Kurosensei II - 黒先生 II
di P Chan

14/02/15, ore 13:35

e.... BEL-LIS-SI-MO.... WOOOOOOOOOOOOOOW
Adoro il padre di Sebby quando fa irritare il mio piccolo Ciel hihihihihihihih ha ragione è proprio divertente fallo arrabbiare xD
mi e piaciuto moltissimo anche perchè il capitolo era più lungo del solito ed e una cosa che adoro♥♥
e poi... non mi aspettavo proprio che il pub si presentasse con questo stile d'arredamento stile vittoriano,però devo dire che il bis nonno
del papà di Sebastian aveva proprio buon gusto...e poi chissa se Ciel ci andrà all'invito per cena di suo ''suocero'' ;)
sono molto curiosa... adesso devo andare un bacio ciaooooo♥♥
By
LedyA

14/02/15, ore 12:37

Ma che bel buon San Valentino che mi hai dato!!!! bella la mia Vanlentina haaha :*
Sul padre di Seb diciamo che ci ho azzeccato yay!!!
Che bello *^* gli stessi tratti del figlio, la stessa ironia *O* non potevi renderlo più gnocco :Q___
Quando Ciel ha attraversato col rosso anche io ho pensato che quello in macchina era il padre di Seb!!! guarda le "coincidenze" e quando gli ha stretto la mano dicendo la stessa che Ciel gli aveva detto prima sono morta dalle risate!! troppo comica come scena.
Ciel a cena da Damian? hmmm mi sa che ne vedremo delle belle! e se resta a dormire lì ehehehehehhe... VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOO ç___ç mi uccidi con quest'attesa :P
I disegni sono fantastici!!! da O_O ahaha bravissimaaa!!
Un bacione! a prestoooooo *^*

14/02/15, ore 11:10

Wow! Il padre di Seb è...è... WOW! Non me lo ero immaginata proprio proprio così... O forse si... Non ricordo... :) quando Ciel attraversa con il rosso, e hai parlato di un paio d'occhi verdi, mi sono detta "scommetti che è il padre di Seb??" e avevo ragione! :3 il pub in cui lavora è bellissimo!!! Quanto vorrei ci fossero pub simili qui da me.. *sigh :'(* poipoipoi... Woho! Ciel va a cena da Damian uhuh! E forse resta anche a dormire... *.* sempre che Ciel accetti la proposta... ma certo che la accetterà!! :3 quindi... Alla prossima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci Kira :*
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 11:18 am)

14/02/15, ore 07:03

Ciaooooo xD scusa per non aver recensito prima !!!perdonami X( ... Comunque passando alla storia sei un genio!! io non ci avrei mai pensato a delle fanfiction all'interno di ff xD ... Così non fa che aumentare la stima che provo verso Amanda e Alois ( e anche Sebastian ... Il quale mi sa che ha preso spunto per le posizioni per la ginnastica ih ih ih )... Comunque non mi sarei ma aspettata due cose : il matrimonio già al diciannovesimo compleanno di ciel e il fatto che il nostro gattofilo voglia presentare il signorino al padre u.u
Ora mi fiondo(?) a leggere il seguito
Baci
By Ciccy
P.s scusa per sta brutta recensione sto usando il cell e sono stupida e non riesco a scrivere bene -.-

12/02/15, ore 11:44

Wiiiiii!! *Entra facendo una scivolata degna di una rockstar*
Eccomi di nuovo qui, dopo aver recensito l'ultimo capitolo di Kurosensei I (in cui ho commentato per tutti i capitoli letti) e il primo capitolo! Uff, ora che ho finito di leggerli come farò ad aspettare? Non farci attendere molto, mi raccomando! XD

