Ice To Moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/19, ore 01:21

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

27/07/16, ore 12:20

Spero che continuerai la storia è elettrizzante e l'hai fatta finire proprio sul punto più bello !! Ti prego fai felice una povera lettrice ❤️

23/01/16, ore 12:51

Ehilà! È la prima volta che commento questa storia perchè l'ho scoperta solo ieri sera (bellissima!! Vorrei solo sapere come va a finire). Come mai non aggiorni più? Spero che tu stia bene. L'ultimo aggiornamento risale a quasi un anno fa...

23/02/15, ore 18:55

OK, scusami ma necessito di delucidazioni...
Ho amato anche questo capitolo ma non riesco a capire bene cosa stia succedendo.
Derek é impazzito e ha squarciato la gola a Stiles?
Stiles come mai Stiles non ha tenuto nascosti i suoi attacchi a Derek?
Quando Peter dice "il bambino" parla di quello del suo o di quello di Derek/Stiles?
Spero tu abbia tempo per rispondere a queste domande.
Non vedo l'ora del nuovo capitolo un bacione.
Niki

23/02/15, ore 16:04

Ommioddio ommioddio ommiddio *w*
Aspettavo questo aggiornamento da una vita giuro! Stavo impazzendo senza sapere che cosa stesse succedendo. Ma sono contenta che sei riuscita ad aggiornare, vai a scrocco dai vicini è a questo che serve il wi-fi libero ;)
Ok bene torniamo alla storia. Il capitolo è bellissimo. Davvero più di una volta ho pensato che Stiles sarebbe morto per tutto quel dolore e per lo stato in cui si trovava. Ho immaginato che si trattasse del fatto che era incinto ma non avevo minimamente pensato alle ferite che si riversavano in Stiles ogni volta che Derek subiva un danno. L'illuminazione è arrivata quando hai raccontato la storia di Peter e Lydia, lì ho avuto una folgorazione.
Mi spiace moltissimo per Lydia e Peter perchè penso che siano perfetti insieme. Il suo riavvicinamento a Jackson è tutto dovuto al dolore che ancora prova, in fondo non è così impesabile che lei stia male vedendo Peter. Anzi è piuttosto normale, ma spero che riusciranno a riprendersi da questa batosta e chi lo sa magari riprovarci in futuro dopo aver ovviamente sistemato le cose tra di loro.
Ma torniamo a Stiles e Derek. Innazitutto adoro il rapporto tra Stiles e Cora, mi è dispiaciuto molto che Cora abbia lasciato la serie ma in fondo era impegnata anche con Reign quindi la capisco. Però avrei voluto approfondire il loro rapporto, li ho sempre amati ed in questa storia il loro rapporto è esattamente come l'ho sempre immaginato. Lei fa di tutto per aiutarlo e non lo tradirebbe per nulla al mondo. Purtroppo questo ha creato qualche problema con Derek, In fin dei conti stiamo parlando comunque di un dannatissimo Alpha sociopatico. Capisco che percepisca l'odore di Stiles come un tradimento ma lui che vuole tanto un bambino possibile che non ci abbia pensato?! Ma tipo anche Deaton, insomma si sa che l'olfatto è il primo dei sensi che viene utilizzato dai lupi quindi mi stupisce non glielo abbia fatto notare ahahah xD Va beh non sono mica delle cime, non possiamo aspettarci molto da loro u.u
La furia di Derek mi ha spaventata, ma l'ultima scena mi ha straziata. Per lo meno Derek penso si sia reso conto che l'odore era del bambino e non di un amante u.u Spero che vada tutto bene e che Stiles e il lupacchiotto stiano bene.
Al prossimo capitolo. Sappi che sto morendo dalla curiosità quindi rileggerò questo capitolo in attesa dell'altro all'infinito ahah
Un bacione ♥

05/02/15, ore 20:27

Okay povero Stiles 😭 e Derek come sei violento ahahhahah beh che dire complimenti per il capito quando ho visto che l'avevi aggiornata sono parti in quinta a leggerla ^_^ complimenti aspetterò il continuo 💖

05/02/15, ore 08:19

Bene ok,parecchi avvenimenti in questo capitolo!Braeden che deve uccidere Derek,Stiles che probabilmente aspetta un bambino....fantastico!!Ovviamente mi riferisco solo alla seconda notizia!
Davvero adoro questa storia!C'è tutto quello che serve e ritengo che tu la stia gestendo nel migliore dei modi quindi davvero ti faccio i miei complimenti!
Un bacio dolcezza!A presto!

