Kurosensei II - 黒先生 II
di P Chan

29/03/15, ore 15:59

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, da quando si scopre che la fobia di Ciel persiste sebbene ormai sia adulto alla notizia schiacciante di fine capitolo. Non mi sarei mai aspettata un Damian così donnaiolo, ma ci piace xD . Non vedo l'ora di scoprire come andrá avanti il flashback e spero vivamente che ci farai vedere Sebastian da piccolo ;) Attendo con asia di aggrovigliarmi negli intrighi passati di Sebastian e della sia famiglia. _Nani

26/03/15, ore 17:25

chi sà se ci saraà un giorno in cui io sarò la prima a recensiere un tuo capitolo.. *sogna*
scusami per l'immenso ritardo, davvero, ma in questo periodo, non so il perché, sono parecchio stressata e ho molte crisi isteriche (no non ho il ciclo xD)  comunque adesso sono qui e spero di scrivere qualcosa di decente.. spero solo di non iniziare a parlare da sola... >.>

dunque dunque da dove parto..? (ho un blocco TT^TT)
Ciel che ha paura dei temporali e che cerca disperatamente l'attenzione di Sebbo, è qualcosa di............ESTREMAMENTE PUCCIOSO *-* (ehm, qui la sadica sei tu, non io... TU u.u )
e quel tonto che fa, invece di approfittarne?.. dorme.. -.-
meno male che c'è Damin a coccolare il povero Ciel...
una cosa che non mi sarei mai aspettata e che all'inizio "papàfigo" odiava Sebbo :c.. che cosa, sono proprio curiosa di vedere come continua la storia del suo passato...

CARA RAGAZZA (ora mi credo un'angolino dove rispondo al tuo di angolino *-* che carino)
tranquilla anche io ho "paura del buoio", l'ho metto tra virgolette perché la mia non è proprio una paura perché in realtà a mefa paura solo quando, come hai detto tu, non si vede nulla.. ma se si vede qualcosa a me rilassa molto come la pioggia *-* (si sono strana)
la mia più grande fobia sono i posti chiusi... si soffro di claustrofobia D:
poi i disegni sono BELLISSIMI ed epici xD tu in quel modo mi fai morire xD
solo mi chiedo..... COME HA FATTO A VINCERE QUEL MOCCIOSO ????  NUUU
VOGLIO UN DISEGNO DI SEBBO U.U, NON M'INTERESSA VENGO POSTO LI DA TE

per quanto riguarda i tempi... tranquilla prenditi pure il tempo che ti serve...e ti ripeto, andrai benissimo all'esame u.u ci metto la mano sul fuoco! beh sai come la penso :')

un ultima cosa.... avevo detto che non ne avrei più parlato.. ma.. VOGLIO UN PO' DI PUCCIUCCIAMENTO(????) (ginnastica amorosa) TT^TT mi mancaaa tantissimo...waaa

scusa la recensione microscopica, ma ripeto, in questo periodo la mia energia è un livello bassissimo e non risco nemmeno a riflettere
ci sentiamo nel prossimo capitolo *-*
buona fortuna e tranquilla :)
ti voglio bene <3 *w*
bye

