The Blue Eyes: You Are My Hope
di erika8304

08/02/15, ore 18:25

Oh oh Christian è sempre il solito strafigo cosmico, dominatore e sco.....re folle, Ana una ragazza tutto pepe che gli tiene testa e lavora per Grace... bene bene credo proprio che ne vedremo davvero delle belle! Già il primo incontro di persona alla festa per ricconi le scintille si sono viste molto bene. Grazie, grazie e ciao

08/02/15, ore 18:22

Oddio sono morta dal ridere per le ultime batutte tra Christian e Taylor...Chissà ora che succederà; sn troppo curiosa di scoprire come andrà la cena ma sopratutto sono impaziente di leggere il mom;)ento in cui Christian dirà ad Ana cosa gli piace fare con le donne!! Vabbè si vedrà ciao

08/02/15, ore 17:53

Con questo commento racchiudo anche il pensiero dei capitoli precedenti...Intanto la storia mi affascina particolarmente. Mi piace come hai fatto crollare il mondo di Mr. controllo , e mi piace molto come hai espresso i pensieri di lui...che si sono rivelati anche più incasinati rispetto all'originale. Adesso questo capitolo è facile da commentare "WOW" mi sembrava di sentire la tensione tra i due mentre leggevo...e sinceramente non sono rimasta sorpresa dell'invito a cena...però di eccezionale è stato il rapporto creatosi con Taylor...ultima parola: pazzesco :)

08/02/15, ore 17:31

Ciao,
devo dire che questo capitolo è veramente interessante. Si riesce benessimo a cogliere gli stati d'animo di Christian la confusione e la passione e quella frase ha semplicemente messo in discussione tutto il suo mondo. La chiamata a Welch me l'aspettavo e ne sono curiosa, cosa le è successo? e la cena? Asperro il prossimo con molta ansia!
Alla prossima,

08/02/15, ore 15:47

Bellissimi capitoli, uno più bello dell'altro!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Sei bravissima, Christian è fantastico sempre Mr 50 sfumature! I suoi sbalzi d'uomre e il suo essere arrogante lo rendono sexy in modo sublime. ;) Ciao alla prossima <3<3

08/02/15, ore 15:37

Voglio proprio vedere che cosa gli dirà Christian adesso se gli mostrerà le stesse cicatrici

08/02/15, ore 14:45

Capitolo interessante. La visione di Christian che indossa la camicia come fosse un'armatura è immagine chiara della sua devastazione interiore. Ho ripensato al "Ritratto di Dorian Grey" e il paragone mi ha reso ancora più dolorosa l'immagine di Christian. Per Dorian il suo ritratto è la valvola di sfogo per le sue perversioni in modo da non intaccare la sua immagine esteriore..per Christian non c'è nemmeno l'aspetto esteriore a proteggerlo da se stesso e dalla' odio che prova verso se stesso: anche la sua immagine esteriore è marcia per cui ha bisogno di un'armatura!! Questo' armatura protegge lui dal mondo o il mondo da lui? Vorrei conoscere il tuo punto di vista. Ad ana dice che in fondo non sono tanto divesi e la prega di restare. Questa ragazza ha talmente intaccato le sue convinzioni che...ha messo in crisi il controllo? Il suo modo di reagire? Sono curiosa: cosa le dirà Christian? E ana: qual e' la sua storia? Aspetto con impazienza!!! Baci

08/02/15, ore 13:54

Che capitolo particolare... È scritto benissimo, ma è fondamentalmente triste! La visione che ha di sé é così esoterica che ti fa capire la sua sofferenza!! In ogni caso bellissimo capitolo

08/02/15, ore 13:10

Ma ciao carissima, finita di leggere la tua precedente e per inciso bellissima ff, non volevo certo privarti della mia ingombrante presenza ahahah... comincio a leggere anche questa e, conoscendo la tua proverbiale bravura nel narrare dei ostri 2 cari protagonisti non mi annoiero'di certo, anzi sarà un gran bel leggere. Vado a cominciare...ciao, ciao.

