Amore e altri rimedi
di SonounaCattivaStella

06/02/15, ore 19:21

TZANZANZAAAAANNNNN!
Ecco qui che quella mongoloide di Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una capanna in campagna e si mangia una castagna anche in montagna e che trova solo ora il tempo di recensire! ewe
Che cattivo esempio, sono una pimPuzzola cattiva da non seguire mai, capito? MAIIIII! D: (?)
Scleri a parte credo sia meglio che inizi a recensire anche perchè stamane mi sono alzata alle sei e quasi quasi mi addormento sulla tastiera! x'3
Poverella moi... ç_ç
No, dai... prometto che se riesco recupero tutto prima dell'ora di cena, anche se stasera non posso recensire dal telefono anche perchè il mio amatiffimo amico ha la connessione internet che non va dopo i belliffimi 4 black out che ci sono stati in paese! GNEEEE! T^T
Ma ora pensiamo ad altro e muoviamo le chiappette...
SUSUSUSUSU! uwu (?)

Da dove partiamo.... ah, già!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO!! UwU
Come hai potuto osare pubblicare una MUNETAKU, una delle mie paing preferite in assoluto, così jnhihiumhduimhfugitmhAWWWWWWWWW???!
Spiegamelo, sù! u.u
Insomma, i miei feels ed io eravamo sbatasciati a terra, non si può! ewe
Io l'ho già capito che tu stai complottando con Beta una vendetta per Bad Masaki, lo so, lo so, lo so,
IOSOTUTTO lalalalalalala....! (??)
La MuneTaku. Era da un bel po' che non ne leggevo una e trovarne una scritta da te mi fa daffero felishe! :3
Ho, apprezzato il fatto che hai "seguito" (aiuuut- non trovo i termini! x'3) il fatto che ShinShin tratta un po' male Ibuki nell'anime.
Perchè anche la storia dell'sms, mi è piaciuto un sacco! Di solito i ragazzi ti scaricano così! x'D
Insomma, abbiamo capito che a ShinShin piace sfottere Ibuki!
La parte dove poi entra e... insomma!
Meglio se copio e incollo altrimenti collasso! uwu

«L’ho fatto perché mi piaci, Ibuki! L’ho fatto perché avevo paura dei miei sentimenti e pensavo che odiarti sarebbe stato più facile…» Dici alla fine. Ora è il mio turno nel restare incredulo.
Mi avvicino a te a grandi passi, ti afferro per la maglietta e i tuoi occhi si chiudono, pronto a ricevere il pugno, ma contro ogni aspettativa, invece, ti bacio.
«Ti odio.» Dico con un mezzo sorriso per poi ritornare a baciarti nuovamente.

Okay, io sono ufficialmente morta Fanny, io lo ripeterò fino alla fine dei tempi: questa fict sarà la mia fine! uwu
Ma passiamo a parlare delle bele cose sottolineate! :D

«L’ho fatto perché mi piaci, Ibuki!»
Hem... non per dire, ma lo sapeva già mezzo mondo! UwU
No, scherzi a parte, io adoro le dichiarazioni improvvise alla ShinShin. (?) Non lo capiva Ibuki caVo che ShinShin lo faceva perchè
aveva paura di dichiararsi, ma sappiamo tutti che quell'adorabile (e secsi :" ) ragassuolo, oltre ad avere la lacrima facile, ha paura e mooolta! (?)
Pss... Fanny, lo sapevi che ShinShin è aracnofobico? La prossima volta gli mettiamo un ragno nella borsa del calcio, ci stai? x'3
E poi beh, il finale come facevo a non adorarlo?
Io adoro i tuoi finale che mi fanno sbatasciare ventiquattrordicimila feels in una volta sola! *w*
Sono morta sul finale, insomma, era così... così..
.....................
.........................................
......................................................
...............3....................2.................................1...............

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHihfhiunguyfyvdtrvdbungdximhifhcufigo3nrvhreuigreiuriehguchfuienohvgfeuiheugiegmhghgmuhugomhugLOSAPEVOLOSAPEVOLOSAPEVOCHETUMIVUOIUFFICIALMENTEMORTASTECCHITAESEPOLTAgimhdefucihihgnueuiehgiheumruihg9ureguirhvfuihnsimuhguwioghuhieupiahfmuciqhcfueiquihcrihfcnvrIOSBATASCIOIOSBATASCIOIOSBATASCIOOOOOOOOOAIUTTTTTT-*muorrmuorrmuorrmuorrrr-*
VistoH cosa hai combinato?
BRUTTA MONELLA! ç_ç
Ora io la pianto perchè mi chiamano per la cena, complimenti per l'immagine belliffma & stupenda e per il testo senza errori e anche per la scelta della canzone, ti voglio beneH! *^*
Ora scusa ma devo prorio scappare, ci si vede!

- La tuaH sorellina Chiara Channa Spanna alla Panna che è troppo di fretta per scrivere la sfilza di aggettivi e che ti vuole tantU beneH! <3

06/02/15, ore 19:13

Hola Fanny!
Uhm... vediamo... non ho la più pallida idea di come cominciare. Potevo anche non dire una cosa del genere, #i'mabaka (?)
Oh, si... potrei commentare la pair.
KyoRan,
me gusta mucho ~ sono due persone con un carattere molto particolare, se confrontate.
Mh, io non penso sia così tanto brutto poi farne finire qualcuna male.
Certo, amo i lieto fine ma non esistono sempre, no? Mi deprimo da sola, wow...
Tutta la fict ha un ritmo molto piacevole. Nel senso, non è ipereccitante come due che si riempiono di baci e complimenti, ma neanche deprimente come una storia angst qualunque.
Commuove, ma non deprime, ottimo ^.^ già questo mi ha fatto particolarmente apprezzare la fict.
E poi niente, chiaramente sono stata dispiaciuta del fatto che Kyo e Ran non abbiano avuto un lieto fine, ma in fondo la scelta è tua e non te ne faccio problemi, soprattutto se ne esce una cosa così graziosa.
E bene, ora vado, i miei più sentiti complimenti!
Bacioni,