meow~

22/03/15, ore 15:28

Sììì! Finalmente! Ormai vivo con la sola speranza di ricevere un tuo messaggio nella posta elettronica che recita la parola "Aggiornato"! *-*
Mon amour @titty21, io ti sposo altre 64356 volte, questa FF è troppo stupenda, thanks per avermela fatta conoscere *-*
E comunque mi piace l'idea di qualche capitoluzzo dedicato a Damian. uwu Io e la baka che ho appena citato passiamo le giornate a messaggiarci e farci filmini e GDR su Damian, ma va beh, sono dettagli questi... XD
Tornando alla storia! Il disegno di Ciel è bellissimooo *-* Proprio ieri ho finito di vedere il secondo OAV (subbato però in inglese)... Insomma, non ho la pazienza di aspettare che qualcuno subbi l'anime in italiano, ed essendo abbastanza ferrata sull'inglese mi sono messa lì a tradurre con la mia capocchia e senza Google Traduttore. u.u
Perché questo ragazzuolo deve essere così secsi anche in versione diciottenne/diciannovenne?! Tutto ciò va a discapito mio, perché un giorno gli salterò addosso (anzi, gli sono già saltata addosso), ed è colpa tua, perché lo disegni in modo così secsi. e.e *Minaccia P Chan con una lampada, nello stile di Reanna* FUORI! (?) No dai, scherzo, scherzo... Non linciatemi! ò_ò Però davvero, il disegno mi piace un sacco, l'ho salvato nella galleria... *w*
Tornando alla storia... Cioè, quando Damian ha detto quelle cose ad occhi blu (?) prima di partire con il flashback, devi immaginarmi con la stessa espressione di pesce lesso di Ciel. XD HHHH! Come può Damian non amare Sebby?! D: Su, su... Riconciliatevi. uwu (?) E Reanna è sempre mitica, ahahah, mi rispecchio tantissimo in lei, siamo entrambe molto lunatiche... XD Con l'unica differenza che io non mi ubriaco e sono un essere pulito ed inviolato. (Comprendimi. XD)
La parte in cui sono crepata di più è stata quando Reanna ha urlato a Damian "MI STAI DANDO DELLA PUTTANA?", giuro che mi stavo sfasciando dalle risate! XD
Aspetto un altro tuo capitolo, baby! *Lancia rose rosse ovunque*
Byeee! ♥

P.S.: Ah, e mi sembra doveroso da parte mia augurarti buona fortuna con gli esami! Tutte noi tifiamo per te!
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 04:58 pm)

21/03/15, ore 17:27

Allora, comincio col dire che sto scrivendo dal cellulare quindi non so quali obbrobri verranno fuori XD
Chiedo scusa per il ritardo anche se ti preannuncio che sarà frequente per questa storia, dato che PER FORTUNA E MIA GODURIA i tuoi capitoli sono lunghissimi e quindi molto spesso non riesco a finirli per la sera... anche perché come ti ho detto amo le recensioni lunghe (vorrei ne facessero di così anche a me eh ~.¤).
Senza contare che ieri per leggere mi sono anche distratta dal parrucchiere incaricato per la mia festa (yay!) E quello mi stava facendo crescere una specie di gallina in testa. Fortuna che me ne sono accorta in tempo. Ma andiamo avanti: l'idea di scrivere un capitolo per la festa del papà dedicato a Damian mi è piaciuta un sacco, anche se non è fra i capitoli che preferisco -YAOIYAOIYAOI- XD è stato chiarificatore per capire la vita del nostro playboy.
Leggendo questo Rea non sembra poi così cattiva, ma semplicemente una ragazza che tenta di essere accettata: magari anche i genitori le sembrano freddi e distaccati da lei... la sto lentamente rivalutando e mi fa molta tenerezza, anche se Damian con quel "mica sono frocio!" Ha spaccato! Mi sono piegata in due dal ridere, giuro! XD
Ora aspetterò di capire perché odia tanto la sua situazione anche dopo tanti anni... e nel frattempo ti ringrazio per avermi avvertito del tuo aggiornamento e ti rispondo che no, la mia Fujiko non è di Lupin (anche se è figa pure lei lo ammetto xD) ma è un personaggio un po' sovrannaturale che ho inventato per assonanza con le iniziali del mio nome u.u è un alter ego, un po' come la tua P-chan, ecco!
A presto, bravissima!♥

P.S.: Ciel a inizio pagina mi ha fatto venire un infarto meraviglioso ** è molto più bello di Mr.Suou e anche più intelligente (non che ci voglia poi molto XD) vai che ce la fai, in bocca al lupo per l'esame! Grinta!

