The Dark Side of the Moon
di Jenny Ramone

16/03/15, ore 15:33

Allora, allora, allora... alle frasi tipo "Certo sorella", "Benvenuta nella nostra comunità", e "Una hippy convinta" sono scoppiata a ridere... non so, fa così... così figli dei fiori. Beh in effetto questo è quello che sono.
SI ENTRA NEL VIVO DELLA VICENDA!? Wow sono curiosa, molto curiosa.
E mi piacd che la storia si stia definendo bene. Ho il sospetto che David sarà ferito in Vietnam...
Buona scrittura!

16/03/15, ore 15:28

Ahahah, David ubriaco sa tanto di bello spettacolo, ma Deliah ha proprio ragione.
Non appena ho letto "il prossimo capitolo ci metterà un po' ad arrivare" ho giuro ringraziato mentalmente chi mi avesse fatto intraprendere "tardo" questa storia per non dover aspettare... non hai idea, su certe storie è uno strazio. Il capitolo mi piace, ed i personaggi si definiscono gradualmente bene, adesso aspetto la storia di Deliah!
Bene, al prossimo!

16/03/15, ore 15:24

Tu e l'edit litigate proprio... vabbé non fa nulla, solo che si alternano costantemente punti ben scritti,e punti(tipo come sto scrivendo)scritti non proprio bene...
Anyway, questa cosa proprio mi fa rivenire in mente Forrest Gump... sai che amo il breve pezzo del Segente all'inizio del capitolo?
Sono però curiosissima di capire cosa c'entri lo spettacolare titolo. Chissà... (DROKA!) No okay, forse non la droga.

16/03/15, ore 15:19

Capitolo 2! Sono felice che appunto l'edit è migliore.
Girare gli U.S.A. in autostop per ogni manifestazione pacifista mi sembra un'idea allettante... il nuovo personaggio di Marylou mi alletta.
E le canzoni... complimenti per la scelta, io amo quando un autrico, o un'autrice, mette canzoni nelle fanfiction. Shame on me pt. 2, conosco una sola canzone di Joan Baez (conosciuta per una cover) ed una sola di Bob Dylan (ma la so suonare eheh)... tenterò di conoscerli meglio.
In bocca al lupo!

16/03/15, ore 15:13

Ciao! Ho trovato questo tuo nuovo inizio e non ho voluto esitare... dunque, come inizio mi piace versmente tanto, e sembra quindi una storio mooolto promettente. Io inoltre sono reduce da una visione eccittata di Forrest Gump -shame on me non lo avevo mai visto- e quindi la cosa cade a pennello.
Solo una cosa: quando metti la storia nella finestra dell'edit, lo metti lo spazio dopo la virgola? Perché nella storia non viene, ma mi sembra strano sia attribuibile al html, dato che a me questo non lo fa. Forse scrivi la storia su word e usi dell'edit da li?

07/03/15, ore 18:11

Bellissimo capitolo :3
Bentornata su efp :')
David, David...se ti sentisse Delilah!
Non c'è che dire, il viaggio di Marylou e Delilah non poteva iniziare in maniera peggiore D:
Aspetto il prossimo :3

07/03/15, ore 08:48

Capitolo molto bello :) mi è piaciuto in particolare il pensiero di David e Del sapendo che, seppur lontani, stelle e cielo sono sempre gli stessi.
Chissà però come reagirà Del leggendo la lettera del suo ragazzo. Non credo sarà fiera delle sue azioni =/

06/03/15, ore 08:24

Ciao :)
Eccomi di nuovo qui :) beh, mi sembra che tu stia continuando al meglio. Stai riuscendo a ricostruire in modo parecchio verosimile i personaggi di quei tempi.
Ovvero, c'è un David che rappresenta il difensore della sua patria, quello che può essere considerato un eroe dalle ragazze di quel periodo. A me sembra più un esaltato, ma va bene così come lo descrivi tu, è molto realista :) solo che, magari, più avanti nel racconto forse avrà modo di rendersi conto e di capire quello che sta facendo... perchè per ora non ci pensa proprio per nulla, è totalmente immerso nel suo mondo. Poi c'è Delilah, la ragazza Hippie che sta girovagando con la sua amica. Molto bella(e realistica) la scena in cui le due amiche vengono 'scaricate' nel bel mezzo della campagna :)
Insomma, stai riuscendo bene a descrivere il tutto attraverso capitoli non troppo lunghi, però che fanno presa sul lettore. Brava! A presto :)

06/03/15, ore 01:17

Ooooh David è bello tosto, le sue parole rispecchiano una profonda convinzione in quello che sta facendo. E gli va anche piuttosto bene, visto che la missione inizia pure a piacergli.. sembra quasi che ci stia prendendo gusto, ma immagino non sarà sempre così per lui e presto capirà che la guerra non è un gioco.
Maaa.. che per caso erano muffin alla marijuana quelli che si stavano mangiando le ragazze?? Erano talmente rilassate che sorge il dubbio.. Hahaha :-)
Mi piace come stai rendendo il contrasto fra due mondi così differenti, pure la descrizione del Vietnam è stata particolarmente efficace!
Chissà cosa succederà adesso.. se vincerà il marine o la hippie scapestrata ;)

16/02/15, ore 21:25

Bellissimo capitolo, niente da dire *-* Ma povera Delilah, David non può partire :'( Aspetto il prossimo :3

15/02/15, ore 22:52

Uffa! NON È GIUSTI T.T si erano appena messi insieme e già sono costretti a separarsi *momento tristezza*
Spero che David torni dalla guerra sano e salvo :(

15/02/15, ore 10:10

Ciao :)
E' un capitolo un pò triste, questo. David deve partire, e partirà anche Delilah. Entrambi prenderanno la loro strada, e andranno verso luoghi totalmente diversi. Non è detto che questo li separi troppo, anzi; a volte, certi percorsi tortuosi tendono ad unire di più le persone.
I due protagonisti ora devono superare le loro rispettive prove, poi, si vedrà :) bella la canzone, bello il capitolo, che hai anche strutturato molto bene :)
A presto :)

14/02/15, ore 23:58

Aw David è già partito, che tristezza :( è proprio cocciuto sto marine..
Delilah a sto punto dovrebbe pensare un po' a se stessa, godersi il viaggio, fare nuove esperienze.. in fondo è così giovane, se lo può permettere. Complimenti per la scelta della canzone, davvero azzeccata!:)
Come se la caveranno i due lontano da casa, ognuno al suo modo??

13/02/15, ore 20:55

Siii tra rose e fior,nasce l'amor :D Standing ovation obbligatoria per David e Delilah :D
Bel capitolo, mi è piaciuto tanto, aspetto il prossimo con ansia :3

13/02/15, ore 16:11

Ooooh Delilah ha ceduto eccome, in tutti i sensi!! Certo che questo marine deve averne di fascino.. mi pare però molto impulsivo, forse troppo, e non so quanto questa caratteristica possa aiutarlo in guerra :/
Marylou è troppo dolce, é quel genere di amica che tutte vorrebbero avere. Delilah é stata proprio fortunata ad incontrarla, ma a questo punto partiranno davvero??

Alla prossima! :-)