Amore e altri rimedi
di SonounaCattivaStella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/01/15, ore 16:59

Ciao Fanny!
Come va? Qui un po' benale, diciamo (è una giornata stancante, si), ma non importa.
Sono felice che tu abbia aggiornato.
Awh, la
RanTaku è un classico, una pair che va troppo shippata ^-^
Mh...
Ranmaru che comincia a pensare con dolore della relazione tra Kyou e Takuto è una cosa bellissima.
Poi con il sottofondo immaginario delle note di un pianoforte... aaaah, che bella sensazione.
Fortuna che alla fine... dan dan daaan!!
Finale a sorpresa: Takuto ama solo Kirino ~
Bellissimo capitolo, davvero complimenti.
Bacioni,

Marina

28/01/15, ore 16:45

Fanny! ♥
Che bel capitolo, mi hai strappato una lacrima, sai?
Il ruolo del migliore amico quando ami è sempre il peggiore, ne so qualcosa
Mi è piaciuto tantissimo il nostro
RanRan che si perde nei suoi pensieri mentre Shin suona, e poi si ritrova a piangere...
L'aspetto debole, sentimentale di Kirino non si vede quasi mai, perchè lui, al contrario dell'amico, è bravo a nasconderlo...
Commento completamente a random, mentre la leggevo è partito dalla mia playlist un brano di solo pianoforte, casualità?!
Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo, da brava fanatica dell'angst, ma il lieto fine mi ha reso ancora più felice.
Complimenti ancora per tutto,
Alla prossima,
Chia~

27/01/15, ore 19:37

Ciao Fanny ~
È passato un bel po' di tempo dall'ultima recensione che ti ho lasciato, sorry :C
Comunque eccomi qui :)
Credevo che questa coppia non mi attirasse così tanto.
Credevo.
Perchè tra la raccolta della carissima Beta e adesso la tua sono finita ad amarli, e a infognarmi il telefono di loro fanart XD
Sono così dolci, e Masaki che lo sveglia ore prima perchè ci mette tantissimo a prepararsi è adorabile *-*
Anche se poi finiscono a fare tutt'altro... siamo proprio sicuri che non ci avesse già pensato?
Comunque ancora complimenti, riesci a dipingere scene meravigliose con poche parole.
Brava!
A presto,
Chia ~

27/01/15, ore 19:14

Hem.... hem... *si schiarisce la vocina-ina che si ritrova*
nudxguycfguymgjnbfcyujgfyuecgfnuygrbcfumydgwxyumgwfxyumgyvfungcyufecmbgugrcfyubmrfucbgyu4soFAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHnufhirghtumgivht4uihgc,uriruqfgyngymxgfy8mfgxuyhmu2cgyeu8fmhry8cg23rqy8fcgmyjcgfmocr3uiohuiCOMEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUCCCCIIIIIIDDDERMIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNQQQQQQUUUUUUUUUESSSSSSTOOOOOOOOOOOOOOOMODDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOhmoifhufic3mhfihrwcufih38jhfcq78hgcxehqu9qi2iuxhgeyundfcxweyujgfcuyefixdqytcfdHUHIFHnfgchcficgnvrugniyfguimhrghCATTTTIVAPIMPAAAAAumhdue2hufefehre3fmgcie3mqgxfuyqg2niyuek2mAIUTTTTIOMUORRR*muorrmuorrmuorrrerisorgg&muorr*
Trovate le paroline nascoste? c:
Ah, già.... che deficente, che modi sono questi? UwU
Non ti ho salutataaaa!! D:

Zau sorellona-serpicella-strisciante-salterina-fenisHe-fortunata-KaryKary-melanzana-FanneH!! <3
Come annamo? Bene? Male? Benale??
Io sto bene tutto sommato! Ho saltato l'interrogazione di storia perchè con il mal di gola che mi ritrovavo non parlavo più! x'D
Però il mio belliffimo micio di cui ti ho parlato non è più tornato a casa, si vede che preferisce la vita selvaggia (?)
Così il mio babbino mi ha detto che se dopodomani non torna andiamo a prendere un altro gatto, ma di razza così non esce e sai per quale razza ho optato?
Indovina....
IL CERTOSINO e lo voglio chiamare MASAKI!! *^*
Pochi rifetimenti alla tua fict "Vita da gatti" che devo ancora recensire...
Pene pene (OuO), ora passiamo a recensire come si deve e scusa se ho cancellato la recensione ma il mio cmìomputer mi ha trollata e l'ha cancellata!! ewe
Da dove iniziamo?
Uh, sgià....!
Grazie mille FanneH, te voglio beneH!! <3
Insomma ero entrata nella pagina del fandom e poi leggo il nome "SonounaCattivaStella" tra i nomi degli autori delle ultime storie scritte e poi nella descrizione leggo che è dedicata anche a me, insomma, sono esplosa in mille coriandoli ancora prima di leggere la raccolta!! *^*