-FM.
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 05:29 pm)

21/03/15, ore 16:02

Come al solito scrivi divinamente! Ecco che so di più su Damian, yuppy! Non vedo l'ora di sapere qualche altro dettaglio su questa storia e magari di "conoscere" un Sebby adolescente.. Magari quando aveva proprio l'età di Ciel xD!
E aspetto ancora più impaziente qualche tenerezza tra SebaCiel ♥
PS. Il disegno del bocchan è venuto benissimo sei proprio bravaaa!! E si, ti auguro tante belle cose sperando che questo periodo di ansia passi presto :)

20/03/15, ore 22:26

Ehilààà! *^* Bentornata cara, mi sei mancataaa, sì ormai sono affezionata cuc ♥ E vedrai che il tuo test andrà benissimo e sarà perfetto, prenderai il massimo dei voti, io ci credo! e.e ♥ *Mette maglietta "Wohoo! Vai P-Chan!"
*Coff* Prima di lasciarmi dietro una lunga scia di lacrime, direi che è meglio iniziare con una delle mie solite recensioni! *^* ... Ho recensito solo le tue storie, ritieniti onorata, perché sono una ragazza molto pigra purtroppo XD
Ma ora, credo sia meglio iniziare no? Altrimenti non la smetto più, e tu sarai costretta a sorbirmi più del solito XD
Waaaaa, quel disegno con Ciel è una meravigliaaaaaa! *AAA* Nonostante abbia scelto Sebby, io amo entrambi in egual misura, e qui non mi sento neanche pedofila! *A* Basta, quel disegno è una cosa superlativaaa! *A* Se Ciel facesse perte dell'Host Club, nemmeno il tempo di entrare che gli sarei addosso pronta a stupra-*Coff* Lasciamo i miei filmini molto pervy fuori da questa recensione, prima di scandalizzare mezzo mondo XD
Ma è adorabileeeeee! Io non resisto a tanta puccezzaaaa! *A*
Basta. Ho deciso. O fai un artbook tutto tuo, o ti ammazzo, ti sponsorizzo io e ti pago per i diritti d'autore, ma tu sei troppo brava! e.e *AAA* E non dire scemenza che le mani sono perfette o ti picchio male! e.e E poi ti coccolo mettendoti un cerotto TuT Ma prima ti picchio! e.e
Passando alla storia già il titolo mi è piaciuto troppo! *A*
Muahahahaha anche se mi sento potente perché sapevo cosa sarebbe accaduto! XD
Ma accidenti, non puoi farlo finire così il capitolo, io che sono una persona molto curiosa adesso crepo dalla voglia di sapere come reagirà Damian e di vedere la sua aria da pesce lesso, probabilmente molto incacchiato! XD
Ma mi aspettavo che da giovane fosse un playboy, ma ne ha proprio tutta l'aria stile "So di essere sexy e sapendo di essere sexy, faccio il sexy con le donne, facendole cadere tutte ai miei piedi, tanto nessuno mi resiste" Ma oddio, secondo me sopo aver conosciuto Reanna cambierà il suo modo di pensare in tutto e per tutto e forse l'ha già fatto! XD
Quella donna è troppe cose messe insieme per essere descritta! XD Anche io sono molto curiosa di sapere cosa l'ha fatta diventare una credente pazza, insomma da ragazza era così carina, innocente...provocatrice XD Però devo dire che mi piace la Reanna bipolare, che passa da dolce e innocente, a tigre in calore a ragazza con i sensi di colpa molto responsabile, sto finendo per amare anche lei! Io amo tutti i tuoi personaggi, da Amanda a Damian e ho finito per amare persino Claude, renditi conto! XD Cosa mi hai fatto!? XD E sinceramente sono molto felice che più avanti venga citato, tra pochissimo tra l'altro! *^*
La vera stupratrice è lei, povero Damianuccio lui è innocente! Più o meno...ma non è stata colpa sua...fino in fondo XD *Patta Damian*
Dai io pensavo che Damian avesse gli occhi grigi, almeno ho indovinato in parte, non ho sbagliato di molto, il suo papà, ovvero il nonno di Sebbuccio aveva gli occhi grigi! XD Mi sento realizzata XD
Aaaaw, ma che tenerino Ciel, ancora terrorizzato dalle tempeste, dopotutto ha mantenuto un suo lato adorabilmente odiosamente infantile e viziato, sono punti a suo favore! XD Ed è stato ancora più tenero quando vedendo le foto dell'album si è sorpreso scoprendo che anche un tempo il nostro caro Sebbuccio è stato un bambino innocente *^*
Basta, voglio sapere di più o impazzirò, se mi dai un piccolo spoiler ti faccio i biscotti! XD *Vocetta angelica*
Comunque, il capitolo nel complesso è stato fantastico! *^* Non Vedo l'ora di saperne di più e vedere comparire un piccolo Sebbuccio! *^*
Alla prossima tesoro! *^* ♥
Ah, ovviamente non credo ci sia bisogno che te lo dica, ma se ci fossero le bandierina oro, platino, diamante ecc. te le metterei tutte, io sarò la tua manager e farà conoscere la storia al mondo! XD ♥

