Kurosensei II - 黒先生 II
di P Chan

05/03/15, ore 19:13

Bellissimo il capitolo, salto come una matta quando aggiorni i capitoli.. e dire che farmi emozionare è quasi impossibile sono calorosa come un iceberg però tu ci riesci u.u
I tuoi disegni sono molto belli però una domanda.. fai disegni anche sul pc? Mi interesserebbe l'argomento xke anche a me piace un sacco disegnare.
Ritornando al capitolo.. mi è piaciuta moltissima la parte in cui Ciel aveva aspettato Sebastian nel letto..negando inutilmente una cosa del tutto ovvia e poi la frase in cui dici che Ciel si è accorto di addormentarsi piu facilmente con Sebastian 😍.
P.S. Il mio voto va per Ciel Phantomhive in assoluto.. in fondo mi ha cambiato la vita lui 😍😍😍😍 .
Alla prossimaa e non tenerci sulle spineeeeee!!
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 07:15 pm)

04/03/15, ore 14:43

Oddio, questo capitolo è fenomenale *-*
Innanzitutto, scusami per il ritardo della mia recensione, ma... Ma non c'è un "ma", mi sono connessa ora e basta °-°
Allora, passiamo alla recensione di questo capitolo fantastico *^*
Parto con il dire che, anime, manga o KuroSensei, il mio personaggio preferito resta sempre Ciel U_Ub *Me approves* Meno male che qui ha 18/19 anni, mi sento un po' meno pedofila! XD E poi lo comprendo benissimo, alla ciovane (?) età di 13 anni ero alta un metro ed un francobollo sdraiato, come lui. >.< (Ero anche io 1.58 u^u")
Per quanto riguarda la storia, è sempre fantastica, ma è inutile che io te lo dica perché tu lo sai già. U_U
La madre di Sebastian è a dir poco... Fenomenale XD Versione chibi è molto pucciosa! uvu E poi wow... Damian ha solo 47 anni O_O Mia madre aveva 47 anni quando io ne avevo 13! Com'è possibile?! O.O "Noi Michaelis siamo tipi svegli!", eh... Parla quel pedofilo di Sebastian. ewe"
Se fossi in Sebastian anche io mi divertirei da morire a prendere in giro Ciel, perché ammettiamolo, è adorabile quando reagisce sbottando e si blusha tutto. u.u
La mia parte preferita è stata questa:
“Da questa parte c’è la mia camera da letto, vuole vederla?”
Chiese sorridente, mettendolo in attenzione.
“Ci stai provando?”
Chiese con un tic nervoso al sopracciglio vedendolo reagire con un sorriso ancora più smagliante, dietro al suo atteggiamento da angelo c’era in realtà un demone tentatore.
“Cielo, per chi mi ha preso?”
“Io resto qui, stupratore”
Rispose vedendolo sospirare.
“Dopo quattro anni che stiamo insieme, ha ancora così poca fiducia in me!”
Ciel gli fece un cenno con la mano come per scacciarlo, l’altro sbuffò e proseguì.

Cioè, è qui che sono letteralmente crepata in pace. XD
Non so che altro aggiungere, eppure il capitolo è lunghissimo e stupendo ò_ò Forse perché ho la memoria di un pesce lesso, e quindi appena finito di leggere i capitoli la mia memoria va a farsi friggere e dimentico le battute che mi hanno fatta ridere di più. e.e
Al prossimo, stupendo capitolo! *^*
P.S.: Voglio che ci facciano un anime ed un manga di questa storia! Altrimenti giuro che ti stalkererò fino alla fine dei tuoi giorni. e_e *Scompare in una nuvola di fumo colorato*
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 03:06 pm)

03/03/15, ore 17:13

*sbuca la testolina di miromiro, individua la preda...e le salta addosso* P-chaaan! Macciaoo!
Allora, questa volta ho ritardato di proposito, perché ho avuto alcuni impegni, e io volevo godermi questo capitolo! ^^

comunque passiamo al capitolo.
SUPERMEGASTRATOSFERICO! BELLISSIMO *-*
Cioè io non mi aspettavo che mi prendesse così tanto una storia dove non ci fosse tanta "azione" (ok...non sono una cattiva persona, giuro! TT^TT), diciamo che non guardo/leggo molti shonen-ai, no che non mi piacciano, però... io mi fiondo direttamente sullo yaoi *-* che ci posso fare?
in ogni caso, in questo capitolo sono uscite nuove sfumature caratteriali, sopratutto nei due protagonisti e la cosa mi è piaciuta molto.
 (VOGLIAMO SEBBO CON IL COSTUME DA GATTO!!)

