Kurosensei II - 黒先生 II
di P Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/02/15, ore 12:34

Hei.... mi sa che sono il primo a recensire il nuovo capitolo...
Bene, quale onore!
Complimenti per il proseguo ed ovviamente.... permettere al nostro piccolo Ciel di continuare a crescere ed a porsi le prime domande sul proprio futuro....
Al prossimo capitolo!

05/02/15, ore 22:21

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente la seconda serie sono contentissima è poi questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimoo anche perche era molto lungo il cap... e poi l'hai scritto a meravigliabrava  come sempre....  e sono curiosa di come si svolgerà la storia in seguito.Ho anche letto il piccolo angolo d'autrice e mi dispiace molto  ti faccio le mie più sentite e sincere condoglianze (anche se con molto ritarto)e ti auguro il meglio♥ora devo andare in bocca a lupo per tutto e per il prossimo capitolo un bacio ciaoooooooo♥♥
By
LedyA

04/02/15, ore 21:38

Ciao :D ho appena finito di leggere la tua fantastica creazione e non riesco a togliermi un sorriso ebete dalla faccia :3. Non immagini l'emozione quando ho letto il tuo messaggio, ho smesso di studiare di colpo e mi sono detta - Devo leggerla assolutamente!!! XD- e così ho fatto. Come molti hanno detto credo che ci avresti messo di più e da come puoi vedere(?) è da mezz'ora che saldo come un'idiota in giro per la casa felice come una pasqua. Nel primo capitolo di Kurosensei sei stata bravissima ad incastrare tutti i personaggi nella storia ed a mantenere il loro carattere più possibile all'originale, non vedo l'ora di scoprire se ci saranno e quali saranno le nuove coppie(?). Naturalmente anche ciò che hanno fatto i nostri due protagonisti nei quattro anni passati *sta sbavando nell'immaginarsi i loro incontri clandestini* (chiedo venia per questo è più forte di me). Non preoccuparti nell'affrettare le cose tr Ciel e Sebastian, anche perchè credo di essere più ansiosa ed esagitata io di loro. Bhe non mi dilungo oltre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-* Ciao _Nani

31/01/15, ore 22:21

Ciaoooo XD !!! Eh eh eh sono sempre in  ritardo -.- "" ma prima o poi arrivo a rompere le scatole u,u .... Non pensavo di poter leggere il seguito così presto, ma sono davvero contenta di ciò :) e mi piace davvero il tuo modo di scrivere e migliori sempre in capitolo in capitolo ....passando alla ff.... Beh che dire .. Il capitolo è STUPENDO, lo AMO XD cioè Ciel adulto già me lo immagino stra sexy ( sbava) ed anche Alois u,u me lo vedo che fa swish (?) con i capelli e le ragazze che cascano tutte ai suoi piedi u,u ih ih ih ...comunque la famiglia del conte è splendida, diverte ( sopratutto Amanda, la amo ) e molto dolce ... anche se Lizzy davvero non si è mai accorta o ha avuto il minimo sospetto che in realtà il suo "futuro sposo " è già bellamente fidanzano con il nostro Sebastian ?? @'@ ... Uuu comunque il mio momento preferito in assoluto è stato il finale mooolto delicato, un po' "romantico "(?) e divertente con i vari ricatti di Alois ih ih ih ...
Non vedo l'ora di leggere il capito due eh eh eh
baci XD
by Ciccy

31/01/15, ore 22:18

Eccomi qui! Assurdo che la tua fan numero uno recensisca per ultima...
Beh, comincio con il dire che mi dispiace per la tua perdita. Volevo dirtelo in un messaggio personale, ma siccome lo hai scritto pubblicamente immagino di poterlo fare anche qui. Non ti reputo cattiva, capisco cosa provi e posso solo immaginare cosa tu possa aver provato per tutto questo tempo.
Si vede da ciò che dici che cerchi di essere forte, so che lo sei, si vede anche in quello che scrivi, e ti auguro di conservare sempre questa forza....

Va bene, parlo di ciò che dovrei...
IL CAPITOLO!!
Premessa: quando hai detto "arriverà prossimamente" ho pensato ai famosi "prossimamente" di italia1, cioè dopo due o tre mesi nelle migliori ipotesi.
Invece lo hai già pubblicato! *^*
La cerimonia è fantastica. Come al solito sono riuscita ad immaginare ogni scena. Mi stavo piegando in due dalle risate quando ho letto di come si sono comportati i parenti di Ciel... e la zia che grida "quello è mio nipote!"?? Oddio XD Meraviglioso. Molto da lei, comunque.
Mi stavo mordicchiando le labbra, pensando: ma quando arriva Sebastian? E a quel punto hai parlato dell'uomo che rientrava senza dire una parola, come un fantasma, e ho pensato: eccolo. Non lo hai detto, ma lo hai fatto sentire. Non so se ti rendi conto di quanto tu sia brava in questa cosa. Il mostrare senza dire... ma è una cosa che ti dico sempre. Però vedi, è essenziale... e tu sei pienamente padrona di questa abilità, ti viene proprio naturale.
Alois... che dire, è cresciuto, ma è lo stesso di sempre.
HO UNA DOMANDA. UNA DOMANDA CHE NON SPECIFICHI.
Ciel e Sebastian si sono incontrati durante questi quattro anni, vero?
Vero? eh? Vero? *sguardo scrutatore alla Doris, la pesciolina della Disney amica del padre di Nemo*