20/03/15, ore 20:51

Eccoci di nuovo qui!!!!!
Allora iniziamo col dire che anche se avevo scelto Sebastian non mi dispiace per niente il disegno di Ciel *O* davvero kawaiiii "come direbbe Lizzy" ihihih.
Hai avuto davvero una bella idea tornare indietro e raccontare l'incontro dei genitori di Sebby, è stato davvero interessante da leggere!
Sono morta dal ridere nella scena in cui Reanna prende per stupratore Damian e lui gli dà della trincona hahah troppo forti sti due!
Non vedo l'ora vedere il baby Sebby *-* credo che Ciel questa storia la userà a suo vantaggio!
Mentre Sebastian dorme, Ciel sta scoprendo la sua intera vita tramite suo padre ahaha vendetta per Ciel!
Al prossimo capitolo!!!
bacioni cara!!! kisss

20/03/15, ore 19:45

ooooooooo finalmenteeee... be di certo non mi sarei mai immaginata che Damian in passato fosse diciamo... un egocentrico,narcisista ed anche
un po str*****o però mi piace come lo hai descritto nella sua ''adolescenza'' anche Reanna,anche se non o la minima idea di come possa essere diventata una credente così devota quidi spero di scoprire come lo è diventata  leggendo i prossimi capitoli purtroppo adesso devo andare
in bocca a lupo a presto ciaooooo♥♥
By
LedyA

20/03/15, ore 17:01

Ehi!! Come va? Spero che stia meglio... so che quasi sicuramente l'ansia pre-esame, non ti è passata e continua a seguirti come un'ombra... Comunque! Passando alla racensione....
Sto ridendo come un'idiota... mi sono immaginata troppo la faccia che ha fatto Damian quando Rea gli ha detto di essere incinta! :'D
Non mi sembra di aver detto che Rea non mi piaceva come personaggio, ma se mai lo avessi fatto, mi ricredo e dico che è un personaggio... bhè... ecco... multifaccia. :) Non vedo l'ora di vedere Sebby da nanerottolo moccioso e adolescente... :) *w*
Ok... credo di aver finito con la fiera delle cazzate che escono dalla mia bocca... o dalla mia tastiera... *uhm...*
Comunque! Alla prossima! Continua così! In bocca al lupo per l'esame d'ammissione! ;)
Baci Kira :*

