Kurosensei II - 黒先生 II
di P Chan

17/05/15, ore 13:45

Oddio oddio oddio, quanto è bella la mammina di Claude!*^* mi sembra ovvio a questo punto che il pargoletto non abbia preso niente da lei, nemmeno la dolcezza di carattere ahahah! Pure io mi diverto a trovare immagini quando invento qualche personaggio nuovo, e molto spesso finisco solo per creare cartelle a caso piene di robaccia XD
Il disegno è stupendo come sempre (ho fangirlato per la tripletta [??]... maledette scienze!) e non capisco chi tu debba ringraziare: ti vogliamo bene tutte, ci risollevi sempre con kuro, e per te questo ed altro!♥
Damian è sempre il solito dongiovanni che mi fa morire dal ridere xD non riesco a capire se Rea sia davvero gelosa di lui ma spero di si e spero anche che alla fine di questa storia riescano a riappacificarsi!
Ginnastica artistica, EVVAI! *^* Che poi preferirei ginnastica ritmica ma vabbè ((ah -EHM! XD per gli intenditori sai com'è! Spero di vedere, ora che Ciel è cresciuto, un po' più di.. resistenzae intraprendenza da parte sua guhguh mi raccomando! (Faccia malefica)
Perdono la perversione, ma dopo aver trovato una pagina con tutti i doujinshi più belli SebaCiel sto impazzendo.. Candy Doll 2, assurdo non riesco a trovarlo da nessuna parte! >.<
Per quanto riguarda la tua meravigliosa voice per Grell.. dal cel il sito non me lo fa aprire, appena riuscirò ad accendere quella cacca di PC ti farò sapere u.u
bravissima come sempre P, e buon inizio settimana!♥

-FM.

16/05/15, ore 15:27

Mi sono lasciata davvero trasportare da questa storia, l'ho trovata davvero bella.. Per non parlare del finale:ODDIO!! Cioè non mi aspettavo proprio che fosse la madre di Claude!! Che bella sorpresa.. Che poi pensandoci povero Claude.. Già prima di nascere non era voluto e poi pure in vita insomma ... È stato parecchio triste XD ahhaha comunque sia aspetto il prossimo capitolo, son troppo curiosa di sapere del baby Sebastian :*

14/05/15, ore 21:15

Waaaa, ed eccomi qui, come promesso per recensire il nuovo stupendo capolavorooo! ♥
*Coff* Sono alquanto imbarazzata, tipo che prima ti ho scritto chiedendoti quando avresti postato il capitolo e tu me lo posti un paio di ore dopo, ma così mi fai venire gli assalti al cuore, biricchina! XD ♥
Pensa che per la gioia ho dato ben due bottone sotto il tavolo e adesso il mio ginocchio chiede pietà ç_ç
Vabè, passiamo al capitolo! IL DISEGNO E' ADORABILEEEE! ♥^♥
Come sempre sei sempre una maestra sia nell'arte del disegno che della scrittura e io bramo i tuoi insegnamenti, ti prego insegnami! O ti rapisco! e.e Prometto che ti tratto bene, ti do da mangiare, ti faccio giocare con i pupazzatti... ti regalo il computer per scrivere giorno e notte capitolo privati solo per me(?) Ma okay, ora inizio a sembrare seriamente una stalker XD
Dai, per la terza volta finalmente, passiamo alla recensione vera!
Ormai il tuo stile di scrittura mi sorprende sempre di più e non sei minimamente peggiorata o a periodi!
Anzi, ogni volta che trovo scritto un nuovo capitolo, migliori sempre di più!
Come fai, ancora non lo so, sei... sei la mia dea ispiratrice(?) *^* Fammi sono del tuo grande potere! \*^*/ E non esagero quando dico che la tua scrittura è a dir poco assolutamente perfetta! e.e
La madre di Claude è stupendaaa e sono felicissima sia apparsa in questo capitolo dedicato anche a lei!
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, il viaggio di nozze in Francia, deo meo che ricordi XD
Non so perché mi hai fatto immaginare Damian a litigare con Francis alias Francia dell'anime Hetalia, ce li vedo proprio X°D E ovviamente con Rea che tifa per Francis! e.e
Tornando al discorso della mamma del nostro Crodino amato, è una donna cioè... cioè... come si fa a non amarla e ad abbandonare una donna simile? La dolcezza incarnata in una persona! Assolutamente puccissima!
Che donna meravigliosa e oltretutto stupenda i bellissimi capelli e occhi dorati ereditati da Claude! *^*
... Accidenti, Crodino mi manca, non sarò contenta fin quando non lo rivedrò almeno una volta T.T Perché quelli a cui ci si affeziona di più sono sempre quelli che muoiono? T^T *Prende fazzoletto e si soffia il naso come un elefante*
Quindi in un certo senso Sebby e Claude erano già amici ancor prima di nascere, come le loro mamme!
Anche se, povera Christine la sua storia è davvero tanto triste, il modo in cui è stata abbandonata poi T.T
Meno male che ci sono Damianuccio e Reanuccia a consolarla! e.e
Ed è sempre bello vedere Rea che si sfoga sul povero Damian prendendolo a pugni, anche se secondo me, sotto sotto c'è qualcosa, prima o poi finiranno per amarsi e poi di nuovo odiarsi e poi di nuovo amarsi e infine riodiarsi! eve
Sì, lo so, nella mia mente si creano le soopopere avvolte XD
Insomma, capitolo stupendo e degno di nota, come tutti, ma sai che io non aspetto altro che la nascita di Sebbuccio! *^*
E sappi che anche i flashback sono la mia passioneee, mi aiutano con i filmini mentali, cioè, rendono realtà i filmini mentali del passato ecco!
Aspetto un altro magnifico capitolo, e mi raccomando avvisami! *A* ♥
Alla prossima P-Chan Byeee! ♥

