Il Talismano della Follia
di Floffy_95

28/04/15, ore 19:12

Ciao! Eccomi qui per un nuovo emozionante capitolo:D
Povero Isilmo...colpito da visioni orribili e strazianti sulla sua famiglia.
Vederlo vagare così tanto tempo in cerca di acqua e cibo è stato davvero tremendo, ma oltremodo realistico! Mi è piaciuto moltissimo;)
Poi, quando tutto sembra perduto, per fortuna i naufraghi si ritrovano.
Preziosa la presenza di Kadom..senza di lui, né Isilmo, né Rianni sarebbero sopravvissuti.
Ovviamente le cose non migliorano ed i nostri eroi si ritrovano prigionieri di una tribù cannibale...santo cielo!
Fortunatamente il tatuaggio di Isilmo risolleva lievemente la situazione, anche se Kadom si ritrova costretto ad affrontare una sfida piuttosto dura! Non vedo l'ora di continuare a leggere<3
Bellissimo ed intrigante come sempre!
Un abbraccio e alla prossima! :*

22/03/15, ore 10:34

Ciao! :D
Questo quinto capitolo, sebbene lungo, è davvero volato mentre lo leggevo:)
Innanzi tutto mi è piaciuta la costanza con cui Isilmo, sebbene indesiderato, si fa vivo dagli indigeni per chiedere la pace. Infine, per fortuna, riesce a trovare un accordo cedendo il proprio anello nuziale cme pegno della sua buona fede e sincerità. È stato un gesto che ho apprezzato molto perché sappiamo quando Isilmo ami la moglie e quanto sia stato difficile per lui cedere la fede.
Molto bello anche il fatto che acconsenta a farsi fare un tatuaggio, diventando per metà membro della tribù:) Rianni è sempre molto dolce, mi piace un sacco come personaggio.
Quando poi lui le chiede se può trasportarla...ci sarà un po' di attrazione tra i due? :)
La lite con Adrahil era prevista...lui non vuole la pace con gli indigeni e si sente sorpassato da Isilmo, ma per fortuna la cosa si è risolta senza risse eheh:)
Ero così contenta che Isilmo potesse tornare dalla famiglia!!
E invece no..il mare infido gli toglie anche questo ed una tempesta lo fa naufragare.. povero!
In più si ritrova naufrago, solo e assetato su una costa sconosciuta.
Dove saranno finiti Rianni e Kadom?
Sono sempre più curiosa di leggere il seguito:)
Il capitolo scorre benissimo ed è anche ricco di colpi di scena :D complimenti!
Detto questo, un abbraccio e alla prossima!

22/02/15, ore 21:28

Ciao! Molto bello anche questo capitolo:D Finalmente Isilmo è arrivato a destinazione! Anche se non mi sembra sia stato accolto con molta gentilezza:) Com'è dolce il fatto che pensi sempre alla famiglia<3
E poi il sogno un cui la moglie gli dice che il bambino in arrivo è un maschio<3
Il gigante guardia del corpo è fortissimo ;) mammamia il loro incontro con gli indigeni nella foresta! Per fortuna la ragazza sembra molto capace...chissà cosa accadrà adesso!
Sono mooolto curiosa!
Bel capitolo comunque....complimenti!
Alla prossima:D

12/02/15, ore 14:41

Ciao! Ecco un altro capitolo:)
Innanzi tutto mi piace molto il tuo stile, tutte le volte che leggo ne sono davvero coinvolta, è come se fossi lì:)
Ho adorato la prima scena del capitolo, il rapporto del protagonista con i figli è stupendo e il piccolo quadretto familiare è dolcissimo e descritto alla perfezione, dall'"aggressione" dei bambini all'entusiasmo della piccola Anarwen quando e tra le braccia del padre. Tutto questo ovviamente ha reso ancora più triste la scena della sua partenza, anche se il morale mi si è risollevato alla notizia di una nuova imminente nascita. :)
Il dialogo tra fratello e sorella è scritto bene e si nota molto la brutta atmosfera che c' è a corte.
La regina è cambiata, invecchiata per il peso delle responsabilità che gravano su di lei, è comprensibile infatti che voglia accanto a sé i nipoti, anche se per loro la corte non è il luogo più indicato.
Ed ora cosa succederà? Sono molto molto curiosa:) Alla prossima!

06/02/15, ore 23:58

Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo:)
E' molto realistico il riaffiorare dei ricordi, come all'inizio quando la pelle della bestia che lui cavalca gli ricorda quella di suo padre in punto di morte. Mi è piaciuta molto anche la scena del funerale, realistica e quasi tangibile con alcune note di tristezza durante quel bellissimo canto.
L'ultima scena delinea bene il rapporto tra i due fratelli, che oltrepassa anche il fatto che lei sia diventata regina; poi si capisce quanto lei gli voglia bene perché gli permette di partire e di lasciare il palazzo pur rimanendo del tutto sola nella corte che non sembra proprio un luogo accogliente..
Complimenti:) non vedo l'ora di continuare a leggere.

29/01/15, ore 23:58

Ciao! ;)
Mi piace moltissimo la tua storia!
È interessante:) chi non vorrebbe scoprire la vita precedente de Re dei nove? Anche lui ha amato..ed è stato umano un tempo.
La parte del matrimonio è molto bella..lo scambio degli anelli e la commozione della sposa<3
E poi la preoccupazione di lui che incita il cavallo per vedere il primo figlio appena nato! Anche se confesso che ho temuto per la sua amata:)
La scrittura è scorrevole e non si inceppa mai.. adesso sono presa dalla curiosità! Voglio leggere ancora!! Complimenti e alla prossima!
Un abbraccio,
Diletta;)