The Blue Eyes: You Are My Hope
di erika8304

06/03/15, ore 19:05

Ciao, mi sono emozionata tantissimo nel leggere la tua storia, specialmente il finale. Scrivi molto bene e hai sviluppato una trama decisamente interessante e per nulla scontata! Continua così! ;)

02/03/15, ore 02:20

Ciao,
Davvero molto bella e commovente, spero ci sia un seguito perché mi piacerebbe vederli come genitori di un bellissimo bambino o bambina. Ancora i miei complimenti, non perdere la mano e la voglia di scrivere.
Abbracci e baci
Federica

01/03/15, ore 21:22

Come farò senza di te!!! Erika mi mancherai!!!spero di leggere ancora un sacco di tue storie... Mi viene da piangere... :-(

28/02/15, ore 23:33

Ciao tesorino!!
Nel caso non si fosse capito con "Tesorino" sono Chloe,sto solo usando il pc con l'accaunt di mia sorella.
Allora...Che dire mi hai resa immensamente felice!!
Visto noi sue ci leggiamo nel pensiero,non ho nemmeno avuto bisogno di chiedertelo che tu già l'avevi fatto!Ma guarda te!!
Ahh il passato è chiuso,Elena-Culo-Rinsecchito-Lincon sarà morta in una casa di cura e Ana e Christian si sono sposati,per di più in attesa del loro bambino!!
Si potrebbe chiedere di meglio dalla vita mia cara?!Ma Siii tipo una nuova storia eh che ne dici?
Sto diventando una specie di ossessionata dalle tue storie e sono abituata a leggere i tuoi capitoli,non puoi lasciarmi qui senza niente.
Tesorino poi noi abbiamo una missione nella vita...Uccidere Elena.
Ma se tu non scrivi,come faremo?Mi lasci sola?No non puoi farlo vero?
Sei sempre bravissima tesoro!!
Ti voglio bene,Chloe. <3

28/02/15, ore 20:40

Wow, conclusione più bella e dolce non potevi farla! Finalmente Ana e Christian si sposano e le loro promesse matrimoniali sono il momento più alto e romantico del loro amore. Sei stata davvero perfetta e hai scritto, lo ripeto, una storia davvero bella e originale, ti posso solo ringraziare e spronarti a continuare a scrivere, visto che lo fai davvero bene. Bravaaaa... un abbraccio.

28/02/15, ore 13:25

Come sempre bellissimo e dolcissimo capitolo: gran bel finale, complimenti!! Grazie per la bella storia, avvincente, per niente scontata e veramente in linea a quello che conosciamo di christian e il suo mondo. È stato un piacere leggerla. Un abbraccio e sempre "evviva christian e ana!"

28/02/15, ore 12:48

Bellissima, come sempre. Grazie mille a te.
Dopo che tutto è Finito nei Migliore dei modi, grazie anche a Grace che ha fatto uscire Elena per sempre dalle loro Vite, si sono Sposati Coronando il loro Sogno d'Amore, e saranno presto Genitori, stando per Sempre Insieme. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/02/15, ore 09:16

Mamma mia! Questa storia non è fantastica....di più! Non ho davvero parole per descriverla. Come in "il diavolo e l'acqua santa"' hai davvero saputo rintrepretare i libri facendo emergere tutto l'amore che l'autore "nasconde" nella trama originale. Amo questa storia proprio per tutto l'amore che devi riuscire a cogliere andando oltre le semplici apparenze e i pregiudizi. Tra i due remake davvero non so scegliere mi sono piaciuti entrambi e riesci davvero a vedere e scrivere ciò che la james ha un po lasciato in disparte concentrandosi più sul resto. Mi piace davvero e spero in una nuova storia tutta da scoprire. Complomenti!

28/02/15, ore 09:15

Che tenero Christian nervoso e dubbioso: e se Ana lo lasciasse davanti all' altare? Ma ti pare che dopo tutto quello che avete passato Erika ti faceva una tale cattiveria????? Cara Erika, avevi ragione, a Grace mancava ancora qualcosa per sentirsi pienamente madre: il gesto di annodare la cravatta è molto significativo perché racchiude in se' ogni bagnetto non fatto, ogni volta che non gli ha asciugato i capelli o il corpo, ogni volta che non l'ha vestito, ogni volta che non si è sentita una madre completa. E' nelle piccole cose di tutti i giorni, nei piccoli gesti e nelle piccole dimistrazioni di affetto che si nascondono i grandi sentimenti! La sorpresa finale, poi, che dire? Pensavo che da quel punto di vista fossero al sicuro, ma conte non c' è da star tranquille, ti piacciono troppo, e anche a noi , i tuoi colpi di scena! Mi dispiace che sia finita, ma è stato stupendo leggere questa storia così ben pensata, strutturata, ben scritta, sotto tutti i punti di vista, e soprattutto con aggiornamenti così veloci. Sai già che leggero' qualsiasi cosa scriverai, lo sto già facendo. Complimenti sempre di cuore. A presto e....baci

28/02/15, ore 08:02

Brava, ce l'hai fatta anche con questa ff. La parte in cui Cristian sceglie T. come testimone mi sarebbe tanto piaciuta nel romanzo originale.

28/02/15, ore 07:07

Grazie a te x averci dato il piacere di leggere questa ff...è stata davvero bella, grazie anche x ol colpo di scena fianale....tutti davvero emozionante. Non smettere mai di scrivere che sei un portento :)

28/02/15, ore 02:58

Di solito non recensisco mai, anche se si tratta di una storia che ho gradito, perchè non ho mai nulla dai commentare; ma tu meriti davvero. In 2 giorni ho letto questa storia e "il diavolo e l'acqua santa" e mi hai davvero fatta rimanere attaccato al pc perchè non riuscivo a staccarmi. Complimenti, sei stata bravissima ed emozionante. Penso di adorarti :)

28/02/15, ore 00:51

Ciao,
allora ammetto di essere triste, anzi distrutta per la fine di questa storia. Mi è dispiaciuto cher sia finita, ma sono felice che Christian si sia liberato di tutti i suoi demoni e abbia scelto un felice futuro con Anastasia rispetto ad un cupo passato. Sono ben lieta della scomparsa della strega cattiva, Grace si è comportata da gran signora ed è stata veramente buona, anche se Elena si meritava il peggio del peggio. Christian e Jason sono adorabili, effettivamente credo che taylor sia l'unico vero amico del nostro Christian, l'unico che sa la verità e a suo modo l'accetta.
In ogni caso, volevo farti i complimenti per questi ultimi capitoli, ma soprattutto per l'intera storia, travolgente, interessante e piena di colpi di scena. Spero pubblicherai presto un'altra storia sui nostri ragazzi preferiti.
Alla prossima, spero! ;)

28/02/15, ore 00:33

Non posso credere che questa bellissima storia sia giunta alla fine. Mi è piaciuto tantissimo come hai impostato e sviluppato il primo incontro tra Christian e Ana e come hai descritto la nascita del loro amore. Inoltre è una storia piena di colpi di scena, il che non guasta mai. Una menzione particolare per come hai impostato il rapporto tra Christian e Taylor: adoro la loro amicizia! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo perché mi piacciono davvero le tue storie. A presto!

27/02/15, ore 23:41

Meraviglioso! Fantastico e romantico! Complimenti e grazie per questo racconto! Spero di leggere altre tue storie e come sempre w Christian e Anastasia e Taylor! Baci