Marina che ha riottenuto il suo nick ed è iperfelice per ciò

04/02/15, ore 19:22

Mh, recensire con i colori della MuneTaku si rivelerá abbastanza complesso...
Hola Fanny! Ecco qui Marina a recensire ~
Awh, quando ho iniziato a leggere ero lì a pensare oddio, tipregotiprego, fai che sia una
MuneTaku, fai che sia una MuneTaku!!!
Tra l'altro, stavo proprio guardando la Galaxy fino a un minuto fa... questa fict capita a fagiolo!
Oddio, qui ritorna la fissazione del caro Takuto sul fatto che Ibuki non sappia giocare a calcio... povero caro Munemasa!
Tipo, la flash sembra tratta da un film, non so... il ragazzo alto, affascinante e secsi corre a chiedere spiegazioni all'amore della sua vita...
E alla fine finiscono per baciarsi.
Aww, che aMMore ~
Non dire mai più che la flash fa schifo, perché io la trovo bellisshima ^.^
Ora vado, kisses ~
Marina

03/02/15, ore 19:11

Cosa?! Tenma che fa il romantico??
Ciao Fanny, come puoi ben vedere mi hai stupita.
Ceh, Tenma così sentimentale non me lo aspettavo.
Mh... che dire? La TaiTen come pair è una coppia poco sentita.
Devo dire che non l'ammiro particolarmente, sebbene la consideri piacevole viva la Taiichi ~
Comunque tutto ciò è
troppo romantico, très jolie!
E così Tenma nasconde un'ammirazione particolare nei confronti di Taiyou?
Beh, riesco a capirlo, insomma, trovo la resistenza di Taiyou alla sua malattia ammirevole.
Tutti i malati dovrebbero essere come lui anche se forse meno spericolati e "distruggil'equilibriomentaledellapropriainfermiera" (?)
La scena finale è - come al solito - molto romantica, quindi mi è piaciuta.
Detto questo non ho altro da commentare, quindi sparisco
Un bacio
arcobaleno, mi piace l'arcobaleno oggi
Marina ~

02/02/15, ore 19:43

Sciau Fanny ^.^
Marina è qui a recensire con un abbinamento di colori abbastanza bizzarro.
Awh, di tutte le pair che ci potevano essere la ShinAka è una cosa pazzesca.
Tra le het è sicuramente la mia preferita, yay!

Iniziamo davvero bene!!
Oh, poi mi ha stupita la trama.
Per una volta è Shindou che pensa ad Akane e non il contrario.
Il rivedere tutte le fotografie che Akane aveva scattato è una cosa bellissima.
Quella ragazza è dolce, carina e simpatica ~
Sono sicura che Shindou la ami tantoH.
E poi la scena in cui Takuto passa una mano nei capelli della sua Yamana mi ha fatta morire per
eccesso di dolcezza, davvero ^^
Beh, ora devo andare, errori non ne ho notati.
Sono sempre più felice di leggere questa storia dedicata a me e alle caVe Beta e Chiara, che meraviglia ^.^
Bien, ora vado, bacioni ~

Marina Swift <3

01/02/15, ore 13:08

Kiau kiau Fanny caVa!
Bien, con questa ho recensito tutte le flash che mi mancavano.
E diciamo che ho concluso alla grande.

HamaHaya! Que delisia!
Cielo, è una pair davvero deliziosa. Quei due sono come gli opposti di una calamita, si attraggono ^^
Oki, il muffin al cioccolato che dice
mangiami è una cosa deliziosa.
Hamano cede in poco tempo, sisisi (?)
La fine con Hayami mezzo indiavolato è da sbellicarsi.
Hamano dovrà cercarsi l'altro muffin al cioccolato per le pasticcierie di tutta Inazuma Cho, eheh...
Bien, bravissima Fanny, good job!
Ora vado che mi chiamano a tavola, alla prossima
Baci,
Maricchan

01/02/15, ore 13:00

Wei!
Sono finalmente riuscita a recuperare questo chap u.u che pro che sono
Mhmhmh... l'
AtsuMasa è una pair deliziosa.
Tutti e due testardi e cocciuti con un carattere particolare.
Ok, Kirino Ranmaru in versione pervertita è una cosa ipercarina.
No, nel senso, tra tutti gli argomenti possibili e immaginabili va a beccare proprio quello.

Quello che da tanto fastidio al caVo Masaki, eheheh, sadic Ranmaru
Però va beh, anche Masaki che si mette a pensare alla sua ultima serata con Minamisawa... ce la mette tutta neh, per deprimersi.
L'entrata trionfale di Atsushi invece distrugge tutto l'equilibrio del rinoceronte azzurrino, LOL. Quandco poi Masaki lo manda a quel paese e Atsushi gli risponde con un ti amo anche io è da morire
Beh... intanto complimenti! Alla prossima flash!

Maricchan <3

01/02/15, ore 12:48

Ciao Fanny!
Oddio, ora mi sento un mostro a non aver recensito i vecchi capitoli., but sorry, sono state giornate impegnative. Tuttora mi stupisce essere la prima a recensire.
Comunque passiamo al resto della fict.

Ommioddio ommioddio ommioddio (?) qui c'è l'HakuKyou!!!!!
Ultimamente questa pair mi sta interessando assai, quindi davvero, ritrovarmela qui è stata una sorpresa altamente piacevole.
Sei una persona adorabile, awh ^^ ti lovvo so much per la scelta di questa pair.
Povero Hakuryuu, che depressione.
Non vedere il proprio fidanzato il giorno del proprio compleanno deve buttarti a terra TT.TT
Per fortuna però che alla fine il blu torna, aw.
Appena in tempo per riuscire ad inondare di felicità il suo biondino. Quanto può essere tenera questa cosa,
QUANTO?! (?)
Beh, intanto ti faccio i complimenti per il bellissimo lavoro splendidamente eseguito.
Adesso vedo e riesco a recensire le altre flash.

