Ma tu mi ami?
di Kurachan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

2009... XD va beh, io commento lo stesso.
Premettendo che ho letto che era la tua prima e quindi, dai, le critiche sono relative, devo dire che complessivamente è carina e mi piace molto il fatto che hai cercato di mantenere il più possibile (per i tuoi mezzi) il carattere originale dei personaggi. Devo anche dire però che Sasuke mi sembra comunque OOC... non per l'atteggiamento né niente, è tutto perfetto, però forse è per il fatto che i pensieri romantici e amorosi sono quasi eccessivi (e comunque in numero molto più grande rispetto a quelli di Naruto xD).
Non mi piace molto il modo in cui è scritta, ci sono una marea di errori grammaticali (per esempio, mancano molti congiuntivi, sostituiti da imperfetti), la prima persona non mi fa impazzire e il ritmo mi sembra troppo veloce in certi punti (probabilmente perché appunto con una prima persona a volte si finisce per fare un elenco di azioni molto rapido).
Tuttavia credo di notare un miglioramento nello stile man mano che la fic va avanti, infatti gli ultimi due capitoli sono moooooolto meglio dei primi u.u
La storia è un po' banale, il dramma di Sasuke che va via (e poi torna) è visto e stravisto, però non è brutta, anzi. Non mi sono piaciuti dei dettagli, tipo:
- non si sono minimamente chiariti = ok, non è che sia necessario al 100%, però se mentre si saltavano addosso a vicenda Sasuke avesse cercato di dire qualcosa e Naruto lo avesse interrotto dicendogli che non gli importava, che lo perdonava, che ormai era tutto finito e l'importante era che ora potevano stare assieme... beh non avrebbe fatto schifo xD
Anche perché è un po' innaturale che Naruto non abbia nemmeno una domanda in testa, tipo: "Te ne andrai di nuovo? Perché sei tornato? Per quanto resterai?"
- Sasuke si è comportato da stronzo colossale... ma che razza di modo è "non mi confesso, non glielo dico se non all'ultimo per non farlo soffrire"? Egoista maledetto! Naruto si sarà sentito morire.
Mi piace che gli amici gli siano rimasti accanto, e soprattutto che Sakura e Ino abbiano messo da parte le ostilità per confortarlo e stargli vicine. Epico quando tappano tutti insieme la bocca a Kiba ahahah
Non capisco il senso del titolo dell'ultimo capitolo e della scelta di Naruto di diventare uno scrittore.
I genitori di Naruto sono fantasmi? Sembrano non esistere, l'unica apparizione è quella del padre che non fa neanche niente di rilevante per il figlio, limitandosi a bussare e ad andarsene dopo averlo sentito URLARE COME UNO A CUI STANNO STRAPPANDO IL CUORE. Cioè, se sentissi mio figlio urlare sfonderei la porta in un millisecondo fiondandomi all'interno della stanza! Ahahah

Va beh, comunque le altre critiche/osservazioni che potrei scrivere (ho sonno stranamente, quindi non mi dilungherò ulteriormente) sono abbastanza insignificanti, semplicemente su dei dettagli. (Y)

Quello che mi ha attirato di questa fanfiction è stato il titolo. Ho creduto, stoltamente, che quella "M" avesse un significato. Poi ho capito che era un errore e mi è passata la voglia di continuare a leggere questa storia. Dico io, che ci vuole ad aggiungere una "a" e correggere?! Dimostra un menefreghismo nei confronti del tuo scritto quantomeno avvilente. Per non parlare degli errori presenti in tutto il testo, a cominciare dai nomi propri e i dialoghi senza maiuscola iniziale, i verbi concordati solo saltuariamente, punteggiatura sparsa ed errori di battuta evitabili tranquillamente con una rilettura. La trama non è male, anche se piuttosto scontata, ma la storia va ricontrollata e corretta senza ombra di dubbio. Come al solito, spero di non aver offeso e che i miei vengano presi per i consigli che sono. Saluti, Emy.

