Il mangaprocesso del lunedì- seconda serie
di Riccardo

Mikage
29/03/05, ore 21:46

Che bello!!Il Mangaprocesso è finalmente tornato!!(Forse sono l'unica ad essersene accorta così tardi?!) Lo schermo del mio comp nn vedeva l'ora di tornare a "trasmettere" questo grande programma! P.S.Ma sbaglio o questa Exel è sempre più simile alla lolita della Litizzetto? Continua così!!^_-

24/03/05, ore 20:36

Video Boy Rik? XDD Excel che può soddisfare i propri desideri? XDD Miry? XDD Questa fanfiction è divertentissima, è quasi impossibile non appassionarsi. Certo, con qualche virgola in più adesso non sarei affetto da asma (tu e Excel volete ammazzare i lettori), ma nel complesso è riuscitissima. Bravo!

Ren-chan
23/03/05, ore 18:10

Spettacolare come al solito!! XDD Non ti dirò dunque che io ero per la coppia Shan-pu-Mousse... 9__9; (ehi, ma non l'ho detto ora?!) Riuscità Exel a farsi l'autore?? *__* Non vediamo l'ora di scoprirlo... XDDDD

Kuno84
17/03/05, ore 10:28

Da non crederci! O.O Il mio fratellone ha sacrificato la vita della persona da lui amata per dare a noi lettori questa meravigliosa seconda serie del MangaProcesso, sono colpito. Non credevo avessi un animo tanto nobile (ci sono tanti lati nobili di me che non conosci U_U n.d.Rik abbracciato a una bella ragazza con due piccole corna che le spuntano dal capo / ehi, ma quella non è Lamù?! n.d.me / è una lontana parente di Shan-Pu, così una parte di lei sarà sempre con me, n.d.Rik / alla faccia del sacrificio -.- n.d.me / vai così Riccardo, è quello che faccio anch'io per onorare la memoria di Kaori... sbav sbav ^O^ n.d.Ryo Saeba)

Il Cercatore
14/03/05, ore 00:11

Very funny

sindy90
13/03/05, ore 12:13

ke belloooooooooooo finalmente sei tornato ^___^ certo ke adesso sei nei guai... ki ti salverà? sn proprio curiosa... bentornato X°°D

Queen
12/03/05, ore 15:29

Troppo forte, finalmente sappiamo perchè sei diventato un video boy... ora però voglio vedere come farai a salvarti!! a presto! ciao!

10/03/05, ore 22:46

>___> Per caso mi sono accorta che hai postato, altrimenti on l'avrei mai notato, visto che on sto leggendo quasi niente! Va beh,lasciamo perdere... piuttosto.. Bwaaaaaaaaaaa!!!! ç_ç Va beh che Shampu non mi è mai stata simpaticissima, ma vedermela morire così, poverina!!! ç_ç la voce mai crepa, però, eh! <_<

10/03/05, ore 13:58

il manga processo è sempre insuperabile! MAPERCHè I CAP SONO COSì BREVI?????????? è TROPPO POCO!!!!!!!! BHOOOOOO!!!!!!!!!!

Veronique
10/03/05, ore 13:40

eheheeh lo sapevo che c'era di mezzo la Voce!! è l'unico personaggio che non dovresti mai ammazzare!!! l'unico che invece dovresti fare fuori è D.V. (non mi ricordo come si scrive)e invece hai preferito far morire Shan-pu.. peccato, vuoi toglierla definitivamente dal cast?? attenzione perchè potresti fare la fine di Hojo.. ^^"" come si dice autore avvisato, mezzo salvato.. alla prox Papi! faccio un in bocca al lupo ad Excel!

Akemichan
06/03/05, ore 19:26

Oh, povero autore... ma chi è stato, ranma per vendicarsi? ^_^

05/03/05, ore 11:13

Rik torna in te! Non cedere ad Excel!! p.s Aggiorna presto! sono ansiosa di vedere come farai a cavartela!!!

Kira85
01/03/05, ore 16:08

Ehilà! Da quanto tempo! Che dire! Speriamo che il nostro autore si riprenda prima che Excel si approfitti di lui! XD I Saiyuki Boys sono sempre i soliti eh? XDD Però potevano portare a termine il compito prima di andare via! XDD

Kisa-chan
28/02/05, ore 11:07

:DDDDDD Bellissima Rik!!Mi hai fatto morire dalle risate!!! :DDDDD Ma non puoi permettere ke Excel sia accontentata!!!! ç_ç Povero autore!! Aspetto il 3° cap!! ^_- Baci Kisa ^^

Veronique
27/02/05, ore 16:54

ohè, ma cosa ti hanno fatto? per caso qui certa una certa Voce??? certo che la voglia di farsi ogni angolo di casa non l'ha persa!!! finalmente hai inserito i Saiyuki Boys! vediamo come se la cavano come squadra anticambiamenti improvvisi ahah.. devo dire che Hakkai se la stava cavando alla grande!! peccato che Excel fosse un po' sadomaso! ma un pregio quella donna ce lo avrà? staremo a vedere come va a finire.. alla prox!