Amore e altri rimedi
di SonounaCattivaStella

17/02/15, ore 20:49

Salve salve serpicella strisciante felishe & moddicchiante fenice fortunata pennuta svolazzante canarina Kary-Kary cialla cialla membrA del trio delle tre pervertite occhialute della porta accanto unicorna turchesA Fannelosamente Steffi! :D
Come andiamo quest'oggi?! Spero tutto bene eeh! C:
In quanto a me, beh, ho la febbre a 39, ma tutto okaay, tutto okaaay :D (?)
E poi che dire?
Mi scuso tanterrimo con te per il ritardo di 'sta recenZione, ma come forse saprai, in questo periodo sono stra incasinata di roba da fare, non so più dove mettere le mani sobh.... ewe
E nientO, visto che oggi mi sento abbastanza bastarda, ti recensisco questa bella flash Munetakosa, di un bel BIANCO, apposta per farti "atrofizzare" gli occhi C:
... Non sono una buona amica, eh? Ehh?  :D <3
Anche perchè poi il fatto buffo è che non ci vedo neanche io a recensire con questo colorino chiaro chiaro come la nevA C: (?)
Ma comuuuuuunque, premetto che sarò breve, visto che ho la febbre aaaa.... *rullo di tamburi* 39 :D
E quindi sto di merda.... non mi reggo neacnhe in piedi... ewe
Ma vabbeH, prima di fare un papiro sul mio stato di malessere direi che sarà meglio continuare la recenZione, visto che anche le mie belliffime capacità cognitive se ne sono andate sull'isola che non c'è a giocare con Peter Pan! (?)
E quindE niente, se la recensione verrà male,, beh, sai il motivo eeh! C:
Ma ora, senza troppi giri di parole, INIZIAMO! :3

Emh...emh... *tossisce e smoccica(?)* alooors, ertyurettyreyretyrertetyegfdsgnsjfddfghjhgffghjdmdmdamkdsmkdsmkdasodasmkdsamksdmkodmfemmoooooooooooooooooooooooooooooseeartyeurjhgfdsfsgddMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUwertdyftydjytydfjhdfgsdghddsggIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBUUKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIsdfghgntyguhSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUdtfghifuuuuuyyiuiigihhgghMAIOMUOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOfghetgfhfdghjhfshfdjhgdgfE'STATOBELLOAVERTICONOSCIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOasdfsdghfdgsfsfgdADIOS!
Bien, questi sclerucci mi mancavano tanto tanto OuO Eh eh eh,,,(?)
E nientO, che dire??
La canzone, "Alla mia età" è... beh, belliffima, così come ogni cacchio di canzone che fa il caVo Tiziano, cioè... io leggerei e comprerei anche la lista della spesa, okay? Okay! UwU (?)(nononoo la febbre mi ha bruciato quell'unico neutrone.... nooo, ma che dico.. neuroneee! ^^" che avevo in corpo, gia C:)(?)

Puooooi che altro recenZire?!
Mmmmh..mhhh...mmmmmmmmhh una MuneTaku neH? Bella bella ideaaaa, complimenti!
E' una paing stupenda, e credo che la canzone che hai scelto, gli si addica molto, come tutte le altre del resto! ^-^
E poi beh... povero Ibuki... cioè, Shindooooou! Come diamine ti permetti di ferire così i sentimenti di quel piccoo porcospino(?) ehh?! Ehh?!
E poi che ragionamenti sono questi neh? Ti piace una persona e la tratti male?! BaaaaaaaH....
Uomini, chi li capisce è bravo... UwU
Comunque sono felicerrima che alla fine Takuto si dichiari e dica ciò che prova per Ibuki, awwww è una cosa così tenerella, sisisisiiiiii! *^*
*Le si formano cuoricini al posto degli occhi ed inizia a ballare la macarena con tanto di microfono, freccia di cupido e vestitino rosa*(?!?!?)
E nientO, poi che dire?!
Errori, come al solito non ne ho trovati neanche uno, codice html, impaginazione, testo, struttura... PERFETTI!
E dico la verità eeeh, mi piace  molto l'impaginazione, titolo "cosato"(?!?) di grigio e poi testo "cosato" (dajeee) di nero... è figa, wow, mi piace, gia gia! ^-^
Ora beh, scusami ma ti avevo avvertito che questa recensione era corta..... anche perchè mi viene da vomitare, e se non mi sbrigo, credo che il computer sul quale sto scrivendo faccia una brutta fine.... (capiscimi x3)
E quindi nientO, scusa ancora tanto per la schifo di recensione, ma non sono nelle condizioni migliori per stare al pc... ç-ç
Pensa un pò.... non faccio parlare neanche Fortunello per la stanchezza malaticcia che c'ho addosso, pardon eh... sono una bruttisima persona, lo so... ewe
Beh, ora devo proprio dileguarmi,
A prefto preftifffffffimoooo mia caVa Kary-Kary! <3

-La tua Hiky-Hiky-influenzata che ti vuole tanto bene :3 /*3*/

(Recensione modificata il 17/02/2015 - 08:49 pm)

17/02/15, ore 20:33

Buonsalve Fanny ^-^
Eccomi qui a recensire anche questo favolosho chap ~
Allora allora allora... Kyou
Masa eh? Me gusta mucho.
KyoKyou è adorabilmente stronzo.
Ceh, ma ti pare Tsurugi?
Non si esce con un ragazzo diverso ogni sera! parlo come se una volta ogni tanto potesse andar bene frequentare ragazzi non amici da non single
Poor Masaki... la depressione è una cosa brutta...
Ceh, è commovente che Masaki-san voglia ancora rimanere attaccato a Kyousuke dopo tutto quello che lui fa. Boh, l'amore fa fare cose strane, comprendo il rinoceronte.
Beh, intanto complimenti per la fiction, con un filo di velata malinconia mista ad angst che mi piace mucho.
Beh, complimenti!
Bacioni, e alla prossima ~