Marina with love

30/01/15, ore 23:47

"Oh ohhh…... è inutile che fai finta di nieeente
Oh oh... …parlare con un muuuuro è più esaltanteee
Non ero maaaai morto in bagno in aeropooooorto
Al ricordo di lui che bacia te..e vabèhh
Oh oh...non piangere non voglio farti un tortooo
Oh oh...ti sto parlando non guardarmi stortooo
Che bello son mooorto in bagno in aeroporto
Doveeee? In aeroportooo
Doveeee? In aeroportooo"

Buonsalve serpicella strisciante-sbatasciante-moddicchiante-felisHe & Strisciante-Kary-Kary Canarina-Cialla-Cialla-Pennuta-Svolazzante-Stellina-Sbrilluccicosa-Melanzanosa-FannellosHamente-Steffy-unicorna-turchesA-FanneeeeeH! <3
Come andiamooooooooo?!?!? Io tipo sono uno zombie con gli occhiali & occhiaie... ma okkk, okkkk.... fa nientt ce la posso fare dai a fare una recenZione decente e degna di Beta-Chan, su! UwU
E nientO... recensisco in nero, nonostante il nero mi faccia altamente scheeffo, in omaggio della HamaHaya  perchè io... simpatica e buffa tassetta ibrida perversa serpe della porta accanto, sono una persona di classe.... umuph! U-U Idioti.. (?)
No vabbeH apparte 'ste gran minchiat-lalalalalaionondicoparolaccieiosonopersonabelaepuramoooltopurac: io passo velocissimamOnte a recenZire, anche perchè sento che tra un pò crollerò sulla tastiera per il troppo sonno T^T
Così imparo a non dormire ed a fare lo zombiee a scuola ç-ç

Comuuunqueesss, appena ho letto le frasi della canzone: "In Bagno In Aereoporto", mi è venuto subito da pensare a qualcosa di Angst e tremendamente malinconico..... e invece.... pfff ahahahahahhaah :'D un muffiiiiin x'D
Genialata trollata assurda FanneH c,:
Io te stimo... c'hai la mi approvazione ragazzzzzuoooola! C:
...Andiamo insieme a Sanremo a cantare con TizianoooOO??? Ehh!? EEEH???
Daaaai sarebbe belliffimoooo *U*
Poi semmai però si rapisce e si porta nella nostra base super-segreta-delle tre pervertite occhialute della porta accanto, che dici??
Poi scriviamo insieme le canzoni e facciamo una band: I Bimbi Alla Menta! :D
Una bellissima idea veeerooo??????!?!?! :D

Fortunello: mh? *guarda stranito Beta*
Beta: Cosa vuoooooi?! Mo hai sempre da rompe tu?! E che lagnaaaa ripigliatee amooo! Scassi i marooo-hahaha! c:
Fortunello: m-ma veramente io.... ç-ç
Beta: ssssh zeetttoooo sei un BIMBO MENTOSOOOOOOO! Ahahaahahhah *cade dalla sedia*  sono caduta..
Fortunello: nuoooo ma daffeeeerro?! -.-
Beta: eh gia.. aiutimi :C
Fortunello: No. Ora la scrivo io 'sta recenZione UwU
*comincia a scrivere*
Ehila Fanny, sono Fortunello.. scrivo io la recensione quest'oggi, perchè la caVissima padroncina Beta... beh, è praticamente fumata... drogata... e quindi, ecchime qua io a recenZire... c:
Come prima cosa:
TI AMO SADICHELLO VOGLIO STARE CON TE! <3
Seconda cosa invece, Beta mi ha detto che ha praticamente adorato questa tua fic... perchè le HamaHaya le piacciono tanto -infatti c'ha pure scritto na cosa pe la Befana uwu- e poi si insomma... erhhdrttyfgjhrtdhfdertryetyturyewrtyrtutyurtytutyr la HamaHaya è una coppia dolshiosissima *^*
E comunque Beta dice di stimare Hamano per aver mangiato il dolcetto, lolle x'D
Ha fatto proprio bene, yepp! Anche Beta fa così c:
Lei è bastarda c:
Una grande bastarda cronica con me... T^T

Beta: eeeeehiii! *torna lucida e da uno spintone a Fortunello, facendolo cadere dalla sedia e incominciando a scrivere la recensione*
No vabbeH dopo aver sclerato abbastanza con il mio Forty(?) direeei propriamente(?) di continuare a recenZire 'sta flash giaH! :3
Affgfhghfdfhggfhsgdfhfhds è stato bellliiffffimamente divertente.. e poi ahahahaha Hamano, dì la verità... pensavi di farla franca con un pò di gesti dolci nei confronti di Hayami, neH?! Ed invece.... NOOOOOO Puahahhhhahahah x'3
Tsurumasa è cazzuto(?)
E' inutile che fai così, LUI RIVUOLE IL SUO DOLCETTO, tu NON puoi corrromperlo suvviaaaaH Kaijiii! x'D
E nientO.... mmmmmh gnam mi ha fatto venire fare 'sto chap :Q__________
E' sera, è vero... ma magari una sveltina (oddddddiooooo sembra TROPPO un'altra cosa x'3) in cucina a mangiare qualcosa non è poi una brutta idea.... ora vado veramente a mangiare, giaH.. così poi almeno dormo tranquilla con la pancia piena.. e millemila chili in più x'3
Tornando alla fic invece, non ho visto nessun tipo di errore o orrore se non la dolcezza & il divertimento di 'sta paing... loool x'D
Quindi in compenso, ottimo lavoro veramente! Testo, codice html, impaginazione, immagine, trama... peffffettamente magnificerrimi pe davvero! *^*
E poi beh... oggi dopo un anno sono andata a vedere una mia amica a teatro (cioè non a teatro, ma nel luogo dove lo fanno(?)) e niente devo ammetttere che mi è un pò mancato sigh... x'D T^T (?)(che cacchio c'entrava?! .-.)
Magari ci ritorno.. chissà... forse si.. forse no... (e forse siii forse noooo molto attento e distrattoooo ti sei chiesto maaai perchè capita cheee farsi maaaleee è più faaacileee che darsi un baaaaciooooo per quale motiiiivooo non sooo per un pò spariròòòòòò -per un pò sparirò-TZN)
Commuuuuunque, ora scusami tantissimo, ti prego perdonami(?) se 'sta recensione farà praticamente schifo, ma le mie capacità cognitive in 'sto momento sono PARI A ZERO... e niente...la  la la la la la(?) vado a mangiare e poi a ricopiare metà song fic su Word (la song-fic angelo TaiTenmosa che t'avevo detto c:) e poi GIURO EEEH! *incrocia le dita* a letto subbbito o poi domani sarò uno zombie a tutti gli effetti ewe
Quindi in conclusione... bLavisssssima Fenicetta Kary-Kay miaH! <3

PS. Ho recuperato tutte le recensioni UwU <3

-La tua Beta che ora va a fare gli spuntini di mezzanotte e poi sonnecchia sul pc che ti vuole troppo bene <3 <3 :3 *3*
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 11:48 pm)

30/01/15, ore 22:53

Mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml cciaaaau serpicella strisciante-sbatasciante-moddicchiante-felisHe & Strisciante-Kary-Kary Canarina-Cialla-Cialla-Pennuta-Svolazzante-Stellina-Sbrilluccicosa-Melanzanosa-FannellosHamente-Steffy-unicorna-turchesA-FanneeeeeH! :D OuO
Ecco di nuovo qua il tuo peggior incubo che recensisce anche 'sta flash, così che siamo a meno uno, yuppi! :33
Sto recuperando... umph UwU
E poi beh....