poi c'è Damian, che uomo meraviglioso che è *-* madò! Cucina, è sistemato, è spiritoso, è affettuoso, è SECSI, ha una mente aperta... cosa si può volere di più dalla vita? *Q*
e infine c'è sta bigotta >.< oddio quanto mi fanno inca**are le persone come lei!.
(Io sono del pensiero, che chiunque può fare quel che cavolo gli pare della propria vita, rispettando sempre il prossimo, però mi stanno sul cavolo quelle persone, credenti o meno, che ti impongono con prepotenza quello che è sbagliato e quello che non lo è... infatti io e il mio professore di religione non andiamo tanto d'accordo xD .
invece alla religione... diciamo che per me la chiesa non esiste, è la cosa più falsa che ci sia in questo mondo...  per quanto riguarda la parte spirituale, non saprei, penso che ci sia qualcosa.. mbà chi lo sa?..)
comunque chiudiamo questa lunghissima parentesi.
La cosa che mi ha rallegrato è stato il fatto che quei due non smettevano di battibeccarsi, e che alla fine Damian gli abbia risposto come si deve xD
APPROPOSITO di quel bel fusto
Devo confessarti una cosa, il comportamento Damian, mi ha fatto piangere.
TUTTI, sperano che dichiarando qualcosa, vengano accettati, sopratutto dalle persone più care come i genitori. Quindi il fatto che il padre di sebbo l'abbia accettato con tranquillità, fregandosene di tutto e di tutti.... mi ha stupita e commossa!

ma la parte migliore è stato il momento dolcioso alla fine *^*
mi è piaciuto Sebastian! BRAVO! PRENDITI QUELLO CHE VUOI! E tu, Ciel, zitto e subisci, tanto lo sappiamo che ti piace u.u
si è creato un bellissimo rapporto tra i due *-* finalmente lui non si imbarazza...... no aspetta, lo fa ancora -.- ... però dai, sta migliorando u.u

Per quanto riguarda i disegni...
1° posto: il primo disegno, fa morire, soprattutto tu vestita da postina xD e poi quella infondo, che non capisco se sia Amanda o sempre tu xD in cima alla pila di lettere xD  per non parlare della lettera di grell che profuma di shanel n.5 ahahahahaha!
HAI VINTO TUTTO xD
risulterei ripetitiva se ti dicessi che sono dei CAPOLAVORI, che sei BRAVISSIMA, e che dovrebbero fare un manga, fatto magari da te, vista la tua bravura.. ma siccome io non sono una ragazza ripetitiva non te lo dico u.u
................................

OK!

Ciel o Sebbo?  mah!... non saprei, Ciel è un ragazzo da stuprare.. ma anche Sebbo non è di meno..
mi hai messo davvero in difficoltà! TT^TT cattiva!.
se proprio devo scegliere... allora scelgo Sebastian!
chissà se funziona pure con lui quella cosa di Beetlejuice ( scusa l'ignoranza)
SEBASTIANSEBASTIANSEBASTIAN SEBASTIAN.....
*si guarda intorno* ... :c che peccato!

bene bene, ho finito anche questa recenzione... chiedo venia per gli errori, ma sto più lì che qui oggi D: QUINDII
aspetto il prossimo capitolo, non ti preoccupare se ci metti tanto, se i risultati sono questi, aspetto più che volentieri u.u
grazie per questo bellissimo capitolo e anche per i disegni *-*
alla prossima!

