nuovo personaggio.. Mi trasmette una sorta di magnificenza che io ritengo tipica della famiglia Malfoy, ma allo stesso tempo leggerezza e dolcezza. A proposito di dolcezza... Quanto puo' essere dolce Draco? Devo sapere cosa bolle in pentola tra lui ed Hermione .. Per quanto riguarda la Grifondoro... Ottimo tempismo come sempre.. Se non ci fosse lei davvero si creerebbero un sacco di problemi...
Detto questo, continua cosi!! La tua storia mi sta piacendo troppo, e la tua "evoluzione" come scrittrice è tangibile di capitolo in capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio :)
P. S. Ho scritto tutto dal telefono quindi perdona eventuali ORRORI ortografici :)

18/02/15, ore 15:19

Ciao :)
Come prima cosa ti prego di perdonare il mio abissale ritardo... Ho avuto una terribile influenza, poi i festeggiamenti di San Valentino (io vivo nella città di cui il santo è protettore e qui la festività è particolarmente sentita) e in mezzo a tutto ciò il mio computer ha deciso di spegnersi e non riaccendersi più...
Quindi sono costretta a fere tutto via telefono, e la cosa è abbastanza frustrante...
Comunque, detto ciò passiamo a cose più interessanti: la tua storia.
Mi sta piacendo da matti!! Finalmente scopriamo a cosa serve la mappa del Malandrino! Amo particolarmente quel pezzo di pergamena (alcune volte farebbe comodo anche a me :P )... Muoio dalla voglia di sapere quali sono le creature che si aggirano per la Foresta Proibita. Sai, nel mio immaginario, mentre leggevo, è apparsa l'immagine di una McGranitt MOLTO infuriata che strozza con le sue mani un povero Hagrid... Comunque, dopo i miei momenti di delirio... Cosa diavolo ci fa Draco vicino alla capanna del guardiacaccia?!?!?! Spero proprio che Hermione faccia la scelta giusta, salti giù dal letto e corra a vedere cosa sta succedendo...
Vabbè, io credo che per sapere qualcosa non mi resta che leggere il prossimo capitolo, cosa che ho intenzione di fare immediatamente!!
Ciaooo
Un bacio:)