"Voglio un mondo più veeeroooooo! Voglio tenderti la maaano anche se so che sei lontaaanoo, perchè il prezzo di un sorriso non si può quantificare, ed ogni tua lacrima... dissetaa il mio mareeeeeee *^*" -Michele Bravi-Un Mondo Più Vero <3

E poi dovevo anche dire che:

"Gli angeli vengono se tu li preghi, e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno, per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte che vale una vita e poi... non torna più!"  -Tiziano Ferro-Angelo Mio *^*

(?!?!?!??!?!) si insomma, oggi vado a canzoni, yaaaaH(?)
No ma c'è un motivo pe 'sti attacchi da deficiente dopata calcistica eeh!
Aloors, praticamOnte, la canzone di Micky (?) la sto ascoltando proprio ora, ed invece... la canzone di 'Tizi, beh... si da il caso che TU, esatto proprio TU(?), con queste tue belle flash mi hai fatto venire un colpo di genio, un trip mentale assurdissimo, ecco x'3
Per cosa?!?! Per una..... *rullo di tamburi* TaiTen song-fic :D
Precisamente malinconica e angst peggio di non so che(?) x'3
Cioè.... io in questo periodo mi sono appassionata fin troppo di 'sta paing, e devo per forza scriverci qualcosa su... uwu
E nientO, dopo aver sparlato abbastanza delle mie ideuzze da malatuzza, direeeei di passare a recenZire seriamOnte questa flash C:
Umh.... vediamo un pò cosa abbiamo quuuiii  C: *legge la ficccche*
Una AtsuMasa neH?! Fiiiiggoo OuO
Con la canzone "Le cose che non dici"?! Gaaaanzoooo OuO
Con una trama belliffimamente splendida?! Figheeeerrimoooo bimbo meeeenta :D (?)(NON CHIEDERMI COSA MINCHI-OHOHOHOHBABBANATALA CENTRA BIMBO MENTA X'3)
I bimbi menta conquisteranno il mondo :'D (?)
No vabbeH, cambio spacciatore, ok ok okkkk c:

Comuuuunquesss, segnorita Rita miaH(?) devo ammettere che ho apprezzato moltifffimo questa flash, per il semplice fatto che la canzone non è di FERRO, ma d'ORO (No ti prego... CAPISCIMI sto male... male male.... male....  perchè fa maaaleee maleeee maaaleee da moriiireee senza teeeeeeee x'D)
E  poi beh.... meheeheheheeh Massssaaaakiiii bimbo monelloooo eheeheh c: (?)
Perchè non vuoi dire a nessuno che hai fatto l'amore con  Mister Prugna secca-Ciuffo malva-palestrato Atsushi Minamisawa?!
E poi voi.. KIRINO!  Soprattutto te! KIRINO RANMARU alias mega confetto rosa-lucidalabbra sbrilluccicoso-rossetto fucsia-mascara brillantinoso-fragola ambulante-fragolina dolcecuore(?)-maid cafè SECSI & provocante-zucchero filato rosato appiccicoso-barbie a pois della città-codini rosa Senpai-RanRan..... ma che caccchiarola di domande fai?! x'3
Cioè io ho capito che tu muori dalla voglia di raccontare a tutti delle tue esperienze infuocate con Shindou... ma kippe calme amò... cioè capiscimE che c'è gente, più riservata e strafottente come Kary-Kary, che si vegggogna a raccontare 'ste cosine qua, capittt?! :'D
E poi vabbeH Tenma mi ha fatto morire dalle risate peccchè sì UwU
Anche se devo ammettere... che beh.... la mia parte preferita è stata quella dove compare Minamisawa.. sdsdgfhhgfdtgdfdgfhdf
C-Cioooè ma loro sono troppifffimo sdghgfghgfdfggfgfdpuucccciiiiimlmlmlmlm nuoo?!?! *^*
E quindi quello ora sarà il loro piccolo segreto.... meehehheeheheheheheheh OuO tanto stasera lo rifanno u.u
Bella bella 'sta flash, gia.... bellissima anche la parte finale, quel "vaffanculo" era il top ahahahahahhahah x'D
Cazzuti si era, e cazzuti si rimane... neh Masaki?? :3

E nientO.... ora Fottunello un te lo fo vede pecchè so stanca, e mo manco sclero.... ma sappi che quando guarirò(?) dal mio stato di coma dovuto alle troppe ore piccole fatte, ti perseguiterò di defommazzioni MUAHAHAHAHAHAAHAHA C: (Ma tutto questo perchè io ti voglio benerrimo UwU)
E vabbeeeH errori & orrori non ne ho visti, neanche la traccia.... testo, codice html, IMMAGINE, ecc....eccc.... maledettamente perfetti, merda..(?) *^*
BLava Blava bLavaaaaaaa asdfghgfdfghgrdtgjfyghjh *U*
E niente... scusime tanto se 'sta recensione farà schifffo ma io mi sono messa in testa di fare millemila cose stase... qquindi beh, meglio che mi sbrigo...LOLLE ^^"
E detto ciò... PASSO E CHIUDDDO!
Qui era la tuaaaa.....