(non preoccuparti per la scuola, sono sicura che riuscirai ad entrarci con dei bellissimi voti! se è quello che vuoi fare veramente e lo senti nel cuore, vai avanti, e abbatti le tue paure, non avere ripensamenti. FALLO! non avere rimpianti.
in bocca al lupo per gli esami, anche se un po'  troppo anticipati xD)

meow~

02/03/15, ore 17:20

Ciel o Sebastian questa si che e una bella domanda....insomma io li amo tutti e due...ed è quasi del tutto impossibile sceglie uno di loro perchè come ti ho detto prima non ce niente che non amo in questi due fantastici personaggi  Sebastian per un conto e Ciel per un'altro. Be le differenze sono molto diverse:
il carattere di Sebastian ad esempio come nella tua ff anche nell'anime dimostra come nella seconda stagione, quando l'anima di Ciel fu portato via da Claude, anche se a distrutto quasi l'intera isola non a fatto nessuna scenata anzi si e inc*****to in silenzio.Poi l'eganza, il portamento ma sopratutto e sexy da morire *ok soltanto descriverlo sto già sbavando (ma perchè non esisti!!!)*be poi nel ruolo che ricopre come professore e azzeccatissimo anche se a  quell'aria da misterioso e anche se a volte sembra superficiale non so come ma io ce lo vedo
Invece per quanto riguarda Ciel  anche il suo carattere mi attrae moltissimo a quel l'aria severa da duro ma in fondo in fondo e dolce ed è troppo bello quando da ordini a Sebastian,sa gestire momenti difficili anche se non a il coraggio di rivelare a sua madre che e gay e che è fidanzato con il suo bel exprofessore di matematica
ok ora devo andare un bacio e in bocca a lupo per il prossimo capitolo ciaooooo
By
LedyA
P.S. comunque be ho preso una decisione e ho deciso di scegliere..... Sebastian

02/03/15, ore 17:20

Chi preferisco tra Ciel e Sebastian? E me lo chiedi pure?!? Ovviamente, Seb!!! <3 Non tanto per come lo presenta la Toboso, ma in questa storia fantastica, la TUA storia fantastica! E mi aggrego a tutte quelle che dicono che questa storia dovrebbe avere un manga, un anime e tutto il resto...
OK... passiamo alla recensione vera e propria...
Dunque... il capitolo, come sempre, è fantastico! La discussione tra Damian e Reanna (anche se non sono tanto concorde con quello che ha detto Damiano -e quindi, da quello che ho capito, tu ma sono opinioni che rispetto nonostante non condivida...), mi è piaciuto molto (anche se penso che la cosa non abbia fatto piacere a Seb ;P)... poipoipoi... la scena della foto con Claude, ...teneraaaa!!! *.* così com'è tenera la scena in cui Ciel "aspetta" Seb...
Con quello che ho detto prima non dico di essere una "fanatica" (anche perchè altrimenti, non amerei così lo yaoi... :D) ma, molto semplicemente, credo... posso capire quello che pensi... ma comunque, come ho già detto, rispetto queste opinioni...
Bene, penso di aver detto tutto... continua così! Alla prossima, baci Kira :*
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 05:41 pm)

02/03/15, ore 15:53

Che dire l'attesa viene ripagata quando leggo queste meraviglie!! *^*
Ormai dirti brava, bravissima diventa monotono quindi cambio aggettivo:SBALORDITIVA!! ahaha sempre con nuove idee, nuovi personaggi che adoro sia buoni che cattivi non so il perchè, forse da come li descrivi anche quelli che dovrebbero stare sulle balle alla fine risultano simpatici XD e che dire dei disegni *O* li amo!!
Mi sono innamorata uffialmente di Damian *-* come hai fatto a creare un mix tra Seb e Amanda!!! un mostro di figaggine e simpatia hai creatoooo!! ci voleva una persona del genere nella storia e la madre bhè ha il suo perchè... molto simpatica anche lei, anche se come te non amo per niente la chiesa e fesserie varie, però associando questo a Reanna hai creato un particolare che caratterizza questo personaggio davvero brava ;) (è impossibile non dirtelo quindi subisci i complimenti! :P)
Per quanto rigarda il personaggio preferito io preferisco Sebbo qui, ho un debole quando è in veste di docente e la mia perversione vaga senza limiti!!! :Q____ ahahha.
BASTAA! mi sono dilungata troppo!! :O
Al prossimo capitolo mia cara! e spero sia presto se no ti linciooo :P
non puoi lasciarmi con quei due a letto senza niente di zozzo! *-*
Baciiiii (la tua fan pervetita lol) Lunetta :*