Il padre di Sebastian lo immagino con gli stessi capelli corvini di Sebastian, ma dal taglio diverso, e con gli occhi verdi... So già di aver sbagliato, ma almeno ci ho tentato. u.u (Rima involontariaaaH)
Il capitolo, comunque, è sempre impeccabile u.u Ma è corto!!! Devi farli più lunghi!! E devi far uscire 3 capitoli al giorno, anche 4! *sta esasperando la povera autrice di questa fanfic*
*Riceve tante Nutelle in testa*
Ehi, calma! E va bene, la smetto... e.e
La mia critica per questa fanfic sarà sempre positiva, me lo sento dentro, nelle vene e nella carne (?) u_u
Anche questo disegno è bellissimo!! C'è un'unica pecca, che rovina tutto il lavoro: Lizzy. Lei. e.e Dai, scherzo, anche quella frignona è disegnata davvero bene, ma come ho già scritto sull'ultimo capitolo di Kurosensei I, ho un profondo astio verso di lei. >.<

Amanda è sempre fantastica, la adoro per tutta la vita, ha la mia stima u_u Ehi, anche io voglio leggere le sue fanfiction a rating rosso su Ciel e Sebastian!!! v.v Idem Alois, ma quanto posso amarli da 1 a 10?! XD Che poi quando Ciel si arrabbia è qualcosa di unico XD E anche Sebastian lo sapeva gente, e non gli ha mai detto niente! (?) u_ù

Good luck, e continua su questa stradaH!
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 11:46 am)

12/02/15, ore 11:06

Prima di cominciare, inizio con il dire che mi dispiace un sacco per quello che è successo a tua madre, davvero. Almeno ora riposa in pace dopo ben 11 anni di sofferenze, ma sono sicura che resterà sempre nel tuo cuore. Riesco a capirti alla perfezione, sul serio. Mi spiace un sacco.

Passando alla storia...
Purtroppo dovrai sorbirti le mie recensioni in ogni capitolo, mi spiace! XD
Sono leggermente *Non proprio "leggermente" ma vabbè XD* malata di questa storia. u.u
Passiamo alla recensione!!! *Alza un braccio al cielo mentre il vento le scompiglia i capelli a rallentatore (?)*

Oddio, al solo immaginare di dover stare su un palco davanti a tutta quella gente mi è venuta un'ansia pazzesca, quasi come se fossi io a dover salire sul palco! XD Poi dai, Ciel è abbastanza alto per la sua età o_o Temevo potesse diventare alto massimo 1.65! XD A 13 anni io ero alta proprio quanto lui (1.58), e avevo paura di restare nanetta per sempre. XD Beh, adesso che Ciel è adulto può andarsene a vivere con Sebbuccio, fine. u_u
No okay XD
GRRR, LIZZY. e.e
Amanda è adorabile XD
Mi raccomando, continua così! *-*
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 11:13 am)

09/02/15, ore 21:14

Siiii che bello un'altro capitolooo!! *^* *si mette a saltare per la stanza!* Sono troppo felice è da un po' che non entro in EFP! :( ma e stato bellissimo scoprire di poter leggere un altro capitolo!!
Allora per cominciare un triplo waaaao!
Il secondo capitolo parte alla grande con la scena super kawaii di Amanda che aiuta Ciel a vestirsi *ammette di esserr svenuta per la troppa kawaiiaggine* subito dopo la chiaccherata con Alois al telefono EPICA! Ahaahahhaa tavo morendo dal ridere xD E per finire il dialogo in auto tra Ciel e Sebby e il finale a sorpresa! :O Sono rimasta senza parole ...il padre di Sebby? ♥.♥ Eh eh eh...me lo immagino, invece che molto calmo e con i soliti sorrisetti *anche un po' perversi ahaha* completamente diverso! Secondo me tu vuoi spingergi a credere che il padre sia tale quale al figlio maaaaa....ci sbagliamo di grosso!
Ho come l'impressione che sia solare, moooolto premuroso nei confronti del figlio e che faccia un sacco di battute che in realtà fanno ridere solo a lui!? Ahaha azzardata come idea no? *ride rotolandosi a terra*
Un po' mi sono avvinata? ^^'

