The Dark Side of the Moon
di Jenny Ramone

13/02/15, ore 15:36

Ciao :)
La storia sta continuando al meglio, complimenti :)
Delilah e David ormai sono cotti l'uno dell'altra, e si sono abbandonati all'amore... però tu preannunci che ci saranno risvolti anche un pò drammatici... chissà.
La vicenda continua a piacermi, e sono proprio curioso di leggere i prossimi capitoli :) a presto :)

09/02/15, ore 11:09

Ciao! Perdona il mio ritardo :(
Sono felice che David e Del stiano approfondendo la loro conoscenza, peccato abbiano ideali totalmente diversi! Solo che David li ha precostituiti. Spero possa far uscire la sua vera identità.

08/02/15, ore 11:25

Eeeee si sono baciatiii.. o meglio, David l'ha baciata. La cara hippie vuole fare tanto la dura, ma alla fine è fatta di burro. Mi sa tanto che il più testardo fra i due è proprio lui, infatti guarda un po' in che guaio si è cacciato XD
Hai approfondito meglio il tuo stile rispetto alle altre storie, adesso concentrati a rendere le sfumature di questi personaggi, soffermandoti sul fatto che sono entrambi destinati a mutare :-)

07/02/15, ore 18:06

Wow che bello! Delilah non me la racconta giusta...sono convinta che David le piace e oltre che alla pace sboccerà anche l'amore :D
Continua presto :3

07/02/15, ore 15:34

Ciao :)
Bel capitolo anche questo :) non molto lungo ma pieno di avvenimenti :)
Beh, i due protagonisti hanno messo a confronto i loro due diversi punti di vista... e il risultato non mi è parso dei peggiori :) la situazione è quasi precipitata, poi però David ha risolto tutto :)
Ok, mi sa che tra loro due scoppierà l'amore :)
A presto :)

06/02/15, ore 01:54

A beh, il manzo in uniforme è già bello cotto! Fra i due mi pare proprio lei la più esitante.. tsk tsk, dai che in fondo piacciono pure a te i marines. Che questo appuntamento sia solo l'inizio di un grande mutamento nelle ambizioni di soldato Mitchell??
Prevedo un bel putiferio fra i due XD bellissima l'ambientazione,

06/02/15, ore 01:47

Che bella Marylou, mi piace molto come personaggio, la vedo molto sincera e rassicurante! Delilah invece mi pare un tipo più sfrontato in apparenza, ma forse più sensibile. Si capisce dalle sue riflessioni e dal sentimento che comincia a sfociare per David..
Bell'idea quella di usare le canzoni, renderanno al meglio l'atmosfera del periodo.. un bacio :-)

05/02/15, ore 18:28

Bellissimo *-* Adesso però sono curiosa! :D Aspetto con ansia il prossimo :3

05/02/15, ore 08:28

Ciao :)
Beh la tua storia continua ad essere bella ed interessante :) Delilah e David sono sicuramente due personaggi con idee molto diverse, però, sono indubbiamente attratti l'uno dall'altra... quindi penso proprio che nascerà una storia d'amore :) va beh, poi questo lo scoprirò continuando a seguire la storia :)
A presto :)

05/02/15, ore 01:50

Finalmente ho il tempo per leggere il primo capitolo,questa storia promette davvero bene, soprattutto per l'ambientazione e per questi due personaggi: da come li presenti, in media res, già si sente il presentimento sull'evoluzione che sconteranno.
Stai bene attenta ai fatti storici comunque, la sottoscritta lettrice è dottoressa specializzata in Storia del Novecento.. ;) non esitare a chiedere consigli e chiarimenti su ogni dubbio, leggerò presto i prossimi capitoli! :-)

Baci,

Zazar

04/02/15, ore 18:14

Ciao:) Mi piace molto la tua storia ,è interessante e sono sicura che sarà una storia grandiosa. Sono felice che ora David si stia interessando a Delilah . Aspetto il prossimo Young:).

01/02/15, ore 10:12

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questi due capitoli, e devo dire che la storia è molto bella! Delilah è una ragazza forte e motivata... mi sa che ne vedremo delle belle :)
David vuole fare il duro, ma in realtà non mi sembra così. E poi, si è già preso un pò a cuore Delilah :)
Bene, attenderò il prossimo capitolo per dire altro :) per ora, mi limito a farti altri complimenti per la storia e attenderò il prossimo capitolo :) a presto :)

31/01/15, ore 15:27

Ma che bel capitolo, mi è piaciuto davvero moltissimo. Sei perfettamente riuscita a dare un'idea della psicologia di Delilah, adoro il suo carattere forte e determinato. Mi incuriosisce anche Marylou e soprattutto David perché sento che avrà un ruolo importante nella vita della protagonista....
Un abbraccio.

30/01/15, ore 17:13

Avevi ragione, questo è il capitolo perfetto! Niente da dire *-*

25/01/15, ore 20:42

Che bello, finalmente una storia diversa dalle solite romanticherie pseudo-ottocentesche (e lo dice una che ama questo periodo storico!) Ma ne avevo piene le tasche, e leggere l'inizio della tua long é stato come trovare una oasi in un deserto! Che dire, l'idea é alquanto originale: trovo che i ruggenti anni '60 siano un periodo interessantissimo da trattare, quindi innanzitutto i miei complimenti per la scelta. Il tuo stile di scrittura é abbastanza buono, l'unica "pecca" (ma questa potrebbe anche essere un'opinione soggettiva) é la sinteticità estrema nello svolgersi degli eventi. Secondo me questa cosa rovina un po' tutto, e il mio consiglio personale é quello di provare ad approfondire maggiormente concetti, azioni e descrizioni di modo che il lettore stesso ne sia più coinvolto! Ti do comunque una bandierina verde perché ho fiducia nelle tue potenzialità, sono certa che tu ne abbia da vendere. Alla prossima!