Immagino di sì. Tutto sommato, in questo capitolo - scritto sempre magnificamente - non succede granché, ad eccezione di una tristezza di Ciel che già viene a galla... insomma, non so se è chiaro, ma attendo con impazienza il prossimo capitolo.

Ricordi? Sono ancora sotto quel cielo ad aspettare le piume che cadono e completano il meraviglioso disegno.

Clarissa_Black

31/01/15, ore 10:21

Buonsalve!
Bhe..rieccoci qui! ;)
Finalmente Kurosensei 2!!
Pensavo ti saresti presa più tempo per scriverlo e invece no x3 comunque sia scusa del ritardo nel recensite ㅠ.ㅠ
Allora a parte tutto come primo capitolo è davvero carino! E di certo non potevano mancare i litigi fra Ciel e la sua numerosa famiglia x3
Ciel a quanto pare è un po cambiato ma rimane sempre il solito testardo scontroso! >-< (tranne che con Sebby, con lui è troppo tenero((a volte));3
Poi ti volevo davvero fare i miei complimenti perché ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sembra che sia scritto meglio del precedente!! *applausi*
A quanto pare Seb non perde mai il suo fascino/eleganza x3 (menomale xD)
E Alois a quanto pare è il più cambiato ma resta il fatto che ogni giorno che passa è sempre più trasgressivo xD
Ah un ultima cosa: Ti ringrazio per aver messo Amanda, io l'adoro *-* è troppo...troppo...ehm troppo! (che palle quando non riesco a trovare le parole ㅠ.ㅠ)
Comunque sia grazie per questo fantastico capitolo TwT
E non ti preoccupare il finale era molto carino 👍 (mi dispiace davvero molto per tua madre T~T ma stai tranquilla lei sarebbe fiera di te sapendo che scrivi così bene xD)
Bene penso di aver finito di recensire questo capolavoro (a volte mi chiedo del perché in questo sito non si possa mettere una recensione super-positiva...ma vabbè me ne faro una ragione TwT)
Bene scusa per la recensione un po' corta, nei prossimi capitoli ti dirò di più <3

Un bacione gigant-enorme ♡.♡
~Da ViviLove2 :3

30/01/15, ore 21:34

Anno nuovo, vita nuova!
NO. Sono la solita ritardataria D:

Credevo che ti saresti presa più tempo dal scrivere la seconda serie... E invece, eccoci, di nuovo qua c:
Felici e tristi allo stesso tempo.. A quanto pare a nessuno, o perlomeno alla maggior parte, non è iniziato benissimo quest'anno. Sappi soltanto che se avrai mai bisogno di qualcuno con cui sfogarti, io ci sono ^^.

(ci credi che sto avendo difficoltà?)
Allora facciamo delle domande u.u
In questa serie troveremo:
Un Ciel più secsi????
Un Alois innamorato?????
E lizzy la chiuderai in uno sgabuzzino???? (*-*)
Ma soprattutto....
CI SARÀ UN PO' DI GINNASTICA??????
Ok. Basta. Giuro non parlerò più di questo..

Finalmente Ciel è cresciutoo xD è rimasto sempre scontroso u.u però qualcosa mi dice che si è addolcito.....e Sebbo? Sta sbavando per lui u.u
Alois è diventato un figo a quanto pare *-*
Chissà cosa succederà, chissà u.u

Bhe sono ansiosa di sapere come si svolgerà questa storia...e sono sicura che non ci deluderai come al solito c':
Prenditi tutto il tempo... In bocca al lupo per il corso *-*
ANCHE IO LO VOGLIO FARE! ㅠ.ㅠ
Un bacione grande ♥
Alla prossima! Bye!
Ps. Scusa il casino...ma mi sono trovata davvero in difficoltà...non so il perché..
Però ci tenevo a scriverti. ♥

Meow~
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 09:38 pm)