14/05/15, ore 20:01

E finalmente eccomi a recensireeeee!
*Entra in una nube di fumo colorato, come sempre*
Il disegno iniziale è stupendo! *-* Io sarei la ragazza con i pon-pon, giusto? XD Dato che ti scrissi di fare il tifo per te come ragazza cheerleader... Okay però, non vorrei sparare cavolate, quindi... Cerchiamo di evitare le brutte figure, per una santissima volta! XD
Bene, passiamo al capitolo!
Io non trovo affatto che tu ti sia arrugginita, come puoi anche solo pensarlo? u.u Scrivi sempre magnificamente! Dammi lezioni, ti prego, TIPREGOTIPREGOTIPREGO-
*Cough cough* La smetto, la smetto! u.u Innanzitutto, adesso amo ancor di più Damian perché, come me, odia il francese ed i francesi. ù___u Batti il cinque brò! *Batte il cinque con Damianuccio bello (?)*
Ma tu guarda che pervertito, il ragazzo... e.e Sono contenta della scelta di Jeremy per i due letti singoli e separati! XD I maschi si devono trattare male (? Non me ne vogliate male, sono sclerotica XD), quindi io sono d'accordo con la sua politica, gente.(?) *Sparge Gocciole al cacao dall'alto dei cieli (MA WTF)*
Comunque, ritornando al capitolo! Anche io, se avessi un fidanzato (Sono una ragazza forever alone T.T), gli tirerei un sacco di pugnetti in testa XD A volte delicati, altri meno, ma... E beh, è la vita, che ci vogliamo fare? XD
Inoltre trovo la mamma di Crodino pane e vino (?) dolciosissima *w* Povera... çwç Che tizio ingrato è.è" Per una volta ce l'ho con i miei amati inglesi u.u Sciò, sciò! *Li scaccia come se fossero mosche*
A parte che è bellissima (anche io l'avevo immaginata così, avendo la stessa immagine nella cartella delle foto XD), ma poi è adorabile! *^* Ti dirò, all'inizio non avevo minimamente pensato al fatto che potesse essere la madre di Crody (?), ma, dato che sono una maledetta curiosona, ho il difetto che, quando sto per finire di leggere un capitolo/un libro/un manga o chicchessia, anche se non ci capisco niente, devo leggermi le ultime righe, giusto per rovinarmi il finale ò_ò E ho letto di sfuggita il nome Claude, quindi ho pensato "HHHH! LA MAMMA DI CRODINO! °^°", cioè, ma va beh, io e la mia pazzia...
Adesso sparisco, ho sparato già tante cavolate, inoltre mi sa che questa recensione sarà un po' più corta delle altre, ho 'sto presentimento! T.T
Byeeee ♥

