Bleeding Imprinting
di Fede_Wanderer

21/12/09, ore 22:15

oddiooooooooo!!!!! Q.Q è così triiiiiiiiiiisteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! T.T povera Daphne, e povero Seth...stupenda ma tristissimissima!!

01/03/09, ore 19:27

triste, molto...cmq, si vede ke sei alle prime armi...è inutile ke t ripetyo i soliti appuntini. nn li ripeto ma valgono anke qui. la storia è poko originale, cn idee trite e ritrite; la ragazza che bacia il boy della sua migliore amica; l'unico ke poteva amarla ke muore; il classico e bimbominkioso litigio; niente di particolare.
cmq brava, hai impegno e coraggio ed è sn belle qualityà.

03/02/09, ore 23:25

questa è una delle mie preferite... sigh, sigh... POVERO SETH!!! :'(

26/01/09, ore 23:05

Oddiio Fede!!!ti racconto che mi è successo:

"Una ragazza stava seduta al suo pc, la sera del lunedì 26 gennaio 2009, aveva appena finito di vedere una puntata del suo telefilm preferito quando decise di connettersi su EFP per vedere se l'utente Fede_Wanderer aveva aggiornato la sua FF. Quando scoprì l'esito positivo della sua ricerca cliccò contenta sul nuovo capitolo ma improvvisamente il suo stato d'animo mutò, un brutto presentimento invase la sua mente: il titolo non prometteva niente di buono!!!
Lesse il capitolo trattenendo il fiato(rischiando di morire per mancanza di ossigeno)e mentre procedeva nel corso della lettura i suoi presentimenti si rivelarono fondati. Al termine del racconto timide lacrime silenziose rigarono il suo volto e tutto ebbe fine."

OK credo di avere esagerato un po nella descrizione ma sono disperata per 2 motivi:
  • 1.SETH é MORTOOOOOOOOOOO....e io adoro SETH!!!
  • 2.devo dire addio alla tua bellissima FF e a DAPHNE!!!

comuque a parte questi insignificanti dettagli...complimenti (come al solito XDXD) per il tuo modo di scrivere, e per la tua strabiliante fantasia!!!BACI

Sheireen

26/01/09, ore 20:40

è veramente stupendo. con questo cap hai raggiunto l'apice! però è davvero tristissimo... mi hai colta veramente di sorpresa... bravissima, davvero. spero di leggere qualcos'altro di tuo! ciao un bacione

25/01/09, ore 15:53

Noooooooooooooooooo Seth nooooooooooooooooooooooooooooo :( perchè è morto :( che tristezza mamma mia :( :( :( :( comunque sei stata bravissima complimenti

14/01/09, ore 16:41

bello bello bellissimo questo capitolo!! bello, complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito...!!!!!! un bacione

14/01/09, ore 15:12

Bello bello bello bello, seth ha avuto l'imprinting con lei che bellooooooooooooooo... Che voleva questo vampiro???

13/01/09, ore 21:02

Uh, che bello sono la prima a commentare ^__^ Naturalmente, bellissimo anche questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni per sapere come continua. Hai detto che perché si ritrovino ci vorrà un po' di tempo, spero non troppo, però ^^ e spero che abbia un lieto fine per i due amanti ^^ Besitos, Kikyo90

29/12/08, ore 15:29

sei bravissima, ma hai fatto un pò di confusione prima parlano al telefono poi si abbracciano!?

27/12/08, ore 16:38

Bello evviva di nuovo amiche.. ora sono sicurissima di sapere cosa accadrà :)

25/12/08, ore 22:26

Wow!!!!!!! aspettavo che lo aggiornassi... sei veramente bravissima!!!! mi raccomando continua così... adesso sono stra curiosa di sapere cosa succederà!!! ancora complimenti...un bacione!

22/12/08, ore 15:00

bello bello bello bello bello. wa ma perchè non si mette con seth è così carino :) cmq sono curiosissima di leggere il continuo. aggiorna presto

16/12/08, ore 15:51

Bello bello bello bello, Mamma mia che tristezza speriamo che le cose con Nessie si sistemino presto. E sono curiosa di scoprire che ruolo avrà seth in questa storia se ne avrà uno :) ciao ciao

15/12/08, ore 22:07

Scusate il ritardo nel postare, ultimamente non riesco ad aggiornare molto e non ho neppure l'ispirazione... forse riesco a postare stasera... piccolo avviso: non ci sarò per tutto il periodo natalizio, niente connessione T__T