Raggio di Luna
di airolgrraw

27/04/15, ore 18:21

Ciao :)
Per prima cosa spero che tu ti sia divertita a Londra (anzi, dopo che me lo hai detto, mi hai fatto venire voglia e mi sto organizzando per andarci anche io il mese prossimo :) )... Comunque, riguardo al capitolo, molto bello! Sono contenta che la piccola Malfoy sia finita a Grifondoro, così secondo me il rapporto tra lei ed Hermione diventerà ancora più profondo, e chi lo sa se in futuro non ci riserverà delle sorprese... ? Mi piace sempre di più la caratterizzazione del personaggio di Draco, che emerge sia nelle considerazioni sulla sorella che, e soprattutto, nel rapporto con Hermione... Bravissima davvero, continua così!
Ciao
Un bacio :)
P. S. Per quanto riguarda gli orrori di ortografia io non ne ho trovati, e anche se ci sono, la piacevolezza della lettura li fa passare decisamente in secondo piano... :)

27/04/15, ore 18:10

Che cosa si può dire?!?!? Stupendo come sempre!!!! Un bel capitolo, davvero. Mi è piaciuto molto il rapporto che viene descritto tra Hermione e le piccoline del primo anno. E poi rileggendo il flashback tratto da La pietra Filosofale mi stavo per mettere a piangere. Troppi ricordi e troppa nostalgia!!!!! Comunque non vedo l'ora di vedere I due piccioncini all'opera eheheh. Un bacio!!! Jenny Burton

27/04/15, ore 17:48

Porco Godric! Ti ho ritrovata! Pensavo avessi fatto le valigie e avessi preso un volo diretto verso un paese sconosciuto, magari sperduto fra le montagne, magari in cima all'Himalaya! (Dove non c'è campo)
oh meno male! Pensavo di averti persa!
La sorellina di Draco è adorabile! Alla faccia delle serpi che speravano andasse a Slytherin! Lei è una grifona! Ahaha...okay, a presto.
un bacione
Vega Narcissa Malfoy

27/04/15, ore 15:53

Bellissimo anche questo capitolo sono felice che la sorellina di Draco sia stata smistata a grifondoro anche perché dalla descrizione fatta sul persona e sula sala comune non potrà che trovarsi benissimo... Hermione che é insicura del suo aspetto e ci tiene cosí tanto a piacere a Daco da rischiare di essere in mega ritardo per andare addirittura a cambiarsi mi ha letteralmente scioccato per non parlare di Draco he le fa il piú dolce dei complimenti e la porta in camera sua per farle caprire quanto per lui sia importante... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.

07/04/15, ore 14:28

Uffa nemmeno la sua casa ci hai detto :'( sono curiosa da morire aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao alla prossima

05/04/15, ore 22:44

Ciao! Vado subito al sodo e parto con le domandone esistenziali (?)
Ma quindi Lucius è tra i buoni? M-ma... Lui... *crisi* ...e quindi cosa è successo con precisione? (so che non puoi rispondere, ma faccio comunque le domande, sono davvero intrigata da questa storia, ogni capitolo un po' di più!)
Sono contenta che Hermione si sia confidata con Ginny, adoro il rapporto che hanno quelle due pimpe *^*
Ah, Thalestris è finalmente ad Hogwarts!! Sono davvero curiosa di sapere in che casa verrà smistata! Escluderei a priori Tassorosso, non ce la vedo, direi che la scelta ricade tra Corvonero e Grifondoro, che sia anche lei una Serpe come tutti i Malfoy mi sembra un po' un clichè... Sarei propensa per Corvonero, sembra davvero intelligente, ma anche molto astuta ed esuberante... In pochi capitoli hai delineato un personaggio piuttosto complesso, complimenti! Un baciotto, Anna :3

05/04/15, ore 19:14

Ciao :)
Prima di tutto, BUONA PASQUA!! Vengo subito al dunque... Questo capitolo mi piace perché è bellissimo nella sua semplicità. L'intensità del rapporto che lega Draco e Thalestris è palpabile, come il dolore che il ragazzo ha provato nel doversi separare da lei... E quindi Lucius è stato catturato da Fenir? Bhe io non me lo sarei mai aspettato... Per me era pronto a ricostruire i seguaci di Voldemort (Grande colpo di scena, complimenti! Se fossi la McGranitt ti direi "20 punti per la sorprendente trovata letteraria" )...
Non vedo l'ora di scoprire in che casa la piccola Malfoy verrà smistata... Per me stravolgerà la tradizione e finirà a Grifondoro, con sommo "piacere" di papà Lucius...
Bravissima come sempre
Ciao
Un bacio :)
P.S. : Ti ho mandato il nuovo capitolo della mia storia... OVVIAMENTE non pretendo che tu lo legga né oggi né domani... Era solo per fartelo sapere :)

05/04/15, ore 18:11

è molto bella e coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo!