05/02/15, ore 00:26

Aww ma che bel capitoloo *w*
L'ho già riletto due volte a distanza di un minuto l'uno dall'altri. Ho davvero amato il capitolo! Credo sia uno dei più belli che tu abbia scritto.
Si percepiscono chiaramente il dolore di Stiles, la paura del non sapere che cosa diamine gli prenda -e sappi che solo a leggere l'inizio mi stavo già spaventando-, la gelosia nei confronti di Breaden -che io arei ucciso ma vabbè non si può avere tutto dalla vita- e lo stesso vale per Derek e Cora. Mi sembra quasi di essere lì con loro, di vedere la scena con i miei occhi mentre leggo.
Derek e Stiles continuano a fare scintille e mi spiace davvero che Stiles stia male. Qualcosa mi dice che è già incinto (?), ma stare così tanto male accidenti! Mi sorprende che Derek non lo abbia riempito di domande e costretto a parlare percependo il suo stato di ansia e preoccupazione. Ma si sa che Derek non è propriamente un genio in fatto di sentimentalismi, quindi non possiamo aspettarci miracoli ahahah xD La scena di Derek e Deaton mi ha fatto morire te lo giuro! Deaton non sapeva più che pesci pigliare per comunciare con Derek xD Quando gli ha chiesto se voleva ingravidare Stiles senza metterlo al corrente sono scoppiata a ridere! ahahahahahah Povero lupacchiotto che prima lo fai penare, poi gli fai passare una splenida notte con Stiles, poi lo rimandi in bianco -e qui il bagno ti avrà ringraziata- e infine torna tra le braccia di Stiles. Oh povero Derek, diventerà scemo uno di questi giorni ahahah xD
Mi è sembrato di aver letto un: Lydia nella camera di Peter? Ohoh facciamo progressi. Comunque Lydia e le sue domande super-imbarazzanti è sempre presente ahah mamma quanto amo quella donna!
No davvero è stato un bellissimo capitolo, anzi direi significativo. Ma Breaden potevi ucciderla. Seriamente quando è corsa addosso a Derek volevo strangolarla. Che poi arriva bella tranquilla e vuole il sangue di Stiles. Neanche a dire una dose, no... un litro! Della serie: dissanguiamo Stiles che tanto ormai ha soddisfatto abbastanza Derek per una vita intera xD Sembrava troppo bello per essere vero che gli Alpha non si erano fatti vivi e alla fine la loro mossa l'hanno fatta u.u Ah sì quasi dimenticavo... ma lo sclero di Stiles? Quando è geloso è stupendo! La prossima volta però non lo lascerei in cucina, troppe cose che possono frantumarsi xD Quel ragazzo è un pericolo pubblico ahahah
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora del seguito *w*
Un bacione ♥

01/02/15, ore 21:16

Complimenti per la prima volta!!!!!!Alla faccia!!!!!!!!
Ora si appartengono!!!!!
Bellissimo!!!!!!!!!!

01/02/15, ore 19:04

FINALMENTE LO HANNO FATTO!! YHEEEEEE AMMAZZA QUESTO E' REATING ROSSO PURO XD AHAHHAAHAH COMPLIMENTI CAPITOLO BELLISSIMO

01/02/15, ore 18:20

Jeff avrà anche azzeccato alla sua incapacità in fatto di espressione di sentimento, ma diamone se l'hai battuto! Amo questo Derek, giuro. Sarà cretino e tutto quello che vuoi ma tutto sommati non è tanto male, quando non si comporta da idiota è adorabile *w*
Ma... gradito il capitolo? Io l'ho proprio amato! Aspettavo questa scena da una vita ahahahah Questi due fanno scintille già normalmente e sotto le coperte fanno scoppiare un vero e proprio incendio! Nn puoi capire l'emozione nel leggere questo capitolo! Ammetto che appena ho iniziato a leggere ho detto: "No, ma va. Sarà sicuramente Derek che sogna", non mi aspettavo che gli legassero addirittura Stiles la letto ahahahahah xD Mi hai fatta morire giuro! All'inizio pensavo ci sarebbe andato giù più pesante, ma alla fine i sentimenti hanno preso il spravvento ed ha rirpeso ad occuparsi nel migliore dei modi di Stiles e del suo corpo. E finalmente Stiles ha portato a termine lo scopo della sua vita. Ora non gli resta che... sfornare un bel bambino (?), mi sembrava fosse menzionata una parte simile... ma non ce lo vedo molto da incinto, ciop è ancora troppo cucciolo lui! ma non pensiamoci ora, è presto! Sono curiosa di vedere cosa combineranno gli altri Alfa sapendo che ormai il fiore è stato colto da Derek, dubito la prenderanno molto bene questa notizia!
E comunque sì stai proprio mettendo Peter e Lydia alle strette. Ma io direi... lega Lydia ad un letto e fagliela trovare a Peter, bella pronta solo per lui. Vedi come fanno pace così ahahah xD
Capitolo davvero bello e scritto perfettamente. Se avessi dovuto scriverlo io probabilmente sarei morta dall'imbarazzo, ma leggerlo  stato davvero un piacere! Al prossimo capitolo, un bacione ♥

01/02/15, ore 16:19

Bhe dai ci sta un capitolo così no?Insomma questi due hanno tribulato tanto,insomma adesso lasciamoli sfogare!!
E si halleluja finalmente hanno capito cosa era ora di fare e niente ora aspetto di sapere cosa accadrà prossimamente!
Anche stavolta sei stata bravissima quindi ti faccio tanti,tanti complimenti!
Un bacione!

30/01/15, ore 12:39

TI PREGO VAI AVANTI A PUBBLICARE I CAPITOLI SONO BELLISSIMI!!

30/01/15, ore 08:44

Ti adoro,davvero!!
Odio invece quanto sia ottuso Derek,insomma perché non si da una svegliata??Davvero insomma vorrei picchiarlo con una balestra!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Un bacione!

30/01/15, ore 00:10

NO OKAY HO LETTO I PRIMI CAPITOLI SONO BELLISSIMI!!!!! STO AMANDO QUESTA STORIA DOMANI ANDRÒ AVANTI A LEGGERLA *.*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]