P.S Amo quel disegno! È stupendo me li immaginavo proprio così tutti e quattro *^*

Aspetta con ansi il prossimo capitolo un bacio enorme!
cielxsebby

08/02/15, ore 00:03

Comincio con il porti le mie scuse per il ritardo, ma il mio pc non si connetteva bene... cioè, si connetteva, ma non mi faceva scrivere. Beh, bando alle ciance, ora sono qui.
Innanzitutto, il disegno è fantastico. Finalmente Ciel è più altro di Elizabeth e lei può mettersi i graziosi tacchi che tanto desiderava.
Come lo hai realizzato? Già dalle descrizioni avevo immaginato così i personaggi, ma vederli così, disegnati, fanno tutto un altro effetto... sai, l'acconciatura di Elizabeth... l'ho già vista disegnata così. In una doujinji, o come si dice. L'hai vista anche tu o l'hai inventata?
Comunque li hai disegnati a computer o a mano? Li hai colorati così bene, con le ombre e le luci, che sembrano tridimensionali.
Dopo aver elogiato le tue abilità nel disegno, passiamo al resto delle tue capacità creative, ossia le capacità nella scrittura.
Secondo capitolo, fantastico come sempre, bello lungo. Ritroviamo tutti i personaggi al gran completo, con anche la zia Frances - mi fa quasi paura questo personaggio XD - che vince contro il nipote e lui che se la prende... fantastico. Amanda che sprona Ciel a parlare di Sebastian la adoro *tira fuori gli striscioni con la scritta "Evviva Amanda"!
Ci sono rimasta male quando Ciel ha detto "Sebastian non è il mio fidanzato."
Risponde bene Amanda! Beh, allora cos'è, scusa? Insomma, Ciel mi sembra parecchio confuso, chiaramente. Manca poco al matrimonio con Lizzie, che incombe su di lui come un'ombra minacciosa, insomma, cosa vuole aspettare, vuole arrivare sull'altare e dire: no, scusate, io amo Sebastian? Oddio, non so. Sarebbe un finale così sorprendente che forse potrebbe essere da te. O forse è troppo scontato.
Però sarebbe molto sadico. FAR PENARE SEBASTIAN FINO ALL'ULTIMO.
Sarebbe da te.
Okay, non voglio sapere nulla, ricordati che però mi hai promesso un lieto fine ed io lo voglio. v.v
Amanda che scrive fanfiction... stavo ridendo tantissimo quando l'ho letto. E poi Amanda che condivide con Sebastian i video di gatti... unico. Mitico, come sempre. La parte che preferisco è la descrizione di Alois, il principino con la collana dal bel rubino rosso sul dorso del ragno nero. E' così... bello vederlo vivo nella tua storia. Vabbé, sai già che ero molto affezionata a lui.

Sebastian vuole presentare Ciel a suo padre. Glielo presenterà come fidanzato?
Ciel come la prenderà? Sono in ansia, aggiorna presto. Mi fai penare per ogni capitolo.

Tua Clarissa.

Scusa se ho scritto molto poco, ciò va al di sotto dei miei standard. Perdonami, ma la connessione va e viene, mi cancella i messaggi :(

07/02/15, ore 21:07

Dunquedunquedunque... Capitolo strabello!! come sempre del resto ;) Amanda -ammettilo!- l'hai fatta tale e quale a te... e l'ingenuità di Lizzy gioca a favore di Ciel e Seb. xD
Poipoipoi... come mi immagino il padre di Seb? Bho... forse all'apparenza imbranato, ma in fondo furbo e di vedute aperte (secondo me, Seb, gli ha esposto la sua situazione sentimentale proprio perchè si fida di lui e perchè sa che è un uomo di larghe vedute, senza pregiudizi...)... secondo me è un uomo alla buona, che ogni tanto fa qualche battutina dal doppio senso, anche -forse- per "stuzzicare" il figlio.. sicuramente è un bell'uomo (probabilmente assomiglia parecchio a Vincent Phantomhive -visto che la Toboso li ha disegnati moooolto simili >///<). Il disegno è bellissimo!! Complimenti! Alois non me lo immaginavo così, ma vabbè!! è bello lo stesso! Continua così che stai andando alla grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! Baci Kira :*

07/02/15, ore 19:53

Solo su una cosa sono d'accordo con te u.u
Che non sei normale. (ma questo è il bello, no?)