02/03/15, ore 15:43

Ohayoo! (Anche se in realtà non è giorno x3) *Coff* Perdona l'intrusioneee! Eccomi qui! E come potevo mancare!? Io devo sempre rompere in qualche modo, che sia prima che sia dopo, ormai devi abituarti alla mia presenza, mi dispiace x3 ♥
Una sola parola: O MIO DIO! (Veramente sono tre, ma il mio senso della grammatica va a farsi benedire quando sono nei paraggi di questa FF! xD *^*)
Cioè, ma tu mi vuoi far prendere un colpo sul serio? Mai visto niente di così ben scritto e coinvolgente! I capitoli sono della lunghezza giusta, anzi io li vorrei anche più lunghi giusto per iniziare a fangirlizzare un po' di più! XD
Poi i disegni, cioè, sono assolutamente perfetti! Stupendi! Vorrei saper io disegnare così, mi sorprendono ogni volta *^* Inoltre non mi aspettavo di incontrare la mamma di Sebbucciolo in questo capitolo ed è stata un'altra sorpresa scoprire che lei e Damianuccio sono divorziati, io a dir la verità pensavo fosse morta, ma meglio così, viva, vegeta e in salute! xD
La immaginavo esattamente così, identica al figlio! Sospettavo che avesse preso da lei gli stupendi occhi cremisi! Anche se era un po' scontato se il padre li ha verdi, ma avrei giurato che avesse i capelli biondi non so perché, ma io sbaglio 9 volte su 10 x3 ... Diciamo anche 10 su 10 dato che pensavo se fosse esistita e non morta xD Avesse saputo di Cieluccio e Sebbuccio! (Sì, vado a avanti a soprannomi x3)
A dir la verità non so neanche come abbiano fatto a convivere Damian e Reanna avendo caratteri così diversi e contrastanti anche solo per un giorno! Niente da ridire, tutto perfetto e sorprendente come al solito! Che poi è stupendo scoprire che Damian ha la stessa età del mio papino, mi sento fiera di lui(?) XD
Per quanto riguarda il personaggio preferito, come puoi farmi questo!?
Io amo alla follia sia Sebastian che Ciel, sia nell'anime che nella storia, mi è moooolto ma mooolto difficile essere imparziale, l'unica cosa che so è che qui come personaggio femminile la mia amata Amanda vince tutto! xD Comunque, credo di preferire ehm...davvero non lo so accidenti, prima di inviare queste recensione passeranno i secoli! x3 Ecco probabilmente poi mi ritroverò già con mia figlia che ha già finito di leggere e ha pure recensito prima di me, ma che cosa bella XD ... Intanto che prendo la mia decisione importantissima ti dico che è stata una scena commovente e tenerissima quando Ciel e Damian parlano della foto, mi si è quasi spezzato il cuore, riuscirà mai Sebbuccio e riparare le ferite del suo cuore completamente grazie all'aiuto di Ciel? T^T ♥ Ma che è stato bel riparato dal divertentissimo capitolo, ancora i miei più vivi complimenti che mai smetterò di farti! *^* ... Beh credo di aver scelto alla fine come preferito Sebastian, dopo essere stata a farmi i dubbi esistenziali, questo perché mi ricorda molto me! Abbiamo lo stesso carattere, cioè amiamo prendere a frecciatine le persone che amiamo tanto e a cui siamo affezionate e la mia cara amica Middy/Frà (MidnightSunshine) Ne sa qualcosa, io sono adorabilmente odiabile e ho un lato bastardello XD Per non parlare del carattere dei miei genitori, mia madre è esattamente identica a Reanna, una fissata con la Chiesa che si lamenta ogni cinque secondi e papà è uno scherzoso giocherellone di prima categoria, che bella famiglia neh? xD
Uffa però avrei anche voluto scegliere Cielluzzo, io lo adoro! Cioè ci ho fangirlizzato come una matta quando fa tutto il prezioso se riceve le coccole di Sebastian e alla fine non gli dispiace e quando gli ha dato dello "Stupratore" mi hai fatto quasi strozzare e mia madre che passava di lì mi ha mandato uno sguardo indefinibile, povera me x'3 Insomma morale della favole, li amo entrambi ma ho scelto Sebastian perché mi somiglia, detto questo, il capitolo è una cosa sublime come sempre e tu mi sorprendi positivamente in ogni situazione, credo che la mia recensione si abbastanza lunga, ma devo sempre riempirti di complimenti e la prossima volta farò ancora meglio! uvu Cioè ormai sono affezionata e attaccata come una zecca al pc in attesa di aggiornamenti, sono da curare x3
Ci si sente alla prossima tesoro! *^* ♥