-Beta-Kohai-Betuzza-BIMBA MENTA(?)-Che scappa veloce a recenZire l'ultima flash *3* <3 :3

(Recensione modificata il 30/01/2015 - 10:53 pm)

30/01/15, ore 22:04

Ambarabaacicciiiicocccoooootrecivettesulcomòòchefacevanol'amoreeeconlafigliadeldottoreeeeeildottoresiammalòòambarabaciccicoccooooooooo :D
Zalve zalve FannelosHamente Steffii! :D
Come si va qua? A me va, oggi sono molto felishe, anche se non c'è un preciso motivo per la mente.... LOL =3=
E' che... si beh, insomma... oggi da me splende un sole abbaggliante, per poco rimango cecata(?) x'D
Poi... nei prati sono sbocciate le margherite, ho visto le rondini e sento la primavera investire questo gelido inverno uh uh....(?)
E nientO, eccomE qua a recenZire i stra-mega-ritardo questo seconda flashfic dfgghgfdfgfds *^*
Ciooooooè.... ora facciamo una bella scalettina dindilinlosa(?) dove ti scrivo tutto ciò che ha suscitato in meeH questo chap:
Emh... emh... *si schiarisce la voce*

1) La Canzone: Ti voglio bene-Tzn ... quella canzone è meravigliosaaaaa *^* (meravigliosooooo :D(?)) cioè, così profonda, toccante, sentimentale, a parer mio una delle più belle che abbia mai fatto.... e poi io mi ci rispecchio molto se penso a Volpe (che poi devo ancora finire di raccontatti ciò che è successo fra noi... LOLLE X'D) perchè... beh, quella canzone rispecchia appiena il rapporto che ora ho con lui... dalle stelle alle stalleee :D (?)

2) La Paing: RanTaku ryfuitydrufgjfdhgjghfghfjgfgdfhtfygytuyiuoiytruiyyutrtuytre STUPENDERRIMAAAA asdfdgfdtstdds bellaaabelllaaabellifffimamOntesublimeeeedfghgffdsddfg la RanTaku conquisterà il mondo babiess! c:

3) La trama... dio... è qualcosa d-di... bellissimo, davvero... stupendo.. e non sto scherzando, o io queste cose non le dico u.u
Trovo che sia una cosa molto riflessiva e profonda la descrizione dei pensieri di Ranmaru... anche perchè li hai descritti benissimo, è come se mi trovassi dentro la sua testolina sbrilluccicosa da perfetto lucidalabbra ambulante, lol :'D
E poi vabbeH.... Takuto + piano = fluff al massimo.
Cioè, è stato bellissimo perchè Ran inizia a farsi millemila film mentali (?) quando invece la sua cotta nei confronti di Shindou è ricambiata, solo che quest'ultimo ancora non si è dichiarato, convinto che a Kirino gli piacesse Kariya, perdendo tempo così con Kyosuke ì.. ma poi beh, Shindou molla Tsurugi, e apre veramente gli occhi, accorgendosi e vedendo che persona meravigliosa ha sempre avuto al suo fianco: Kirino... che come appunto dice la canzone, gli è sempre stato vicino, è sempre stata la spalla su cui piangere.... e credo che non ci sia niente di più bello.
Non c'è niente di più bello che consolare una persona a cui tieni molto, lasciandola sfogare nei tuoi conforti... cioè, io, come il caVo Takuto sono una piagnona sentimentalista livello MASTER -e se dico Master non scherzo per niente, lol x'D-,  e beh... so cosa vuol dire non avere nessuno al tuo fianco e asciugarti da sola le lacrime,  andando avanti e motivandoti da sola... perchè in fin dei conti la vita è come una corsa ad ostacoli, si cade e poi ci si rialza... e solo quando capiamo veramente noi stessi, saremo coronati con la medaglia d'oro, e vinceremo contro tutti.... #sfoghinonsensepoeticidelle21:44
Comuuunque, tutta questa lunga parentesi, per farti semplicemente capire.. che beh, questo chap mi ha colpita molto interiormente, anche perchè la canzone... beh non trovo parole per descriverla...ecco... Tiziano è un cantante vero, umano... proprio come noi, come la gente che lo ascolta, e credo non ci sia cosa più bella di un cantante... un altro motivo sul perchè è il mio idolo, lol x'3
Te se ama Tiziiiiiiiii!! :33 (?)
E nientO... la parte finale è stata dolshisssssssssssimma, AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW stupenderrrimi quei due gallinuzzeri(?) insieme, giaH giaH *^*
Poi cos'altro ditti FanneH?! Probabilmente stase farò le ore piccole perchè si(?) e recenZirò qualche altro chap -perchè sono maledettamente indietro e mi sento in colpa ç.ç-
Errori comunque non ne ho visti, neanche orrori, testo, trama, canzone, immagine, tutto PEFFETTO COME SEMPRE! *^*
Ormai che sei brava lo sai già...... u.u
E quindi... beH, visto che voglio essere magnanima(?) guarda un pò chi faccio comparire per un millisecoooondo:

Fortunello: ehii! Ciao ciao Sadichello, sono Fortunello esatto.. proprio io...sicuramente ti starai chiedendo che cavolo ci faccia io qua visto che sarei morto.... ma beh, vedi... è una lunga storia... quando sono andato nel paradiso feeellosHo, da quanto mi lamentavo di tornare da te.... beh, Afuro(?) mi ha rispedito qua sulla terra per tornare dal mio amore.... awww.. ti am-*Beta lo caccia via dalla tastiera*
Beta: e mo levate  dai coglionazz-hehehehe ora però eh! Ho detto che potevi parlare solo per un SECONDO con Sadichello, quindi STOP! Tornerai ad essere il feels felllosho fotttunatosho quando quella SFATICATA (io ti voglio bene , lo sai si?? <3 C:) di FanneH finirà di recensire MasaHika's Moments, ok?? C:
Fortunello: Uff.. okaaaay..... *se ne ritorna triste nella testa di Betuzzola*

..Povero Forty! x'D
Comunque, beeeeH io ora me ne vo a recensì l'altra flash VaH!
Devo rimettermi in pari UwU
A prefto prefteeeeerrrriiiiimooo e scusami tanto se in 'sta recensione un c'è l'ho sclero, ma mo so di fretta, visto che devo recuperare altre recensioncine, yepp :3
Bien, dopo aver detto ciò io allora mi dileguo eeeH!
Ciau ciau Kary-Kary miaH!
Ti voglio tanto bene, e grazie tantissimo ancora per avermi dedicato questa magnificerrima fic.... sigh... *si commuove* :'D

