Un amico che va aiutato!
di vjtgenbry

09/07/15, ore 20:27

Ciao , la curiosità è molta e voglio vedere cosa sia successo , grazie mille per l impegno .ciao

09/07/15, ore 20:24

Ciao , é la prima volta che leggo su fairy tail , in quanto ho scoperto recentemente questo anime , e mi sono imbattuto su questa storia è. Mi si é accesa la curiosità. Inizio interessante e sono curioso di vedere come prosegue.grazie mille a prestissimo ciao ciao

09/07/15, ore 17:25

Ciao!!
Bè allora la trama sarebbe anche tanto interessante, a parer mio, ma i capitolo sono troppo corti .-.
Io continuerò a seguirti, contaci, ma mi aspetto che tu faccia del tuo meglio per allungare i tuoi capitoli ;)
Te lo ridicolo, la storia non pecca di originalità, ma dovresti allungarla, non ti metterò la bandiera neutra perchè tutti possono fare qualche errore, e visto che questa lomg non è ancora finita puoi ancora rimediare ;)
Questo capitolo inoltre mi sembra anche piú corto degli altri :'(
Kiss-Kiss :-*
Ps. Ti prego segui il mio consiglio, perchè la trama attira secondo me ;)
Baci

29/06/15, ore 10:47

Appena lisanna si ritrova nel mio raggio di azione la violento io!
Mammamia,frustrazione....piu totale
La uccido quella
Comunque sei molto brava,continua cosi!
Lety

17/06/15, ore 17:49

Allora devo essere sincero...ho letto tutti e 24 capitoli e seppur abbia trovato i capitoli carini e ben scritti , con una buona trama, non mi sento di darti un opinione positiva di questi 24 capitoli, per 3 ragioni:
1) Io fino al 14 capitolo, dove loki e natsu si trovano in prigione, non avevo capito proprio nulla di quello che stava accadendo, se non al livello generale , ovvero che natsu si comportava in strano modo e trattava male lucy, mettendole anche le mani addosso.
2) i capitoli sono troppo corti ( o per lo meno è il mio personale pensiero)
Troppo corti per far sviluppare una storia o per lo meno per me è quasi inutile fare capitoli corti dove racconti una singola scena, anche perché così si rischia di annoiare il lettore e non portare avanti la trama ( ripeto che è un mio personale pensiero)
3) visto che i capitoli sono troppo corti e sembra quasi che tu racconti in un singolo capitolo o una scena o al massimo due, la storia sembra poco portata avanti o meglio, sembra non ancora sviluppata a pieno ed in 24 capitoli, mi sarei aspettato di certo un evulizione della trama superiore a quella che ho letto in 24 capitoli
Ma ripeto, non sentirti criticata o altro, quello che ho detto è semplicemente la mia medesta opinione, di uno che capisce poco o niente xD
Spero che terrai a mente quello che abbia detto e che se vorrai seguire i miei consigli, non esitero a seguire la tua serie e magari darti un parere positivo la prossima volta
A presto <3

17/06/15, ore 15:52

La storia non è male,la trama è un po' ingarbugliata,ma comprensibile. Il si capisce molto bene però quando passi da un punto di vista ad una altro, dovresti separare meglio le parti che devono essere separate (spero di essermi espressa bene e che tu abbia capito) Ripeto che la storia è carina e spero di poterti fare una recensione positiva per il prossimo capitolo

23/05/15, ore 21:10

I capitoli mi piacciono tanto anche se corti -.-
Comunque non vedo l'ora che il prossimo capitolo sia posato ;-)
Se puoi spero tanto che i capitoli siano un po più lunghi ^^
Non vedo l'ora di sapere cosa sto macchinando Natsu *^*^
Bacioni Lu-chan :-)
Ps.Scusa se recensisco solo ora

27/03/15, ore 15:14

anche se corto è bellissimo....cavolo...mi stai facendo venire l'ansia!!! adesso voglio proprio sapere chi obbliga natsu a comportarsi così e lo riempio di botte :D
alla prossima!

