Amore e altri rimedi
di SonounaCattivaStella

24/02/15, ore 18:51

Ciau Fanny~
Indovina chi è finalmente tornata a recensire la tua splendida raccolta?
Sono mizu_chan00 con un nuovo nick, _Raziel_ !
Prima o poi recupererò tutte le recensioni, in fondo sono solo *conta sulle dita* tredici?! Uhmn, probabilmente ci metterò un po' più del previsto, ma sono dettagli! XD
La canzone che hai scelto è meravigliosa, ma la coppia... la coppia è stupenda!
Io li amo veramente troppo, e ci sono troppe poche fic su di loro :(
La tua è stupenda, li hai trattati veramente bene, sono perfetti!
E l'operazione andrà bene, lo so *annuisce convinta*
Passerò a recensire anche la tua KyouTen, l'idea mi ispira tantissimo, sono proprio curiosa di leggerla!
A presto,
-Chia

24/02/15, ore 17:54

Ciao Inazuma, premetto non seguo storie di anime, anche se mi piacciono molto ,come: Inuyasha, Ranma etc. . . non so se li conosci, ma comunque andiamo alla storia.
Mi ha colpito molto il titolo, ed è la prima volta che vedo qualcuno che narra come narri tu, non so in che senso in particolare, non so descriverlo, ma mi piace e ammetto che mi ha colpito.
La mia mente un po' "malatuccia" , mi ha fatto pensare a cose sconce, quando Masaki trascina Hikaru nella camera da letto, poi se ho capito giusto, ben venga. Mi piacciono come coppia e ringrazio lo scambio libero per aver conosciuto la tua storia; va direttamente nelle preferite, e appena avrò tempo recensirò anche gli altri.
Come primo capitolo è molto, ma moolto interessante e soprattutto intrigante. Che aggiungere, mi hai incuriosito molto e quindi sei davvero brava, ce ne vuole per convincermi.
Tanti baci,
Alessia :)

23/02/15, ore 21:10

Wellass, sorellona Fannelosha, serpicella strisciante pervertitella che mi vuole morta e sepolta membra dal famigerosamente famigerato trio delle tre pervertite occhialute della porta accanto-stregattossssa a pois violesi! (turchesi e viola, ovvio uwu) <3
Come vas la vidas? Eh? Eh? EHHHH??? :D
Spero pene pene, shi! :3
In quanto a me.... beh, sono  un pessimo esempio di pessoncella, lo devo ammettere ç-ç
C-Cioooooè sono una cattiva persona perchè non ho più recenZito la fic, insomma ho millemila capitoluzzi da recuperare e sono nel periodo in cui ho millemila cose da fare ma le uniche cose che ho voglia di fare sono:
ascoltare Tizianino, dormire, mangiare, ascoltare Tizianino, elaborare millemila idee per millemila fict, dormire, mangiare, dormire, dormire, ascoltare Tizianino, mangiare, dormire, dormire, dormire, dormire, mangiare e ascoltare Tizianino!
TADANNNNNNNNN!

Ecco qui la mia belliffima routine in questi ultimi giorni. Insomma, non mi va di fare una beata minchi-uhuhuhuhuhuhu! c:
Nope, ora passiamo alla recensione altrimenti qui facciamo notte e io ho fame, gne-
(?)
Ora tu mi spieghi come cavolo fai a farmi sbatasciare in questo modo i feels, come santo Afuro, io muoro!! D:
Insomma, la scelta della canzone porcopallonedacalcioarrapatosalterinodiTenma, insomma....
AHHHHHHHHHHH! *esplode in un mucchietto di coriandolini fluffloshi di carnevalO (?)*
Ho la testa i primi sette giorni, insieme sempre 24 ore ed è passato ancora molto tempo ma sono sequestrato sempre dal tuo odore e ridi ridi ridi ridi sempre amore mioooo. La sincerità è la madre di ogni vizio quindi adesso penso a te che ti ascolto parlare da dietro il mio muro eciò che ora divide ci riunirà in futuro.
E sembrerà Natale sempre. E amore ti custodirò dentro la lacrima che piovve sul mio viso il giorno in cui scrivesti non ho ali ma... ma so proteggerti
dalle intemperie o per assurdo dalle armonie perchè sa far paura anche la felicità ma so, ma so... proteggertiiiiiiii

*arrivano gli zii di Chiara dal piano superiore che l'hanno sentita cantare e sono incavolati neri con lei perchè li ha svegliati (?)*
TU! Sì, dico a te essere Fannelloshamente Fannosho! TI SEI RESA CONTO CHE STO PER MORIRE A CAUSA DELLO SBATASCIAMENTO GENERALE CHE MI STAI CREANDO?? TuT
Insomma, hai scelto una delle mie canzoni preferite, dopo "Senza scappare mai più" ovviamOnte C:
Io avevo una faccia da mongoloide stampata in volto che non ti dico... ewe
Io prima o poi morirò, meglio se mi faccio creare la cappella, che dici?
Per non parlare della pair che io shippo un sacco ma che non do a vedere
(?), insomma, sono così pucciosi insieme la Fata Arancina (puahahahaha, qui io rido fino a dopodomani :"D) e Taichii.
Fluff, fluff, fluff, FLUFF EWERYWHERE! <3 <3 <3 *lancia cuoricini fluffloshi*
Okay, dopo aver sclerato abbastanza credo di aver finito qui, tu che dici?
Ormai mi ritrovo sempre a ripetere le stesse cose, gne- ç-ç L'HTML era perfetto e l'immy fin troppo flufflosha e dolce, diciamo che è stata la ciliegina sul gelato (no, non mi va che si dica sempre "la cigliegina sulla torta", nope uwu), in pratica sono defunta.
Ora corro viaH perchè mi va e ho fame (?) e....
ODDIOOSANTISSIMOAFUROBENEDETTOLAVERIFICADIINGLESEDIDOMANIIII!!
CIAOFANNYIOANDOASTUDIAREALTRIMENTIPRENDOQUATTROEEEEHHHHH.....
SCHERZEEETTOOOO! :D

Che scherzi di poco gusto... (???)
Ok, ho appena scoperto di non stare bene, fin troppo male sto, problemini al cervello mi sa (?)
NientO, sii fiera della tua sorellina che ha raggiunto le 240 recensioni, mi sento potente u.u
Ora vado via veramOnte perchè ho altre millemila recensioni da recuperare
(e pensare che devo anche rispondere alle recensioni della raccolta di Natale, lolle x'3), le recensioni alla tua ficche le recupero domani se trovo del tempo dopo aver scritto quella alla fict di Betuzzola o dopodomani perchè domani devo mettermi sotto con lo studio per la verificuzza di tecnica, ora vado viaH veramente anche perchè ti sarai rotta le palline da calcio, verU?
A preFto sorellona caVa Fannellosha-cannelosha-serpicella-mordicchiante-salterina-strisciante!

