Un amico che va aiutato!
di vjtgenbry

09/07/15, ore 21:56

Ciao , mi sarebbe piaciuto leggere qualche approfondimento sul rapimento ecc , ma vediamo cosa succede .ciao e grazie mille

09/07/15, ore 21:51

Ciao , capitolo che non saprei giudicare é una vera sottigliezza l uso della magia in questo modo , cioè adesso è il vero natsu perché ha fatto questo... Ciao e grazie

09/07/15, ore 21:48

Ciao , ora é natsu . Prima sbricioliamo tutto poi ci pensiamo , grazie per il capitolo ciao

09/07/15, ore 21:23

Ok i tasselli si ricompongono ora il quadro è più nitido . Alla prossima e grazie per il lavoro svolto.ciao

09/07/15, ore 21:16

Ciao , questi repentini cambiamenti di fronte mi confondono , ma magari scoprendo le cose si risolverà.ciao ciao e grazie

09/07/15, ore 21:09

Ciao , grandi cambiamenti in preavviso sono ansioso di vedere cosa succederà. Ciao

09/07/15, ore 21:02

Ciao , le tue idee sono buone apprezzabile il lavoro , ma a volte si potresti soffermarti e dare qualche dettaglio in più.grazie mille ciao

09/07/15, ore 20:59

Ciao , il mistero si infittisce , natsu sta facendo un casino, colpire i suoi amici e non ribellarsi non é da lui ! Alla prossima e grazie per l impegno

09/07/15, ore 20:54

Ciao , capitoli enigmatici non del tutto chiari , sono curioso di scoprire un po' di cosuccie . Ciao

09/07/15, ore 20:51

Ciao , sono curioso di capire cosa sta succedendo , bene anche il capitolo ciao ciao

09/07/15, ore 20:47

Ciao , eh si natsu ê un terremoto mi piace molto caratterialmente , io sono appassionato di naruto ma i protagonisti si assomigliano molto , testardi impulsivi ma non ci mettono un secondo a mettersi in gioco per un amico.grazie mille
Ciao

09/07/15, ore 20:43

Ciao , questo è un colpo veramente imprevisto naysu che colpisce Lucy è cosi sbagliato che sono rimasto impietrito . Grazie mille per il tuo operato

09/07/15, ore 20:38

Wow, in effetti é vero lisanna e natsu erano legati da bambini e nel manga quando ritorna nella gilda ( beh non sembrano calcolarsi molto ) grazie di tutto
Ciao

09/07/15, ore 20:34

Ciao , i capitoli sono scorrevoli ed originali , é un vero piacere leggerli grazie mille.ciao

09/07/15, ore 20:30

Ciao , anche questo piacevole , devo dire che natsu e Lucy stanno bene insieme! Alla prossima ciao