14/05/15, ore 11:21

aaaaaaa allora era destino che Claude e Sebastian diventassero amici devo dire che la foto della madre di Claude e bellissima e molto elegante e delicata...comunque il viaggio a Parigi che anno fatto mi è piaciuto moltissimo anche se anno tentato di ammazzarsi ogni qualvolta ne avvessero avuto l'occasione!! ma per il resto in quella città anno conosciuto una ragazza dolcissima che presto e diventa la loro guida non che una cara amica anche si sono conosciuti in circostanze non molto piacevoli e Reanna a scoperto sotto quegli strati di arroganza e presunzione di Damian un ragazzo dal ''cuore tenero'' anche se non lo ammetterà mai adesso vado ci vediamo alla prossima ti mado un bacione grandissimo ciaoooooooo
By
LedyA
P.S. dimendicavo BENTORNATAAAA !!!!!!!!!!!!♥♥

14/05/15, ore 09:35

Prima a commentareeeeeee!
OOOOOOOOkkkkkk eccoci qui >.>
Come al solito non mi deludi mai u.u bellissimo il disegno dei ringraziamenti rende molto l'idea di quanto tu ci sia grata è fantastico poi Claude senza il cappio al collo mi fa morire ahaha.
Ho riso come una scema per tutto il tempo.
Damian mi fa morire.
SENTITO BRUTTI FINOCCHI BIONDI?
NON CAPISCO LA TUA LINGUA DI MERDA!
Mi sa che passerò 7 mesi di merda!
ahaha oddio sei fantastica >.<
Non sopporta proprio questo povero bambino ç_ç qualcosa mi dice che cambierà idea quando nascerà *^*
Adoro questi FLASHBACK oltre a rendere la storia più lunga ci aiutano a conoscere meglio i personaggi.
Che dire di Christine!! troppo simpatica e bellissima *^*
Il pezzo finale è emozionante >.<
Ripetooooo non mi deludi mai e sono fiera di te!
Non vedo l'ora di leggere queste ginnastica artistica ihihih
Spero anche di rivedere Sebby e Ciel molto presto >.<
Un mega bacione mia cara a presto!!!!! <3

02/05/15, ore 21:08

Ehy P!
Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, ma ho avuto settimane davvero orribili e stancanti: la scuola, il mio ragazzo, la mia cara famiglia, il mio corpo che cade a pezzi e anche adesso mi sto trascinando al computer mezza morta stile sposa cadavere (le aveva le occhiaie da panda, giusto? oh, okay allora sono proprio io.)
NON AVREI MAI PENSATO CHE IL QUINTO ANNO SAREBBE STATO COSì ORRIBILE PER CHI VA BENE A SCUOLA (?!)
Apro e chiudo parentesi.
Non ti farò l'in bocca al lupo perchè dato che sono in ritardo non serve più -.- e mi dispiace tantissimo per come è andata, ma sono sicura che riuscirai a coronare il tuo sogno: hai tutte le capacità ed intelligenza, e anche se dovrai scegliere un percorso diverso, sarà senza dubbio altrettanto importante e meritato. In poche parole, non ti arrendere, ma pensa anche a delle alternative!
So che forse questa frase potrebbe farti storcere un pò le labbra, ma la verità è che l'università è una brutta bestia, e si deve mettere in conto tutto quello che può succedere: chissà che tu non riesca a trovare anche qualcos'altro che ti possa interessare se vedi che il giapponese non è proprio cosa!
Anche se sono sicura tu ce la possa fare, non vedo proprio perchè non potresti.
Detto questo passiamo al capitolo, che mi ha fatto morire dalle risate come pochi :') forse è paragonabile solo al capitolo di Kurosensei I, dove Luka dice a Ciel di 'giocare' con Sebbo YUKYUK povero bambino ahem-
Dico io, la scena della crisi depressiva di Damian per la scoperta di chi è il padre di Rea, ma soprattutto quando la mamma entra e lei urla che lo ama, è il top!
E vogliamo parlare di quando il padre (che sorride sempre, oddio... mi ha ricordato i sorrisi inquietanti di Seb verso i tre servitori) dice di lasciare le porte aperte?! Tale e quale a mio padre, quasi mi ha spaventato X''D
Il matrimonio è stato davvero una gran tristezza, e adesso non mi stupisco più del perchè i due si odino tanto anche dopo tutti questi anni: che la rivelazione di Sebastian sull'essere gay possa farli tornare ad andare d'accordo? è quello che mi auguro...
Bacioni, e scusa ancora per il ritardo enorme!