- La tua Chiara Channa Spanna alla Panna che si mangia una Castagna in Montagna e anche in campagna (?) che ti vuole tantU beneH! <3

22/02/15, ore 00:02

Durante la lettura di tutti gli altri capitoli, più di una volta mi sono imposta di stare ferma e non recensire perché ci tenevo a farti sapere il mio parere complessivo nell'ultimo capitolo da te postato.
Allora, come ho già detto nella prima recensione, il fandom mi è quasi ignoto nonostante comunque abbia visto alcune puntate dell'anima in questione quindi più o meno mi so muovere tra i personaggi.
Ho letto tutto con estremo piacere dal momento che amo sia il tipo scelto (la flash), sia la scelta coraggiosa di tratta i crack pairing, sia il tuo intento di voler donare questi scorci di vita dei protagonisti.
Sei stata in grado di farmi immergere nella lettura e nella narrazione grazie al modo fluido usato nella descrizione di ogni singola azione compiuta e, specialmente in quest'ultima hai inserito quel "certo non so che" donandoci anche una chiara è perfetta interpretazione dei sentimenti provati dal personaggio.
È stato un vero piacere per me fare la tua conoscienza - e della tua raccolta! - spero di poterti incontrare anche più avanti!
Un abbraccio forte!

21/02/15, ore 15:16

Eccomi qua, avrei voluto commentare un capitolo più avanti, ma questo mi ha fatto davvero sorridere e non potevo passare avanti senza esprimere quanto mi mi sia piaciuta questa flash!
Giustamente ci stava scritto "mangiami", poteva, dunque, ignorarlo? Secondo me ha fatto più che bene vista anche la esilarante reazione di Tsu.
Ribadisco, altra flash scritta molto bene, molto incisiva con le descrizioni al punto giusto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

21/02/15, ore 15:03

Salve! Premetto che non ho mai letto una storia in questa sezione, quindi questa sarà la mia prima recensione in questo fandom! (Emozione!). Allora, le flash mi piacciono parecchio perché, come le drabble, sono relativamente corte ed è molto difficile descrivere una scena rimanendo nei parametri stabiliti. Mi è piaciuto questo spaccato di vita quotidiana: la descrizione di ogni particolare - come il dettaglio della schiuma del cappuccino - mi ha permesso di vedere perfettamente le azioni dei protagonisti. L'ho trovato molto realistico e la grammatica priva di errori ha dato di certo un'ottima spinta! La scelta della prima persona all'inizio mi rendeva parecchio perplessa perché non molti autori sono capaci di gestirla, ma nel tuo caso mi ha aiutata a sentirmi coinvolta nella narrazione! Passo avanti!

19/02/15, ore 22:40

Sera caVa serpicella strisciante sbatasciante mordicchiante felishe fenice fortunata pennuta svolazzante rospettina gracidante(?!?) Kary-Kary canarina cialla cialla membra ufficiale del trio delle occhialute pervertite della porta accanto unicorna turchesA stellina sbrilluccicosa fannellosamente Steffi C:
Come andiamo?!
Ecco qua il tuo peggior incubo pronta a recensire subitissimo anche questo bel chap! :D
...Ammettilo, pensavi veramente che ora io ti avrei lasciata in pace, e sarei ricomparsa con le mie millemila recensioni tutte d'un colpo?! ...Sì? Beh... NOOOO (?) MUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH (?!?!!?!? Qua si impazzisce ^^")
No vabbeh, comunque non vorrei più rimanere indietro con le recensioni, insomma, non vorrei più fare le fatidiche "tirate" di recensioni (cioè recuperarle tantissime in poco tempo -un pò come ho fatto io ^^") anche perchè  mi fondono il cervello e la mia voglia di recensire, quindi NO, non devo assolutamente più farle.
Cercherò di stare d'ora in poi al passo con gli aggiornamenti, o meglio, io ci provo, poi vabbeh, se non ce la faccio pazienza, almeno ci ho provato :'D  (?!?!?!?!?!)
E nientO, dopo averti fatto un mazzo così (?) sul mio essere al passo d'aggiornamento, direi che possiamo pure iniziare a recensire come si deve C:
Non sei daccordo con me Fortunello...? C:
Fortunello: *scrive sognante su un foglio qualcosa, guardando il soffitto e spargendo cuoricini ovunque* (?)
Beta: Fortunellooooo ma ci seeii?!
Fortunello: aaaw.... *continua a scribacchiare*
Beta: FanneH, il mio feels non mi caGa :C
Fortunello: *smette di scrivere* eh? Avevi detto  qualcosa Betina? C:
Beta: B-Betina? Ma cosa stai scrivendo Forty? *gli strappa il foglio di mano e legge tutto il suo contenuto* u-una lettera d'amore per Sadichello?! Ommioddio tu sei stra-innamorato! E' piena di cuoricini e ti amo.... wow... quando si dice la magia dell'amore....
Fortunello: io lo amo tantooooooo *lancia cuoricini in aria e sviene sul lettto, pronunciando il nome di Sadichello*
Beta: ... mbah... ._.

