The Blue Eyes: You Are My Hope
di erika8304

27/02/15, ore 15:10

Bravo Christian, che incontro mozzafiato qurlli tra lui e il mostro schifo. .... non riesco a evitare di avere la sindrome della crocerossina per questa povera cretura martoriata...ma è riuscito a riscattarsi

27/02/15, ore 14:48

Ahhh da una parte sono felicissima ma dall'altra no!!
Please dimmi che il veleno di cui parlava era vermente veleno e qualcos'altro,ti scongiurooo nn posso resistere.
Peró sono felice perchè Christian ha iniziato ufficialmente la sua nuova vita e questa volta senza paure.
Sei sempre bravissima tesorino mio.
Baci,Chloe.

27/02/15, ore 13:32

Christian é un uomo forte e sicuro di sé, in questo momento si sentiva obbligato solo per sostenerla! La scena in cui C. Si scontra col demone del suo passato significa molto per lo sviluppo psicologico del personaggio! Aspetto solo la reazione che avrà vedendo la sia Ana!

27/02/15, ore 12:35

Proprio quello che intendevo:"Io non sono più quel bambino che trema sentendo la tua voce, non hai più potere su di me..". Non è più il bambino che trema perché ora ha una forza particolare, inesauribile, che lo sostiene, la quale non consiste negli uomini della scorta che sono appostati fuori e che sentono tutto, ma nei sentimenti e nell' amore della famiglia e della sua donna, del rispetto dei suoi uomini e di chi lavora con lui. Quando siamo posti di fronte alle nostre paure e siamo costretti ad affrontarle e le battiamo queste di dissolvono ed è come se non fossero mai esistite. La paura di dissolve e resta l' amore.
Attendo successivi sviluppi. Baci

Mi sono accorta di aver recensito il capitolo sbagliato per cui aggiungo a quanto scritto sopra una Cosetta o due.
Ma che credeva questo mostro che Christian gli passasse qualcosa al mese per..le sue nefandezze? Mica avrà pensato di tenere Ana a tempo indeterminato?
Io non sono assolutamente per la violenza, ma quando ci vuole ci vuole! Vuoi mettete il senso di liberazione che si ha quando si prende a calci colui che è la causa di tutti i tuoi mali invece di un sacco da box!?? Poi non posso non apprezzare il fatto che Christian abbia motivato ogni calcio e ogni pugno nominando ogni momento particolare e doloroso della sua esistenza, portandolo finalmente fuori e riversando lo su colui che ne è la causa. Questo è il momento clou, il momento in cui tutti i demoni vengono esorcizzati, affrontati e abbattuti; questo è il momento che viene baciato dal sole, questo è l' inizio di una nuova vita.
Complimenti, davvero di cuore. Forse è vero che siamo sulla stessa lunghezza d' onda. Adesso aspetto con ansia lo sprint finale. Baci
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 02:27 pm)

27/02/15, ore 12:05

Ancora una volta complimenti, ma ti devo anche dire: hai ragione!!! Mettere Christian davanti al suo passato, davanti alle sue paure e spingerlo a reagire è l' unico vero modo per esorcizzarlo e superarlo. Altro che Dott. Flynn!! Se devo essere sincera questa è una parte che nella' originale mi è mancata; mi riferisco al percorso che il protagonista fa per accettare se stesso e capire chi sia davvero, lontano dai condizionamenti subiti a causa di Elena. Ana non è la panacea di tutti i mali, è la scintilla che ha provocato l' accensione di qualcosa ma poi il cambiamento, quello deve avvenire a livello personale, deve essere interiorizzato prima di poter essere reale. Mettere di fronte a Christian il suo incubo peggiore, la minaccia esplicita di cosa questo mostro potrebbe fare ad Ana, sono di sicuro il modo migliore per fargli scattare qualcosa dentro. Ti rendi conto che il mostro non ha fatto altro che dirgli che avrebbe fatto alla sua donna ciò che a suo tempo aveva fatto a sua madre???. Ora....stateremo a vedere questo Christian, che non è più un bambino spaurito di 4 anni, cosa fara!!! Baci

27/02/15, ore 11:23

Grande capitolo,ora mi sento meglio proprio come Christian...Taylor sempre numero uno,che uomo! Alla prossima

27/02/15, ore 09:52

Grande!!! Finiscilo christian, rovinalo!! Che bastardo, possibile che in tutto questo tempo non sia cambiato, migliorato un po?! Ben gli sta, mi sembra il minimo! Vai Ana resisti, manca poco e sarai fra le braccia di Chri! Bellissimo capitolo, avvincente come sempre, complimenti!

27/02/15, ore 09:10

Una storia avvincente davvero,non vedo l'ora di leggere altri capitoli....ci tieni in sospeso sul più bello! Come tutte le tue storie,complimenti continua così! Saluti

26/02/15, ore 22:06

Cosa dire? Questa storia è strepitosa, davvero scritta bene, credibile seppur affronti i personaggi con una partenza diversa. Credo di esserne dipendente, controllo ogni cinque minuti se c'è un nuovo aggiornamento. Davvero complimenti, mi piace da impazzire!

26/02/15, ore 21:26

Nella disperata situazione... L'affermazione "solo tu puoi mandarmi a fanculo dandomi del lei" fa veramente sorridere... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/02/15, ore 21:14

Ma quel bran bastardone non muore mai? Christian pagherebbe oro per ucciderlo di persona. Gli uomini di Christian però sono davvero bravi e gli vogliono un gran bene, così come ad Ana. La troveranno di sicuro e faranno polpette del disgraziato, ne sono certa. Grazie per la suspance che fai provare e a presto, ciao, ciao.

26/02/15, ore 20:24

Ma guarda com'è cattivo questo magnaccia!! Malefico!! Ma Ana sarà forte, ho fiducia in Jason e nel nostro Christian. Bel capitolo come sempre. A presto

26/02/15, ore 18:49

Christian fa davvero fatica a gestire la sua disperazione nel risentire e quindi rivivere la voce del fetente che ha preso Ana. Grace è davvero dolce e forte nello stesso tempo, è madre amorosa ma anche capace di spronare suo figlio a reagire in nome della sua donna. Brava davvero hai saputo rendere nolto bene i sentimenti di madre e figlio. Grazie di cuore e a presto, stai davvero mettendo l' anima in questi capitoli.

26/02/15, ore 18:43

È veramente un mistero su chi abbia chiamato Ana, tantomda costringerla ad allontanarsi così in fretta. Christian è disperato davvero, cerca in ogni modo di organizzare le sue ricerche e nonostante tutto questo è il omento in cui può godere appieno dell' amore e della dolcezza di sua madre. Corro a leggere, grazie e a presto.

26/02/15, ore 14:29

Avevo indovinato!! Dalle tue parole si evince il terrore nel cuore e nella mente di C. Grace come al solito é un personaggio insuperabile, la giusta dose di forza e di dolcezza rinchiusi in quella donna non si tira indietro per salvarlo un'altra volta.