-FM.

19/04/15, ore 22:54

Prima di tutto, mi scuso per l'immenso ritardo! Il fatto è che quest'anno ho la maturità e sto già iniziando a ripassare gli argomenti, ho una fifa pazzesca... Tu che hai già passato l'esame, dimmi, è tanto difficile? Io sono immersa nel terrore! LWL
In bocca al lupo per il tuo l'esame, anche se immagino che ora l'avrai già superato! X3 Allora, com'è andata? u3u Io sono ottimista!
Comunque, ritorniamo al capitolo!
Oh My Gosh... Jeremy è il padre di Reanna. *Guarda il manga e poi il capitolo* HHHH! Oddio, è una figata (?) XD Jeremy mi ha sempre fatto ridere, ma in questo capitolo ancor di più XD Ciò significa che quando lui piange, in realtà è felice, mentre quando ride in realtà è incavolato nero, giusto? ... Bene. ouo *Confusa*
Comunque i genitori dei genitori (?) del nostro Sebbuccio sono fantastici. u.u Andiamo, tutti i Michaelis sono fantastici u3u Ed i Phantomhive. u.u *Shippa troppo la VincentxRachel*
Cooomunque! Io non trovo che il capitolo sia scritto male, anzi! È assolutamente perfetto, ed è anche tanto che tu riesca a trovare il tempo di scrivere un capitolo nonostante tu abbia gli esami di ammissione! u3u <3 Mi sto affezionando! cuc *Commossa, si soffia il naso in un fazzoletto di stoffa, producendo un barrito da elefante*
Comunque tranquilla per il fatto del matrimonio, io ho 18 anni fatti lo scorso novembre e ti assicuro che sono stata a, massimo, 2 matrimoni, se non uno! Che bella cultura che ho su questi ultimi! :'D
Va beh, sciocchezze a parte, penso che Reanna e Damian abbiano fatto un sacrificio enorme per il loro piccolo! È davvero una cosa stupenda *_* Anche perché hai espresso cos'è quel coso chiamato "aborto" in questo capitolo, che per certi versi trovo anche istruttivo. u.u Anche io sono contro l'aborto! u.u
P.S.: Ma non ti piacerebbe vedere un Ciel messo incinto da Sebastian? :'3 Okay, la smetto di sparare cavolate e me ne vado, devo fuggire!
Ti assicuro che tornerò a riguardare il commento e rileggerlo per poi correggerlo, non ne ho avuto il tempo! Bye! ♥

17/04/15, ore 00:07

Per prima cosa in bocca al lupo!! Forza forza :D
... La storia è parecchio interessante! Aspetto il continuo.. Spero che almeno un po' di affetto reciproco proveranno col tempo (XD) e magari sapere pure come era sebby da piccolo *w* aww.

