Cherry Blossom - Profumo di Ciliegie
di La_Sakura

14/03/15, ore 21:47

Nooooo perche e andata via..... che bischera.
Che teneri.
Dolcissimi anche se magari senza quel bicchierino di troppo..... non sarebbe successo nulla.
Bellissima brava

14/03/15, ore 20:40

Noo!!! Sakura, non puoi essertene andata via cosi', dopo quello che finalmente e' successo con il tuo Taro, lasciando il campo libero a QUELLA, la BRUTTA COPIA! C'e' un seguito a questa storia, vero? Non posso credere che la loro storia si concluda cosi', e pazienza se Yoichi sensei ha deciso diversamente nella sua storia: la fantasia non ha confini, e ognuno a diritto a vedere le cose dal suo punto di vista. Per esempio, io non vedo Ryo e Yukari come coppia, perche' la trovo banale: lei e' l'amica di Sanae, lui quello di Tsubasa...mancanza di scelta. Una "maestrina" come lei, con un certo caratterino, non avrebbe desiderato uno piu' carino (lei non e' brutta, via. E' molto meglio di Azumi) e non cosi' goffo? E quando ci sarebbe un po' di romanticismo fra sti due? E se le voci sono vere, ancor meno Genzo e Marie Schneider. Ma che me lo vogliono far diventare pedofilo il SGGK? E poi che ci fa con la miniatura dell'Olandesina della Miralanza? Tornando alla nostra Sakura, lei e Kumi sembrano molto amiche. Pure la Sugimoto le ha consigliato di non mollare col numero 11, e mi sa che l'ha fatto apposta a farla bere per farla finire tra le braccia del suo amato, come Genzo a sfidarla con la birra. Quei hanno un fiuto! E guarda caso sono amici ed ex rivali di Tsubasa e Sanae... Ok, io ci ho provato. Sakura x Taro. Alla faccia del clone Azumi. Bacio.

14/03/15, ore 16:53

oooooooo lacrime tante lacrime!!!! Pazza! se ne va così! Lo lascia lì a dormire! dove va?!?!?!?!?! Bellissimo questo capitolo... oddio adoro questi due... Ti prego falla tornare! Fai andare lui da lei! Fai qualcosa insomma! brava davvero brava! Bellissimo il disegno complimenti ad Ai1978!

14/03/15, ore 13:45

Personalmente non la considero una vigliacca: onestamente parlando, da come è stato descritto Taro in questa storia, ci sta che questa sia stata "una notte e via", perché dopotutto è lo stesso atteggiamento che ha avuto lui per tutto il tempo.
Io mi aspetto che adesso sia lui a fare un passo indietro e a rendersi conto che tanto "carino e gentile" non lo è stato; e anche se ha avuto le sue paturnie familiari, Sakura ha avuto le paturnie per colpa sua, quindi assumiti un po' di responsabilità, Taro! XD
Grazie mille della storia, è stata una bella ventata di novità, senza contare che il disegno in fondo pagina è molto bello, mi piace un sacco! (Io so da quale manga è stato ispirato, è BEL-LIS-SI-MO! Consigliato caldamente!
Un bacione amica mia!!

13/03/15, ore 23:58

Ciao Sakura!!! Allora io spero sempre che questi due si chiariscono prima o poi...non so quando, ma sacchan non poteva parlare con taro? Lui non era ubriaco... (forse) però era un modo per parlare, visto che lui voleva sapere, beh molto bravo lui con le battute...."a rutto il resto c'è Mastercard" pensavo di morire dalle risate, ma poi mi immagino la faccia di lei!!! Allora rido di più! Ok sacchan per ora non la rileggo....ma spero di si, oggi vediamo se fanno pace! Ok Sakura, alla tua prossima storia e baci