08/02/15, ore 09:14

Non l' ho neanche nominata che il Demone Elena ha fatto il suo ingresso! Questa donna dovunque la metti mi fa venire la nausea!! A parte gli scherzi..questo capitolo è stupendo- so di averlo già detto in precedenza!!- e straziante: lo sapevo che sa testi stata in grado di cogliere la psicologia del personaggio! Il pianoforte è da sempre il modo con cui Christian si esprime, i suoni sone le parole, le note sono i respiri, le melodie sono il modo per esorcizzare i suoi tormenti. Allora svegliati Seattle, ascolta le urla di dolore del tuo Signore. Se non è poesia questa!!! In verità mi ha commosso anche la parte finale , quella in cui Christian, nonostante le sue ricchezze, si sente un essere inutile e vuoto che nessuno vorrebbe e potrebbe amare: l' odio contro se stesso è così tangibile e reale che lascia senza fiato.Grazie per aver deciso di dividere con noi il tuo talento! Baci

08/02/15, ore 08:57

Bello questo momento di Christian con Jason..in effetti anche se dalla versione originale non è mai tralpelato...credo sia logico che il loro rapporto dovevesse avere qualche risvolto personale.Mi piace come stai elaborando i rapporti tra i singoli personaggi: ognuno di loro è stato capace con una sola frase di scalfire un pezzetto del muro che Christian ha costruito attorno a sé ( certo con l' aiuto del demone Elena). Alla prossima

08/02/15, ore 08:14

Ohh dì la verità tu ci godi a scrivere i capitoli del genere.
Ero così felice quando ho letto la parte della telefonata di Anastasia e Christian.
poi di punto in bianco arriva la telefonata di quella strega,e ti giuro avrei tanto voluto picchiarti.
inizio a pesare che tu mi odi.
sai che la odio eppure appena ne hai la possibilità la inserisci questo é odio allo stato puro.
e io che pensavo che potesse esserci addirittura del tenero tra noi ora basta mi sono sbagliata e non riceverai mai più una mia recensione positiva a meno che tu non la faccio investire da un camionista quando attraversa la strada per andare da Christian che ne dici ti piace l'idea?A me si.
Niente più baci,Chloe.

08/02/15, ore 07:53

Complimenti bella storia l'ho letta ieri sera e mi sn accanita voglio proprio vedere cosa farà Grey adesso ke davanti a sé ha un Anastasia cn un passato simile al suo
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 07:54 am)

08/02/15, ore 03:49

Ciao,
i tuoi aggiornamenti serali sono un perfetto modo per distrarmi durante le nottate di studio per preparare quegli stupidi esami universitari!!! Ahahahha
Questo capitolo è molto interessante, Christian cerca di parlare, di scusarsi (cosa più unica che rara per lui) ma Ana non sembra apprezzare, anzi forse si sente ancora più in mbarazzo. Non redo sia semplice avere il coraggio di mostrare dei segni, delle cicatrici così dolorose soprattutto dal punto di vista emotivo, e poi essere rifiutati. Penso che lei abbia visto il comportamento di christian come una sorta di repulsione verso i suoi segni. Insomma è una cosa che non fa piacere!
Bravo ad avere rifiutato la care Elena, che odio con tutta me stessa e che, secondo me, ha riempito Christian solo di ulteriori paranoie e sofferenze. Spero che scriverai la parte in cui grace verrà a sapere la verità su quello che è successo tra Christian ed Elena, anche perchè da quanto ho notato la sopporti poco anche tu! Nel libro la cosa mi sembra stata troppo leggera, insomma Grace si è data tutte le colpe mentre la malata era Elena!
Comunque dopo questo sproliloquio ti saluto!
Alla prossima

07/02/15, ore 22:01

Ciao,
allora devo dire che il dialogo Taylor/Christian mi è piaciuto tantissimo, quei due sembrano avere un ottimo rapporto e questa cosa mi piace tantissimo......
Christian che vuole capire di più Anastasia e quello che le è successo, è una cosa molto dolce e carina.....qualcosa mi dice che Grace non è tanto lontana dalla realtà.... insomma Christian mai dire mai! ;)
Alla prossima,