Il mangaprocesso del lunedì- seconda serie
di Riccardo

Kira85
15/02/06, ore 12:52

ma questo capitolo è grandioso! Uno dei migliori che tu abbia mai scritto! XD Ci stavo morendo sopra! Tu che meni te stesso, Ranma che combatte contro Spiderman (è un caso? XD). Il professore che si legge i tuoi manga con la scusa! La lotta tra i personaggi di comics e di manga è stata geniale! XD E complimenti per Isolde come guest star finale! XD

Kira85
15/02/06, ore 12:45

A partire da questo capitolo non avevo più letto il manga processo ma eccomi qui di nuovo! XD Bellissimo il motivo per cui torni al manga processo! A Rina non si sfugge se hai debiti con lei! XD Ma la parte che mi è piaciuta di più sono le avventure dell'autore! XD E perciò per colpa di Harry Potter non sei potuto andare ad Hogwarts?! XD

11/02/06, ore 16:01

T__T E' finito! E' finito il mangaProcesso!!! T__T Oggi è un giorno di lutto nazionale altro!!!! Rik: Naco, veramente io l'ho postato ieri il capitolo... Naco (facendo volare Rik, senza degnarlo di uno sguardo): ricordo, quel giorno, tanti anni fa; faceva caldo, e io avevo appena finito gli esami di maturità. Ero finita su un sito consociuto, e lì avevo iniziato a leggere una storia dal titolo aprecchio familiare. Bwaaaaaaa!!! E adesso come faròòòò!!!! ç__ç Naco vede carabinieri, polizia, manicomi e quant'altro avvicinarsi a lei, perciò si dà uan calmata. Tutti: oh, meno male! -_-
Che dire, Rik? Se non era per questa ff io forse non ti avrei consociuto, o forse non come è successo. Per questo, in fondo, sono molto legata a questa storia: allegra, vivace, credo che in fondo sia la tua storia più famosa e non è possibile non legare il tuo nome a questo scritto 8sebbene io consideri più belal la prima serie). Sapere che ha un finale - anche se in fondo l'avevi lasciata da parecchio - mi rattrista davvero! ç_ç Snif snif! Se ci penso, mi metto a piangere, perciò meglio che mi fermi qui (tutti: meno male, altrimenti mo ricomincia! -_-)"
Ah, ultima cosa: non credo che la tua beta sia tanto depressa/incazzata o altro nel subire la tua creatività; anzi, credo che, invece, le faccia piacere. ^_^ Alla prossima! (sigh, mi sono commossa, alla fine! ç_ç)

31/01/06, ore 19:09

Mi dispiace moltissimo dell'imminente fine del Mangaprocesso. E' mio dovere dirti che questa fanfiction MI FA SGANASCIARE DA DUE ANNI E PASSA ^O^!!! Mi dispiace che finisca dopo soli sette capitoli. Speravo durasse quanto l'altro, ma capisco che 50 puntate e passa siano parecchie...^_^!!!Buona fortuna!!!

giodan
27/01/06, ore 01:29

TUTTO QUA!!!!!!????????? MA è CORTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Naco
22/01/06, ore 16:36

Ryo: concordo con Ransie! Nella nuova serie quelal pazza di kaori è morta... e secondo voi non è una grande cosa?? Kaori (menandolo): ah, è così??? Ryo: @_@
Ma come finisce?? Non è giusto, il MangaProcesso non può finire!!! E' come dire che.. che le estati non seguono più la primavera; dalle nuvole non piove più; dal mare non si pescano più i pesci... Tutti (compreso autore): -_- e invece noi non vediamo l'ora che finisca, almeno non ci saranno più nuovi commemnti assurdi in giro per il web! Naco: ^_^ ma c'è ancora Crazy School! *suicidio di massa* Naco: -_-" Ryo: almeno ci sarebbero una commentatrice e un autore in meno a farmi menare! Rik&Naco: ^^"

tomino74
17/01/06, ore 22:39

Divertente "Codice Otaku"!Cmque + fanno trasmissioni su Dan Brown meno mi viene voglia di leggere la sua roba!Meglio un bel manga!D'altra parte credo che Homer e Ranma, Rina Inverse e Spiderman, manga e comics dovrebbero fare causa comune contro tutte le tele-panzanate e i best-stellers da 2 soldi che hanno successo globale ma che sinceramente mi sembrano tanti gusci vuoti!