(???????????) Bien, dopo lo scleretto, abbiamo appena constatato che Fortunello ormai è nel mondo della fluffuosaggine, quindi credo che sia inutile chiedere il suo parere sulla flash.... e quindi, beh.... tocca a me recensire! ^^
Come prima cosa, ti faccio i complimenti complimentosi per l'insolita scelta della paing: una bellissima Kyosuke x Kurama! (cche belli i colori della paaainggg *^* (?!?!?))
Devo ammettere che è la prima che leggo (SENTITI ONORATA UWU <3) e devo ammettere che beh, ora che ci penso non è una scelta affatto brutta! Anzi, credo che tutto sommato sia una bellissima paing, visto che quei due stanno pure bene insieme!
E quindi niente, w me che scopro paing nuove grazie a teH! :D
Poi beh, in quanto alla coppia non ho altro da dire, visto che io adoro queste coppiettine insolite! C:
Tornando a noi invece, passiamo alla canzone: Baciano Le Donne se non sbaglio :33
Aloors, forza! Diciamo sempre le solite cose!
emh emh *mi schiarisco la voce C:* canzone perfetta, bla bla bla, bravissimo Tiziano bla bla bla bravissima te per averla scelta e abbinata a questa paing meravigliosa bla bla bla :333
Ecco qua, anche la canzone l'ho commentata pe la tu gioia, poi che dire?
Passiamo alla TRAMA! C:
Alors..... solo una parola: MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMMLMLMLMLMLMLMLEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHMLMLMLMLMLMLMLOUO
Ecco qua, non è proprio una parola ma vabbeh, il senso e ciò che mi hai trasmesso lo hai capito pure da sola no? UwU
Cioè, è adorabile Kurama distratto dall'amore... cioè, prima fa tutto bene, pure un goal, poi quando arriva il suo amore... Tsurugi, eccolo la che casca l'asino(?!?!?!?) e sbaglia passaggio, regalando addirittura un bel goal alla squadra avversaria.... eeeeeeh l'amore.... che ci fa fare neh Nory(?) caVo??
Ti capisco comunque, è capitato anche a me, quindi stai sereno Kurama, stai sereno che  so ciò che vuol dire C: mi è successo a basket, ma io al contrario quando c'era quello che mi piaceva ero più brava, ma okay :'D
E nientO... ripeto che è adorabilmente puccioso Kurama che si domanda perchè quando c'è Kyou si comporta così, ed è adorabilmente puccioso il fatto che è innamorato pazzo del bluastro imperiale(?!)
E vogliamo per caso parlare della parte finale?!  MLMLMLMLMLML lì sono praticamente morta, ma okay, okay.... tu conosci la mia perversità, e quindi tu puoi già capire da sola quanto mi sia piaciuto 'sto chap C:
E quella parte.... dove Tsurugi lo schiaccia ancora di più -ricordiamoci una cosa: petto scopeeerto *^*-  al muro... facendogli poi quelle domande provocatorie, Diooooo sono praticamente morta... e quindi niente, per farla breve: E'  STATO TUTTO BELLISSIMAMONTESTUPENDAMONTE BELLIFFIMOOOOOOOOO *W*
E poi che dire?!
Errori non ne ho visti, tutto perfettimus(?) come sempre,
E nientO,io ho tantissimo sonno perciò vado a letto, scusami tanto se la recensione fa chifferimo ma ho sonnooooo, capiscimi please x'3
A prefterrimo caVa Kary-Kary miaH! <3
Ti voglio tanto bene saai? C:

-La tua Betuzzola Hiky-Hiky che corre a letto e che ti ringrazia ancora tanterrimo per avergli dedicato questa bellissima raccolta Tizianosa! <3 /*3*/ :3

(Recensione modificata il 19/02/2015 - 10:41 pm)

19/02/15, ore 20:23

E scende in palco l'unica inimitabile Marina Swift!
No, ok, evitiamo commenti sui miei orrendi fantastici prologhi.

Buonsalve salvino mia caVaH, come andiamo? Spero tutto bene ~
E boh, oggi provo con un abbinamento di colori un po'
"farfallina/fatina/creaturamagicaqualsiasi" (?) perché mi ispirava assai.
Conclusi i miei discorsi sul colore, devo dire una sola cosa: AWH!!!!!!
No, ok, ma questa nuova Crack!Pairing è fantastica.
La adoro anche se non ho ancora capito come si chiama. KyouKura? NohiKyou? KuraTsu? (??) la aDDoro semplicemente.
Che poi, il giorno che troverò una pair di questa fict che non mi piace oltre alla KyouTen, ma ormai mi arrendo al fatto che non l'amerò mai il mondo cadrà e sopperirà tra fiumi di sangue e fuochi fatui.
Adoro come uno "serio" come il caro
Kurama si deconcentri così facile... ah... l'amore gioca brutti tiri.
Soprattutto ai personaggi più cazzuti di IE.
Embè... Anche il finale è très joli.
Kurama che alla fine capisce che ah, forse è amore quello che prova per Tsurugi non so se dire che mi fa più ridere o commuovere per il fluff.
E bien, complimenti per il bel chap ~
Ora vado, un bacione enorme e caramellosho
Marina

19/02/15, ore 18:35

Perchè il mondo mi vuole così male, perchèèèè?? TuT
Oh, zau shorellona fanny serpicella strisciante stregattosa (?) membra del famigeraterrimo trio delle tre pervertite occhialute della porta accantU! <3
Che mi racconti? Come vas la vidas?
(lascia perdere il mio spagnolo cchifoso ewe)
La tua sorellina estas muy muy màl. Eh, sì caVa, problemi al cuorishino flufflosho che ha fatto ka-boom T^T
Quindi calcola che la mia perversosa perversità
(?) se ne è momentaneamente andata e hal suo posto c'è taaanto fluff ~
Okay, la mia versione innamorata mette paura persino a me stessa quindO è meglio se torno al mio stato originario e tu ci sei riuscita con questa dannatissima ficcche che... insomma, è moooooolto mlmlmlmlmlmlmlml *3*
Scusa se ti è arrivato un messaggip con scritto che ho cancellato la recensione ma in qualche modo il computer mi ha trollata, quindi riecchimi qui.
NUo, ora meglio se mi metto apposto anche perchè ho intenzione di recuperare tutte le recensioni, ma non ti aspettare recensioni chilometriche come quelle di
Betuzzola che mi ha persino superata nel recuperare le recensioni, quella monellaccia... perchè sono taaante ç_ç
QuindE meglio sbrigarsi perchè sì U.U
(?)
No, io non collego più il cervello, i neuroni hanno definitivamente lasciato il posto di lavoro e sono andati in pensione, tutta colpa dell'amore (io innamorata faccio paura persino al mostro de "I nuovi mostri" che c'è a Striscia (???)).

Innanzitutto oggi recensisco nei colori della parola "Stregatto" che c'è nel titolo delle note d'autrice perchè io AMOHH lo stregatto! :3
Inizziammo che è meglio, ma da dove?

