The Blue Eyes: You Are My Hope
di erika8304

09/02/15, ore 09:31

Scusami io non ho capito ma Elena è un amica oppure ancora ha con Cristian rapporti sessuali perché se così fosse la vedo dura per Anastasia

09/02/15, ore 09:20

Ciao molto bello mi sn emozionata nella parte dove lui dice ke nn sa quello ke gli sta facendo ma ke non deve smettere Brava più leggo e più mi appassiona leggere questa storia

09/02/15, ore 08:44

bellissima questa scena di loro due mi ha commossa molto ,sei bravissima ad esprimere quello che provano perchè io lo percepisco benissimo ,mi piace tanto torna presto e come un libro che non vuoi che finisca mai ciao

09/02/15, ore 01:32

Ciao,
capitolo non interessante ma di più.... Ana non si nasconde e cerca di essere sincera e tra i due scoppia la passione ma qualcosa mi dice che le cose si complicheranno ancora di più.... Spero che Christian trovi il coraggio di raccontarle il suo passato prima di saperlo da qualcun altro.
Alla prossima
juliet<3

08/02/15, ore 22:52

Ri.ciao,
allora questo capitolo è veramente interessante, soprattutto per i primi accenni al passato di Ana che sembra non essere stato dei più rosei. E Christian è sempre più interessato, affascinato e ammaliato da lei e dalla sua forza.
Christian e Taylor semplicemente fantastici, è vero in un certo senso lui sembra essere uno dei pochi veri amici e sembrano tenere molto l'uno all'altro.
Quindi, aspetto con ansia il prossimo.....
Juliet<3

08/02/15, ore 21:50

Ma che meraviglia! ho letto tutti i tuoi capitoli adesso! questa storia é fantastica :-D

08/02/15, ore 19:44

Finalmente Ana e Christian riescono a sintonizzarsi su una frequenza comune e a comunicare, visto che hanno esperienze molto simili. Christian riesce a vedere le cose sotto una luce nuova e questo lo sconvolge a morte. Wow la cena sarà mooolto interessante, se aprono il loro cuore ci sarà da morire di gioia. Grazie cara, come sempre mitica. A prestisdimo, ciao, ciao.

08/02/15, ore 19:38

Christian versione bradipo mi mancava proprio...ma si sa, le sue notti maledette dai suoi demoni lo lasciano senza energie. Si riprende bene e la sua mania del controllo riprende il sopravvento, vuole come sempre sapere tutto di Ana, ma guarda un po' lei arriva eclui è di nuovo ko. Ma quanto mi intriga questa storia! Proseguo cara, ciao, ciao.

08/02/15, ore 19:32

Christian che chiede scusa è davvero trooooppo figo, ragazzi, Ana lo ha già steso e il mondo di mister figo è già lì pronto a crollare, già vedo le crepe! Come sempre la babbiona del sesso estremo si fa sentire, ma sta tipa non potrebbe darsi che so alla maglia, al tombolo a una partita a golf su un campo minato, per esempio! Corro a leggere cara, ciao, ciao.

08/02/15, ore 19:23

Christian vive una serata davvero eccezionale, credo che l' incontro con Ana stia già segnando un punto di svolta nella sua esistenza. È grazie ad Ana che inizia a scorgere le cose negative del suo modo di vivere, riscopre la propria madre e...alla fine chiama proprio ana. Grazie, grazie e ciao.

08/02/15, ore 18:57

Ana e Christian vnon possono proprio resistere e si lasciano travolgere dalla passione ma proprio sul più bello è lui a restarci secco in quanto scopre sul corpo di Ana le sue stesse cicatrici. Lui conosce bene il loro significato e ne resta tramortito, in quanto non può credere che ai maltrattamenti si possa reagire in un modo diverso dal suo. Bhe, interessante davvero. Grazie.

08/02/15, ore 18:53

Ci voleva un capitolo più..leggero!!!! Nonostante la leggerezza, però non hai omesso di regalarci un momento importante: la speranza e l'ottimismo. L' umanità non può pagare per gli errori di uno solo. Il castello di mr controllo sta pian pianino per essere abbattuto dalle fondamenta... Ancora una volta bella l'interazione tra Christian e Taylor. Questi due sembrano più amici di quanto loro sappiano di essere. Tra l'altro Taylor lo ha chiamato per nome!? Sei grande!!!!

08/02/15, ore 18:50

Mia e Grace sono al settimo cielo perché hanno visto e capito molto di più di quanto vorrebbe il caro Christian...anch'egli non si capacita delle emozioni che sta provando perché gli sono del tutto sconosciute.... le schermaglie poi continuano e non sono scintille è proprio un bell' incendio. Belloooo... ciao, ciao.

08/02/15, ore 18:42

Wow la ragazza mi piace, dà del filo da torcere a mister miliardo, lo sfida, lo massacra e lo sconvolge...bellissimo. Però il match finisce pari perché il fascino di Christian colpisce ancora, la bacia e la lascia lì. Bhe per centomila dollari è stato un bell' incontro. Brava davvero, grazie mille, ciao, ciao.

08/02/15, ore 18:34

Bhe direi che è stata una bella idea la scena dell' asta, anche nel libro della James mi era piaciuta, hai fatto molto bene a reinterpretarla. Christrian è davvero fetente all' ennesima potenza ma sempre sicuro di sé e ne ha ben donde è un figo stratosferico! Vado a vedere come prosegue la faccenda, davvero ne vedremo delle belle. Ciao, ciao.