L'inizio noioso? Inutile?..
Assolutamente no.
Ci vuole un po' di questo o sarebbe troppo monotono, e poi a me fa morire il comportamento sadico (TUO) della zia xD. Amanda che da buona cuginetta veste Ciel, e riccioli d'oro non guarda...ahahahahah che cosa xD
Alois fa il suo dovere da buon fratellone (oh che duciiiiiii *^*) spero vivamente che cambi idea e che lo fai sfogare sto povero cristo x'D
Mi dare aspettata di tutto... Ma Amanda che scrive ff e quei due che leggono e commentano AHAHAHAHAHA NON CI POSSO PENSARE! XD Ciel quando si incaz*a poi è qualcosa di unico xD
Fa strano vederli(??) con abbigliamento dei giorni nostri, bhe cosa figa
IL DISEGNO: Sai come la penso, sei bravissima a disegnare, le espressioni e tutto....Ciel sembra vivo giuro xD

No ok. Parlando di questioni serie..
Sono veramente, VERAMENTE, curiosa di cosa succederà.. Di come andrà a finire tra Ciel e Lizzy, ma soprattutto tra Ciel e Sebbo.
(non fare la cattivona :c)
La reazione dei familiari.. O.O
Sei migliorata tantissimo nello scrivere, già eri bravissima, adesso ancora di più (sto parlando da ignorante, ma dico quello che percepisco leggendo) e io percepisco tutte quelle piccole emozioni dei personaggi, riesco ad entrare dentro e a perdermi.. Unica.
Sono sempre del pensiero che dovrebbero farci un manga su sta storia u.u

Come mi immagino il papà di sebbo ?
Secondo me è un tipo imbranato ma furbo, sempre con il sorriso e buono, un po' come il padre di soichi del tiranno innamorato (koisuru boukun....se non sai di che parlo VEDITELO E LEGGI IL MANGA! È un ordine u.u)

Meow~

07/02/15, ore 19:15

Ciao, il secondo capitolo mi è piacito molto♥♥♥ ... non vedo l'ora che esca il terzoXD Il colpo di scena finale è stato il top!!! Adesso dovranno affrontare l'argomento matrimonio, speri che a causa di questo non si allontanino :(..... Amanda è fantastica come sempre.... se fossi in lei li sfotterei molto di piu XD, naturalmente non con intenzioni offensive ♥. Il padre di Sebastian .... da quello che ho capito avendone già parlato con lui ha superato il trauma della notizia quindi .... me lo immagino quono come il pane un tipo solare come Sebastian. Secondo me fa anche qualche batutta con doppi sensi :D. Ciao, al prossimo capitolo _Nani

07/02/15, ore 18:35

Ciao ^_^
Che bello che tu sia tornata con la seconda serie :) anche se sfortunatamente ho potuto leggere solo adesso >.<
Mi piace come sta procedendo la storia e sono molto curiosa di vedere come risolveranno il problema matrimonio... anche se non vogliono parlarne ormai è vicino...
Sinceramente non so come aspettarmi il padre di Sebastian ma penso che appoggerà la loro relazione :) e magari dopo questo incontro Ciel si convincerà a parlare con la sua famiglia ^^
Complimenti per il disegno, è davvero carino :3 Alois mi piace tantissimo <3