02/03/15, ore 12:40

Ma saaalve! u.ù
Allora, mi presento, sono Fujiko (Fuji se vuoi) e da ora in poi ti stalkererò! XD
Chiedo umilmente perdono se inizio a recensire solo da ora ma, purtroppo, avendo iniziato tardi (troppo) a leggere Kurosensei mi sono trovata indietrissimo coi capitoli -pensa che ancora di là non ho terminato ma so comunque la storia perchè ho spiluccato qua e in là le informazioni XD- ma mi sono detta che non potevo perdere tempo e dovevo iniziare a recensire perchè questa storia è EPICA! *-*
Anche a me vengono spesso queste idee AU folli, tra non molto dovrei scriverne una qui, e leggere di Sebastian e Ciel come professore e alunno mi ha fatto fangirlare come una pazza per la perversione! -coughcough-
I personaggi che crei mi fanno impazzire e sono sempre originali e ben delineati, fanno da sfondo perfetto alle avventure dei nostri due piccioncini (Amanda forever in the heart!!1!!) e l'idea è resa ancora meglio dai disegni che inserisci in molti dei capitoli, che mi fanno sempre sorridere e divertire!
Premetto che vedere il padre di Sebastian mi ha fatto quasi commuovere, anche se non lo vedo per niente paragonabile come bellezza al figlio O.e... sarà il fascino della mezza età! XD
Leggere di come si è 'dato da fare' a diciassette anni e di come ha reagito Ciel è stato meraviglioso, e qui arriva la risposta alla tua domanda: in generale il mio personaggio preferito è sempre stato Ciel, e qui (anche se non mi sono fatta influenzare, giuro) è lo stesso.
Purtroppo e per fortuna, comunque lo si ponga il nostro bocchan ha delle uscite divertentissime e originali che Sebastian, pacato e non presuntuoso com'è, mai potrebbe avere! Il che per me e penso per tutti va benissimo, dato che è normale che la differenza di età fra i due ne influenzi il carattere: se fosse Sebastian a incolpare Ciel di essere uno stupratore (si, in quella parte mi sono rotolata per terra dalle risate) penso sarebbe un po' strano e meno divertente, neh? ^^'' Motivo per cui: Ciel forever, e spero di vedere un disegno non chibi (anche se alla fine va bene tutto) dato che vorrei essere stupita da te ancora una volta!
Amo come hai reso in generale tutti i personaggi, mi hai addirittura fatto stare più simpatico il personaggio di Claude con l'espediente del suicidio che è stato a dir poco geniale anche se un po' triste...
rimarrà sempre il mio smutandato preferito! T^T   *prende un fazzoletto e si soffia il naso rumorosamente*
A differenza di Elizabeth che odierò sempre e comunque. ^^
Il live action non l'ho ancora visto ma un mio amico dice che è stupendo per i combattimenti, mmhh.. e per quanto riguarda Book of Circus lo sto seguendo ora e amo i personaggi come Joker e Dagger (Beast la odio per ovvi motivi -.-), ma la vedo soprattutto per arrivare alla scena Yaoi (perchè si, lo è.) dell'asma *faccina perversa*... in ogni caso, per dare un parere attendo con ansia di terminarlo!
Per quanto riguarda la religione, beh, io sono credente motivo per cui non posso dare un parere in quest'ambito, ma di una cosa sono sicura: qualunque aspetto, la cristianità come l'ateismo, se estremizzato è sempre negativo! Ne è un esempio Ash\Angela della serie così come, spesso, la figura di Sebastian... e lo è anche la mamma di Seb, che spero riesca a superare le sue convinzioni per il bene del figlio!
Uhm, sei già arrogante dici? Che ne pensi allora se ti rendo ancora più presuntuosa? :D Ti dico solo che io e il mio ragazzo abbiamo l'abitudine di leggere spesso insieme le storie, e in questi giorni gli sto leggendo la tua (odia lo Yaoi infatti salta le parti...uhm... vabbè, come biasimarlo? X''3)... e ogni volta come poche volte gli capita  vuole sentire un nuovo capitolo perchè muore sempre dalle risate e dalla curiosità!

