Il mangaprocesso del lunedì- seconda serie
di Riccardo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Naco chan
26/02/05, ore 10:32

XDDDDDDD Sanzo, per una volta la tua presenza è quanto mai grdita! Fate riprendere il mio papino, vi pregooooo!!! T__T Sanzo: tse! Per quel che me ne frega! Naco: guarda che ti rinchiudo in una stanza solo con Excel nella mia prossima ff! Sanzo (prendendo Rik per un braccio e puntandogli la shoreiju con l'altra mano): muviti a tornare von il cervello apposto, se non vuoi che ti faccia fuori! Rik: -_- Naco, quano lo capirai che è solo uan ff e che io sto benissimo? Naco: ^_^ Ma dai, è solo per fare un po' di scena! Rik (con la pistola puntata contro): perchè devo essere sempre io la vittima delle tue scene???

25/02/05, ore 20:11

XD mwha XD Sappi che hai sempre il permesso di utilizzare il mio personaggio, quando vuoi *___* XDDD

25/02/05, ore 18:01

BENTORNATO MANGAPROCRESSO! ^_^ E bentornato Rick! Mi siete mancati!^^ Povero autore...è infine caduto nelle grinfie di Excel! ç_ç Ma soprattutto...povera Excel! (Autore: O_o Excel: O_o) essì...poveraccia! Insomma,chissà se si troverà mai una cura per la sua schizo-perverso-frenia...-_-" (Excel&Autore: ahhh...-_-) Chissà che sarà mai successo? ?_? Voglio scoprirlo! >_< *decisa* Un in bocca al lupo' per la seconda serie Rick! Anche se non credo tu ne abbia bisogno...non dubito affatto che questa serie sarà spassosa ancor più della precedente! ^_- Continua presto mi raccomando!^^ Tua fedele lettrice 'Saku-chan'^^.

_Ceres_
25/02/05, ore 14:45

La prima serie non sono riuscita a leggerla, ma questa non me la perdo proprio! WoW!!!!!! Vai così Riccarduccio!

19/02/05, ore 14:17

Bella!!!!! purtroppo non ho letto la prima serie ma questa non ho intenzione di perdermela! Aggiorna presto! ciao!

Il Cercatore
18/02/05, ore 18:08

Passati sono molti e lunghi mesi/ da quando non ho più visto il processo;/ con l'affrontar fiere e cibi cinesi/ io sopravvissi (un poco malmesso);/ però non per ciò ci siamo noi arresi/ e venne ripagato il nostro ossesso/ abbiam riguadagnato il paradiso/ e la nostra bocca è piena di riso./

Kuno84
16/02/05, ore 16:21

Fratellone!!! ^____^ Evviva, il MangaProcesso è tornato! Come sono felice! E come sono felici tutti... eccetto forse una scarsissima minoranza del pubblico maschile (Ranma) nonchè del pubblico femminile (sempre Ranma).
Ehi, ma come?! Io ti perdo d'occhio (soprattutto causa esami) manco 2 minuti (vorrai dire mesi è_é n.d.te) che ti metti al servizio di Excel... senza anelli particolari, stavolta. Ma sei veramente tu quello uscito dal computer? Forse un ologramma?...
La seconda serie promette davvero bene, non perdi mai colpi: per me sei e sarai sempre una garanzia di liete letture, so che le tue FF mi porteranno sempre il sorriso sulle labbra! (a me invece basta che mi porti ancora Akane ^_- n.d.Ryoga / -.- n.d.te e me)
Sai che ti dico? Che per ringraziarti comprerò un altro televisore per farti riguadagnare il 100% degli ascolti... e 1/5 della popolazione si ritroverà un televisore nuovo di zecca... ed io mi sostituirò a quel 20%, mica li regalo, io, i televori alla gente è_è tsk! (segue scena di me che lancia in orbita con un calcione l'abitante del Ndovenistan che era senza televisore...)

Garrick
11/02/05, ore 19:26

ri iniziamo bene, riccrado, vedo moti disastri nel futuro della trasmissione *vede molti muratori scappare dal ndovestan inferiore*

Veronique
11/02/05, ore 11:21

ma come è possibile che sia finito tra le mani di Excel! sono convinta che c'è una fregatura sotto XDDD povera Excel cominicia a farmi pena.. e dagliela una bottarella ogni tanto, magari si azzittisce! @_@ vediamo come te la cavi.. in un modo o nell'altro ne esci sempre! alla prossima Papi!

11/02/05, ore 08:29

*__________________* Sei tornatoooooo! Fantastico, fantastico!!! XDDDDD

10/02/05, ore 15:18

URRRRRàààààààà è TORNATO IL MANGA PROCESSO DEL LUNEDì!!!!!! secondo me riccardo non si è reso conto che è esxel o è stato alterato da qualcosa in un caso e nell'altro morirò dal ridere nel prossimo capitolo! (questo cap era un pò breve ma pazienza!)

Akemichan
10/02/05, ore 13:23

Noo!! E' tornato il mangaprocesso!! per la cronaca, uno dei cinque che abitano nel nordovestan sono io...^^

Icer
10/02/05, ore 11:52

Evviva!! La seconda serie del MangaProcesso YIIII-PPIIII!!!! Come inizio non e' male, vedi di fare in modo che sia spassosa come la prima serie!! Arrivederci al prossimo capitolo!!

10/02/05, ore 11:31

boh!!!ma io exel mica me la ricordavo così maniaca....mah???!!!

Naco chan
10/02/05, ore 11:22

O__O Ma.. ma.. ma... papi!!!!!!! /me scuote Rik fino a strozzarlo: Che hai riprenditi!!!! NOn puoi veramente pensare quello che hai detto!! Quella è Excel!!!! SVEGLIATI!!!!!! >_< Rik: ehi, guarda che questa solo uan ff io stobenissimo! Ladciami! >_> Naco: ehm.. mi sono lasciata un po' troppo traspoertare ^^; Oddio, che bello è ricominciato il mangaprocesso!! ^__^ Sono commossa!! ç_ç UN sito di ff senza l'aaggornamento del mangaprocesso è come.. come me senza un libro inmano, come uan torta senza panna. un libro senza scrittura... Rik: ç_ç eh sì! Naco: ma come papi, ti vommuovi anche tu per la tua stessa ff! Rik: no, queste sono lacrime didisperazione, perchè così ricominceranno i tuoi commenti assurdi! ç_ç Naco: -__- Aspetto con ansia la prossima puntata! ^__^ Rik: se continui con sti commenti non la posto! >< Naco: ç_ç cattivo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]