IOTIVOLERETANTOMATANTOMATAAAANTOOOOBENEHHHHHHHHHH! *^* *abbrash*
Innanzitutto perchè questa favolosha fict è dedicata anche a me e ogni volta riesce a tirarmi su il morale, ma anche perchè mi stai facendo conoscere pair che non sapevo manco esistessero :"3
QuindO sappi che ho amato questo chappy con una pair a me sconosciuta, anche perchè io personalmente Nihorito e Tsurugi li trovo benerrimo insieme, sono due ragassuoli secsi e motherfucking tutti e due e a me questa cosa da alla testaaa!! :Q_______________

hunhuingfcuhgonvguthuvgynhtrgvhtr8mgo9y74ihuv0t9ijhvit,ujh90itmj6nhbio5yjhi0ye5muhiojuyroADIEUFANNY*muorr*
No ceh, sono bellissimi insieme, il massimo della secsità!
(?)
E 'nsomma, quel belliffimo puffetto è bellissimo innamorato che poverello sbaglia tutti i passaggi, un po' come me ora che manco so fare due più due.
Ah, gli effetti collaterali dell'amore ~
Almeno lui non ha qualcuno che lo sfotte e lo piglia per il seferino perchè è innamorato ç_ç
Ho amato il finale dove sìestano soli soletti nello spogliatoio, ceh, mi ha ucciso! Anche perchè la mia mente malaticcia è andata ben oltre il bacio nello spogliatoio,
mehehehehe.... OuO
NientO, complimentoni per la scelta della canzone e per l'immagine mlmlmlmlmlml che mi mancava e che ho provveduto a salvare *^*
Ora io corro via in groppa al mio pandapinguicorno a pois alato e passo a recensire l'altro chappy, magari riesco a recuperare tutto!
Zau Fanny sorellona caVa!
La tua shorellina Chiara Channa Spanna alla Panna <3
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 06:36 pm)

19/02/15, ore 12:02

Weila caVa serpicella strisciantemente felicemente mordicchiante che si trasforma veloce veloce come una stellina sbrilluccicante in una fenicella fortunata, e quindi in una pennutina svolazzante che fa di nome Kary-Kary, la quale è una belliffima canarina cialla cialla e splendente come gli unicorni turchesi che possediamo noi nel maneggio(??!!?) della sede super segreta del trio delle tre pervertite occhialute, di cui fa parte la  Fanny, che è Fannellosamente la Steffi! :D
Come ti va la vidaas?! (Livin la vida locaaaa :D)(?)
Hai delle isole negli occcchiii e il dolore più profoooondo, riposaaa almeno un'ora solo se ti incontrooooo visto che bel modo personale e unikkkkkkkko (modalitàBMmode:ON) che ti ho fatto per il saluto?! Ringraziami, umph! <3 UwU
Comunque, eccomi qua, a recuperare l'ULTIMA, l'ultima gente, recensione e puoooooooooi ho finito yepp! C:
...Vedi, IO sono un bravo esempio di personcella a modino, non tu... sfaticata! U-U (Ma quanto ti voglio bene ioooooo?!?!?!? <3 <3 <3)
Comunqueee, direi di passare subito subito a recensire, visto che poi devo sistemare una cosina nella poesia che ho pubblicato un pò di giorni fà (se te enderessa (?!?!) è "Aquila" la trovi nella mia paginuzza sbrlluccicosa C: (?)) e poi devo pure incominciare a scrivere il sesto chap della fic che pubblicherò Sabato pomeriggio, quindi, direi proprio che mi devo sbrigare a recensire! ^^
Iniziamo subito:
CANZONE: Troppo Buono.
Allora, non per dire sempre le stesse cose, ma cavolo... credo che questa sia una delle canzoni fatte da Tiziano, che più mi 'scruta' dentro, insieme a "Scivoli Di Nuovo", "Mai Nata" & "Ti Voglio Bene".
Il perchè? Beh... se ci penso in fondo, riflette tutto ciò che è successo tra me e Volpe -che io devo ancora finire di raccontarti cosa è successo x'D, tranquilla, ti mando al più prefto un messaggino privato e racconto tutto C:-
Cioè, bho... non so come spiegarlo esattamente, ma questa canzone, ogni volta che l'ascolto, mi ci commuovo sempre -stessa cosa per le altre scritte sopra- perchè penso a quanto io, innamorata e ceca d'amore, gli ho dato troppe chance (mio Dio, si scrive così?! x'3), senza rendermi conto che in realtà, mi stavo facendo male da sola, visto che come dice appunto la canzone, sono stata troppo buona con lui, il quale, beh... esistevo solo quando tutte le altre ragazze non lo consideravano. Come si dice in questi casi, la ruota di scorta, la pezza, ecco...
E nientO, dopo questa riflessione lungagniosa (?!?!?), come  sicuramente avrai capito, la canzone mi è piaciuta tantissimo!
Per quanto riguarda la paing invece.... uuuuuh,una KyouMasa neh?
Bella scelta! :D Great! Great! Great! Good!  Good! Good! Very! Very! Very! Very Great Good! :D (?)
Io adoro queste coppie rare e poco shippate... UwU
Quindi in poche parole ho adorato 'sta flash qua, ecco C:
Poi beh, parliamo della trama....
1) Kyosuke è uno stronz-biiip puttanier-biiiip a fare così.... cioè come cavolo si fa a fare come fa lui?! (?)
Povero Masaki... fossi in lui, lo avrei già lasciato da un pezzo.
Cioè, capisco che lo ama, lo ama con tutto se stesso nonostante esca ogni sera con ragazzi o ragazze nuove, però boh... io i donnaioli proprio non li sopporto oh! x'D
Fortunello: ma se hai fatto la stessa cosa con Volpe!
Beta: emh, gia... NON ricordarmelo thanks! :3
Fortunello: okay okay... u.u
Ma che poi.. c'è, io non avrei il coraggio di tradire così una persona... cavolo... che brutto bastardo x'3
E Masaki... povero il mio micino... spero davvero che per te in futuro le cose migliorino, o Kyosuke apre gli occhi e ti ama per ciò che sei, oppure beh, spero ti fidanzerai con un altro ragazzo più dolce.... *coff coff* Hikaru.. *coff coff* Kirino... *coff coff*
E nientO, WOW! Sto parlando e commentando la sventura di Kariya come se fosse una cosa vera, bene bene.. qua si impazzisce, perfect! C:
2) Non so che dire in realtà, non so neanche perchè ho messo i puntini visto che ho già spiegato tutto nel punto 1 x'3
3) Non c'è due senza tree! (?!?!?!?)
4) ripeto il motivo 1
5) non esiste, però fa figa una scaletta con tanti punti C:
6) Non ho notato nessun errore e tutto peffetto come sempre! ^^
7)Lalalalalalalalaaaa
8) Basta la smetto, ora me ne devo propriamOnte (?) andare via, ciau ciau caVa Kary-Kary! A prefteeerrimoooo! *3*