15/02/15, ore 18:13

Hola Fanny!
Come ti vengono in mente certe pairing non lo so... Sta di fatto che questa crack è assurda quanto veramente una visione celestiale per gli occhi.
Io sono una fan della RanTaku e mi piace anche la MinaKura, di conseguenza non avrei mai pensato di legare questi due. Ma devo ammettere che Minamisawa e Shindou insieme sono la figaggine-crack che si accoppia. E poi la fic è anche a sfondo molto sensuale.
Insomma il massimo del nosebleeding xD
Mi è piaciuta molto la dolcezza del finale. Ho apprezzato il fatto che si siano chiariti e dichiarati, temevo che i pensieri di Shindou rimanessero tali e che il rapporto non subisse nessun tipo di evoluzione io credo negli happy ending *sguardo ispirato* quindi bene così.
Non ho notato errori, very good ^^

Un bacio, W.
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 06:13 pm)

14/02/15, ore 19:26

Il sole che splende è magnifico... illumina le dolci coppiette che camminano mano nella mano per strada... e come al solito mi ricordando che sono maledettamente single
Buonciao Fanny! Come puoi ben vedere MariMari è qui a recensire anche questo chap ~ dopo aver quasi attentato alla vita di dei biscotti innocenti
Beh, intanto
Buon San Valentino! Il fatto che non sopporti questa festa troppi cuoricini e marketing sui fidanzati non m'impedisce di augurarti una buona fine giornata ^-^
Mh, vediamo... dopo questo prologo assurdo e inguardabile passiamo alle cose serie, come recensire questo meraviglioso chap.
Devo dire, riguardo alla pair, che la KyoTen non mi ha mai emozionata molto. Colpa mia, shippo KyoKyo con chiunque, ma devo dire che Tenma mi pare fin troppo banale. Sorry, castano/baka/calcioninfomane (?) hai sempre Aoi
Comunque, devo dire che l'ho apprezzata qui, e che in fondo il fluff rende tutti più shipposi ~
Awh... Tenma che acquista del cioccolato per il suo aMMore è una cosha troppo tenerosa.
Ho sempre amato il cioccolato come metafora dell'amore, perché entrambi possono essere sia dolcissimi che amari. Ammirate gente le perle di saggezza di Marina Swift
Quindi fino a qui ti stimo molto per la scelta. Come sempre, poi.
Comunque Matsukaze è un imbranato. Ceh, dopo il suo "incontro trionfale" con Tsurugi gli molla in mano il cioccolato inventandosi che gliel'hanno regalato. Oltretutto poi Kyou si accorge che non è assolutamente così, e tutto ciò fa ridere
Ma dai, in fondo le storie sdolcinate ogni tanto fanno bene. Soprattutto se finiscono con un romantico Buon San Valentino ~
Bene, detto ciò ti faccio i complimenti e filo a preparare la cena.
Kisses ~

