Un Messaggio dal Futuro
di Lyneea

21/06/17, ore 09:52

Questo capitolo è davvero fantastico!!! Hermione è incinta!? Questo si che è un colpo di scena! Sono molto curiosa rispetto alla piega che stanno prendendo gli eventi, per questo mi auguro un aggiornamento al più presto!
Un bacio,
Lisi

20/06/17, ore 12:53

Mi sembra che la situazione sia ad un punto morto tra loro. Entrambi non vogliono cedere mantenendo la posizione al solo scopo di difendere l'altro. Anche Draco, a quanto pare, tiene certi comportamenti solo per proteggerla e questo mi fa tornare alla mente la sua misteriosa ricomparsa all'inizio della storia e certi riferimenti che venivano fatto (almeno credo di ricordare così).
Comunque la reazione di Draco e cioè di ferirla tramite Pansy èp davvero molto bambina ma degna del suo essere Malfoy.
Hermione si comporta da vera signora ma credo che il dolore sarà davvero tremendo per lei soprattutto se crederà che lui sia andato sino in fondo.
Oltretutto, lei pensa che il pericolo risieda in questi nuovi Mangiamorte ma non pensa minimamente a Ron che credo rappresenti il male peggiore.

07/06/17, ore 12:01

ciao, ho letto di fila le tue fanfic e mi piacciono molto, bei dialoghi, belle ambientazioni etc..  sei veramente brava a descrivere tutti i vari personaggi, li fai "vivere" e non è da tutti, anche perchè non stravolgi troppo l'idea originale ma dai una tua personale chiave di lettura
adesso però non ti rimane che aggiornare le varie storie no?

ultima cosa: mi dispiace tantissimo per il tua gattina, capisco perfettamente cosa si prova, purtroppo
forse è il caso d'inserire anche Lilly nella storia? in fondo i nostri amici animali ci accompagnano sempre!
a presto

07/04/17, ore 16:52

Tesoro!
Più avanti si va con la storia più la adoro, un certo tono "dark" è quello che ci voleva. Tu mi conosci bene e sai che amo questo genere di storie.
Non posso dirti di trovarmi al settimo cielo con la gravidanza di Hermione, ma questa è la Narcissa in me che parla. Per il resto mi dispiace molto che l'ex Grifona debba subire certe angherie da parte di un essere psicolabile e tale a quale alla madre.
Draco, sono certa, che riuscirà a risolverà la situazione e porterà un po' di serenità all'interno della sua famiglia. La Granger non si merita questo e nemmeno la futura Malfoy, di cui sarò curiosa sapere il nome.
La mia Narcissa, che badass! Se non ci fosse lei, sai che guai!
La lontananza tra Draco ed Hermione durerà da Natale a Santo Stefano, si amano tanto e sono innamorati l'uno dell'altra, nessuno riuscirebbe a separarli. Il principe delle Serpi, inoltre, reagirà inevitabilmente in maniera contrariata, perché non gli è stata detta prima, ma poi calmerà il suo animo e capirà che continuare a comportarsi così non avrebbe più senso.
Brava, come sempre.
Un bacio grande!

19/03/17, ore 01:49

Io dal primissimo capitolo quando Hermione ha cominciato ad avere queste visioni di sospettare di Ronald come suo assassino.
​spero che possa risolvere verso in bene!...
​K...<3.

16/03/17, ore 15:47

Accipicchia davvero un fulmine a ciel sereno.
Penso che Hermione non abbia riflettuto molto sulla decisione da prendere anche se in fondo posso capirla: si ritrova incinta all'improvviso e con la consapevolezza di avere avuto delle visioni non troppo edificanti. Se ci aggiungiamo che un pazzo vuole ucciderla, allora il gioco è fatto.
D'altronde penso che per una come lei sia difficile accettare apertamente di avere "visto il futuro".
Mi stupisce la reazione di Draco che ha accettato la cosa (almeno per il momento) senza troppe discussioni.
Sono curiosa di leggere il seguito.

22/12/16, ore 16:50

Ciao, tesoro.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, forse perché mi avevi già accennato qualcosa. Comunque, come sempre bravissima. Sei un pozzo di idee, la tua fantasia non muore mai!
Sai che, come te, adoro la coppia DracoxHermione e vederli lavorare insieme mi ha suscitato molto curiosità. Nel frattempo che tu aggiornerai le altre, io mi dedicherò a questa. E' l'unica tua storia che non ho letto.
L'unico punto in cui sono rimasta "spiazzata" è la disinvoltura di Draco nell'entrare in squadra con Hermione, ma tutto sommato, ci potrebbe anche essere una motivazione. Nel mio pensiero contorto Malfoy ha sempre provato qualcosa per Hermione ed è forse questo che lo ha spinto a comportarsi in tale maniera.
Leggerò presto gli altri capitoli.

Un bacio,
Giada.

