Il mangaprocesso del lunedì- seconda serie
di Riccardo

10/06/05, ore 18:59

Bellissimo!!! Specialmente il pezzo in cui i vari personaggi dei fumetti si prendono a botte!! grande Rik!!! al prossimo capitolo! ciao ciao!

Ren-chan
24/05/05, ore 08:50

Wahahahahah!!! XDDDDDD Mi mancava solo una bella parodia de "Il Codice da Vinci" per farmi schiattare! XDDDD Complimenti per la trovata! Langdon mi è sempre stato indifferente! .__. Gli dai più spessore tu di Dan Brown! XDD

giodan
23/05/05, ore 15:29

ok il manga processo è alla mazzima potenza!!! ma.... che ne dici di mettere i personaggi dei videogiochi? tipo final fantasy!!

Veronique
23/05/05, ore 12:53

Stavolta ti sei fatto davvero attendere!! ho pensato addiritttura che tu fossi disperso!!! ma torniamo ai commenti: bella idea quella di inserire il prof. Langdon nella fic!!!! Mi è sembrato un po' troppo maniaco.. sembrava Ryo Saeba travestito da intellettuale!! non è che è stato clonato??? Ok, staremo a vedere il prossimo capitolo! a proposito.. non è che mi presteresti Miroku?? dovrei fare le pulizie di primavera..

Naco chan
23/05/05, ore 10:15

Adesso capisco tante cose su Langdon! XDDD Ecco perchè si circonda sempre di bele collaboratrici! E anche il mistero sulla morte di Shanpu è risolto (tutti: risolto un cavolo! Naco: ^^' ehm...). Richan mi sembra una novella Kaori! Che finisca per mettersi con Langdon? Rik: ricordati che quellA sono IO! >_< Naco: ^^ dimenticavo!

Queen
02/05/05, ore 08:16

Finalmente il nostro autore è riuscito a salvarsi!!!! Meno male!! Eheh... quel piccolo inserto speciale mi ricorda qualcosa... ^__^ è stata una bella idea metterlo in questa fic! era già divertente di suo, ma con le modifiche che hai apportato è diventato ancora più divertente! al prossimo chap!!! ciao!

Il Cercatore
22/04/05, ore 18:03

Ottimo. Posso dire con sicurezza che dopo l'Odissea, l'Iliade, Erodoto, Dumas, Proust, Dickens, Stevenson, Fielding, Dante, Ariosto, Goethe,Spiderman, Ranma, Inuyasha, X-men, Harry Potter,GTO, il Giornale, le riviste di cinema, le riviste di politica, le riviste di moda, le riviste di giardinaggio, le istruzioni del videoregistratore,i graffiti, le informazioni di sicurezza, le etichette dell'acqua, i pezzi di carta stracciata lasciati per terra, l'ultimo libro di Bruno Vespa, è la cosa che mi interessa di più.

18/04/05, ore 20:24

Ah! Finalmente ritorna il mio programa televisivo preferito! ^___^ E finalmente Excel ha avuto ciò che si meritava! Brava Rina! ^O^ Domanda: sei riuscito ad ottenere la gold card di Sanzo solo perchè era davvero-davvero sbronzo,vero?! Di solito è così attaccato a quella carta che spara a vista a chiunque tenti di avvicinarglisi ^^"...*nota: kylie mostra svariati sforacchiamenti su varie parti del corpo* Comunque se ti va posso recapitartelo quel piccoletto occhialuto che ti dà tanto fastidio,così lo riempi di botte...sai,indebolito com'è da tutte le ff yaoi a cui partecipa,basterebbbe un soffio e cadrebbe atterra stecchito...ahahah!!!Harry: O))_((O (<--con2occhiaie enormi) che posto è questo?dove mi trovo???? O.o *Kylie lo acchiappa*: taci tu,e vieni,che mi servi per un'altra yaoi! Harry: Nooooooo!!!! *terrorizzato* quella parola nooooo!!! >O< Kylie: Povero...pensare che a volte mi fa quasi pena...>:) he he CONTINUA PRESTO RICK!!!! >_<

giodan
16/04/05, ore 07:25

ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da adesso fai dei capitoli più lunghi vero??????

Kaworu
15/04/05, ore 19:01

Riccardo sei un grande , spero che esca presto il prossimo capitolo . Spero che questa FF sia lunghissima , cosi quando sarà finita me la stamperò e ci farò una collana privata di libri . Mi raccomando comincia ad utilizzare spesso Love Hina .

Akemichan
15/04/05, ore 15:20

Grandi amici ha l'autore, bisogna dirlo ^^'' E così adesso ci ritocca sorbirci il Mangaprocesso... Anche tu, Rick, tutti quei debiti...!

Naco chan
15/04/05, ore 14:39

L'ho sempre detto, Lina è un mito! Rik, pensa se non fosse arrivata cosa ti sarbbe successo! XDDD. MI chiedo se questi capitoli li scrivi *veramente* quando sei in stato di ubriachezza! XDDD naturalmente sscherzo, naturalmente un autore serio (?) e responsabile (?) come te non lo farebbe mai! Rik: cosa sono quei punti interrogativi? Naco: ^__^ quali? ah, ho capitolo, toglio il ? da quali! ^___^ Rik: -.-" il mio almeno è uno stato di ubriachezza temporaneo, il tuo è perenne!

Killkenny
15/04/05, ore 14:16

HAI INSERITO RINA DI THE SLAYERS??? MITICOOOO! Avviso i miei colleghi del Forum di darti addosso per farla apparire piu` spesso. Voto:9 By KillKenny, UN umile fan-reader

12/04/05, ore 23:44

Evvai! Il Mangaprocesso è finalmente tornato!!! Come ho fatto a non commentare prima?(Mi darei tante martellate in testa, se solo avessi un martello di gomma!) A quanto vedo ti ritrovi nei guai già dall'inizio...quella Exel è davvero un'assatanata, eppure nell'anime non me la ricordavo così...sarà l'effetto del tuo fascino irresistibile!(Per la bustarella ci mettiamo d'accordo dopo...) E poi hai fatto morire Shampoo, non che mi dispiaccia tanto cmq! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, o meglio, di assistere alla prossima puntata di questa divertentissima serie! Ciao ciao ariel^__^

30/03/05, ore 11:55

Caro Rick non sai quanto mi dispiace per la situazione in cui ti trovi,nelle grinfie di una Exel assatanata che potrebbe combinarti "dituttoedipiù"...vorrei tanto sapere....MA DOV'E' CHE SI ACQUISTANO QUESTE CASSETTE VIDEO BOY?! ^___^ Rick: *STUMP* -__-" He he... a parte gli scherzi,povero...scommetto che non è facile sopportare la concorrenza di Sadako! ^__^ Atore: *RI-STUMP* -_-" Rick,quale autore,potresti soddifare una mia curiosità? Eh? Il quesito è questo: Ma voi protagonisti dei video maledetti vi ritrovate spesso per le partitine di poker??? He he...dai,ora la smetto sul serio :-P Bravo come al solito,continua presto però che son curiosa! ^_^