14/02/15, ore 16:19

Wellaaas caVa la mia Serpicella Strisciante Mordicchiante felishe fenice fottunata pennuta svolazzante Kary-Kary Canarina Cialla Cialla membra del trio delle occhialute pervertite della porta accanto rospettina caVa MordicchiA unicornA turchesA FannellosHamente Steffy C:
Come si va da te?? Da me piove, le nuvole pisciano (?!?!?!?!) e quindi nessuna coppietta potrà uscire....meheheheheheheheh e quindi vorrà dire che passeranno un brutto San Valentino proprio come me... meheheheh che perversa! OuO(?)
No viaH su, io non sono così stronz-biiiiip io sono una brava personcella, ed infatti eccomi qua -nonostante ho voglia solo di dormire e disegnare (?) :D- a recensire anche 'sta bellissima flash... e nientO, ricordi che nella recensione scorsa ti avevo detto che avrei recuperato TUTTE le recensioni entro le 16:00? Sì..? Beh... SCORDATELO X'D
Riesco a farla massimo massimo un'altra, sorry... è che io sono lenta, e parlo troppo nelle recensioni, scusimi caVa, io ci ho provato x'3
Ma comuuuunqque, tornando a noi, ho ancora ben 17 minuti... e magari se -cosa maledettamente impossibile per me purtroppo- in cinque minuti concludo 'sta recensione, magari ce la faccio a farne altre, e chissà magari anche a finirle, eee.... si beh, è un piano fottutamente geniale che ora metterò subito in opera, quiindi, senza perdere altro tempo...
INIZIAMO SUBITO CON LA VERA RECENSIONE! *com'è mio solito fare, mi schiarisco la voce UwU*
...... C-Cosa?! U-Una TaiTen?! Ommioddio ommioddio ommioddio! Porca puzzola salterina in calore arrappata di palloni da calcio di Tenmaa!
Oh cristo cristo cristo cristo santissimo adorato! Porca Tarantola calda ghiacciata alla banana blu e verde che sorride e spruzza ketchup dalle antenneee vibrantiii! (Questa era  nuova eeeh x'3)(?)
Si da il caso che in questo ultimo periodo, questa paing mi sta prendendo molto e mi sta piacendo sempre di più....sdfdghfddhewrtyyefsrdhsfdtrtyrteetryteryery  *^* (non è infatti un caso la mia nuova icon! C: ) cioè, sinceramente io fra la Taiichi, la Kyouten e la Taiten preferisco di gran lunga quest'ultima, perchè boh.... io ce li vedo troppo bene insieme quei due, li ADOROOOO! Uuuh ma che belliniii che belliniiii! Due dopati del calcio che stanno insieme a leggere un giornalino calcistico! *^*
O meglio, quello a leggerlo è Taiyou, visto che Tenma non fa altro che perdersi in pensieri fluffuosissimi su Anemiyaaaa *^*
E nientO, credo che sia uno dei miei capitoli preferiti, sai FanneH?
Per il semplice motivo che adoro la paing, la CANZONE.... minchi-bischeroc:(?) è la mia PREFERITA in assoluto di quelle fatte dal caVo TiziO(?).. e poi beh, mi piace anche perchè adoro il modo in cui scrivi caVa miaH C:
E quindi beh, poi che dire?!
Credo che questa sia stata la prima volta che io abbia mai visto un Tenma... ROMANTICO! Domani nevica, azzzz! x'3
Cioè, di solito sono sempre gli altri con cui lo shippano a fare i romantici, non è quasi mai lui e-(ma che cavolo sto a dì?! x'D) si insomma, mi è piaciuto molto questo nuovo Tenma riflessivo e dolce... AWWWWW *W*
E poi... quei pensieri su Taiyou, oh mi stavo per sciogliere giuro, comunque ha proprio ragione Matsukaze: se ci pensi, Taiyou è la dimostrazione che nonostante tutte le insidie che una persona trova pe la strada, in fin dei conti, non si deve mai abbattere, ma deve dare il massimo facendo ciò che può, senza mai smettere di sorridere, solo così la vita sarà luminosa... proprio come un sole, abbagliante e splendente come lui...
#momentipoeticieriflessividelle....MERDA 16:01 D:
Emh, il mio piano di voler recensire tutto e tutti(?) entro le 16:00, credo che si sia capito che è andato beatamente a farsi FOTTERE, ma vabbeh, almeno sono felice... C: sisi come no, felicerrima e sommersa dai compiti c:
E nientO, errori non ne ho notati neanche uno, come al solito, immagine sublime, e codice html, trama, testo e resto(?) perfettamente peffetti come sempre... quindi, per farla breve, per me è.... *rullo di tamburi* SI! :D (?)
E poi che altro direeeH?!
L-La parte finale.... Diooooo m-ma è fluffuosssimaaaaaa ertyfutyrtftyrweryjrteyruttrtrdfghjdfhjhsdfdghgdsdghjfdfhgdfhfgdfhfgjfds *^*
Mi piace tanterrimo.. anche perchè io quei due li adoro *U*
E nientO, sono mui felize C:
Ora devo proprio andare caVa miaH,
Scusami tantissimo se questa recensione fa praticamente schifo, visto che manca pure uno scleretto adeguato, ma sono di fretta frettissima, visto che come credo che ti avevo già accennato... deBBo uscire -sotto la pioggia a quanto pare .-.- con alcuni miei amicuzzi vicino alla mi città, e ti ricordo.... che viene anche quel ragazzino eminato (?)
Meheheheh me felice OuO(?)
E nientO, vorrei far dire qualcosa anche al mio caVo feels risorto Fortunello... ma credo che beh... sia... 'impegnato' a fare 'certe cose' con il tuo... quindi beh, alla proffima recenZioneeeee -che credo di fare staseraa c:-!
Ti voglio tanterrimo bene mia caVa Kary-Kary *3*

-La tua Betuzzola Bischera(sai che vuol dire?! x'3) cheeeee stasera guarderà la finale di Sanremo(?) :D <3

(Recensione modificata il 14/02/2015 - 04:20 pm)

14/02/15, ore 15:21

Ehilaaa serpicella strisciante sbatasciante felishe & mordicchiante-Mordicchiosa-Fenice fortunata-Pennuta svolazzante-Canarina-Kary-Kary-Cialla cialla-mebra del trio delle pervertite occhialute della porta accanto-rospetta sbatasciante-bimba MENTA-unicorna turchesA-Prugnettina ambulante-FannellosHamente Steffy! ^-^
Come andiamo quest'oggi?! Spero tutto male, male esatto UwU
A me va tutto egregiamOnte, anche se sono un pò stanchina... ma vabbeh, ormai sono sempre (Always! #Hp) stancherrima e stressata, quindi in conclusione va tutto bien, 'na meraviglia di giornata mo guarda C:
Gli uccellini cingueeettaaano, i caprioli capriolanoooo, le pecore pecoraaano, le copule copulaaaano(?)(OuO), i limoni limonaaano e le scope... eheheheh le scope scopan-*Fortunello gli tappa la bocca*
Fortunello: BETA! Controllati, stai facendo una recensione!
Beta: Uff, okay, okay, mi do un contegno, agli ordini Forty! UwU

