Freewriters.com
di mrsstilinski__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/15, ore 22:18

Mi pare di aver capito che non sono l'unica ad amare la nuova generazione!
È una storia originale, mi piace, e tu sei bravissima a scrivere!
Ciao, Sli

24/08/15, ore 02:34

Sono le 2:30 del mattino ed amo questa demenziale/comica fanfiction più di ogni altra cosa al mondo, ora come ora.
No, seriamente, è scritta davvero bene ed il fatto che fosse una storia più che altro basata sull'ironia non sei assolutamente caduta nel banale, cosa che ho profondamente apprezzato.
Un bacio!
Flamenya

12/07/15, ore 22:46

Ciao... Purtroppo tra i vari esami (dannata sessione estiva) ho potuto leggere solo ora. Come sempre bravissima :) ho riso tantissimo. Peccato che sia finita....ma leggerò sicuramente altre tue storie. Byebye ;)
MP

26/06/15, ore 00:39

Ff divertentissima grazie alla s. Baston (mi piace come l'hai desciritta, brava) e al suo alto livello di malattia e depravazione -cit. Rose- e alle coppie che sono assolutamente improbabili!!! -la più simpatica secondo me è quella Harry/Baston! Complimenti!!! ~Tizia

16/06/15, ore 13:13

Aloha!
Sicuramente non potevo saltare la recensione dell'ultimo capitolo che, se anche a te non piace molto, ti assicuro è molto molto godibile. Ma si sà che spesso gli autori sono troppo duri con loro stessi, persino la cara signora Baston probabilmente :D
Hai fatto benissimo a pensare alla reunion e, anche se mi dispiace non leggere ancora come i ragazzi commentano altri improponibili ship, credo come te che a tirarla a lungo la ff avrebbe perso di verve. Invece è bellissima così come è e finirà tra le preferite.

Un abbraccio e un saluto alla prossima ;)
B.

13/06/15, ore 15:10

Non era il finale che mi aspettavo ma mi piace lo stesso, complimenti, come sempre hai una marcia in più

11/06/15, ore 23:09

Stappiamo una bottiglia per i Novelli Sposi!
Ahahahahah

Ho letto che questa FF è giunta al termine...
Cosa posso dire? L'ho trovata leggera e divertentissimaaa!

Anche la parodia delle vere Fan Fiction e i vari cambi di coppie sono stati uno spasso da leggere perchè a volte erano assurde!

La coppia "Belli capelli"con riferimento ai boccoli mi ha fatto ridere perchè avendo anche io i capelli ricci concordo con Rose sul fatto che quelli veri sono un'altra cosa ahahaha

La Fregiorge mi ha fatto un attimo sentire male...come si fa a scrivere di coppie tra fratelli? E dire che ne ho lette anche io TT ahahahahah Concordo con quello che hai scritto alla fine

La Harry/Baston è la più assurda di tutte! Ma il capitolo a loro dedicato era stato fenomenaleeeee

Ron/Luna e Ginny/Fleur non sono così malaccio e mi sembrano le più plausibili anche se per quanto riguarda me amo più leggere delle nuove generazioni e lasciare le coppie originali...

Comunque sono tutte state fantastiche e straordinariamente comiche dato il contesto!!!!

Spero che scriverai altre storie comiche simili perchè questo genere ti riesce molto bene!!!

Alla prossima!!! XD

Ciao Mrs. Stilinski!!!!

Hai sempre la proprietà di farmi ridere sempre ad ogni capitolo!!! Questa volta non mi sono propriamente sbellicata ma qualche sana risata è arrivata comunque!

La McGranitt paragonata ad un usignolo-farfalla-cornacchia...e tutti i commenti dei ragazzi!!! Più che la storia in sé sono stati proprio questi ultimi che mi hanno messa di buonumore!! Grazie per questo!

Corro a leggere l'ultimo capitolo!

Alla prossima!!! XD

11/06/15, ore 14:31

Un bel finale, pieno di tutti i crack-pairing del caso. Ben fatto!

11/06/15, ore 12:53

Ho trovato questa ff mentre cercavo una Rose/Scorpius e l'ho amata. Comica al punto giusto e credo che rispecchi perfettamente i personaggi della nuova generazione come li avevo immaginati, davvero tanti complimenti, sei bravissima !!!

Come sempre, ogni tuo nuovo capitolo riesce a stendermi, a questo punto l'animagus della McGranitt dovrebbe essere un usignolo (o una cornacchia), ma credo sia meglio non indagare oltre sulle doti canore di questa donna :D
Devo ammettere però che quando ho iniziato a leggere i libri e vedere i film di Harry Potter, io questa coppia sotto sotto la shippavo sul serio, me li vedevo troppo bene insieme, e poi la scena del ballo del ceppo mi aveva decisamente convinto!!
Per quanto riguarda i riferimenti a HIMYM e a uomini e donne sono stati fantastici, riescono a dare quel tocco in più :))
Saluti! :3

Heilà XD!
Seguo la tua storia già da un pò, ma solo ora ho il tempo di recensirla!
Comunque voglio riservarti tanti tanti complimenti!
La ff che leggono i ragazzi sono alquanto, bizzarre, si è il termine giusto, soprattutto questa che è nonsense, dall'inizio alla fine X'D.
Non smetto di ridere, per i commenti dei ragazzi, soprattutto quelli di Louis, Dominique e Roxanne!( E le battute di Fred? XD)
Infine, ti dico che non commetti alcun tipo di errore e il tuo stile di scrittura è davvero molto leggero e scorrevole, molto piacevole leggerlo!
Un bacio,
xxLW
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 03:05 pm)

MA IO TI ADORO.
Il riferimento a HIMYM mi ha completamente stesa.
Vabe,la "storia" e davvero "stupenda" già da se se pi ci aggiungiamo la NG che la legge,le battute "esilaranti" di Fred (ma davvero? Ampolla? Dove è il gene da tiri vispi?!)
Il povero Albus a cui l' "autrice" ha disonorato l'eroe l'ignoranza del mondo babbano di Scorpius....
Ti giuro che non riuscivo a smettere di ridere continua così!
P.s.
Hai presente le Lily Luna/Severus che vanno molto? Bhe mi dispiace per Lily ma...se proprio no si può anche una Harry/Severus che va molto ance quella li stenderebbe tutti.
P.p.s.
E poi ho letto la tua Deamus...è assolutamente afashahahshs non so se la ho recensita o no ma pensi di si....comunque è grazie a te se li shippo,ecco.
Grazie a te a quanto siano afashahahshs insieme e ovviamente,grazie a Dean e al fatto che sia adorabile.
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 02:41 pm)

Anche le note a fine capitolo, che onore *^*
Capitolo stupendo come sempre, Fred è il solito cretino e ci sta.
Complimenti, sai quanto ammiro questa impresa, continua così ^^
Yorgos

Ps. Fai qualche cosa su Hermione/Severus perché sono un attentato sti pairing
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 01:00 pm)

30/03/15, ore 12:28

Questa storia è geniale. Riesci ad equilibrare ironia, momenti divertenti e , soprattutto, capacità di scrittura.
Ho letto il primo capitolo mentre ero fuori con il mio cane, la gente mi avrà presa per scema visto che ridevo da sola!! :)
Brava complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]