-La tua Betuzza Hiky-Hiky che corre a recuperare le recensioni! *3* <3 :3

(Recensione modificata il 30/01/2015 - 10:05 pm)

30/01/15, ore 18:06

Okay, cerchiamo di mantenere la calma....
Wheilà FanneH! c:

Come sta la mia caVa sepicella strisciante saltellante mordicchiante melanzanona broccola? <3
Spero tutto bene, io sto benale perchè ho fatto una figura demmerda con quello che mi piace! x'3
Insomma, quello oggi è arrivato lì e mi fa:
"Allora oggi ci sei alla pizzata? Se ci sei ci possiamo vedere più tardi!" e io sono rimasta con una faccia da broccola melanzana fino a quando il mio vicino di banco alias il compagno rompipalle simpatico ma che ti distrae fin troppo, best friend forevaH del tizio motherfucking che mi ha interpellata che mi fa "Chiara, guarda che se non chiudi la bocca entrano le mosche!" ah, già è un tizio strafottente! UwU
Sono sicura che lui e Masaki caVo formerebbero una bella coppia! :)
E poiH ho imprecato in greco antico perchè il mio amaterrimo computer mi ha trollata e ha cancellato la mia bellissima recensione! ewe
Insomma:
"Non riesco a visualizzare questa pagina".
Porco Afuro! Non poteva sforzarsi di caricarla, no! SE non ce la fa nemmeno questa volta sai dove gliela infilo la pagina non caricata?
Bhe, dopo aver parlato delle mie figure da melanzana e del mio computer che mi trollerà a vita direi di passare ad altro ovvero alla recensione anche perchè questo è ufficialmente un miacolo:
SONO LA PRIMA A RECENSIRE! PER LA SECONDA VOLTAAA! :D
Un sogno!! Nono, stai attenta che tra poco verremo tutti rapiti dagli alieni!! D:
Oggi non sto bene affatto... (come sempre d'altronde!) ^^"
Ebbene sì, non sei daltonica o almeno spero oggi recensisco nei colori della HamaHayaaaaa!! :3
Yeah, let's start!! C: (???)

No beh, dobbiamo dire che mi hai rallegrato l'esistenza, io che ero a cazzeggiare sul libro di tedesco studiare da brava pimpa per la difficilissima verifica di tedesco e a momenti morivo dalla noia quando mi viene la geniale idea di accendere il telefono e entrare su EFP e cosa vedo? Un tuo aggiornamento! :D
FanneH, ti voglio tantU pene!! <3 (OuO)
A volte capita anche a me quello che succede al povero... o merd-bulabulabula non mi ricordo i nomi!! D: *controlla su internet*
Dicevo, a volte capita anche a me quello che succede al povero Tsurumasa: progetto di mangiarmi qualcosa e poi scopro che se lo è pappato tutto il mio babbino, che
MONELLO! UwU
Poverello Tsurumasa che non si trova più il suo dolcissimo muffin al cioccolato! :'(
Però darei ragione anche a Kaiji, come si fa quando sei impedito in cucina e non sai cosa mangiare anche se sei affamatissimo? :O
Anche se poi da bravo pimPuzzolo da un bacino a Tsurumasa, d'altronde è come se l'avesse mangiato pure lui, no?
E bravo ragazzo! Mi piaciono i tuoi ragionamenti! UwU
Complimenti per l'immagine divinosamente divina (??) pari ai livelli di Afuro stesso! <3
Trama perfetta, testo impeccabile e impaginazione fantastica! *^*
L'immagine poi... appena l'ho vista ho detto:

ghfmhtroufc,hweuifhrurenohugirhomghfcmgyfgnvoyfgwiugfouiefhucdwmhfucoiphmfoihgi9merhjig9ou8ht98uhjt89hujmu8t9m6j895muh8by6u0859u906uybm6j,u5vihrougeiPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOAAAAAFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOhnichgifnygrviouitmhriohtioermhioefuhgioethgoutmeouetMIMANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*salvainfrettaefurial'immy*
Okay, ora sì che sono a posto! u.u
Ora scusa ma devo andare, il ragazzo più bello del mondo alias la mia cotta non tanto segreta perchè lo sanno tutti che me piase LA PIZZAAA mi aspetta!
Se dovessi scegliere sai per chi opterei?
LA PIZZAAAAAAAA!!
No, ora vado sul serio, ci si vede fanneH! <3
-TuaH sorellina Chiara Channa Spanna alla panna che se non si sbriga arriva tadi! ^-^

P.S. Scusa se non l'ho ancora fatto, ora inseisco la storia tra le preferite! <3

30/01/15, ore 16:19

こんにちは!

beh, che dire. innanzitutto mi presento: come potrai ben vedere, io sono himeka. puoi chiamarmi anche cherrie, hibiki, verdiana o come la tua testa ti comanda.

tiziano ferro è bravissimo, sì. e l'idea di poter leggere flashfics con a tema le sue canzoni mi piace davvero tanto huehue.

la masahika è una pairing davvero meravigliosa, non c'è che dire. e non solo, sei davvero bravissima. non ho visto nessunissimo errore e semplicemente adoro come hai descritto il tutto.

e poi damn. per colpa tua m'immagino masaki e hikaru a fare l'amore.

in conclusione: la tua flashfic mi è piaciuta davvero tanto! aggiungo la tua raccolta alle storie seguite, e spero di riuscire a recensire almeno un capitolo al giorno.

ま た あ い ま し ょ う、ひめか

(Recensione modificata il 30/01/2015 - 04:23 pm)

30/01/15, ore 14:45

Zalve Zalvino! c:
Come annamo caVa
serpicella-strisciante-saltellante-mordicchiante-non ho voglia di scrivere tutta la sfilza di sopannomi-membrA del trio delle tre pervertite occhialute della porta accanto-che VOLERE ME MORTA! <3
Come va la vida?
Io sono uno straccio! ewe
La nostra belliffima & amatissima professoressa di motoria ci ha ammazzati tutti con il basket, ceh... eravamo degli zombie, non so se mi spiego! ç_ç
E manco ho mangiato,
MI FANNO MALE LE GAMBINEEEEEE!! T^T
ComunquO, dopo averti parlato delle mie disdette (?) nella vita direi di passare a recensie, viaH! c:
Ah, che deficOnte... oggi recensisco nei colori della....
MINAMASAAAAA!! :D (sempre che si scriva così ^^")
P
Bene pbene, da dove iniziare??