-La tua Betuzza Hiky-Hiky che ti vuole tanto bbbenne assaai! :33 <3

(Recensione modificata il 19/02/2015 - 12:05 pm)

19/02/15, ore 11:09

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao caVa la mia serpicella strisciante sbatasciante felishe e mordicchiante fenice fortunellosa pennuta svolazzante Kary-Kary canarina cialla cialla  membrA del trio delle pervertite occhialute della porta accanto unicornA turchesa perversamente pervertita e fannellosamente Steffi! C:
Come 'ndiamo 'st'oggi??
Spero tutto... Male eh! (?) ^^
Io sono ancora a casa, con la febbre in diminuzione, e ne approfitto appunto per recuperare le ultime due recensioni che mi mancano di 'sta fic C:
...Che persona brava che sono ehh?! Invece di fare i compiti, avvantaggiarmi, guarda un pò che faccio per pigrizia! :D (?)
E nientO, ora mi metto buona buona a recensire, aspetta solo che mi trasferisco in camera mia, perchè in sala c'è un pò troppo freddo e confusione (mamma fa le faccende a finestra aperta ç-ç)... aloors, eccomi qua, ora apro la porta e-AAAH! ODDIO!
Beta: ommioddio ommioddio scusateeee! *si tappa di getto gli occhi quando nota Sadichello sopra Fortunello, il quale è sotto Sadichello (#discorsicontorti) intenti entrambi a fare.... cosette sconcie, ecco*
Fortunello: i-io l-l'avevo detto d-di chiudere  aah c-chiave la porta... *geme e si lamenta contemporaneamente contro Sadichello*
Sadichello: g-già... forse avrei dovuto chiuderla meglio! ^^" *arrossisce*
Fortunello: Beta....
Beta: EHH?!
Fortunello: t-te ne vuoi andare?! Noi stiamo s-scopand-muovelacolitamuovelacolitamuovelacolitatantantaaanC: non lo vedi?!
Beta: s-si, ora me ne andavo, volevo chiederti se ti andava di recensire con me la flash, ma a quanto pare sei.. impegnato... *ridacchia e se ne va*

(??????) Bien, dopo 'sta cosa nonsense sopra, io direi pure di continuare la recensione, che dici eh? La continuiamo??? C: (?)
Premetto che avrei voluto usare per la recensione Fortunello, ma beh, come avrai visto lui è gia abbastanza 'occupato' con il tuo feels sadico, quindi beh, sono sola soletta, e visto che mi sento tanto malinconica e tristerrima a recensire da sola soletta, direi di sbrigarmi!
Inanzitutto... *si schiarisce la voce* una KyouTen neh?
Aasdfgdhfthgjhgjfdyfghkjgfhghiytfyfgfhjghfdfdyruiytyerteryufdgfgfhfdfhjjghfgsgdfhjkghgfsghg Belliffffffima scelta, ti faccio tutti i miei più caVi complimenti per la scelta della paing.... cioè la KyouTen è una coppia stupenda, per il semplice motivo che quei due, Tsurugi & Matsukaze, sono praticamente gli opposti se ci pensi... un pò come il nero ed il bianco, il fuoco ed il ghiaccio insomma... uno, tutto aperto, felice, imbranato, e l'altro più chiuso, più riservato e più misterioso.... insomma, insieme sono meravigliosi, una paing assurda (?!?!?!) per farla  breve...
E nonostante io preferisca di più la TaiTen, rispetto alla KyouTen, devo ammettere che questo capitolo mi  è piaciuto un sacco!
Insomma, era tutto così... così.... sdfghjgfdfyfugjhfdyFLUUUUFFFLUFFFLUFFLUFFFFFLUUUFFFsdyfuhfuAWWWWWWWWWWWWWWW *W*
Non so se rendo l'idea, perchè era un capitolo puccioserrimo <3 . <3
Non a caso infatti lo hai scritto per San Valentino, la festa degli enamoradi(?) e credo che la KyouTen tutto sommato sia una coppia dolcioserrima alla follia! *W*
E poi che dire?
Dopo aver fatto un papiro sulla scelta della paing, direeeei di passare subitissimo alla canzone!
Anzi.. sai che c'è? Neanche la commento... cioè, tanto è inutile che ogni volta dico che amo le canzoni che fa Tiziano caVo, no?!
IO.ADORO.QUELL'.UOMO! <3 Tipo ieri infatti ho anche visto lo 'storico' concerto acustico che ha fatto a Latina che trasmettevano in TV  C:
Bien, ora passiamo alla trama eh...
Alors, da dove minciuzza iniziare...?
E' stato uno dei capitoli più fluffuosi e dolciosi che ho mai letto della fic, giuro! *^*
L'ho apprezzato moltissimo, insomma, è una cosa maledettamente dolce vedere un Kyosuke innamorato perso di Tenma, e anzi... WOW! Si vorrebbe pure dichiarare con una scatolina di cioccolatini... i quali, GUARDACASO assomigliano così tanto a dei palloni da calcio.....
C-Cioè... AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *W*
Ma poi che fa tutto l'indifferente quando lo incontra e gli dice che un 'barbone (?!?!?!??!!!!!??!?? Che cavolo c'entra un barbone?! x'3)  glieli ha dati e Tenma lo sgamma subito quando vede come sono fatti e gli da i suoi... m-ma quanto saranno maledettamente pucciosi 'sti due, eh?! Eeeh?!?!
Io li amo. STOP!
Ora me ne posso anche andare... peace & love a tutti. La KyouTen ha vinto! UwU
...Comunque, tornando seri AHAHAHAHAHAHAHAHAH errori non ne ho visti, codice html, testo, trama, impaginazione, struttura, perfetti come sempre!! Per non parlare dell'immaginuzza alla fine.... defghjdhtdhtr per me è SI! (?)
Ora scusami ma me ne devo proprio andare,
Ci vediamo fra pocherrimo nella prossima recensione! :33

-La tua Betuzzola che ti vuole tanto bene /*3*/ <3

(Recensione modificata il 19/02/2015 - 11:13 am)