Dovrebbero dedicarti un film, sul serio. Hai presente quello 'Ma come fa a far tutto?', ecco XD Fra scuola (e vai anche bene, forse sei ambiziosa come me!), storia e i disegni, non so davvero come fai! O.O Io sto in quinto (piango) e se riesco a mettermi lo smalto sparo i botti, anche se il tempo per scrivere cerco sempre di trovarlo XD
Complimentissimi P, al prossimo capitolo!

-FM.

(Recensione modificata il 02/03/2015 - 12:47 pm)

02/03/15, ore 00:20

Shiii il capitolo quattrooo! *ppiange di gioia spargendo coriandoli in tutta la stanza facendo baccano* T^T
ok, iniziamo dicendo che ho salvato tutti i tuoi disegni in galleria (sono bellissimi, complimenti! ) e avrò fatto si e no 200 screen (giusto per riempire la memoria u.u).
E.. Book of murder ♥ madoo che bello *^* è una cosa spettacolare, al contrario del live action... cioè ma come ha fatto a passare i provini ciuffo smonco e il topicolor "Undertaker". No Wiru, piuttosto esco e mi travesto da Sebastian (quello vero!) e mi faccio perseguitare da Grell! *sfasa*. E vabbe, sono traumi della vita... *sospira*
Poi, il mio personaggio preferito tra Ciel e Sebastian? Bha, devo dire che amo pure qua Ciel, ehh è amore... comunque, considerando anche gli altri probabilmente opzionerei o il soprammobile (Claude) oppure Damian, mi è simpatico, ok?
Beeene, e ora si commenta:
...
Hahahahahhaha oddio, ma cosa ti sei fumata?! È la comicità fatta capitolo! *si asciuga le lacrime* ti giuro, stavo morendo quando Reanna ha tirato fuori tutto il suo carattere! E chi se l'aspettava così? ! XD
a proposito di lei... uffi, fanatica della chiesa e tutte ste mente qua (P.S. pure io la penso come te, inoltre essendo all'artistico è ovvio che mi piaccia l'architettura particolare ecc...); comunque, il fatto che non approva i gay mettr i nostri due fighi (?) ←(anzi, lo sono) a dura prova... mattaku che situazione...
poi ti giuro che mi hai fatto venire la depressione quando hai parlato di Claude... madonna non ho pianto per poco... l'unica fan fiction dove mi piace come pg e.. vabbe, si sa...
E bene! Ora avrai una recensione luuunga da leggerti, mi spiace xD
(Comunque, dai, hai davvero messo nei commenti il fatto del mio amico?! XD se lo sa mi ammazza! XD scherzo :P)
Bene, un bacione e alla prossima o grande e potente P Chan! *^* ♥

NikkyP

18/02/15, ore 16:58

oh mio dio che carino il padre di Sebbo *-* ... lo posso stuprare??
vocina: depravata D:
mi mancavi sai? -.-"

curiosità, le cose te le sogni la notte? xD cioè riesci a creare un mondo, pure nei minimi dettagli. Le battutine, i discorsi, i luoghi, i tempi ecc.. tutto perfetto, mai noioso e mai monotono.
L'avrai fradicio in testa ma io te lo ripeto lo stesso u.u SEI BRAVISSIMA