Bhe, come è solito da una broccola come me, non sapevo dell'esstenza di questa paing! x'3
Però devo ammettere che me piase come coppia! Insomma sono due fighi strafottenti, secsi & mlmlmlmlml ovvero la mia morte! UwU
Già me li immaginavo a fare cosine poco caste....mehehehehehe *cof* *cof*
RanRan, ma che domande sono???!!
Siete peggio di mia nonna e di quelle rompi palle(da calcio) delle sue amiche che ogni santo giorno che mi vedono mi chiedono: "E il fidanzatino?" giuro, riserverei a tutte quelle vecchie vardracche
(esclusa la mia nonnina amaterrima ovviamOnte! <3 TI VU BI NOONNAAAA!! (ma che cacchio dico "Ti vu bi" che quella manco sa cos'è un iPhone... ewe))
E poi parla per te e ShinShin... quante volte ci andate a letto? Tre volte in un giorno?!
Ranmaru: Come cappero hai fatto a indovinare? O-o
Chiara: So maga! UwU

Shindou: Sei scema.... x'3
Chiara: Parla il passivo della coppia! uwu

Shindou: NON SONO IO IL PASSIVOOOOO! T^T
Ranmaru: E invece sì! U.U
Chiara: Certo che almeno una volta al giorno potresti farlo condurre, no? E poi perchè così tante volte? OuO

Ranmaru: Sono gli ormoni...
Chiara: O-O O-o-okay, io ora me ne vado perchè devo recensire...

Okay, dopo uno sclero alla Chiara Channa direi di passare a recensire come si deve anche perchè ho tipo un triliardo di recensioni da recuperare, studiare tedesco, andare a catechismo, fare inglese & geografia, pubblicare il nuovo capitolo di Bad Masaki e aggiornare A sad story, prepararmi per andare via (ci vorranno minimo tre ore data la mia velocità pari a quella di un bradipo in letargo) e poi se ne trovo il tempo aggionare l'altra ficche... ewe
ComunquO... *prende la sua lista di cose da dire nella recensione*
Della preversità di RanRan abbiamo parlato... beh, io sono rimasta con una faccia da mezza pervertita e mongoloide ebete quando ho letto il finale!

«Si, sono andato a letto con un ragazzo! Contenti?!» Mi guardano tutti sorpresi e solo dopo apprendo ciò che ho appena detto.
«No… cioè… me ne vado.» Imbarazzato afferro la giacca e mi fiondo fuori. Sento dei passi venirmi dietro ma non ci faccio caso, almeno finché non mi sento afferrare da dietro e la tua voce sussurrarmi all’orecchio.
«È stato così tremendo dirlo?» Chiedi mordendomi il lobo.
«Vaffanculo!»
«Si, ti amo anch’io.»

Io tipo ero lì con una faccia da ebete a mezza notte perchè non riuscivo a dormire, ceh... quanto sanno essere sensuali e mlmlmlmlmlmlmlml quei due??
E oso ripetere:
«Vaffanculo!»
«Si, ti amo anch’io.»

Cavolini di Bruxelles (o come cappero si scrive), mi è stra-piaciuto il finale, era così.... cos-
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-*muorrmuorrrmuorrrr-*

No ceh, ormai Atsushi l'ha capito che un "vaffanculo" di Masaki equivale a un ti amo! <3
E poi...
CUCCIOLOCUCCIOLO lui che si vergogna a dire di essere stato a letto con AtsuAtsu, io lo giderei al mondo intero! *ritira quello che ha detto perchè FanneH l'ha minacciata con un bazooka*
Bhe, scusa tantU per la recensione corta corta ma devo andare a catechismo!
Complimenti per il testo & l'immagine impeccabili e divini e per l'ottima impaginazione!! c;
Ci si vede alla prossima recensione! <3

-TuaH soellina Chara Channa Spanna che corre viaH altrimenti la sua mammina le spezza le gambine!

29/01/15, ore 16:32

"Le storie sono come le finestre a primaveraa
Si aprooon facilmente e sempre troppo volentieriii
Ascoltaaando il profumo di un'estate che si speraaa.
Arriverà, ma non arriva, e pensi sempre a ieriii
E l'attenzione cade solo sulle cose belle I prati illuminaaati, i fiori gialli e bianchiiii
Ma poi cade la neve e primavera non è piiiiù
Ma poi cade la neve e primaaavera non è piiiiù"

Weeeeellaaaa serpicella strisciante-sbatasciante-moddicchiante-felisHe & Strisciante-Kary-Kary Canarina-Cialla-Cialla-Pennuta-Svolazzante-Stellina-Sbrilluccicosa-Melanzanosa-FannellosHamente-Steffy-unicorna-turchesA-FanneeeeeH! :D
Come andiamoooooooo?? Spero todo bien!
Per me è un periodaccio da schifo... TROPPO T^T ma sto bene in fondo dai... e poi insomma, come miiinchi-ahahahah potrei essere tristerrima, quando TU! T-U! (Esatto, sto parlando proprio con l'autrice UwU) mi dedichi una cosa c-così sdsdtfhdhjghfgjgjhfgdfdghjjgthjdghdfghgjBELLABELLIFFIMABELABELABELABELANHGGDFHVGDFHBNFGDFNsdfgnrterhhjgdfhgjfjghgfjghdhgfjghdhfgfjghdhgjfghdghfgfhgghfCAXXXXXXXOOOOfgfhvgfhgjffggjfdsmodalitàBMmode:ONghfhvghfghfghghfdggvnvSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOasdfgfhgjgghfhgjhfgjhfMUOROMUOROMUOROMUOROMUOROfgfhjfjhjghhjkhjkgjkjgghfhfBULABULABULABULABULABULABUNGAGUNABUNGABUNGABUNGABELABELABELABELABELABABBANATALAAAAAAasdfdgfhdhgjhffgghfhgfgdfhgjhfdfhhfdfhjgfghggfghgfgfhgjffggjjjhgjhgyfghkhjgjhjgMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAArtyfghjghfhgjhgjfgjghfgjghfdgfhjffhgjfhgfhgjhgfdMLMLMLMLMLLMLMLLMLLMLMMLMLLMMLMLMMLMLLLLLMLMLMLLMLMLMLdfghjhhjgfhdggjfhfghgfgfgTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOasdffghdfhfgdfhgjhfhgjFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOsdfghddgfhgfhgjhgfgfhggfghgfhgfdgdPPPPPRRRRRRIIIIIIMMMMMMMMMMAAAAAVVVVVVVVVVEEEEEEERRRRAAAAsdfgftfhgfgdNNNNNNNgfNNNNNOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNddgfhghhgjfhhfgjghhgjghfE''''''''''fgfhgjfdhfjghdfhfPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUU'asdfghjhtrhfgdghMUOIOAIUTTTTTTTTTCACCHIAROLAAAAAAAAAAAAA*U*

