You are not alone
di belivie and dream

12/02/15, ore 14:29

Wuaho! Complimenti..ho avuto modi di leggere tutti i tuoi capitoli in men che non si dica. Era come immaginare ogni singola scena..una Robbins fredda, spaventata, ma capace di amare..nonostante la paura di "legarsi" a qualcuno. D'altra un Callie sicura, premurosa e sempre presente..ti avviso eh, mi aspetto un finale stile boom ahah..e cmq non tutti i mali vengono per nuocere o no? :p

03/02/15, ore 23:08

La fine che tutti aspettiamo..loro due, insieme ❤️ Per essere la tua prima storia non è niente male. Molto bella e dolce..soprattutto nel finale. Se hai altre idee buttarle giù, non tirarti indietro mi raccomando. Scrivi bene per cui aspetto un'altra ispirazione. Complimenti ancora

03/02/15, ore 21:56

bella tutta la storia ed è comunque finita nel migliore dei modi... Brava davvero e poi anch'io adoro la frase di Mark... Alla prossima storia!

03/02/15, ore 21:54

mi spiace che la storia sia finita perchè è molto bella sia per la trama che per come l'hai scritta percio ti ringrazio comunque e ti faccio i complimenti !!  Se scriverai altre fanfiction ti continuerò sicuramente a suguire:-) Spero a presto :-):-)

02/02/15, ore 16:57

e ora? Hanno fatto un bel passo avanti... cosa accadrà? Da come ha reagito Arizona non sembra arrabbiata... il fatto che sia scoppiata a piangere credo sia perchè con Callie si sente al sicuro, si fida e ora che sa tutto può mostrarle le sue fragilità, il suo dolore, i suoi sentimenti, senza bugie o maschere. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravaaaaaaaaaaaaaaaa

02/02/15, ore 14:42

sono molto contenta che A non si sia arrabbiata con Callie che era visibilmente mortificata e dispiaciuta e poi il bacio è stato dolcissimo. Adesso aspetto con ansia il proseguimento :-) A presto!!

01/02/15, ore 16:58

belli i 2 capitoli... Arizona si sta rialzando piano piano... e questo tira e molla di emozioni tra le 2 è proprio carino! Arizona ha chiesto a Callie di uscire e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! E di conoscere Roy... credo sia il suo cane o magari suo figlio... chissà... spero di scoprirlo presto! Alla prossima. Bravaaaaaaaaaaaa

31/01/15, ore 13:08

Sto seguendo la storia perché mi piace davvero tanto. Sono curiosissima di come farai proseguire la storia.   Dici a me ma ripeto ancora una volta che anche tu scrivi molto bene. La storia coinvolge. Eeeemh..io non credo Callie sia fidanzata..credo si tratti di un cagnolino..mi sbaglio? :p

30/01/15, ore 23:31

Ciao, ho seguito tutta la storia ma non ho avuto un momento per recensirla. Eccomi qui, beh la storia è nuova, frizzante e coinvolgente! Sono logorata dalla curiosità, non ho proprio idea di come continuerai la storia e la cosa non mi dispiace. Continua così, la storia promette davvero bend. Complimenti e a presto!

30/01/15, ore 21:39

ma come Roy no hahahaha proprio quando iniziava a lasciarsi andare scopre che callie ha un fidanzato di lunga data!!! comuque non credo si arrenderà visto che gia vede che callie sta mentendo (e callie non gli ancora detto niente i cosa ha saputo di aizona)
Bravissima, alla prossima:-)

29/01/15, ore 16:15

ora è chiaro il perche si comporti cosi e ripeto che sarà bello vederla iniare a fidarsi di callie anche se ora non sono sicura della reazione che avrò quando si rivedranno ahah!! A presto

29/01/15, ore 00:19

ho letto entrambi i capitoli... e Arizona ha avuto parecchi dolori, si spiega benissimo come è arrivata a com'è ora... Callie però non molla e credo che ad Arizona non dispiacerà il lavoro che ha ora... spero che a fine serata quando andrà a riprenderla Arizona non sia più arrabbiata, anzi sia grata a Callie, che la vuole aiutare x amore e non x altro!

28/01/15, ore 18:13

non preoccuparti della lunghezza dei capitoli perche comunque li pubblichi sovente e soprattutto gli impegni personali vengono prima. detto questo, la storia è molto bella mi piace l'idea di vedere callie prendesi cura di arizona e di come questa riuscirà(speriamo ahah) a lasciarsi andare
Bravissima continua cosi :-)

27/01/15, ore 18:30

ok...quindi l'Arizona che conosciamo c'è, solo che si è persa... credo che Callie però riuscirà a ritrovarla, anche perchè lei ama quella Arizona! Bello il battibecco tra le 2 fa capire che Callie conosce bene Arizona e sa quali corde toccare... sono curiosa di sapere le conseguenze di questo colloquio su Arizona... Bravaaaaaaaaaaaa a presto.

25/01/15, ore 20:16

un altro capitolo bel capitolo intrigante. i capitoli sono cortini ma vengono pubblicati spesso quindi le due cose si bilanciano
continua così !!