The Blue Eyes: You Are My Hope
di erika8304

23/02/15, ore 18:48

Fantastico!!! Questo capitolo è meraviglioso!!! Non vedo l'ora di sapere cosa Grey racconterà ad Ana!

23/02/15, ore 18:02

Sei fantastica, questa storia è a dir poco meravigliosa. Vai anastasia! Fai il culo a quella troia di Mrs Lincoln <3

23/02/15, ore 13:22

Bellissimo, come sempre. Oh, mi sa che i guai non sono finiti, ma chi saranno quest'altre persone che non vogliono Christian tranquillo e Beato con Ana e la sua Famiglia? Lo sapremo con Hyde che parla o vedendoli parlare? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/02/15, ore 11:51

Ahahhaha... Stupenda la presa di coscienza dei due uomini!!! Comunque è proprio presuntuoso Hyde, cioè "insieme siamo imprevedibili" ma chi pensi di essere?? Gli invasori della marina???

22/02/15, ore 21:33

Mi ero persa questo capitolo...ogni tanto la demenza senile ha il sopravvento...bha...comunque devo dire che come sempre hai fatto un buon lavoro. Spero che alla fine Hyde venga preso e attaccato perclevpalline al primo palo disponibile. Per ora Christian e Ana si ritrovano e la gioia porta mister 50 sfumature a lasciarsi toccare, potere dell' amore! A presto e ciao.

22/02/15, ore 21:27

Come sempre Ana e Christian sono tenerissimi e lei, dopo la grande paura gli dichiara molto bene il suo amore. Lui resta incredulo di fronte alla confessione, perché non si ritiene degno dell' amore di Ana, ma in fondo tutto ciò riscalda il suo cuore bisognoso. Grazie di cuore e, come sempre, a presto. Ciao, ciao.

22/02/15, ore 14:34

Capisco che sia solo un graffio e che il momento lo richiede ma sono contenta che abbia deciso di andare in ospedale... Cominciavo a pensare che si sarebbe dissanguato per vedere Ana... Il pov di Grace è stato bellissimo e commovente... A quando la dichiarazione di Christian? Riuscirà a raccontarle del suo passato? Mi sento sulle spine ogni volta che finisco un capitolo e mi trovo a controllare Efp spesso sperando di vedere l'aggiornamento... Complimenti davvero bellissima storia... A presto...

22/02/15, ore 13:36

Bellissimo, brava, Ecco che ho appena letto la mia prima: "Cinquanta sfumature di...", e sono Felice di averlo fatto, mi piace molto.
Meno male che hanno preso ad Hyde, così Anastasia e Christian hanno un problema di meno, chissà cosa penserà Ana quando saprà il Passato di Chris? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/02/15, ore 12:00

Devo farti di nuovo i miei complimenti...

Pubblichi velocemente e non sei mai banale.. Ana è sicurissima dell'amore che prova per Christian e quest'ultimo ha paura di perderla. Riuscirà Ana a non scappare di fronte al passato di C??? Lo spero proprio, perché questi due, da qualsiasi punto di vista, in qualsiasi storia, sono destinati a stare insieme.

A presto :)

Ps= ho letto che sei stata poso bene.. spero ora vada meglio! :)

22/02/15, ore 11:17

Che progresso!!! Ana gli dice che lo ama e lui non scappa ma viene preso dal panico....paura che non lo ami dopo aver scoperto la verità!!!Certo una verità tragica e dura da digerire, ma davvero Ama potrebbe decidere di scappare? Lei ha conosciuto il suo vero volto e non la maschera che mostra al mondo. Io lo dico che tu sei una poetessa!!!! Brava Ana...che bel caratteri no: ora ti metti anche a dar ordini a Taylor, vabbe' che anche te sei cresciuta con un padre CIA!!! Ma " bravo bambino" ...sto ancora ridendo, e pure Taylor scommetto!!! Sarò sincera: mi piacerebbe essere in Ana quando lui gli darà dimostrazione di virilità!!! Ahah :-p Baci

22/02/15, ore 10:58

L'amore non ha confini e limiti geografici delineati da un rossetto rosso: Ana tocca Christian sul cuore, letteralmente e fisicamente, e lui non si irrigidisce. Fino ad ora il suo modo di toccare e, per certi versi, di essere toccato era violento, adesso scopre che la carezza di chi ti ama e che ami non è dolorosa ma rigenerante e necessaria. Infatti, Christian le chiede di non smettere. Veniamo ora alla mia parte preferita. Grazie, grazie, grazie. Lo so che non l' hai scritto per me....ma mi sono sentita come se lo fosse. Tutto quello che ho sempre pensato di Grace, del suo modo tenero, presente e nello stesso tempo discreto di amare il suo bimbo, tu l' hai racchiuso nel suo Pov. Tu sei andata oltre, descrivendo una donna che ora che il suo bambino ha scoperto l' amore...può tornare ad essere madre e gioire del fatto che un' altra donna faccia la felicità di duo figlio ormai diventato uomo, anche se per lei sarà sempre un bambino. Posso piangere un po'???? Un bacio

22/02/15, ore 08:39

Emmmm, allora generalmente ti ho sempre scritto critiche positve e entusiaste...ma questa volta, non so proprio come dirtelo.....io amo alla follia il tuoi racconti!!!! Sto per dire una cosa per la quale molto probabilmente verrò linciata, ma mi piacciono anche di più dell'originale.
sono capitoli intensi e emozionanti, i colpi di scena ci sn al momento giusto e sei rapidissima nell'aggiornare. ...scrivi qualcosa di tuo e pubblicalo....se hai cosi tanta fantasia x una ff,nn riescona immaginare per una storia nuova che puoi gestire tu dal principio
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 06:29 pm)

22/02/15, ore 08:26

Capitolo mooolto interessante!!! Gli ha sostanzialmente detto che lo ama e lui non è scappato.. È un grosso passo avanti per C. Sono contenta che abbiano preso Hyde... Chissà come si comporteranno nei suoi confronti!

22/02/15, ore 07:01

E' una storia veramente appassionante e che ti coinvolge moltissimo

21/02/15, ore 20:53

Ohh cicca ma sei normale o no?
Mi ha fatto prendere un infarto per cosa?Un graffio.
Sta notte mi sono sognata che Christian fosse morto solo per colpa tua razza di cattiva scrittrice.
Almeno tutto è finito bene perchè questa volta il mio cane potrebbe pensare veramente sono malata.
Tutto e bene ció che finisce bene...Non so perchè l'ho scritto ma...Boh.
Aspetto in ansia il prossimo capitolo tesoruccio mio bello e fa in modo che non muoia nessuno se non Elena-Culo-Rinsecchito-Lincon,mi pare ovvio.
Bacioni,Chloe.