(anche se prima ho preso a calci il computer perchè impiegava secoli a caricare la pagina ç_ç)
Te volglio bene, ceh, una raccolta con il raiting arancio, Yaoi, che inizia con una belliffima MasaHika e dedcata a me... insomma...
HO.CAPITO.SIN.DA.SUBITO.CHE.TU.MI.VUOI.MORTA!! D:
IO MI VOGLIO MORTA
TU MI VUOI VORTA
EGLI MI VUOLE MORTA
VOI MI VOLETE MORTA
ESSI MI VOGLIONO MORTA

Ceh... sono sicura che questa raccolta sarà la mia morte e resurrezione, devo già chiamare il becchino, le pompe funebri e farmi preparare la tomba? UwU
Ma io mi vendicherò prima o poi, stanne certa FanneH...
Vabbè che la raccolta è iniziata
DIVINAMENTE e tu non potevi scegliere argomento migliore del cappuccino, insomma... sono in pratica svenuta quando ho letto la parte dove Kariya lecca via la schiuma a Hikaru e poi lo bacia appassionatamente, ceh, tu non puoi farmi questo!! xc
MORIRO' NE SONO CERTA LALALALALALALALALA
Per non parlare del finale... dove poi Masaki porta Hikaru in camera da letto e se lo incu-BULABULABULA, ceh, io mi stavo facendo filini mentali sul seguito e loro due che fanno BUGABUNGA (?) (non si capisce che sto male oggi, neh? x'3)
Complimentoni per l'impaginazione stupenderrima ai livelli di Terumi stesso, ho amato la frase all'inizio e per il titolo a me piace, non è vero che fa cchifo! UwU
E l'immagine.... AAAAAAHHHHH me la devo salvare sul computer, mi manca!! D:
No, io la prendo un po' come le figurine perchè io passo metà della mia vita a cazzeggiare su Zerochan e ora ho il computer pieno di immagini di IE... ^^"
In parole brevi l'impaginazione, l'utilizzo dell'HTML, testo, trama e immagine sono...

hionhmhrfucgithugitmhuvgihtmutguvihtugmhubti4d,vhuih4mvchumhuivmhthuehv9o4hjuv9mhfuihvufihvuhfumefiunjfrilDIVIIIIINNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHT4Ubufycmgryu4ihygehrguci3hrw,jc93hf,curu8gmryechg8rngyuSTUPENDERRIMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIumhdiygnyrcgyumhriuvgirhguihc9ugf3rwhfcuirwhfeamwiMEGLIODIAFUROuhmfhrf3hri4ghrugihurihfcuirhcqfurugfiuivfegwuiguiOPPORCOAFURO,UNALTROATTACCO,ORAMUORRRROOOOOOOOOSERIAMONTE*muorrr-*
*resucittt*
Ma quanto sei monella FanneH? Far morire la tua amaterrima sorellina per ben 10 volte, ti pare il caso? EH? RISPONDIII!
No, beh, scherzi a parte complimentoni ancora e... ah,
INVIDIAMI PLEBEA!
Sono diventata RECENSORE MASTER! UwU
(lo shai che scherzo, verrrUUUU? <3)

Ora scusa tantU ma Chiara Chan si deve dileguare perchè eXere assediata dai messaggi su Watsapp e se non risponde domani a scuola la uccidono! ewe
(perchè diavolo parlo in terza persona?? O-o)
Bhe, grashie mille ancora per avermi dedicato la raccolta, sono più felishe di una ranocchiella eccitata! <3 *abbrassH* (?) (O-o Ma che cazz-lolololo sto a 'di?)
Ci si vede domani al prossimo aggiornamento allora! ^.^

Qui era la tuaH Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna in Campagna e che si mangia una Castagna in Montagna! <3

27/01/15, ore 15:58

Ciao Fanny!
Oddio, non so quanto mi fosse mancato leggere - e recensire - qualcosa di tuo.
Ma almeno cominciamo dal principio.
Devo dire che leggere il mio nome nell'intro di una fict ha avuto un effetto destabilizzante.
Ceh, davvero, non me lo aspettavo per niente e cò mi ha resa felicissima.

Passando alla fict...
Miodio, io amo troppo la MasaHika.
Hikaru è iperpuccioso, e Masaki al seguito è un aMMore.
Poi la scena del celeste che sveglia il suo fidanzato con ore d'anticipo perché ci mette troppo a vestirsi è qualcosa di stupendo.
Tanto poi passeranno quel tempo a fare altro...
Bravissima Fanny, come al solito riesci a descrivere in poche righe quello che io non farei in mille.
Mi devo far insegnare da te.
Bene, ora devo andare, alla prossima fict!
Grazie per avermi dedcicato la fict, TVB.
Bacioni,

Marina