mi è piaciuto molto questo capitolo, ridevo ogni cinque minuti, sopratutto il "negozziamento" se così si può chiamere, tra Ciel e sua cugina Amanda( ragazza che amo alla follia u.u rispecchia tutte le yaoiste alla perfezione u.u). Ogni scena che la riguarda c'è da ridere, ma dopo tutto "Quella è un uomo con i capelli lunghi e il seno" u.u *seria annuisce*
PUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH NON CE LA FACCIO! rido malissimo x''D
c'ha ragione Ciel è circondato da pazzi xDadesso anche il suocero(secsi)
a proposito del suocero(secsi), non so di cosa parli giù nel tuo angoletto, comunque mi piace molto *-* simile allo steriotipo che mi ero immaginata *-* (secsi)
vocina: HAI ROTTO!
invidia u.u
comunque a parte lo scherzo... fighissimi e belissimi i disegni. COMPLIMENTI!
il mio preferito è l'ultimo *-*

cooooooomunque parlando di cose serie u.u
a volte a Ciel lo vorrei ammazzare, ti giuro, perché deve fare lo stronzo?!
vorrei vedere come reagirebbe se fosse Sebbo a trattarlo come lui lo tratta (??)  @_@ cacchio ho scritto ?
bhe........ INFILATELO IN UN MASHMALLOW(mIml) E VEDIAMO SE NON SI ADDOLCISCE >.>
invece mi piace da matti il fatto che Sebbo lo stuzzica, ahaha si vendica in un certo senso.
Spero, ma come tutte penso, in un piccolo "ti amo" da parte di tutti e due.. Lo attendo davvero tanto!

bhè, scusa il ritardo..
vocina: il lupo perde il pelo ma non il vizio u.u
>.>
purtroppo in questi giorni sono stata male( dir poco) e non ho avuto l'occasione di collegarmi... per fortuna mi sto riprendendo, e oggi ci sono riuscita *-*
bellissimo capitolo, la miglior cura u.u, sopratutto perché non ci stava riccioli d'oro  awww che bello *-*

aspetto il prossimo... *alza lo striscione* VOGLIO DAMIAN NUDO!
grazie per il tuo impegno!
alla prossima! <3

meow ~

17/02/15, ore 16:36

*Entra sfondando il soffitto, alla SuperMan*
Tatatataaa, eccomi!!! Applausi, prego.
*Grilli di sottofondo*
EHM EHM. Che bel capitolo!! L'ho letto tutto d'un fiato. *w* Oddio, non riesco a comprendere il carattere di Damian, sembra così lunatico! XD Però mi è simpatico. u.u È un diavolo, come il figlio! Ecco da chi ha preso. In fondo, si dice tale padre, tale figlio, no? uvu E poi i suoi occhi sono stupendi! *^* Se non avessi queste maledette scaglie marroni i miei occhi sarebbero come i suoi. CAVOLO. Va beh, mi devo rassegnare al fato... ç3ç
E poi il suo pub mi piace. u.u Voglio visitarlo! Se si parla dell'Ottocento, libri di prima edizione, allora... ASPETTATEMI! *Prepara le valigie*
Cioè, zono tutti troppo zimpatici qui. u_u Adesso basta, però! Mi fai venire ancora più voglia di trasferirmi a Londra!!! Mia amata... ♥^♥
*Si riprende* *coff coff* Ehm, dicevamo. Per quanto riguarda Amanda, cavolo, la adoro! Troppo! XD Come si fa a non stimare una persona così? Ditemelo, perché è impossibile. u.u *Pienamente convinta d'aver ragione*
Ah, poi un punto in cui sono morta dal ridere... XD
Si immaginava il ragazzo correre dal cugino, fargli milioni di complimenti come se si stesse sposando, e più di ogni altra cosa si sarebbe intromesso nell’incontro con l’uomo.
Sì, sì, ce lo vedo un sacco Alois in questo ruolo! XD
Beh, che dire, al prossimo capitolo! *^*
P.S.: Sono io colei che ti ha parlato di questa baka qui sotto! (titty21) XD
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 04:37 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 04:41 pm)