23/10/05, ore 08:26

[Hei! Anche tu fans delle Gals? Non lo sapervo! Che billu! *^^* (/me sostiene fortemente la filosofia Gals). Recensisco quì e poi corro a leggere Crazy School perchè mi hai davvero incuriosito...ciau!^.-] Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo...un vero spasso! ^OOO^ Le Gals che intervistano Rick...! Hei! ...e la para-para? E io che attendevo con ansia di vedere l'autore ballare la para-para dance con le Gals...T_T (tutti: ma sei scema? O aspiri semplicemente al suicidio?) //SCOOP!: Ci è giunta voce che una lettrice dalle evidenti turbe psichiche, corrispondente al nome di Kylie, abbia allestito un comitato di manifestanti,costretti a partecipare con la violenza (aaaah! ora si spiega. U.u ndLettori),davanti allo studio del mangaprocesso, e che questi ora stiano protestando ferocemente perchè si ottenga una para-pare dance al motto di: "Vogliamo Riccardo! Vogliamo Riccardo!" armati di cartelli riportanti la scritta: "MENO CIANCE, PIU' PARA-PARA" ^O^//

Kuno84
17/10/05, ore 10:42

Ah ah pure le gals! ^^ ma la parte che ho preferito è stata quella dei giornali, stranamente uno di questi ha messo in risalto la vittoria del Palermo sull'Inter, mah. Mi sa che a te per farti scrivere di più bisogna che il Palermo finisca minimo in Champions' League, dico bene? ^_- Ah, e Robert Langdon continua a negare riguardo... Shampoo... ihih, me l'ero dimenticato di scrivere, troppo bella pure questa trovata nel cap precedente ^_^ Bene bene, tre capitoli veramente degni della tua fama, fratellone!... ora vado che mi sa che devo recuperare qualche arretrato del tuo manga (Crazy school? *_* n.d.Rik / ma no, volevo solo fregarti la copia di Ranma autografata dalla Takahashi :p n.d.me)

Kuno84
17/10/05, ore 10:34

Rieccomi, dopo infinito tempo ^^ ah, come ci voleva il MangaProcesso!!! ^__^ dunque, cap4: divertentissimo il dialogo tra amici al bar, vedo che frequenti tutta brava gente, tra l'altro ^_- Cap.5: beh questo mi ha fatto sbellicare se possibile ancora di più perchè... che genialata inserire Robert Langdon, aveva proprio bisogno di una parodia, cominciava proprio a starmi sulle **** volevo dire, lo trovavo appena troppo scocciane ^^; il codice da vinci l'ho letto, ma in spiaggia ed è stato un piacevole passatempo ma non certo qualcosa che ai miei occhi possa giustificare il supersuccesso degli ultimi ormai quasi due anni... In special modo, come gag ho gradito quella del professore che di legge i tuoi manga a sbafo ^^ e poi risponde tranquillo che era una scusa... e soprattutto l'attacco del femminino sacro ^__^ non se ne poteva più, di 'sto femminino sacro, no?... a quando il capitolo completamente dedicato a quel maghetto quattrocchi che vedo hai avuto il piacere (?) di conoscere? ^_-

Queen
26/09/05, ore 18:26

Ke figata questo capitolo!!!! Speriamo che l'autore torni presto agli studi del mangaprocesso, muoio dalla voglia di leggere la prossima puntata!!! p.s comunque quella nota sulla partita tra palermo e inter te la potevi risparmiare...

Akemichan
14/09/05, ore 19:55

Bellissimo! XD Soprattutti i dati audience all'inizio... ma ci sono davvero 7 televisori nel Nordvenstan inferiore? Comunque, mi piace troppo il fatto che tu sia al passo coi tempi! Stanno danto SuperGals? E tu le metti nela fic! Eì' assolutamente perfetto! la scena con Mami era strepitosa... XD Bye

12/09/05, ore 10:02

Tornato alla grande, eh? XDDDDD

Naco
11/09/05, ore 13:53

Splendida!!! Questa puntata mi è piaciuta davvero tantissimo! Finalmente hai aggiornato! ^__^ Rik: U.U allora lo vedi che sono un gran figo? Naco: veramente la parte che mi è piaciuta di più è quella dei giornali! ^__^ Rik: -_- e fguriamoci!

29/06/05, ore 21:30

Uhuhuh...hai capito sotto sotto questo Langdon che razza di marpione...! ^0- E il nostro povero Rick...'palpato a morte'...uh uh uh...^O^ hem..perdonami Rick...-.-" (he he =P) comunque sono contenta che, per dritto o per rovescio, la sede del nostro amato manga processo sarà ricostruita! ^O^ (lavorate schiavi! >.< ndLangdon) Quali mirabolanti(?) e deliranti(!) avventureci aspettano ancora? Mah! Staremo a vedere... [parte misteriosamente una sigletta accattivante] *prossimamente sui vostri schermi!* [fine pubblicità occulta gentilmente fornita dalla 'Twisters&Whispers' assoc. (giustamente)occulta] Ohohohohoh!!! ^OOO^