08/03/15, ore 15:05

L'avevo detto che ci avevo preso! ;)
Avevo capito che il momento in cui tutto era ambientato si riferiva alla sera prima del fatidico matrimonio e al matrimonio stesso! *-*
Ed è una scelta che mi è piaciuta tantissimo!!! *W*
Bellissimo questo gran giorno, con i fiori, il casino, le foto, trucco e parrucco. Mi ha ricordato i momenti del matrimonio di mia sorella, che a casa a na' certa non si capiva niente! :D Ed è stato bellissimo anche per questo! :3
Bellissima tutta la cerimonia, con Taro e Sakura che finalmente si rivedono, parlano, e Taro ci flirta amabilmente, nevvero?! XDDD Penso che forse sia giunto anche il loro momento per parlare di Azumi e di loro, ma credo che ce lo riserverai per la chiusura! *_* io lo spero. Spero di vederli insieme, perché SONO PERFETTI!!!
XD e Ryo è il solito scimunito, come sempre! XDDD
Awwww, Daichi!!! Amore di ciccino <3 <3 <3 è proprio un cucciolotto e Tsuby e puccio con il suo fratellino *____*
Un capitolo bellissimo (quante volte l'avrò ripetuto?!XD LOL!) soprattutto quando Taro e Sacchan ballano, anche dopo finita la musica XD LOL!
*_* e quindi Sa-chan è stata presa alla Sorbona!!! *___* sono curiosissima di leggere il finale, perché voglio troppo sapere che accadrà!!! *_______*
Ottimo lavoro, tessora <3

06/03/15, ore 14:38

Noto con piacere che Azumi riscuote molte fans nel fandom. Bene! Fosse per me la rinchiuderei in una torre pur di tenerla lontana da Taro. Non mi piacciono i cloni; non mi sono mai piaciuti e ne' mi piaceranno mai (difatti sono stata l'unica voce fuori dal coro che e' stata dalla parte di Hiromi nella bellissima fanfiction di Onlyhope, pure se sembrava troppo Miss perfezione). E' per questo che tifo Sakura, sempre. Io pero' non getterei la spugna con Taro, se fossi nella nostra eroina, esattamente come le ha consigliato Tsubasa. Per me lui prova un sentimento che va ben oltre l'amicizia per la sorella del suo migliore amico, e non e' che perch il clone gli e' stata accanto durante la convalescenza al World Youth deve per forza diventare la sua fidanzata (lo stesso concetto e' stato ripetuto spesso riguardo a Yayoi con Jun, perche' in questo caso dovrebbe essere diversamente? Con la differenza che Yayoi c'e' sempre stata nella vita del Principe, inoltre, puo' piacere o non, ma non e' la copia di nessuno), e poi... ci sono cosi' tanti ragazzi in Francia, e non corre certo il rischio di rimanere zitella; Pierre e' pure ricco. Louis invece sembra molto preso dalla piccola Ozora e Makoto Soda e' inutile che guarda male: aveva ragione durante quella partita con la Francia in cui e' stato espulso, indubbiamente, ma i suoi tacchetti quanti giocatori hanno azzoppato nel campionato delle medie? Vogliamo farci due chiacchiere con Theo Sellers (scusa, ma non mi viene il nome giapponese del Portierone) e anche con lo stesso Tsubasa? Nella storia originale non ho tutta sta simpatia per Napoleon perche' e' troppo arrogante, pero' lo preferisco a quel damerino di Pierre (il biondo, non il castano). Ma Ryo Ishizaki nelle fanfiction vuole morire giovane? Gaffe continue, battute fuori luogo, disturbatore all'inverosimile... Eppure quella specie di Colonnello che l'ha messo al mondo avrebbe riaddrizzato chiunque! Per favore, se proprio ci deve essere un altro matrimonio dopo quello dei Sanaebasa (mi servo del nomignolo di Ai), fa che sia quello di Yukari e Ryo, o di Jun e Yayoi o Yoshiko e Hikaru, o meglio ancora di Sakura e Taro, ma non Kojiro e Maki; anch'io la penso come Ai riguardo alla giocatrice di football. Takahashi la doveva accoppiare con Takeshi Sawada; Kojiro e' sprecato per lei. Ciao.

06/03/15, ore 12:06

Evvaiiii!
Sacchan va alla Sorbona, Sacchan va alla Sorbona!

ma io lo sapevo che la nostra Sakura ce l'avrebbe fatta: è una tosta lei!
*alzapugno*
Tutto il capitolo, come ti hanno detto le altre lettrici, è davvero dolcissimo.
Sul fatto che Tsu sia lo sposo più bello che Sacchan abbia mai visto avrei qualcosina da ridire... ehm... evidentemente non ne ha visti altri! XD XD
no dai, scherzi a parte: il rapporto tra i fratelliè meravoglioso e davvero ben descritto.
Inoltre sono convinta che Sakura in furisode deve essere bellissima!
E per forza che il Tarallo l'ha blindata per tutto il ricevimento... Buongustaio! ;)
il capitolo finisce un po' così... lasciando tutto in sospeso...
aspetto con ansia la conclusione... e tu sai COSA spero, vero? XD
Un bacione Cugi!!!
<3 <3

06/03/15, ore 01:00

ciao sakura, bella la scena del matrimonio,ma ancora più bella e la scena tra taro e sacchan, ancora non si sono chiariti,ma confido in loro, insomma azumi può sparire, ma ryo si diverte proprio a prendere in giro,pensa quando prenderanno in giro lui. ora devo aspettare l'ultimo capitolo,non è che ti viene voglia di allungarlo?io ci sto alla grande oki baci al prossimo capitolo.