07/02/15, ore 16:10

allooooooooooooooora cosa penso sul padre di sebastia be...questa e una bella domanda maa.... be su kurosensei 1 non si è parlato molto del padre ma per le informazioni che o raccolto be definiva il padre di sebastian un personaggio buffo visto che si metteva un cappello da donna in testa quando sebby era ancora un ragazzino pero... forse.... be non credo che e uno di quei padri dal carettere freddo e distaccato insomma sebastian non e cosi anche se... potrebbe avere preso il carattere da sua madre.Però io me lo immagino una persona all'inizio un po fredda ma che appena ci prendi confidenza si rivela di essere tutto il contrario almeno questo e quello che penso su suo padre poi non lo so... lo scoprirò soltanto leggendo i prossimi capitoli comunque anche in sè... il capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo è come  ogni volta dico quando lo leggo e come vedere un film e poi.... sono curiosa di sapere  come i protagonisti affroteranno la storia riguardo il matrimoni che si terrà non meno di pochi mesi aaaaaaaaaaah xD comunqueeeee....... adesso vado un bacio alla prossima ciaoooooooo♥♥♥
By
LedyA

07/02/15, ore 15:22

Quanto ti adoro quando aggiorni!!!!!! *^*
In ogni capitolo che ho letto della saga kurosensei, a parte quello della morte di Claude, sono sempre morta dalle risate!! mi mette proprio di buon umore :D e questo capitolo non è da meno. Ti lincerei quando dici che non sei contenta <.< a parte questo che direeeee, il finale è proprio da O_O il nostro Sebby sotto sotto vuole fare le cose serie eheheh e per il povero Ciel sono altri problemi in più rispetto a quelli che ha già (poverino u.u). Amanda 4ever senza dubbio *^* ho notato il paragone " leggermente sottile" tra te e Amanda riguardo le ff... sottile? nahhh siete identiche!!!!!! ahaha.
Come mi aspetto il padre di Sebby? hmmm ,ma sai che stavolta non ne ho idea °-° perchè con te c'è da aspettarsi di tutto!! ahaha.
Potrebbe essere una persona buona e gentile come il nostro Sebby oppure un perfetto stronzo che non accetta la relazione del figlio e potrebbe dare filo da torcere a Ciel, mi aspetto che sia un bell'uomo non so perchè *^* da qualcuno quel figo deve aver pure preso! :Q__ hmmm... mi è venuto il mal di testa ahaha, come si dice: lo scopriremo solo leggendooooo :P
Ps: il disegno è fantastico *O* l'espressione di Ciel sembra uguale a quella dell'anime ahaha bravissimaaaaa
Bacioniii al prossimo capitolo!! :*

07/02/15, ore 13:51

Capitolo stre-pi-to-so!
Come fa a non piacerti :( ? Bha, ormai sappiamo che sei strana ♥
Bene, ok... ho tante cose da dire ma alla fine dico le solite cose xD dunque:
IO AMO AMANDA! come se non si fosse capito né? Hahah ok ok, lei sche scrive fan fiction? Alois e Sebastian che le leggono e le commentano? Hahaha epicità allo stato puro hahaha EPICOOOO EPICOOOO *urla come Yotobi*
ok ok xD ci sono. O forse no? XD
poi ritorniamo "seri": Ciel non ha ancora affrontato la questione del fidanzamento con i suoi... è un bel problema, anche perché, visto che sei lievemente, ma lievemente eh, sadica, Sebastian ha già detto tutto al proprio padre...
madonna povero Ciel TwT è nella mer*a T.T
Wow, ora aspetterò il prossimo capitolo... sono davvero curiosa di vedere come muoverai i loro fili del destino :3
Ora vado e... disegno fantastico! Alois è una cosa (≧ω≦) ma Ciel è (♥ω♥*)! Ok anche Lizzy e Amanda sono un amore! Disegni da Dio! ♥
Bacioni, ora scappo!

NikkyP