16/04/15, ore 15:53

Salveeee! Da quanto tempooo! *^* Mi sei mancataaaa! x3 E soprattutto, scusa il ritardo per la recensione, avrei dovuto scriverti, leggere il capitolo e commentare 4 giorni da, ma purtroppo posso farlo solo ora, come si dice, meglio tardi che mai! Prima di tutto in bocca al lupo per l'Università! Sono sicura che supererai il test a pieni voti e finalmente tirerai un sospiro di sollievo, una volta superata questa grande battaglia! *^*
E sono anche sicura che una volta finita tirerai un sospiro di sollievo e penserai che forse non è stato quell'Inferno che ti aspettavi che fossi, o meglio sì, ma un po' di meno rispetto alla paranoie che ti facevi XD ... Okay, devo smetterla non sono fatta per consolare e.e Ma sei esattamente come me, per tutti gli esami che ho fatto in vita mia a partire dalla terza media, mi stressavo 2 mesi prima ed ero talmente scioccata che avrei voluto che succedesse qualcosa di male alla prof , ero anche più nervosa di Damian il giorno del matrimonio ma se quella prof è ancora viva, un giorno la ringrazierò e.e Quindi ancora buona... o meglio in bocca al lupo, brillerai come una stella! ♥
Bene. ma credo sia ora di iniziare con questa recensione no? Altrimenti non si finisce più!
Direi che questo capitolo lo aspettavo da secoli! *^* E che mi hai fatto spaventare in una maniera assurda per lo scherzo del primo Aprile, già ero in lacrime all'inizio, ma quando ho scoperto che era solo uno scherzo mi sono messa a ridere mentre piangevo, facendo preoccupare i miei XD
Però adesso sono soddisfatta! Ho finalmente capito come mai Rea è così credente, ha preso dal paparino Jeremy! Che devo dire ce lo vedo proprio a fare la parte di suo padre! E io che pensavo tutt'altro, ma io non indovino mai, mi sono rassegnata XD
Però mamma è tragicamente comico del come sia iniziata la loro vita insieme, ma io sono per la DamianxRea quindi spero che impareranno ad amarsi e non solo per il bene del piccolo Sebbuccio che aspetto con ansia di vedere, giusto per farmi impazzire e fangirlizzare ancora un po'! *^* E tanto poi si sa, cioè, chi si odia a morte alla fine finisce per sposarsi e anche per amarsi, anche se si litiga una decina d'anni, alla fine si va d'amore e d'accordo! XD
Bellissimo poi vedere il padre di Damian e Rea andare così d'accordo, quasi a farlo apposta, coalizzarsi contro il povero Dami esasperato dalla situazione, capitolo perfettamente perfetto, che bisogna dire? Errori neanche a volerli cercare con il cannocchiale, è assolutamente perfetta, ti prego, insegnami! *A* Anche se Rea mi sta ancora un po' antipatica, già mi piace mille volte di più rispetto all'inizio XD Lei sì che è una donna con un carattere forte e ha deciso di non abortire, questa è la cosa giusta da fare! e.e Comunque il capitolo è stato bellissimo e meraviglioso, come sempre! Grazie per questi tanti momenti di risate, tristezza e felicità, ancora auguri per la millesima volta! <3
Avrei voluto scrivere di più, ma adesso devo proprio andare ho lasciato una recensione ora solo perché sei tu, ma meglio che adesso mi sbrighi prima che mi lincino viva XD
A presto, con un nuovo capitolo, non vedo l'ora! <3
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 03:05 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 11:11 pm)

14/04/15, ore 03:06

Ciao!! :D
Allora, non indugio oltre.
Ho letto tutto d'un fiato Kurosensei I e questi primi 6 capitoli e... beh... non so se benedirti per la bellissima storia che stai costruendo capitolo dopo capitolo o se maledirti per tutte le lacrime che mi hai fatto versare! (povero Claude!! >A< ) In entrambi i casi non posso che farti le mie congratulazioni! ^_^
Sei migliorata moltissimo dai tuoi primi capitoli (eh si, anche io rileggendo le mie prime stor-ehm schifezze ho avuto un moto di repulsione pari a quello che ho per le cimici...) ed ora a parte qualche errore (che reputo siano perché non hai una Beta? Boh! XD ) che però non sono grammaticali, ma semplicemente di distrazione, la tua scrittura è diventata davvero scorrevole e molto (MOOOOOLTO *ammicca*) piacevole! Eheheh! *va a nascondersi nel girone dei lussuriosi con volto colpevole*
Non voglio chiederti anticipazioni sul prossimo capitolo, sono paziente e mi piace sorprendermi di vedere quando viene aggiornata una storia! :)
Commenti su questo capitolo? Certo che Damian è proprio uno stronzetto! XD Reanna non è da meno eh!! XD Mi piace molto come stai caratterizzando questi due personaggi... mi domando come Sebby se ne sia potuto venir fuori così placido! XD
Continua così, mi raccomando! Questa storia non smetto di leggerla fino a quando non vedo la parola "fine"!!! XD
Ed ora una domanda... ma da quando per entrare al corso di giapponese si fanno gli esami? O_o
Mi sentirò io vecchia (non tanto eh) ma io ho iniziato il corso andando direttamente in classe! XD (non ti dico il trauma! XD )
Comunque *cof cof...* se avessi bisogno di aiuto o di rassicurazioni (e di dritte con le prof! LOL) puoi benissimo mandarmi un messaggio! ^_- Sarò felicissima di aiutarti! ^_-