20/03/15, ore 16:56

La mia P Chan è tornata! ♥₩♥
Oddio, che dire?! Il capitolo è stupendo e devo dire che la tua scelta sul passato di Damian mi è piaciuta un casino! Anche se ti ho maledetta per il fatto che non hai specificato la notte dell'incontro tra il diciassettenne e Reanna... vabbè, ti voglio bene lo stesso xD
poi quando lei gli dice ce è incinta.. cioè, ho pensato "sfigatoooo", ma a pensare che ci sarà baby Sebbo! ♡₩♡ oddio che bello!♥ (troppi cuori... madonna mi sento Lizzy...)
Comunque... direi che ci manca una certa persona... voglio un Chang nella fic! Hahah scusa ma la dovevo mettere! Ahhaha è stato più forte di me!
Dai, battute idiote a parte, oltre a Sebbo ci sarà Crodino! T^T non pensavo di dirlo, ma non vedo l'ora!
Mi spiace di non poter commentare tutto ma ora devo scappare,
un bacione, buona fortuna per lo studio e alla prossima! ♥

NikkyP

20/03/15, ore 15:32

Hei... un doppio complimento...
Per un bello spaccato della vita del papà di Seb, adatto, come tu dici, vista la festa del Papà... e un secondo per il Ciel nato dalla tua bella manina! E bellissimo!
complimenti!

14/03/15, ore 17:30

Ooooohh ma io aspettavo qualche nottata di fuocooo *-* dimmi che ne scriverai una al più presto!
Ahahah per quanto riguarda il live action anche io all'inizio ho avuto le stesse impressioni (specie per la nipote di ciel..-.-) ma poi ho amato sebby*.*
Comunque la storia è sempre bella, continua cosi che voglio sapere come ciel racconta la situazione alla sua famiglia!

12/03/15, ore 20:11

Ciao, inanzi tutto scusa per il ritardo, sei stata strepitosa come sempre, mi sono diverta un mondo a leggere questo nuovo capitolo. Devo dire che è valsa la pena spettare un po' di più. :D Che dire la parte in cui Ciel ha visto la foto mi ha fatto venire gli occhi lucidi , mentre quella in cui la mamma di Sebastan infila il faccino del suo tenere(?) "bambino" nel suo seno -insomma lo soffoca- sono morta dal ridere XD. Non mi aspettavo una mamma tutta casa e chiesa -volevo dire scuole e chiesa, in questo caso- però in effetto ci stava, sarebbe stato troppo bello se intrambi fossero stati... *si spreme le meningi(?) Nel tentativo di trovare la parola adatta* stati .... accondiscenti *gira per la casa orgogliosa di avere trovato la parola giusta*. Non vedo l'ora di scoprire come passeranno la nottata a casa Michaelis *^*. Comunque il mio personaggio preferito rimane Sebastian, è troppo bello quando stuzzica Ciel. Vogliamo un nudo di Sebastian!!! *-* XD Alla prossima Nani_

07/03/15, ore 14:43

Un bella carrellata dedicata alla quotidianità dei nostri bei personaggi, arricchita da bellissimi disegni!
I miei complimenti!
Hai saputo ben descrivere l'intimità e i rapporti che li legano senza scendere nel banale!
Al prox capitolo!

05/03/15, ore 21:54

Ciao ^^
Questo capitolo è troppo divertente xD
La famiglia di Ciel è senz'altro particolare e problematica ma anche Sebastian ha il suo da fare con una famiglia del genere, specialmente con la madre... io non sopporto le persone appiccicose come lei >.<
E poi non condivido nulla di quello che ha detto Reanna e per questo potrei dire che mi sta molto antipatica, però nel suo ruolo ci sta bene e soprattutto è divertente vederla battibeccare con Damian xD
Comunque alla fine Ciel è sopravvissuto alla cena indenne ;) anche se mi ha fatto un pò di tristezza quando ha fatto il paragone con la sua famiglia...
La parte finale è dolcissima *-* sono così carini abbracciati a letto *-*

... Ciel o Sebastian? Per quanto mi piacciano entrambi *soprattutto insieme* se devo scegliere dico Ciel <3

Un bacione e alla prossima
Zehel