05/04/15, ore 14:09

Il capitolo più bello, senza dubbio!! La storia di Thalestris è bellissima e molto particolare e mi ha colpito molto. Mi è dispiaciuto vedere il povero Malfoy Senior in quelle condizioni, però.... secondo me, La giovane Malfoy sarà smistata in Grifondoro, andando contro ogni altro membro della sua famiglia e godendo dell'affetto e della dolcezza di Hermione. Ma le mie sono solo fantasie di una fan sfegatata di questa storia, quindi aggiorna presto per placare la mia curiosità ahahhaha. A presto e un bacio.
Jenny Burton

05/04/15, ore 10:28

Per me conoscendo il suo carattere peperino e la sua amicizia per Hermione nata dal cuore credo grifondoro .... Mi piace questo Draco cosí dolce e protettivo ed Hermione é sempre perfetta dolcissima e non smielata... Mi piace sempre tantissimo questa storia e soprattutto come scrivi buona Pasqua e al prossimo capitolo.

05/04/15, ore 09:48

GRIFONDORO! Ti supplico grifondoro! Così potrà stare con hermione e ginny! E draco avrà un motivo in più per bazzicare la torre rossa oro! Bellissimo capitolo, ho già detto che adoro thalestris? Alla prossima e auguri di buona Pasqua
Jules

02/04/15, ore 14:40

ciao! è la seconda volta che scrivo questo commentino perché ieri sera mentre lo postavo se ne è andata la connessione e puff! sparito c.c
ANYWAY, questo capitolo è dolce e abbastanza bello, alla fine non è di vitale importanza nell'evolversi della storia. Comunque scritto bene, ho apprezzato in particolar modo la "finestra" su Thalestris, che mi ha fatto conoscere il carattere di questa bimba - che tra l'altro io già amo - e il ritorno del vecchio Draco un po' rompipluffe, sexy e... Malfoyano insomma. Il tuo solito Draco è molto dolce e carino, ma ogni tanto e bene che esca anche il suo lato da Serpe, anche se mascherato poi dalla cosa del "voler aspettare"... che secondo me è un po' esagerato. Insomma, lasci Hermione - HERMIONE GRANGER, non so se mi spiego - a bocca asciutta? nu nu Dracuccio, nu. *agita il dito*
Comunque ottimo lavoro come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
PS: puoi darmi qualche dettaglio sul raduno di potterheads il 16 e 17?
PPS: per la prestavolto di Thalestris. Io sinceramente leggendo la sua descrizione ho avuto n piccolo flash di Prim in Hunger Games, solo più piccola... In questo momento non me ne vengono altre, ti farò sapere se l'illuminazione divina mi coglie.
Un baciotto, Anna :3

02/04/15, ore 09:16

Ciao:) la tua storia mi sta coinvolgendo moltissimo. È davvero stupenda. Riguardo a instagram ho già provveduto;) e per Thalestris secondo me potresti usare il volto di Elle Fanning. Un bacio continua così❤️

01/04/15, ore 15:44

Ciao :)
La dolcezza e la profonditá d'animo che Draco mostra in questo capitolo mi ha quasi fatta commuovere.. Davvoro bravissima.. Ma la cosa che mi lascia sepre piú piacevolmente colpita è quantoa tua abilità di scrittrice sia migliorata e come continui sempre di piú a crescere.. Continua cosìaspetto il prossimo capitolo!!
Un bacio

01/04/15, ore 13:59

E finalmente viene fuori il caratterinl di Hermione! Prevedo 50 sfumature di Dramionr tra poco!! Ahahahah, comunque il capitolo è stupendo (come sempre) quindi non ho molto altro da aggiungere, apparte il fatto che mi è piaciuto molto vedere il carattere dolce e gentile di Thalestris. E per l'account instagram, provvederò subito a seguirti!!!! Un bacio Jenny