25/03/15, ore 23:46

Ti prego aggiorna il prima possibile, mi stai incuriosendo da matti sai?
All'inizio devo ammettere che ero un po' confusa, non riuscivo a capire la situazione, ma dopo questo capitolo hai cominciato a conquistarmi
Quindi spero che aggiornerai il prima possibile!
Un bacione!
By Lu-chan <3

23/03/15, ore 17:48

non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo,VOGLIO SAPERE COSA HA QUELLO STUPIDO DI NATSU nei confronti della povera lucy *sigh* quando lo scopro lo ammazzo :D
comunque molto bella la storia :D
COntinua così
Lety

13/03/15, ore 18:47

*si alza, appoggia il telefono, va in cucina, prende un coltello, ritorna su* okey Natsu ora possiamo parlare
Prima di tutto ti voglio spiegare perché ti ho legato e imbavagliato ah non ti sforzare, sono resistenti al fuoco, allora ho fatto questo perché TU hai fatto male a Lucy forse l'unica ragazza sana di mente (perché Lisanna non è sana di mente ma è una psicopatica stronzetta) che ti ama davvero e tu cosa fai? Le dai un pugno? Solo perche in quello stupidissimo vicolo hai incontrato una stupidissima donna con una stupidissima voce???? MI STAI PRENDENDO IN GIRO??? *si avventa su di lui col coltello*
Acc mi è sfuggito, comunque passando a te (ti indico) spero vivamente che li rimetterai insieme e tutto si risolverà con un bellissimo bacio aspetto impaziente il prossimo chappy!! *rincorre Natsu* NON MI SFUGGI SALAMANDER!!!!!

13/03/15, ore 18:38

O no o no o no cosa hai in mente Lisanna? Non fare brutti scherzi che già la situazione è pessima... Io non odio Lisanna ma oramai in tutte le storie che leggo è dipinta come la gelosa stronzetta che non accetta una grande amicizia e ora mai sono più che convinta che è così!!! Sono troppo cattiva con lei!!! Nell'altro capitolo invece si capisce benissimo il forte legame di amicizia che c'è tra Levy e Lucy vorrei anche io unirmi al loro abbraccio!!!

13/03/15, ore 18:30

Nooooo Natsu non devi farlo ora chi si prenderà cura di Lucy??!! Bhuuuaaaaaa *piange lacrime a forma di orsetto* ok dopo la mia solita
Performance ora è il momento di parlare di cose serie (si come no) la parte dove Natsu dice a Lucy di lasciarlo mi ha spezzato il cuore!!! Non puoi farlo rimettili subito insieme maledetta!!! E poi chi è quella donna che lo ha addormentato??? Gli indizi sono troppo pochi!!! Aaah vado a leggere il prossimo ci rivediamo li!!

13/03/15, ore 15:20

Allora questo capitolo è un po' cortino ma comunque serviva di passaggio per capire meglio la storia che si sta facendo interessante...
Brutalmente interessante... Sono curiosa e eccitata dal continuo quindi ti lascio questa orrenda recensione ti scongiuro non tirarmi pomodori addosso... Ciao ciao

13/03/15, ore 15:03

O mio dio o mio dio o mio dio o mio dio CHE CAVOLO È SUCCESSO??? COSA HAI FATTO NATSU DEFICENTE???Ok basta mi calmo per quanto posso calmarmi... Ciao ho scoperto la tua storia andando su internet a scuola (eravamo in ore buca non pensar male) e quando lo vista mi son detta "perché no? Sembra interessante" e allora ecco che ho incominciato a leggerla... La prima cosa che avrai notato è il mio disappunto per quello che Natsu ha fatto (nn mi interessa se aveva tutte le ragioni del mondo Lucy non si fa piangere capito testa di rapa? È rivolto a Natsu eh) e poi sono super curiosa di leggere il resto quindi troverai altre cose del genere nei tuoi capitoli...OOOOkey... comunque non smettere di scrivere e al prossimo capitolo
Ps: se trovi una recensione mia che inizia uguale a questa è stato un problema del cell che me la inviata senza motivo... Ciao
Happy_mad
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 03:16 pm)