è stata fantastica ç_____ç nel penultimo kapitolo mi sono messa a piangere kome una fontanaaaaaaaaaaaaaa T_T l'ho messa ankio tra i preferiti! giusto x rikordo anke se è finita xD komplimenti davvero ç.ç sono kosi feliceeeeeeeeeeeee >///////<

è un capitolo stupendo! *_* bellissima la scena dell'addio di sasuke a naruto *___*

Mi piace da impazzire, è una delle migliori fic su naruto che abbia mai letto.

oddio!!! è magnifica!!! anche il finale rispecchia lo splendore di tutta la tua opera!! *________* stupenda!! il finale mi ha davvero emozionata!!! T^T spero davvero di leggere un'altra tua fanfic in futuro, perchè scrivi proprio bene!! onegai!!!!continua a farmi emozionareeee!! *__________* spero a presto e un grosso bacione!! (^3^)

Ciao! stupendo finale!!! mi è piaciuto moltissimo! Ita-chan 'stardo ma che poi si redime e tutti lo perdonano perchè rimedia^^! Sas'ke e Naru finalmente insieme poi, sono bellissimi! mi è piaciuto un casino soprattutto il pezzetto finale XDD Sasuke è il solito maniaco XD! ci sono stati dei casini nel corso della fiction, ma è bene quel che finisce bene^^! ora sono tutti felici e contenti anche io XD!! continua così^^! baci^^

Devo dire che questa storia mi ha appassionata moltissimo, da una parte non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, da un'altra sapendo che era l'ultimo mi veniva da piangere XD, è una fic fantastica, io non spero che tu continui a scrivere io lo esigo é_è DEVI scrivere ancora, u.u così io leggo XD. Aspetto il tuo prossimo lavoro.....

ciau!!!! shi shi ho visto che sei tornata ^^ questo capitolo è sublime!! mi dispiace un po x itachi, ma di gli sta bn dopotutto. solo una critica: te dopo k naru ha scoperto l'imbroglio di itachi non ci hai detto il suo stato d'animo o cosa combinava, insomma se uno come nacchan è in un locale del genere vestito così e una faccia stravolta dal dolore vuoi k nessuno ci provi?? per il resto è bellissimo, e l'idea del libro è stupenda!! kiss kiss

ciao! che bello hai aggiornato! finalmete quei due stanno insieme e possono vivere felici e contenti! grazie anche ad Itachi che ha ammesso le sue colpe e ha rimediato e a Neji! mi spiace solo che sia finita, spero ne scriverai presto un'altra! kiss

T^T la scena della separazione è straziante, ma stupenda!!! ti giuro che quando naruto si è dichiarato, ho perso un battito!! e non scherzo!! nooo!!!! il prossimo è l'ultimo?!??! ç___ç mi hai appassionata così tanto e già mi lasci?? T^T non vedo l'ora di leggere il prossimo! il teme è tornato (ah, alla fine non si è dichiarato prima di partire! sasuke-teme vigliacco!!!!! XD) e nacchan alla festa in maschera... il mio cervello malato già immagina il seguito... XD un bacione! (^3^)

billissimo ** laa separazione è molto triste ma bella! povero sacchan avrà sofferto solo per farsi rispettare dal padre. alla festa in maschera ci sarà pure lui vero?! ** naru, naru, come fai a sopportare kiba?? quello non sa mai tenere la bocca chiusa, ma forse è per quello che è il tuo migliore amico xd aggiorna presto kiss kiss p.s. come mai non ci sei mai su msn??

delusa è poco x descrivere il mio stato d'animo! bhe la storia nn era male ma questo capitolo non mi è per nnt piaciuto mi disp ma dovevo dirtelo! spero nn te la prenderai però io avrei prferito un finale più allegro! chissà forse nel prossimo capitolo ritornerà il teme! ma ti avviso che x risollevare la forte delusione che ho avuto non basterà il ritoeno di sasuke! ora ti saluto ciao! ps."nn prendertela pkè ogniuno ha i suoi gusti"!

ciao! tesoro non sono affaftto rimsata delusa, solo... SONO CURIOSAAAAAAAAAAAAAA! allora l'"addio" fra Sasuke e NAruto è stato così doloroso e sofferto, l'hai descritto talmente bene che mi hai fatto venire gli occhi lucidi, e una stretta al cuore... però ora Sasuke è tornato e lui e Naruto si incontreranno alla festa e chiariranno vero?! *Ryanforever fissa l'autrice con la sua inseparabile ascia in mano* mi raccomando aggiorna prestissimo, anche se mi dispiace che questa bellissima fanfiction stia x finire, spero di leggerne presto u'altra! kiss

nooooooo!!! già alla fine?? mi stava appassionando sempre di più!!!!che peccato!!! comunque... maledetto fugaku!!! sempre in mezzo a rompere le uova nel paniere!!!! è.é mai che si faccia una sana razione di fatti suoi!! ora che si stanno mettendo le cose a posto... tac! eccolo che arriva a dividerli!ho la tentazione di farlo fuori.... <_< un bacione e al prossimo capitolo!! (^3^)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]