No cioè... okay, si insommma.... è tutto così... beh, si, ceh... neh, deh.. mbeh... umph... mmh... si vabbeH hai capito UwU
No tu non hai capito proprio un gran cavolo.. quindi beh, mi spiego meglio:
*emh....emh...*
Ti ringrazioo tantissimo per aver dedicato 'sta fic qua a me, Chiaruzzola & Mari-Chan!
Cioè.... non ti ringrazierò mai abbastanza, ecco.. e poi beh.. hai avuto una BELLIFFFFFIMA ideeeeaaa *^*
Poi tu lo sai no che io ADORO AMO Tiziano?! Cioè... è il mio idolo, io me lo sposereiii.. è una persona così... vera, umana, semplice, umile... pochi famosi esistono così.... naturali come lui *^*
E poi beH, la canzone... CRISTO SANTO DIO ADORATO SCESO IN TERRA PORCO SNOW PORCA COIN PORCA TARANTOLA PORCA VOLPE PORCA PUZZOLA ARRAPPATA DI PALLONI DA CALCIO DI TENMA...
Si da il caso che io ADORO Primavera Non E' Più! *^*
E GUARDA CASO quello era il mio pezzo preferito della fic.. mehehheheehehhehe OuO
Poi beh, EVITO di commentare la scelta della paing, perchè io insomma... ho un certo rapporto con la MasaHika... sono la fan numero uno, quindi beh... sfgfhjjgdthfjghkjgffhdghjfgderfghjrtyturytytuyuryttytreryr BELLIFFIMA SCELTAA! *^*
Cioè, Hikaru è tremendamente sexy dolcioso, e Masaki beh... è tremendamente romantico e pevvettito con Hikaru *^*
No vabbeH.... tipo sono morta quando leggevo la parte "dell'ammirazione"  da parte di Kariya di Kageyama.... tipo stavo sbavando sulla tastiera e no.... non sto scherzando per nulla... è la PURA verità... leggevo avvicinandomi sempre di più al display e facendo quel sorrisino malizioso(?)
Poi vabbbeH, nella parte finale , dove Masaki lecca le labbra di Hikaru con fare passionale per poi baciarle intensamente è qualcosa di wesrtdhtersgrdhegfdhgedgddfg ma vogliamo per caso parlare invece di quando gli dice che è maledettamente sexy.... mmlmlmlmleheehhehhmehehehhhhehe OuO io lì sono morta.... e poi quando lo trascina in camera..... EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH a fare cooooooosssssaaa Masakiii??!? Dove lo porti?!
Scommetto che ora giocate a fare i PUZZLE(?)
Perchè in un certo senso si... vi INCASTRATE fra di voi... OuO meehhehhehhehheheeheheheheheheheheheheheheheheeheheheheheheheheheh ma quanto sarò pevvvettita?! x'D
No vabbeH ma anche 'Tizi è un gran pervertito però ehh! *U*
Cioè... si insomma, secondo me è  un gran XVERSO! OuO
E nientO io comunque Hikaru lo capisco... cioè la mattina faccio praticamente la stessa cosa... mi devo svegliare un'ora prima, o con il cazz-lalalala  che sono puntuale.... cioè, anch'io mi rinchiudo infiniti minuti -ore- al cesso, davanti allo specchio a "sistemarmi"  lol x'3
Perchè insomma...MASAKI, se vuoi che Hikaru sia.... sexy..... devi farlo preparare a dovere.... eheheheheeh OuO
E poi vabbeH io all'inizio pensavo che la MasaHika fosse una paing dolciosa ma beh.... dopo aver scritto le mie fic, e aver visto 'certe' immagini e aver letto 'certe'(?) fic mi devo COMPLETAMENTE ricredere.... meheheeheeheeh chissà quale sarà il loro segreto(?)
Lo scopriremo quando avrò finito la fic rossa rossissima MasaHikosa... meheheheh OuO
E nientO ora devo scappare a fare i compiti D:
Quindi nel complesso...non ho visto nessun tipo di errore o orrore, immagine STUPENDA asfggfggfgfdfgfd *^*, testo, codice html, impaginazione, struttura.... PERFETTI. P-E-R-F-E-T-T-I! Per me è SI! FanneH passa il primo girone di eliminatoria ad X-Factor! (?) x'3
E poi vabbeH mi scuso se questa recensione farà schifffffo ma ho millemila compiti da fare e nientO, io muoRo me lo sento x'D
Comunque io... A DIFFERENZA DI TE, le recensisco le cose che mi dedicano UwU
MMMMMaquantotivorrrrrrrròbeneeeeeemelanzanosamiaaaH<3

Ed ora.... colpo di scena:
Fortunello: ehi! Ciao ciao Sadichello, sono resusci-*Beta lo manda via*
Si insomma, Fortunello è nuovamente qua, ma non parlerà per molto, visto che sono stronz-biiiip e lo farò rianimare(?) quando.... a bho, mehehehhehehe(?) OuO
E nientO, dopo aver confermato ancora una volta la mia poca insanità mentale, direeeeei di salutattiii! c:
SCiaaaaau SCiaaaaaaau Fannellossshamnete Steffiii! *3*

-La tua Betuzzola tassetta patatosHa pevvettita Tizianina che te vuole tanto bene e ti ringrazia tanterrimo ancora per avergli dedicato questa meraviglia *^* <3 <3

(Recensione modificata il 29/01/2015 - 04:33 pm)