Un bacio!
In bocca al lupo per tutto! d(^_-)~b

KiM91

13/04/15, ore 19:32

eccomi! dai dai, non ho fatto poi così tardi sta volta u.u
ok. inizio col dire che l'immagine mi ha fatto impazzire xD la tua faccia mentre vomiti è epica x'D ahahahahhah perdonami!
però la tua battuta su Claude è stata cattivissima u.u LOL

comunque ritornando seria
sti due si amano alla follia u.u lo abbiamo capito tutti
-ammettilo che sotto sotto te piace! ;) - *parla con Damian*
anche se, odio ammorte (scritto di proposito) Reanna, è a causa sua se c'è Sebbo *-* ma la bellezza l'ha presa tutta dal papà u.u
torto a Damian non gliene dò, infondo la penso come lui. LEI E' UN DEMONIO!
ma andiamo avanti
la cosa mi tocca un po' perché sono dell'opinione che i figli non sono un giocattolo e che se si vogliono si devono volere in due (nel caso delle adozioni ai single, la persona lo deve volere) per amarlo, crescerlo e viverlo, e non per un capriccio, o solo per far vedere agli altri cose che non esistono (quindi quando Damian gli dice di abbortire, non lo trovo tanto cattivo (oddio, ho un cuore anche io, capisco che è pur sempre una vita e che non ha colpa, ma ripeto, un figlio non è un giocattolo) bisogna avere una certa maturità e bisogna essere consapevoli di ciò. Come nel caso di qualcuno che conosco molto bene.
 (non fraintendere non sono mamma xD voglio godermi la vita ancora per un bel po'). Ma lasciamo perdere questo particolare inutile.
Reanna la odio ( per chi non lo avesse ancora capito u.u) perché mi ricorda il mio professoe di religione -.-

comunque in fine vorrei dire una cosa. Non vorrei che l'attenzione di concentrasse troppo su loro due... per carità non che non sia una bella coppia, ma io voglio la mia coppietta u.u

per quanto riguarda l'esame, beh! è da fne febraio(?) che ti faccio gli auguri xD e il lupo è a bocca asciutta  povero. stai tranquilla sono convinta che ti troverai benissimo, e sarà la cosa più bella! certo la distanza è quello il peso enorme... ma penso che vi sentirete ogni giorno, poi per fortuna nei giorni nostri abbiamo tanta tecnologia, usiamola dunque! ^^
ti riririfaccio un in bocca al lupo enorme *-* e stai calma non farti condizionare dalle emozioni!
un bacio! <3

meow~

12/04/15, ore 23:03

Aahahahahaha giuro che per un'istante li ho odiati tutti e due *per varie è ovvie ragioni* ma...povero Damian chi non avrebbe paura di Jeremy???Insomma è un uomo molto influente che con uno schiocco di dita potrebbe sbattere il suo ''adorato genero xD'' in prigione se venisse a scoprire che ha messo sua figlia incinta ihihhhihi...comunque mi sa che il padre di Reanna abbia capito che ce qualcosa che non va be...spero solo che non venga a sapere che ha messo sua figlia incinta prima del matrimonio oooooo.... povero Damian ma non vorrei essere al suo posto TWT. Be adesso devo andare in bocca a lupo per il prossimo capitolo e per l'esame che dovrai affrontare un bacione grandissimo a presto ciaooooooo♥♥
By
LedyA

12/04/15, ore 20:13

Ehi! Capitolo fantastico! :)
...per quanto riguarda la descrizione del matrimonio, per me, è perfetta! E hai reso molto bene sia la scena che l'aria tesa che c'era tra Reanna e Damian.
Poipoipoi... Niente! È..semplicemente, perfetto! ;)
Alla prossima! In bocca al lupo per l'esame! Baci Kira :*

12/04/15, ore 16:30

Capitolo molto divertente quando ci sono di mezzo sti due ahaha.
hanno passato tutto il tempo ad ammazzarsi anche momenti più importanti! oi oi >.<
Reanna è un mito è riuscita ad "incastrare" Damian in modo epico,
in questo Sebastian ha preso tutto da lei ahhaha.
In bocca al lupo per l'esame my dear!!!
A presto! kisss