Fortunello: sarà meglio, umph! *atteggiamento di superiorità*
Beta: Okay, ma adesso smettila e torna dentro la mia testa che qua rischiamo di farti sbatasciare nuovamente, forza forza! Rientra! *si apre la testa(?)* x'3
Fortunello: m-ma.. m-ma.. io...
Beta: Sì? Tu..? Cosa c'è? Sentiamo... *lo guarda con un sopracciglio alzato*
Fortunello: oggi è San Valentin, e-e-*viene interrotto dalle urla di Beta*
Beta: TUU! NON MI DEVI RICORDARE CHE OGGI E' SAN VALENTINO CHIARO?! CHIAROO!? T^T
Fortunello: o-okay scusa... comunque volevo dirti che s-si...insomma, beh... *si tortura le mani* Sadichellomihachiestodiuscireediohoaccettatoedoravadoalsuoappuntamentoacasasuaciaao! *esce di casa correndo*
Beta: e-eeehii! E chi ti ha detto che potevi andarci?! Ehh!? EEEH!? Ti ho forse dato il permesso!? NON mi sembra affatto! Torna qua brutto monello!!
Fortunello: ssiiii, ciaaaao Betaaa ti voglio bene anch'ioooo! :D
Beta: ah, non preoccuparti... con te farò i conti quando ritornerai... *risata malefica*

(?????????????)
Bieeen, caVa la mia sorellastra Fannossa(?), dopo aver sclerato allo stile di Beta-Chan, direi di continuare la recenZione, perchè io.. mi sono intestata che da qui alle 16:00, DEVO recuperare TUTTE le recensioni a questa bella bellina bellosa fic, e NESSUNO! NESSUNO me lo impedirà! Umhp! UwU
E poi cosa dire?!
Mi dispiace tanterrimo di non essermi più fatta sentire e di essere rimasta così indietro e recensire in ritardo 'ste flash, ma sappi che non era mia intenzione :C
Per niente, per niente! (?) :C
E' solo c-cheee è un periodaccio di cacca, ecco qua spiegato il motivo! C:

Ma basta deprimersi, è arrivato il momento di iniziare seriamOnte la recenZione! UwU
Emh....emh.... *si schiarisce la voce*
Uuuuuuuuuuuuuuhhhhhh che ttt-teeeeenerellliiiiii che sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *U*
AfdgfhhjgfhjghjffjgfhgdgfhjgfdgfggfhdgfhfjghdyfgjhdfhgjfgdfgfdsjggytdfdtrdserarsdretfrtdfydsrddrsetytutyrerytuyretyttuyrtetryrutiiyutyrttyutuugjfhdgfdhfgfhdfdfhjgfhfSHINAKAfgftfdfyfjytuyiyutrtuyiyuyttreetytuhggdfhgffddfdddfghgfSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUasdfdfftyrtgytrytuiyuituiyuyturutiyuitrutityretrytTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOdeghjgytdrfgjfjghdhfgjfdrstdfghjhtddryghjkggjAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEssdfghfghhffhhfhfjgfjghkhgfgjhkfdrtyfghjkgfghjgfYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAassdgfhtftdfhdtjfgffhjghertdfhgdFLUFFFLUFFFLUFFBELABELABELABELABELABELABELABULABULABULABULABULABULABETABETABETABETABETABETABETABETABETABETACHANCHANCHANCHANCHANCHANCHANCHANCHANCHANCHANBALBETTANTEBAMBOCCIONABANDADIBABBUINIassdfhhjgfhgjhdfgfhjdhfgjhdtsdfgfSSSCLEEEROOCIAAAATIVOGLIOBENEMUIIASSSAAAIC:
Emh, si, credo di aver sclerato abbastanza, certo, non è uno di quei miei scleri livello master, ma vabbeH, è pur sempre un deformamento degno di me, no?! :'D

....Umh, e poi che altro aggiungere?!
Premetto inizialmente, riguardo alla fic, che le coppie het sinceramente non mi fanno molto impazzire, visto che preferisco le shonen o yaoi, ma nonostante tuuutto, devo farti i miei complimenti, perchè me li hai fatti amare comunque... awww *^*
Cioè, m-ma quanto diamine potranno essere dolciastri dolcenera(?) 'sti due... eh'???! Cioè sono l'incarnazione del diabete dovuto alla troppa zuccherosità mattiniera, gia gia... ho proprio ragione! *u* (?)
E devo anche dire, che mi è piaciuto il fatto che è dal punto di vista del caVo Shindou, perchè ce ne sono davvero pochi dal suo punto di vista, quindi complimentissimi :D
Puooooi, dopo aver sparlato abbastanza sulla paaaing, direi di passare alla scelta della canzone: CAVOLO, CAXXO, CAVOLO, CAVOLACCI, Io l'adorooooooooooo *^* (e te pareva?! x'3)
Cioè, insomma, per farla breve io adoro OGNI canzone di 'Tizi, ma vabbeH.... dettagli UwU
E per quanto riguarda la trama.. WOWW! MI piace moltissimissimo, è una cosa così tenera, con un leggero velo di malinconia.... è bella belliffima!
Soprattutto quando Akane domanda appunto a Shindou se quando aveva scattato quelle foto, già l'amava o no...
E' una cosa così.... dfsgdhfrtrhdjfhdtedfjgydrtfutyreyruytrerteryrter capito vero? C:
Ora invece sai cosa faccio?
Finisco la recensione dicendoti che non ho notato nessun tipo di erroruccio vario, l'immagine, il codice html, e tutto il resto erano perfetti come sempre mon Dieu *U*
Ora me ne vado veramente, così almeno recupero le altre recensioni a 'sta storia! C:
Ciaaaaau ciaaaaaau Fannellosshamente Steffi!
Je te voglio mui bien(?)(lingua del cazz-hahahac:) <3

-La tua Betuzzola che corre veloce a scrivere le altre recensioni *3* :3 <3

(Recensione modificata il 14/02/2015 - 03:21 pm)