05/12/16, ore 00:59

Il capitolo è intenso, entusiasmante e inaspettato, ti faccio i miei più vivi complimenti perché la storia è assolutamente interessante e adrenalinica, i tanti colpi di scena impediscono assolutamente di annoiarsi, aspetto con ansia di sapere come andrà a finire. :)

04/12/16, ore 20:34

Ottimo capitolo! Ti sei fatta perdonare per averci fatto aspettare!
Spero vivamente che i tuoi aggiornamenti con il nuovo anno diventino più regolari!
A presto,
Lisi

02/12/16, ore 13:00

Draco e Hermione sembrano sempre più legati e infatti non riescono a stare per molto tempo separati. L'idea di dover tenere segreta la loro storia comincia a stare stretta a entrambi ma credo che in questo momento venire alla luce potrebbe rappresentare un grosso punto debole per loro.
Asterion si sta dimostrando un osso duro e davvero sembra sempre un passo avanti a loro. Mi chiedo ancora come mai tutto quest'odio verso Hermione e Draco e mi chiedo anche quando ricomparirà Ron e che ruolo avrà nel contesto.
E poi mi piacerebbe che ci fossero altri indizi riguardo il loro futuro e la strana visione che ha avuto Hermione all'inizio.
Baci BABY
P.S.: mi spiace per il tuo momentaccio. Capisco che ci sono cose più importanti a cui dare priorità

02/12/16, ore 10:56

Ciao! Ovviamente nessun problema per il ritardo, ognuno ha le sue cose e le sue faccende personali, ed è corretto dare le giuste precedenze alle cose che contano davvero! Tornando al capitolo, wow, bellissimo, sono una tua grande fan, sto leggendo tutte le tue ff, e riesci sempre a conquistarmi :D ah unica cosetta, probabilmente lo sai già, ma lo dico lo stesso, Hermione dopo la guerra è riuscita a rintracciare i suoi e restituire loro la memoria :D le parti riguardanti Hermione-Draco sono molto dolci, c'è tra loro quella complicità che fa capire quanto ci tengano l'uno all'altra senza nemmeno doverselo dire, tuttavia sono due orbi e non se ne accorgono e hanno sempre paura che l'altro voglia porre fine alla "relazione"! Quando avrai tempo riaggiornerai, noi siamo qua :D un bacione cara!!

01/12/16, ore 17:23

Ciao! Data la mia totale mancanza di aggiornamenti, non posso criticare l'andamento dei tuoi. É proprio un bel capitolo, soprattutto perché amalgama situazioni "frivole" con avvenimenti più avvincenti e utili al proseguio della storia. Unico neo Ginny, trovo che la sua così spiccata tendenza verso trucco e parrucco cozzi un goccino con la Ginny dei libri, ma d'altronde é una fan fiction!.
Mi piacciono molto le mini-scene Draco-Hermione, in particolare il passo felpato del serpeverde mi ricorda molto quello di un altro biondo di mia conoscenza.
Mi preoccupa molto la malvagità di Asterion,tuttavia essendo il figlio di Bellatrix non si può pensare diversamente. Nel prossimo capitolo attendo qualche scena in più Draco-Hermione e sono certa che Abby ne combinerà qualcuna delle sue.

G

21/07/16, ore 17:41

Ciao! Come sempre, bel capitolo!. Purtroppo non posso rimproverarti per la lunga attesa, anzi, devo dire che hai fatto bene a non troncarlo dove avresti voluto. Avendone dato un maggior sviluppo l'hai reso più completo e hai lasciato noi povere lettrici con qualche dubbio 8n meno 😊. In parte avevo ragione in merito all'aiuto che Narcissa vorrebbe dare ad Hermione per risolvere la questione genitori! Sono comunque concorde con Draco nel voler attendere un altro po' ( Hermione magari non apprezzerebbe...). La descrizione del ricevimento mi é piaciuto ed ho trovato divertenti i dialoghi tra i ragazzi, un po' meno le parole poco carine che Molly ha rivolto alla ragazza, ma nella trama generale ci stanno. Carina la trovata della polisucco per Ron. Unico vero e proprio neo la mancanza di Abby.
Mille baci
G

19/07/16, ore 18:07

Tesoro, come ho sempre detto, tutto ciò che scrivi tu è meraviglioso e nemmeno stavolta mi si potrà smentire.
Adoro come scrivi e sono contenta del fatto che molta gente apprezzi il tuo lavoro come faccio io. Mi auguro di poter leggere presto il nuovo capitolo.
Ti adoro,
Lory.

19/07/16, ore 10:05

Bentornata! :) che bello, hai aggiornato! Sono felicissima, mi mancava il tuo modo di scrivere :) spero che la tua situazione si ristabilizzi presto! Ovviamente aspetto col fiato in gola aggiornamenti anche ler double :D un grosso bacio!