Un amico che va aiutato!
di vjtgenbry

24/08/15, ore 22:34

Sinceramente, ho letto i capitolo, fanno pena. Senza offesa, ma non fai i capitoli per bene, sono TROPPO corti.
Fai qualcosa e ti guadagnerai la tua recensione positiva.
Spero di non averti offeso.
-Lucy <3

29/07/15, ore 22:11

Scusa è, sarà dall'iniziò della storia che tutti ti dicono di allunegare la storia e tu non fi mai nulla, così non va .-.
Poi in questo capitolo ci sono diversi errori, dovresti sforzarsi di più secondo me, perchè sennò nessuno recisirà più e e lo ripeto come trama attira, ma uno va a leggere i capitoli e ci rimane male, fai qualcosa, perchè secondo me la stai rovinando .-.
Ciao

17/06/15, ore 17:49

Allora devo essere sincero...ho letto tutti e 24 capitoli e seppur abbia trovato i capitoli carini e ben scritti , con una buona trama, non mi sento di darti un opinione positiva di questi 24 capitoli, per 3 ragioni:
1) Io fino al 14 capitolo, dove loki e natsu si trovano in prigione, non avevo capito proprio nulla di quello che stava accadendo, se non al livello generale , ovvero che natsu si comportava in strano modo e trattava male lucy, mettendole anche le mani addosso.
2) i capitoli sono troppo corti ( o per lo meno è il mio personale pensiero)
Troppo corti per far sviluppare una storia o per lo meno per me è quasi inutile fare capitoli corti dove racconti una singola scena, anche perché così si rischia di annoiare il lettore e non portare avanti la trama ( ripeto che è un mio personale pensiero)
3) visto che i capitoli sono troppo corti e sembra quasi che tu racconti in un singolo capitolo o una scena o al massimo due, la storia sembra poco portata avanti o meglio, sembra non ancora sviluppata a pieno ed in 24 capitoli, mi sarei aspettato di certo un evulizione della trama superiore a quella che ho letto in 24 capitoli
Ma ripeto, non sentirti criticata o altro, quello che ho detto è semplicemente la mia medesta opinione, di uno che capisce poco o niente xD
Spero che terrai a mente quello che abbia detto e che se vorrai seguire i miei consigli, non esitero a seguire la tua serie e magari darti un parere positivo la prossima volta
A presto <3

17/06/15, ore 15:52

La storia non è male,la trama è un po' ingarbugliata,ma comprensibile. Il si capisce molto bene però quando passi da un punto di vista ad una altro, dovresti separare meglio le parti che devono essere separate (spero di essermi espressa bene e che tu abbia capito) Ripeto che la storia è carina e spero di poterti fare una recensione positiva per il prossimo capitolo

10/02/15, ore 15:00

è scritto molto bene, ma avrai la tua recensione positiva quando capirò la storia