12/02/15, ore 20:43

Wheilà FanneH sorellona striscellante (strisciante e saltellante, nUo? v.v) che vuole ufficialmente morti i miei bellissimi feels e me morta, stecchita e sepolta. :D
Come iniziare la recensione se non parlandoti delle figure di medda della tua amatissima sorellina?
Allursss... oggi la tua sorellina non ha fatto figure demmerda e questo credo sia un Guinnes World Record! *arriva il giudice che le consegna la medaglia*
No, l'unica cavolata che ho fatto oggi è aver deciso di recuperare solo ora il secondo capitolo su undici, se può? UwU
Te lo dico io:
NO! Quindi mi prostro ai tuoi piedi o mia regina! (?)
Perchè ho deciso di cercare di recuperare le recensioni della raccolta perchè sono indietrerrimo e mi manca persino il secondo capitolo! ewe
Ora, dopo aver detto le mie frasi demenziali direi di passare a recensire il capitolo come si deve perchè io qui ti devo
LODARE.
No, ceh, FanneH, quanto ti voglio bene io?
QUANTOOO?
TU AVERE RESO ME FELISHE E SBATASCIATO PEBBENINO MIEI FEELS DOLSHI DOLSHI! :D
Sai perchè? Ma mi pare ovvio caVa: le RanAka qui nel fandom si vedono ogni morte di papa!
Al diavolo la ShinAka e viva la RanAkaaa! La RanAka dominerà sovrana su questo pianetaaaaa! :D
Insomma, sì, lo amata come non mai questa drab.
Cattivo ShinShin, non si fa lo stronzo con le belle dozelle stalkeratrici! UwU
Poi il bravo RanRan prende coraggio e si dichiara alla piccola fotografa che sta piangendo peggio del piccolo pavone cucciolosho e frignone, così si fa!
Nulla, sono rimasta alquanto sorepresa dalla tua scelta,
AMO la RanAka!
Erano così dolshi insieme! *^*
Mi stavo quasi commuovendo! TuT (???)
Complimentoni per la belliffima immagine che mi mancava alla collezione e che quindi provvedo a salvare e... nulla! xD
Complimenti per la scelta della canzone che è la mia preferita in assolutoooo! *^*
Ora scusa ma devo andare a stud-cofcof ehm...
RIPASSARE arte, ci si vede!! :D
-Tua Chiara Channa Spanna alla Panna che è troppo di corsa! <3

12/02/15, ore 20:20

Chissà perché i capitoli hot sono sempre quelli con Atsushi...
Ciao Fanny ~ come andiamo? Qui tutto bene ^w^
Comunque ribadisco il concetto. Con Minamisawa fa sempre tutto a finire uguale... quel ragazzo non sa pensare ad altro che al sesso...
Va beh. Comunque non avevo mai sentito una MinaTaku. Tuttavia l'idea mi piace. No, alla fine Takuto continua a provarci con tutti.
E infine, boh, la scena descritta è davvero carina. Sei sempre più brava ^.^
Quel ti amo alla fine di Minamisawa è stata una bellissima sorpresa iperdolce ~
Beh, ora vado, devo provare le lenti a contatto. Scusami per l'aborto di recensione orrenda.
Kisses, e complimenti!
Maricchan <3

11/02/15, ore 19:21

Oggi il sole brilla di mille raggi dorati, ma che gioia interiore!
Buonciao Fanny ~ come vedi mi mancavano un bel po' le mie citazioni da drogata.
Awh, devo dire che sulla pair sono molto d'accordo. La
Kirino x Akane è una pair molto carina tra le het.
È una versione della ShinAka un po' più "luminosa", forse, più frizzante solo io posso definire così una pair...
Comunque va beh, Shindou si è comportato davvero da stronzo. Povera Akane, venire rifiutata così...

Akane, scappa via da quel cretino e corri da RanRan!
Beh, in fondo Kirino era, come si dice, al posto giusto nel momento giusto. Per consolare la cara Yamana.
Mh, poi che dire...?
Il lucidalabbragiganterosasbarluccicosho (?) Kirino Ranmaru non lo facevo così abile a consolare.
Forse perché nella maggior parte delle fiction lui fa l'uke ~
Comunque come detto il suo arrivo è stato provvidenziale. Miodio, quando ho visto quei due cuccioli baciarsi sono svenuta per eccesso di zucchero nel sangue.
Complimenti per la fiction quindi! Bravissima ~
Kisses ~

Mari-chan <3

10/02/15, ore 19:06

Ehilà Fanny!
Allora~ KyoTaku sta volta! Ma quanto mi piacciono questi due *w*
Sono adorabili, davvero.
Peccato solo che la mamma di Shindou metta leggermente i bastoni tra le ruote…
Un matrimonio combinato? Ma andiamo, seriamente? Non esistono più da quando hanno scoperto che, in effetti, non funzionano!
Soprattutto se trascuri così tanto tuo figlio da non capire che non potrà mai sposarsi ed essere felice con una ragazza se effettivamente è gay, baka. èué
C’è da dire che -come ha fatto notare anche Marina Swift- per una donna di ceto elevato non deve essere proprio motivo di vanto avere un figlio omosessuale…
Convenzioni sociali veramente scadenti, signora Shindou (che magari, in realtà, è una bravissima persona O.o).