18/02/15, ore 16:04

Weila caVa la mia serpicella strisciantemente mordicchiante e felice fenice fortunata pennuta svolazzante Kary-Kary canarina cialla cialla membrA del trio delle pervertite occhialute della porta accanto unicorna turchesA pervertitamOnte sadichella Fannellosamente Steffi! ^-^
Come andiamo oggi alle 15:37 del pomeriggio?? (?) C:
Io ho un mal di testa e un mal di schiena che non riesco praticamente a muovermi... sigh ç-ç
Però vabbeH, "spiritualmente" sto bene, dai... l'importante è non pensare a tutti i compiti che devo fare XC
E nientO, alle 16:00 dovrei andare via, quindi, contando anche il fatto che io a recensire sono una lumaca bella e buona, credo che mi convenga brigarmi a recensire, visto che sono lenterrima x'D
Quindi.... wasdftswetrsdgrawrdghsrwrsdg PARAPUNZI PUNZI PAA! INIZIAMO C:

...Alooors, una AtsuTaku? Oppure una MinaShin? O una MinaTaku? Dio... non so neanche come si chiama 'sta paing, che vergogna oooh x'3
Comunque... devi sapere che questa è la prima AtsuTaku -sempre se si chiami così x'D- Che ho mai letto, e quindi anche la prima che recensisco.... Diooo che emozione :'D *esplode* (?)
Comunque beh, nella sua "stranezza", devo ammettere che Atsushi & Takuto stanno bene insieme, tutto sommato... wow... non mi sarei mai immaginata una coppia del genere, forse una Minamisawa x Kirino (?!?!?!?) si.... ma un'AtsuTaku proprio no, però nonostante tutto mi è piaciuta molto molto, lo devo ammettere! ^-^
Quindi che dire se non bravissimissima??!?!? Ti faccio tutti i miei complimenti caVa serpicella verdA! C:
E poi beh, ti faccio i miei complimenti anche per la canzone; trovo che la canzone, Giugno '84 si addica molto alla coppia che hai scelto,.... anche perchè è begghissima (bella + fighissima(?)... i miscugli di parole non sono fatti per me, ok ok x'D)!
Cioè.... "fino all'altro ieri quando rimanevo solooo, l'alba era un nemico, un'astronave il mio divanooo, con il mondo inteeero giocavo a pallavolooo per non disturbarti io facevo... piano, piano... e ora mi pento, mi pento, e sogno che sarà un pò più bello, più bello, per meeee e se ripensoo al tuo sguardooo del Giugno '84, il mio rimpianto sarai per sempre tuuuuu"
No cioè, okay... la canzone è meravigliosa. STOP.
Passiamo alla trama ora.....
Devo ammettere che... MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML mi è piaciuta molto assai... meheheheheh OuO
Insomma, ti pareva che ad una pervertita come me, NON piaceva un capito così... così perverso?!?!? *U*
L'ho gradito mucho assai(?)
E nientO, all'inizio pensavo che la flash si concludesse in modo triste, cioè con appunto Atsushi che dice a Shindou che ciò che fanno è solo e semplicemente sesso, niente amore insomma... ed infatti arrivati alla parte finale, quando Minamisawa dice pressocchè ciò che ho appena scritto, pensavo ancora di più che finisse così... con uno Shindou triste, e un Atsushi bastardello... però poi invece... SBAAM!
I due piccioncini si "dichiarano" a vicenda e nasce l'amoooooourrrr!
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
La frase finale poi, è bellissima, brava brava brava *W*
E nientO, vorrei continuare questa recensione all'infinito, ma purtroppo non posso, perchè se mia caVa mammuzzia mi becca ancora al computer, ho paura che me lo faccia volare giù dalla finestra... e poi chi me lo ricompra?!
Non posso proprio permettermelo, esatto.. quindi nientO, errori non ne ho visti ed è stato tuttto perfetto! Dico davvero, spacchiiI!(?) x'3
Ora è meglio che mi dileguo,
Scusa  tanterrimo per la recensione merdosa, ma devo proprio andarmene,
A prefto mia caVa Kary-Kary!! *3*

-La tua Betuzza-Hiky-Hiky influenzata che se ne va o sua mamma gli butta fuori dalla finestra il pc ç-ç <3

(Recensione modificata il 18/02/2015 - 04:05 pm)

18/02/15, ore 15:09

Wellaaaas mia caVa serpicella strisciante rotolante(?) felice & mordicchiante fenice fortunata pennuta svolazzante Kary-Kary canarina cialla cialla pervertitella e sadichella membrA del trio delle pervertite occhialute della porta accanto unicorna turchesA fannellosamente Steffi! C:
Come andiamo 'stamani?? Tutto apposto?? Scalata la luna(?!?)?? :D
Io spero proprio di sii eeh... perchè io invece sto ballando sull'arcobaleno dei pandacorni viola, e beh... non è affatto male, quasi quasi resto qua invece di tornare a casettina C:  (Si vede eh, che la febbre mi fa ammattire?! ^^)
Comuunque, dopo una bella nottata in bianco in cui la febbre mi si è mantenuta a 38.5, io sono qua... pimpante & sveglia -cazzat-biip sono più rintronata di Filippo Amadeus(?!?!?!?)- pronta a recensiiiiir anche 'st'altra flashfic, così che il conteggio delle recensioni che mi mancano di 'sta fic scenderà a: -3 C:
E nientO... io direi di partire subbbito eh?
...Mmmmmh....  una RanAka neH?! Coppia abbastanza insolita, cioè, qua sul fandom se ne vedono veramente poche pocherrime in giro, quindi braviffima, ti faccio i miei complimenti per averci scritto qualcosa! ^^
Che poi beh, a me sinceramente, fra ShinAka & RanAka preferisco di gran lunga quest'ultima... il motivo a dirla tutta non lo so neanche io, ma bho, mi ispira di più ^^"
Ed infatti, in omaggio di 'sta paing, recensisco in rosO/fucsiO come i capelli del nostro caVo Kirino Ranmaru alias LucidalabbraSbrilluccicosoConfettoRosaAmbulanteRossettoFucsiaEvidenziatoreFotonicoFragolinaDolceCuoreMaidCafeSekkesiZuccheroFilatoAppiccicosoSbrilluccicosoFiocchettoRosaCodiniFaashionMascaraAmbulanteINDIANAJONES (INDIANA JONES....WTF?!) ed in violetto/indaco come le iridi color lavanda della nostra piccola fotografa stalkeratice livello master di Akane Yammi (?!?!)
...Bieeeen, dopo aver sparlato abbastanza della paing, la quale come avrai capito mi è piaciuta moltissimo, direei di passare alla canzone!
Emh...emh! *smoccica*(?)
"Luce buona delle stelle dimmi adesso dove andrò, se non lascio cosa faccio, dimmi se rifletterò.... e vorreeeeei imparare ad imitarti a far del male come sai, ma non posso, non riesco, non ho equilibri mieeeeiii.. sai, sai, sai, sai che...penserei ad ognuno ma nessuno pensa a nooooi, perderei la mano a farmi male se lo vuoi, smetterei di piangere ai tuoi segnali e poi, forse potrei fingere ma non ci credereeeei, iooo correrei a salvarti, a dirti che così non può durareee correrei a parlarti, a consolarti, niente più doloreeee correrei a fermare il tempo insieme a lui, le sue torturee correrei da te e ti stringereei senza scappare mai piùùù senza scappare mai piùùù vento buono dell'estate scalda in pace chi già sai, fai che la mia rabbia invece si raffreddi caso maaai sai, sai, sai, sai che-*viene interrotta*
Beta: Ehiii! Come hai osato interrompermi?!UWU
Fortunello: emh.... sai, non vorrei che si mettesse a piovere perchè tu canti...
Beta: umph, antipatico! u.u
Fortunello: ma non è verooo! ^^" io ti voglio bene C:
Beta: sisi, dicono tutti così... torna a copulare con Sadichello vah... e meno male comunque che ti avevo detto di fare almeno l'attivo... mi hai deluso Forty, mi hai deluso profondamente... eeeh....
Fortunello: Ehii! T-Te che ne saaaai! Potrei fare anche il seme eh!
Beta: mhh... sarà.... *lo rimette nella sua testa* bene, devo finire la recensione C:

(???????) Bien, dopo aver fatto partecipare anche il mio caVo Fortunello alla recensione, direi di passare a commentare la trama, anche perchè la canzone.... cacchiarola, è stupendosa.. okay?!?!? *^*
Io l'adorooooooo.... avevi qualche dubbio?! :'D
Comunque, dopo ciò, direi di passare subito alla trama!
...Cioè, come diamine si permette Takuto a spezzare il cuore, così, in modo rude, ad Akane?! Sto strunz... ma che poi, non puoi trattarla come se non fosse niente, come una pezza... come una consolazione, diamine Shindou, fai proprio schifo con le donne! Non si fa per niente così, catiiivo! VERGOGNATI u.u

Invece beh, per quanto riguarda Ranmaru.... Dioooo ma è tenerissimo o no?!  AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
E' pucciosissimo nella parte finale, quando lo consola tipo sono morta di fluff, cioè.... ewfgfhjhdfhtdyfgjfhdfhrtrryyrrtrtdgfhgr i miei feeelssssssssss *W* *^*
Spero proprio che questi due insieme se la cavino e facciano vedere a Takuto ciò che in realtà ha perso... perchè insieme formano una bellissima coppia, a dire la verità non ci avevo mai pensato, lol :'3
E nientO, errori non ne ho visti nemmeno uno, neanche l'ombra, testo, codice html, impaginazione, trama, tutto perfetto come sempre gia gia ;3
Continua così FanneH che spacchi! (?) :D
Bien, scusami ancora se questa recensione farà schifo, ma behh, recensire con la febbre non è la cosa migliore da fare x'3
Quindi niente... alla proffima caVa la mia Kary-Kary! /*3*/

-La tua Betuzza Hiky-Hiky che ti vuole tanto bene e non smetterà mai di dirtelo :33

(Recensione modificata il 18/02/2015 - 03:09 pm)

17/02/15, ore 22:50

"Di sereee nereeeeee cheeee non c'è tempoooooooo non c'è spazioooooooooo e mai nessuno capirààààà puoi rimaaaaanereeeee? Perchè fa maaaaaale, maaaale, male da morire senza teeeeeee senza teeeeeeeeeeeeeeeee!"
Come andiamo caVa la mia Kary-Kary?!!?
Tutto apposto spero C:
Io ho deciso di passare allegramOnte -che allegriaaaaaaaa felicitààà (?!?!)- la seratina per recuperare un pò di recensioni, visto che sono indietro, proprio come la canzone del caVo Tiziano (ma che cazz-ahahah?) con le recensioni a questa fic ewe
E poi beh, tu devi solamente essere GRATA  con me, perchè io ti dedico il mio caVo tempo da malatuccia a te, a recensire 'sta fic, quando potrei benissimo essere a rilassarmi sul letto UwU no la verità è un'altra... appena mi metto a letto incomincio a tossire come una rana gracida in calore, e quindi no, meglio che stia bellamente spaparanzata sulla sedia della scrivania a recensire C:
E nientO, iniziamo subito subito con la recensione, che fra poco me ne devo andare D:

Emhhhh emhhhh *tossisce e sputa i polmoni(?)*
Ommioddio ommioddio ommiodoooo cazzarol-nienteparolacciegrazieC:
LA CANZONE. LA CANZONE porca tarantola a pois!
La canzoneeeee ssdfdghjgfkfgyjdjfhtrsdhfjdtrsertyfhts si da il caso che "Sere Nere", è una delle mie canzoni preferiteeeee in assoluto, cioè, è così BELLA, UNICA, STUPENDA, REALISTICA(?), SENTIMENTALE, INTENSA, PERFETTA insomma... mi ci rispecchio fin troppo... brava brava Steffi per la scelta di 'sta canzone merDavigliosa(?!?!? x'3) e bravo bravo al nostro 'Tizi per averla scritta! E brava brava a me per averla recensita! UwU (?)
Poi che dire? Dopo aver sclerato per la canzone, passiamo a commentare la paing: KyouTaku *W*
Alooors, nonostante ami alla follia la RanTaku, cambiare genere e leggere qualcosa di diverso, non fa mai male... anche perchè è una paing magnifica, lo devo riconoscere! *W*
E beh... errori non ne ho visti neanche uno... e la trama.... il testo, PORCA PUZZOLA SALTERINA.... è bellissima! Fin troppo, dico davvero... mi ha emozionato tanto, specialmente la parte finale...quando Takuto fa quelle domande piene di fluff a Kyosuke... AWWWWWWWWWWWWWWWW *W*
E poi beh, che bastardelli i genitori di Shindooooou, cioè, cioè.... COME MINCHI-BEEEHC: VI PERMETTETE DI SCEGLIERE PER VOSTRO CAVO FIGLIO LA SUA SPOSINA?! EHH?! EEH?! Cioè... brutti bastard-ninooooninoooo! Qua dobbiamo chiarire al più prefto un pò di puntini:
1) Shindou è GAY! G-A-Y cacchio! Quindi è inutile che li fate sposare con una femminella, visto che a lui piacciono i maschietti! UwU
2) L'amore è una cosa sempliceeee e adesso, adesso, adessooooo te lo dimostreròòòòò dev'essere una cosa sempliceeee e adesso adesso adessooo te lo dimostreròòòò amore mio prendi le mie maaaaaniii libera, personale, cioè... voi non potete scegliere per lui. Perchè la vita, il mondo, l'amore, non funziona affatto così... qualunque cosa blocchi la libertà non è amore, perchè libertà e amore vanno a braccietto... sono entrambi ali dello stesso gabbiano... (citazione che non mi ricordo di chi era o dove l'ho letta, ma okaaay x'D)
E nientO, dopo 'sta riflessione poetica -la quale appena l'ho letta mi ha molto colpita- direi di dirti che come al solito, a struttura, il codice html, erano perfetti come sempre, e poi beh.... spero davvero che Takuto e Kyosuke si mettano insieme, ceh insomma... siii UwU (?)
E nientO....
dfrgtrdtufysdrtdyftsrtfjuysrstytufghdsgdhfdzghgjfdhjgcfdhjgfmdijdojidijodijodeijodoedkodejiewkpKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUwerserrsdrsdfhgddsddfdgfhgdfsKYOTAKUKYOTAKUKYOTAKUKYOTKAKUUUUUUUUUUssdefrgtsrthdthdtthdtdfghhgBELABELABELABELABELABELABELABELABELABULABULABULABULABULABULABETABETABETABETABETABETABETACHANCHANCHANCHANCHANCHANCHANCHANCHAAAANC:
Bien, fare 'sti scleretti mi fa sentire meglio (?!?!!?)
Ora mi congedo a cercare di dormire, o qua si more(?)
A prefto preftiffimo mia caVa Kary-Kary, ti voglio tantissimo bene <3