05/03/15, ore 21:29

yeeeehh!!! Il matrimonio!!! Grazie mille, era da una vita che volevo leggere di questa cerimonia, ma nessuno ancora aveva accennato al "fattaccio" XD
Mi sono un po' commossa quando ho letto che la tua Sakura ha messo il Furisode, mi ha fatto tornare in mente quando ne abbiamo parlato a casa tua, e un sorriso mi è spuntato ^_^
Ma nooo, penultimo capitolo?! Io come faccio senza Sacchan?!
Incrocio le dita, spero che tra le e Misaki torni ad esserci qualcosa. Eh si, bella mia, adesso vi considero OTP, e dalla sottoscritta non si sfugge ;)
Aspetto il prossimo aggiornamento!! Sono emozionata!!!

05/03/15, ore 14:37

Ciao davvero bello! Mi piacciono un sacco i fratelli Ozora così teneri tra loro... e poi Taro è fantastico con lei.. e finalmente Tsubasa si sposa con la nostra Sanae... bravissima aspettiamo ansiose la conclusione allora! ciao ciao

05/03/15, ore 13:52

E' un capitolo estremamente dolce.
Lei che arrossisce per tutto è tenerissima.
Poi sono rimasti soli nella pista e non hanno sentito finire la canzone cuccioli. <3
tenerissimi
brava

01/03/15, ore 17:55

*____* ecchime, ecchime! Questo capitolo l'ho letto già venerdì, ma arrivo un po' in ritardo XD my fault!!!
Mi è piaciuto un sacco questo aggiornamento, soprattutto i momenti tra Sakuretta e Lulù; mi piace come interagiscono. *-* Non capisco perché Tsubolo debba guardare un po' storto il fatto che loro siano così tanto amici. -_- non è lui quello del 'volemose tutti bbbbene????' XDDD Comprendo di più Soda che guarda storto il Napo (e poi ci finisce a lett-... ops XD quella è un'altra storia! *ride*).
Però... bacchettate alla Sakura!!! è___é non si può saltare a conclusioni così affrettate subito! T_T senza almeno cercare il confronto e ascoltare cos'abbia da dire la campana!!! T____T Magari non stavano davvero facendo nulla di male e se anche Azumi fosse ancora innamorata di Taro, non è detto che lui la ricambiasse! (povera Azumi, XDDD a me lei sta simpatica, tutto sommato XDDD).
Cmq, lo Tsubigno si sposa *_* E mi fa ridere che Sanae si sia imbarazzata quando ha capito che lo aveva detto a Sakura. XDDDD
*___* attendo il prossimo aggiornamento per scoprire cosa accadrà (o è accaduto XDDD). A presto, tessò!!! :****

26/02/15, ore 22:47

Ma ciao! Bellissimi Tsubasa e Sakura che ballano! Sono davvero tenerissime queste scene tra i fratelli Ozora!!! E poi che le dice del matrimonio che emozione!!! Napoleon lo sto rivalutando davvero... Carino lui che si preoccupa per lei... Molto carino... Forse troppo no? E Taro dove lo hai lasciato in tutto questo? Dov'è quell'uomo?! Sapremo con chi si sposa solo all'ultimo capitolo a sto' punto... Va beh... Ciao cara alla prossima!

26/02/15, ore 14:13

'Mubto!
La frase mia preferita di questa settimana è...
"Credo che tuo fratello voglia la mia testa su un piatto d’argento, probabilmente vuole usarla per testare un nuovo Drive shot."
Ti lovvo Napoleon, dopo questa frase sei decisamente salito nella classifica.
Per il resto ... come capisco Sacchan!! Anch'io sarei esasperata con uno come Taro; però sono contenta di come gli stai dando lati molto più oscuri di quanto nel manga non siano fatti notare.
Adesso però ho letto tutti gli aggiornamenti, come faccio!? Aspetterò l'aggiornamento con l'agonia nell'anima!!!! GAAAAAAH!!