Bah, povero Tsurugi… sarà in un grave stato confusionale, insomma: prima Shindou, con la delicatezza di una secchiata di acqua gelata, gli schiaffa letteralmente in faccia che si sta per sposare, poi gli dice resta con me sta notte tripmentaliecchiagogo>///< e poi gli confessa che lo vuole al suo fianco per sempre. Macos-?
Vabbè, diciamo che si tratta di un finale aperto alle speranze che Kyousuke-kun evochi il suo keshin e faccia piazza pulita di qualsiasi pretendente, per poi scappare lontano con Takuto-kun cavalcando la soul di Tenma(?) *nonsensetime*

Comunque è vero, il primo incontro tra i due non è esattamente da definirsi pacifico, nono.
Mancava poco che arrivassero alle mani. Ora vengono e basta xD
… no ok, questa battuta era veramente troppo hentai. Facciamo finta che sia colpa della stanchezza *fischietta*.
La fic è ben scritta e non ho notato errori, quindi direi che anche per oggi è tutto.

10/02/15, ore 16:00

Wellaaaassss mia caVa serpicella strisciante & moddicchiante felisHe bela-fenice fortunata pennuta svolazzante Kary-Kary canarina cialla cialla-membra del trio delle occhialute pervertite della porta accanto-sadichella come sadichello(?)-Fannelloshamente Steffiii! :D
Come andiamoooo?!?!? Ehh?! Eeeeh?! Spero tutto bene siii ^-^
In quanto a me.... beh, sono  un pessimo esempio di pessoncella, lo devo ammettere ç-ç
C-Cioooooè sono una cattiva persona perchè non ho più recenZito la fic, per quei cavolo di millemila compiti che avevo -e che ho tutt'ora -.- da fare, e nientO cosa dire se non un enormissssssimissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiimo SCUSA TANTOOO?! c:
Spero che tu sia clemente con me e mi perdonerai UwU
Anche perchè io faccio così, a volte sparisco, a volte riappaio, faccio un pò come mi gira(?)
No okay, basta perdere tempo inutilmente, visto anche che fra poco devo propriamOnte andarmene aaaaa.. *rullo di tamburi* fare i compitiiii yeeeeaaaaaH! Cioèè ti rendi conto che cosa merDavigliosaaaa!?!?!'!? :D
Vado a fare i compitiii che belloooo siiiii non vedo l'oraaa! Non vedo l'ora di prendere un bel dueeee :D (?)

No okay, come vedi questa mia piccerrima(?)(piccola =3=) assenza mi ha reso ancora più matta, sigh... ma vabbeeeeH passiamo subito a dare la pagella (?) ah proposito di pagelleeee! Oggi dopo secoli ce l'hanno data... io vado alla grande, sono un fottuto genio bitches 8D(?) per questa belliffima flaaasssshhfic:

-Scelta canzone: E fuori è buio---> voto: 10

Asdfghfdfjgkfydtfgjkfgjhkhjgjhtertgkhftdyjnmgcvfdsfgfhjkgrsdfguidersttryuiuit siii daaaa illll caaaassssooo che io adoro quella canzone, cioè..... quando l'ascolto crea una certa atmosfera(?) e poi vabbeh, è bellissima perchè si! TuT
Ciooooooooè:

"Ho collezionato esperienze da giganti, ho collezionato figuraccie e figuraanti, ho passato, tanti aaaannni in una gabbia d'oro, si, forse bellissimo, ma sempre in gabbia eroooo" (?)

Ecco, cioè questa piccola perla di canzone è bellissima... adoro quella songggg stop! UwU
Puoooooooooi....

Scelta paing: 8/9

Cioooooè, io è da poco che ho scoperto 'sta paing, prima ti giuro, ignoravo del tutto la sua esistenza, ma lol sto iniziando ad amarla, quindi beh.... werfjhdffhjgfhdfdgdtyjdfghjghfhvghgjhs sono pucciosissimi insieme Kyosuke & Hakuryuu *^* belibelibeeeeliiii *U*

Trama: 10

E' un'idea maledettamente stupenda quella che hai avuto, cioè... capiamoci: quanto potrà mai essere dolce Hakuryuu che si rattrista e scrive i suoi pensieri in dei fogliacci bianchi -proprio come faccio io :'D-  e pensa al suo Kyo... così lontano per colpa di quel maledetto lavoro... c'è crisi(?!?!?!?)
Awwwww ma che poi è un puffolo (?) dolZe dolZino quando si addormenta, tutto triste e mogio mogio(significa triste triste x'D) pensando nuovamente a Tsurugi... è dolce perchè pensa veramente che, il lavoro impedirà persino nel giorno del suo compleanno di farlo stare insieme a Kyosuke...

Ed invece, il nostro ragazzo punk(?) bluastro codato peffferito rientra dopo, e stanco come non mai, si mette nel letto insieme al suo Hakuryuu, senza neanche cambiarsi, dicendogli buon compleanno e abbracciandolo e addormentandosi insieme a lui.... uuuh..
SOLO UNA PAROLA: AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWasdfghjgffghkjfydfughjgfydfujhgfdyghfdtyfuigouyreertyuiohuyweertuyiotreyuiutreewretyuhkjgfdgjhjgddfghjk,mnbvDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIasdfgfhhhfdfgdretrytrrytuHAKURYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUrstdsrteyrdtyfffhhfddghKKKKKYOSUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEdfghgffhggffhjgfyjgytrtdyuytwertyuytreeetyruttretryutyrerrwtfdfsdfdghgDOLCIPEGGIODELDIABETEEEEEasdfasdfghffgfhgghhgfdgdfgfhhffhgjghhgjkhgfhgjhSBATASCIOETIVOGLIOBENEEEEEEasdfghfjfgdhjjgkhg*^*
No okay, credo di aver finito :'D
Anche perchè, volendo potrei pure continuare, ma beh... devo scappare a fare i compiti ç-ç
Comunque il codice html, il testo e l'impaginazione erano peffetti, un bel 10 pieno!! *^*
E nientO, la pagella te l'ho consegnata(?)
Ora passo la parola a Fortunello caVo c:

Fortunello: waertsydufiguyfugjykgjkjhjkgh m-ma è tutto così bellobellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! *U* che cosa bella essere tornato a vivere e sbatasciareee siiiiiii c: ehiii Sadichelloooo! Ci vediamo stasera a casa tua alloraaaa?? gfhghfgjgghhf è tutto così bellooooooooooo *gli si fanno gli occhi a cuoricino e balla la conga, lasciando finalmente il pc  a Beta*

(???????) No okay, ho appena scoperto che Fortunello compra l'erba, ma okay okay :'D
Ho un feels drogato, tossico dipendente... baaw... povero Forty, è cascato nel girone della demenzialità(?) x'3
No vabbeH smetto di dire cavolate e passo a fare i compitucci,
Scusami ancora tantiffffimo per il ritardo, ma avevo da fare.. credo che recupererò una recenZione al giorno, e nel weekend più di una, giaH c:
Scusa anche se la recenZione fa tanto chiffo, ma beh... io sono di fretta frettissima, sorryyy ç-ç
A prefto caVa Kary-Kary meaH! <3
Ti voglio tantissimo bene,
un abbrazzzzzioooneeee! ^U^

PS. Oggi inizia Sanremoooo sdfghjhgfhhgjhfgfgfhj oggi c'è Tiziiiiii *^*

-La tua Betuzza-Hiky-Hiky che corre veloce a fare i compitiiii :D *3* :3 <3

(Recensione modificata il 10/02/2015 - 04:02 pm)

09/02/15, ore 21:40

Zalve sorellona membra del trio delle tre pervertite occhialute della porta accanto e capo della banda balbettante bambocciona di babbuini! :"D
Come andiamo? Io sto alquanto malerrimo per il dolore alla pancia perchè ho quella bellissima cosa chiamata ciclo e ho un mal di gambe tremendo a causa della prova di salto in lungo! ewe
Per non contare il fatto che oggi sono senuta innumerevoli volte causa sbatasciamenti vari e complimenti dal ragazzo più bello della classe! :"
Ora meglio sbrigarsi perchè la mia crapuzza e le mie gambine chiedono pietà e quindO iniziamo a recensire come si deve questa bellissima KyoTaku! <3
Ah, sono a -4 ora, entro domani conto di arrivare a -0! :D

Passando ad altro...
Complimentoni come al solito per la bellissima trama, ceh, come cavolo può quella babbuina-rompiscatole-oca-starnazzante-riccona-mostrafiglichenonèaltro
OBBLIGARE ShinShin a sposare una vecchia valdracca-oca-ricca-viziata ecc... COME COME??! EH?
Insomma, signora, non lo ha ancora capito che il cuoricino senZibile e belo belo di quel belliffimo pavone, pianista fignone (sembra come il nome di uno di quei giochi tipo "Otto il maialotto", "Donato lo scimpanzè scatenato" :"D) appartiene a quel ragazzo figherrimo e motherfuking di KyoKyo? u.u
E poi le ricordo che, come da contratto (?), ShinShin non può sposare delle ragassuole che non vadano bene a me se non la sottoscritta e RanRan, KyoKyo, Tenma, KaryKary! UvU
No, poi il povero KyoKyo ci resta anche male quando glielo dice, quanto potrà essere dolce quando fa il gelosone? QUANTOOO? *w*
Per non parlare del finale che mi ha fatto dire:

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
WWWWWWWWWWWWWWWWWW
*2050*WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*muorr*
Capito che ho amati il finale?
Come si fa a non dire di no a quel faccino dolce che ha ShinShin? :'3
Anche se, effettvamente, la mia mente perversa ha vagato ben oltre portandomi a pensare a cosa avrebbero potuto fare di notte... Mehehehehehe!

Cose poco caste immagino! OuO

Ora la smetto e passo a farti i complimentoni per l'immaginuzza che mi mancava e che quindi salvo sul computer, per la scelta della canzone e per l'impaginazione! *^*
Brava sorellona, vai avanti così che spacchi! (?)
Adesso sgombro altrimenti ti rompo il nasello perchè le gambine chiedono pietà e a momenti collasso sulla tastiera perchè quest'oggi il mio papinino che si alza alle cinque ha svegliato pure me e poi non sono più riuscita ad addormentarmi! ç_ç

Ci si vede sorellona, la tua dolshe sorellina Chiara Channa Spanna alla Panna! <3
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 09:42 pm)

09/02/15, ore 20:14

Shindou passa da essere il ciprovocontutti da "Ti dedico una canzone" a ommioddioquantoodiomia madre qui (?)
Ciao Fanny ~ come vedi sto rivalutando i sentimenti del caVo Takuto.
Intanto esprimo subito il parere sulla pair, ovvero
 fa-vo-lo-sha!
La KyouTaku è una pair favolosa, punto.
Intanto, la signora Shindou (che nelle mie più remote fantasie si chiama Alys, vaiacapireperchè(?)) è una donna crudele... oppure sfortunata?
Boh, per me avere un figlio gay per una signora dell'alta società è una cosa comica.
Soprattutto con Kyou come fidanzato... Io non ho niente contro, ma chissà che figura farebbe uno come lui in mezzo a tutti quei ragazzi e ragazze de la crème de la crème d'Inazuma Cho (oltretutto, quanta gente iperricca e milionaria ci sarà a Inazuma Cho?).