29/01/15, ore 18:47

Bentornataaaaaaaa!!! Che bello rivederti qui!! *^*
Innanzitutto ti faccio le mie più sentite condoglianze tesoro (per quel che possono valere), vedrai che tua madre sarà orgogliosissima di te e spero vivamente che tu possa essere ammessa alla Ca’ Foscari ;).
Passiamo alla ff..................... che dire..... hmmm..............
STRAORDINARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Aspettavo a bocca aperta Kurosensei II ma non pensavo che l'avresti pubblicato così presto *^* che gioia immensa mi hai dato!!
Iniziare il sequel con la cerimonia di diploma di Ciel è stata una bellissima idea, dà il vero senso della svolta che ci sarà in questa stagione, poi leggerla col link che hai messo su, sembra di essere li con loro *-* davvero emozionante!!
L'incontro tra Ciel e Sebastian non poteva essere più dolce e che dire di Alois lo adoro! sempre con le sue solite battutine maliziose u.u come Amanda del resto sono fantastici.
Mi ha fatto molta pena il povero Ciel quando ha sbottato dicendo a sua madre che suo padre non c'è mai stato per gli eventi importanti della sua vita, spero si riscatti alla fine se no vado li e lo strozzo!!! ihihih
Basta mi sono dilunguata troppoo °O°
Al prossimo capitolo!!!!
Bacioni!!!! :*

29/01/15, ore 18:33

Allora, innanzi tutto, condoglianze. Mi dispiace per tua madre.. anche se non ti conosco di persona, sappi che ti sono accanto (con lo spirito :)) e che ti capisco (o potrei riuscire a farlo, visto che non ho mai avuto esperienze del genere -fuorché il suicidio di mio cugino un anno fa..).. Tornando al capitolo e alla storia, te l'ho già detto in m.p., ma non mi stancherò mai e poi mai di dirtelo, o meglio, urlatelo.. : IO TI ADOROOOOOO!! :D Secondo me non devi preoccuparti del cambiamento che ha 'subito' il tuo stile nello scrivere, nè tantomeno preoccuparti circa il tuo concentrarti sulle descrizioni, che, secondo me possono stare benissimo ad indicare una buona qualità! Per quanto riguarda la pubblicazione dei prossimi capitoli e -magari- degli eventuali ritardi, come mi sembra che tu abbia detto, non hai di che preoccuparti! ;) alla prossima, baci Kira :*

29/01/15, ore 18:33

Complimenti per il tuo gradito ritorno con il proseguo che sarà sicuramente all'altezza della prima storia....
Leggendolo é come incontrare di nuovo un amico che non hai mai conosciuto ma che è sempre piacevole avere vicino!
Ti auguro di poter coronare il tuo sogno e... proseguire nella vita!
A presto

29/01/15, ore 18:32

Mi è venuto un colpo al cuore quando ho visto che era uscito il capitolo della seconda stagione!! *corre per tutta la stanza a perdifiato* Non t'immagini che emozione è stata leggere dopo tanto tempo uno dei tuo preziosi capitoli! Forse non ci crederai ma mi stavo perfino commuovendo quando Sebastian consegna il mazzo di fiori a Ciel e lui arrossisce!! ♥.♥ Ovviamente le descrizioni di tutti i personaggi sono scorrevoli e piacevoli alla lettura e come sai molto bene io AMO il tuo stile e AMO ogni singolo capitolo che la tua ingegnosa mente riesce a creare! *^* Ora sto cercando di stare calma e non emettere versetti come "Kyaaaaaaaaa" ok...appena fatto ^^' ahahaha sono una pazza che sclera ogni volta che legge un tuo capitolo ( in senso buono ovviamente! ). Sei una persona forte, sono sicura che riuscirai a superare qualsiasi ostacolo noi lettrici ti staremo vicine e ti faremo sentire il nostro calore! Grazie per avermi rallegrato la giornata...oggi niente sembrava andare per il verso giusto... ma questo è il primo sorriso di tutto il giorno! Ti ringrazio tanto, grazie per rendermi sempre felice e grazie per aver continuato questa storia meravigliosa!
Un bacio
cielxsebby

29/01/15, ore 17:19

Siii finalmente kurosensei 2! TwT
(Mi spiace molto per quel che è successo, e spero che riuscirai a superare ogni ostacolo, fallo non solo per te stessa ma anche per lei che è sempre con te ♥)
Ok, non sono brava con le parole, ma ora passiamo alla storia:
Rientro col botto, il diploma di Ciel come inizio ci sta, poi senza parlare delle descrizioni fantastiche sia del luogo/ personaggi che delle sensazioni. Ti giuro, mi è comparso il sorriso non appena ho letto il nome Amanda xD lei non può mai mancare xD è la nostra bimba :3
Ok, mi sento una maniaca!
Comunque, l'incontro tra Ciel e Sebastian è stato tenerissimo! TwT non mi aspettavo meglio! Poi senza contare la dolcezza e i gesti e tante altre cose :3
Ok ok ok, adesso tento di calmarmi dopo si sfasi da fangirl che ho fatto non appena ho aperto la home xD
baci, ci sentiamo alla prossima ♥
E sii forte come mai sei stata, affronta tutto con la testa alta ♥

NikkyP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]