PS. Scusimi tanto se la recensione fa schifo,ma apprezza il pensiero, sono effebbrata(?) non dovrei neanche recensire(?) x'D
PPS. Fortunello oggi non c'è, mi ha detto che rimaneva da Sadichello...eh eh eh.. mi viene da pensare male :O (?)

-La tua Betuzza-Hiky-Hiky che corre a dormire e ti saluta allegramOnte C: *3*

(Recensione modificata il 17/02/2015 - 10:50 pm)

17/02/15, ore 21:48

Buoooooooona sera serosa mia caVa serpicella strisciante serpeverde mordicchiante & felisHe fenice fortunata pennuta svolazzante Kary-Kary canarina cialla cialla membrA del trio delle occhialute pevvettite della porta accanto unicorna turchesA fannellosamente Steffiii! C;
Come si va quest'oggi?!? Tutto apposto con il gatto?! (?)
Io, come ti ho già accennato nell'altra recenZione, sto demmerd- ed infatti non so neanche perchè sono qui a recensire allegramOnte -oddio, per quanto si possa essere felici con la febbre ewe- questa bella flashfic, quando dovrei solo starmene beatamOnte a sonnecchiare sul lettiino con il termometro, baaah .-.
E no vabbeh, prima che io svenga definitivamente sul pc per il calo di zuuuuccheri (cioccolata, gelato, crepes, NUTELLA, caramelle x'3 ?!?!?!?) mi ssbrigo a fare questa recensione meddosa -esatto, so già che verrà uno schifo, per il semplice fatto che non connetto molto quaando ho la febbrA ewe
... E che dire ancora?! INCOMINCIAMO ANCHE QUESTA RECENSIONE! :D
Aloooors, come rompere il ghiaccio? (?)
Umh, si... ci sono: CON FORTUNELLOOO! C:
Beta: Feels fortunellooooosoooo dove seeeeeeiiiii?!? *lo cerca per tutta casa, finchè non lo trova in cucina, intento a ingozzarsi di torta al cioccolato* FORTUNELLO!
Fortunello: *salta in aria per la sorpresa e spavento* diamine Beta! Si può sapere cosa c'è? Cos'hai da urlare alle tre di mattina? ç-ç *continua a mangiare la torta*
Beta: ... emh... F-Fortunello?
Fortunello: sììì?
Beta: SONO LE 21:30! NON LE 3:00 DI MATTINA!
Fortunello: aaah... ahahahah, vabbeh, comunque cosa volevi? C: *finisce la torta e beve la coca*
Beta: volevo dirti che-*si ferma un attimo e si avvicina ad osservare meglio il collo di Fortunello, dove ci sono ben quattro succhiotti* eehi! E questi chi te li ha fatti?
Fortunello: S-Sadichello... ieri sera... *arrossisce peggio di un peperone*
Beta: *risatina maliziosa* aaah, capisco... capisco... ci date dentro  eh...? OuO
Fortunello: m-ma cosa vai a pensare! >///////////< ... c-comunque che volevi??
Beta: che tu recensissi la flash pour moi C:
Fortunello: perchè io?
Beta: perchè io ho la febbre T^T
Fortunello: *sospira* okay.. okay.... *legge la flash e sputa la coca* sdfgdegfdtfgrfgdfgfdssfdssddfsfdgsfgfg Beta ha detto di dirti c-che ha praticamOOOOOnte amato questa flash, nonostante sia abbastanza depressiva... la canzone, cavolo, gli è piaciuta tantiffimo, così come la scelta della paing e la trama!! E nientO, mi ha detto di sbatasciare con uno scleruccio, m-ma io beh... non ho voglia, e quindi fai finta come se avessi sclerato, intesi? Non dire niente a Beta, mi raccomando! x'/.... ah, a proposito di Beta, mi ha detto di dirti che non ha notato nessun errore, testo, codice html, impaginazione, magnifiche come sempre, e nientO, mi ha detto di aggiungere che Kyo è proprio uno stronz-biiiiip*viene censurato*(?) a voler lasciare così Ranmaru, il quale ama con tutto se stesso Tsurugi... e niente, l'hai commossa, pensa che piangeva, Dio.... bravissima Fanny! Salutami Sadichello e digli che lo amo, io ora vado a finire di papparmi la torta!Alla prossima, adioss! /^3^/

.... Bien, credo che Fortunello abbia detto tutto ciò che c'era da sapere... vedi che sto recuperando mano a mano le recensioni?! Umhp.... io si che sono una di classe U-U (?)
E nientO, W LA KYOURAN,
Ora mi dileguo nelle mie stanze,
Forse dopo recensisco un'altra flash C:
A prefto preftiffimooooo! :33

-La tua Betuzza influenzata che ti vuole un sacco debbene *3* <3

(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:49 pm)