Kyousuke, lisciati i capelli, travestiti da milionaria snob e prova a passare per donna, magari convinci la madre di Takuto...
Chissà poi che donna vuole sua madre ceh... tipregononbiondanonbionda che dopo quella di Ti dedico una canzone non mi sono ripresa
Comunque sia chiaro che lui non sposerà MAI quella donna, nonono.
Lui deve stare con Kyou. E questo è tutto.
Il finale poi è troppo dolshe, complimenti.
Bien, ora vado, bravissima!!
Bacioni ~

07/02/15, ore 16:42

Uh, chiau Fanny caVa, come andia-
COSACOSACOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
Fanny come cavolo hai OSATO concludere questa drab con una cosa così triste? Come?
Io
PRETENDO che tu scriva il seguito con quei due puccipucciosi unicorni che fanno la pace! Insomma, ci sono rimasta male! T^T
No, beh... non sto bene sappilo! -.-
Il nostro amatissimo professore ormai conosce tutte le coppie della classe e te piglia per il didietro ogni volta che ne ha l'occasione! ewe
Tu come stai? Eh? Eh? EHHHH?
#modalitàsacassaminchi-uhuhuhuhuhuhuhuhuhuON C:
Ora meglio se inizio a recensire altrimenti qui non combino un emerito cavolfiore e io devo combinare qualcosa oggi: recuperare tuuutte le recensioni che ho indietro, quindO meglio imboccasi le maniche! UwU
Visto che oggi recensisco nei belliffimi colori della
KyoRan? Ma oVvio, per dare omaggio a questa belliffima paing!
Ma ora inziamo anche perchè mi sono persa a cazzeggiare su Zerochan quindO è da una vita che la recensione aspetta di essere scriita! ewe

No, ceh, tu non mi puoi fare questo:

«Ranmaru io… non posso. Mi dispiace.» Sussurri solleticandomi col tuo fiato caldo.
Ed eccola, la consapevolezza che i miei dubbi erano fondati mi taglia in due il cuore. Trattengo a stento le lacrime.
«Tu… non mi ami più, vero Kyosuke?» Dico trovando a malapena le parole.
«Mi dispiace…» Ripeti solamente, prima di scendere dal letto, coprirmi col lenzuolo, prendere le poche cose che ti appartengono e sparire semplicemente dalla mia vita, così per come ne sei entrato.

IO PIANGUOOOOOOOO! T^T
Non accetterò mai il fatto che KyoKyo ha lasciato quel belliffimo lucidalabbra sbrilluccicoso alla fragola -i'm sexy and i know it- di RanRan, no, non ci credo neanche morta! uwu
Ti giuro che ero lì triste triste, come si fa a non amare più quell'adorabile ragassuolo? Eh? EHHH?
Anche se effettivamente pensavo che i uoli fossero invertiti perchè pensavo che quello che stesse leggendo fosse RanRan, insomma, da quando in qua Kyousuke legge?! x'3
Ho anche amato (?) il pezzettino microscopico mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml.
Ma dato che c'è il raiting arancio ne metterai ancora di più spinti,
VEROOOOOOOOO?!
Però non è giusto!
Ora vado da KyoKyo e gli butto giù la porta di casa con il carro armato della pissicologa che viene a scuola a parlarci di tante cose bele bele e lo faccio fuori, lo ammetto: ci sono rimasta male! :"D
Non può finre così una storia d'amore così passionale (?) e... hem, bella?

NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO! Ho già detto no? NOOOOOOO!
Okau, penso di aver sclerato abbastanza e passo a farti i complimentuzzi per la drab bela e triste triste, con un testo impeccabile, scelta della canzone perfetta e immy belliffima! *^*
Ora scusa ma me ne devo proprio andare! D:

- TuaH amatissima sorellina Chiaracchan che corre viaH altrimenti il computer dalla finestra fa OPLA'! (???????)

06/02/15, ore 23:59

Ciao! Ci siamo già incontrate?, non ricordo... In ogni caso avevo proprio voglia di una MuneTaku e così eccomi qui.
Come spesso accade in alcune ff romantiche (a maggior ragione quando Ibuki è coinvolto), Shindou si imbastardisce(?) parecchio. Anche in questa shot è abbastanza cretino. Ti odio perché è più facile che ammettere di amarti.
Cioè, what? Are you fucking kidding me?
Vabbè, sorvoliamo. Fortunatamente la sfuriata di Ibuki ottiene il risultato sperato, ed entrambi riconoscono i loro sentimenti.
Mi è piaciuta molto la scena finale, ovvero quando Shindou chiude gli occhi aspettandosi di ricevere un pugno in faccia, e invece Ibuki lo bacia e ironizza un Ti odio. Fantastica...
Come la FanArt a fine capitolo! È meravigliosa anch'io ce l'ho salvata sull'Ipod *^*
Sinceramente, tra le pairing di Galaxy, la MuneTaku è quella che preferisco. Mi piace esteticamente sono due bonazzi da paura XQ____, ma trova anche un suo perché: non è una coppia che nasce dal nulla, anzi ha già un background nell'anime stesso.
La fic è scritta bene, solo qui "[...] sempre se ti si può definire calciatore." Io avrei utilizzato un bel congiuntivo "[...] sempre che ti si possa definire tale."
E basta, il resto mi è sembrato a posto.
Bene, io adesso andrei anche a dormire che è tardi(?)
Ci si (ri)becca in giro!