17/02/15, ore 13:43

Allora, prima di tutto buonsalve e buonasera! Eccomi qui anche io con la mia prima recensione, sono nervosa. XD
Ma anche taaanto, taaanto felice che sia su questa FF! *^* ♥
Volevo dirti che ho sempre ammirato il tuo lavoro e ho sempre seguito Kurosensei e adesso il suo seguito in modalità stalker silenzioso, senza mai fammi scoprire o recensire, ma sappi che sei uno dei miei autori preferiti e meriti stima! uwub
Quindi ti chiedo Gomeeeen! Recensirò anche Kurosensei e tutti i capitoli di questa storia, perché merita davvero, ecco perché vado in giro a consigliarla come fossero cioccolatini e sono felice di vedere che fa effetto! XD
Comunque *Coff* Passiamo alla storia! Che dire il padre di Sebastian era proprio come lo avevo immaginato cioè così...sexy! Tutto suo figlio! ♥Q♥
Con un piccolo dettaglio mancate, io pensavo che gli occhi fossero grigi e non so perché. Ma ho scoperto piacevolmente che così sta ancora meglio e che i tuoi disegni sono fantastici, davvero rendono veramente bene! *^*
Epico poi il primo incontro di Ciel e Damian, e pensare che Ciel voleva fare bella figura! Ma Damian ha ottenuto la sua piccola vendetta con quel drink, adesso capiamo che Sebastian è tutto suo padre! uwu
Stupendo anche il fatto che siano apparsi anche Alan ed Eric, me lo sentivo nelle ossa che sarebbe successo! XD E Amanda, beh io Amanda la amo basta, ma chissà perché ho la sensazione che il patto con Ciel non sarà mantenuto allungo...XD
Che dire della scrittura? Piacevole e scorrevole come al solito, io amo le descrizioni con pochi o nulli errori, sono davvero felice del continuo della tua storia e continuerò a seguirti! *^* ♥
Non posso che lasciare una bandierina più che positiva, ma se ci fosse quella d'oro o meglio quella di diamante senza dubbio questa storia meriterebbe quelle!
Non male come prima recensione, ma potevo fare di più! uwu
Prometto che mi impegnerò la prossima volta!
Alla prossima! ♥

15/02/15, ore 00:46

Ciao, la fic è bellissima e, come sempre mi doni un attimo di felicitá e comicitá nella frenesia della vita quotidiana , non deludi mai :D. Il padre di Sebastian mi piace un sacco a partire dal suo nome fino all'aspetto e al carattere a dir poco epico *^*. L'arredamendo è un colpo di genio, mi dispiace di non conoscere ancora i due personaggi nominati poichè sono solo al quarto numero di kuroshitsuji * piange a catinelle*. Aspetto con ansia la nottata a casa Michaelis *sorriso malizioso*. Comunque visto che il nostro Sebastian è un po' gayo un pensierino sul padre lo farei *sogghigna tra sè e sè mentre iniziano i filmini mentali*.I disegni sono fantastici rendono bene l'idea XD. Attendo con gioia incomparabile il quarto capitolo ;) Ciao _Nani

14/02/15, ore 16:13

Promemoria: se vuoi vedere Ciel e il padre di Sebbo passare col rosso... *scrive*
XD ok ci sono!
Allora, partiamo dall'inizio; il contratto fra Ciel e Amanda? Epico! Cioè xD...
comunque, scherzi a parte, avrei messo la mano sul fuoco per aver percepito la presenza di Damian nella macchina! Cioè, è stata un idea faiga, Nikky approva, e poi la sua piccola vendetta del cocktail è stata micidiale: se ne esce anche con la battutina X'D
sinceramente non mi sarei mai aspettata di vedere Eric e Alan nella fiction, ti giuro, avevo il sorriso appena ho letto i loro nomi!
Ma ora torniamo all'incontro tanto atteso (?)
Sì, noi abitiamo in casa tua u.u problemi? Dopotutto noi fangirl riconosciamo i fighi a distanza di wifi u.u eh, scusa n'è!
Comunque voglio proprio vedere quando Ciel si fermerà dai due mori :3 qualcosa mi dice che ci sarà da ridere!
ora devo scappare, un bacione! ♥

NikkyP

P.S. i disegni di Damian sono fighissimi! ♥^♥

14/02/15, ore 14:39

Ciao ^^
C'avrei giurato che quello in macchina era il padre si Ciel! :3 E quando poi si è presentato come "Imbecille" mi sono divertita tantissimo xD
Damian mi sta simpatico e mi è piaciuto il pub stile vittoriano; ora vedremo come se la caverà Ciel a cena con questi due tipi che si divertono tanto a stuzzicarlo... poverino xD
Belli i disegni :)
Alla prossima, Zehel