Un Messaggio dal Futuro
di Lyneea

19/07/16, ore 00:33

Ciao! È un sacco che aspettavo aggiornamenti.. Anche per double ahahah
Ottimo capitolo! Meno male che non l'hai tagliato, altrimenti sarebbe stato estremamente corto!
Comunque spero che il tuo periodo difficile passi, e che tu possa pubblicare più regolarmente le due storie :)
A presto, Lisi

31/05/16, ore 21:18

Ciao, sto leggendo questa storia e la trovo fantastica, scrivi bene e riesci a invogliare il lettore a continuare la lettura.
Io adoro leggere e leggo molti generi diversi e posso dirti secondo il mio modesto parere che scrivi bene ed è un piacere leggere ciò che scrivi.
Detto ciò spero vivamente che aggiornerai presto.

23/03/16, ore 15:10

Ok, è deciso: io non sopporto Ronald Weasley! Almeno, in questa storia! E con lui non sopporto tutti gli uomini possessivi e aggressivi con la propria donna. Non so perché, ma ho il sentore che, nonostante l'apparente pentimento, questo non sarà un fatto isolato e, molto probabilmente, quando si era visto nella visione Hermione curarsi dei lividi, era stato proprio lui a farglieli. Ma per avere la certezza di questo non mi resta che aspettare paziente il proseguo della storia.
Quanto a Draco, sembra che sia cambiato, ma... cosa c'è scritto su quella pergamena? Uffa, sono troppo curiosa!!!!!
Ok, corro a leggere il terzo capitolo!
Kiss
Shelly

23/03/16, ore 14:01

Ciao,
premetto che io sono solita leggere storie già concluse, principalmente per due fatti: il primo perché non sono un’assidua frequentatrice del sito, di conseguenza rischierei di perdermi i vari aggiornamenti; secondo, la mia natura curiosa mi porta a voler scoprire il prima possibile la conclusione della storia. Tuttavia, entrando nel sito e cercando una storia sulla coppia che preferisco, mi sono imbattuta nella tua, che mi ha subito attirata dal titolo, dalla trama e dalla presentazione che hai inserito all’inizio di questo primo capitolo, perciò ho iniziato a leggere.
Devo dire che questo capitolo mi ha incuriosita parecchio e adesso muoio per scoprire se le visioni avute da Hermione corrispondono effettivamente alla realtà. Il che vorrebbe dire che lei alla fine morirà per mano di qualcuno e che di questo omicidio verrà accusato erroneamente Draco. No, non ci voglio pensare!
OK, corro a leggere il prossimo capitolo.
Shelly

21/03/16, ore 19:47

Un altro capitolo stupendo, soprattutto per il finale! :P mi incuriosisce sempre tanto quello che scrivi per il modo di raccontare e di incastonare tra di loro le vicende, complimenti x:)

21/03/16, ore 18:12

Bellissima 😊 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo nuovo Draco mi piace tantissimo ti aspetto baci 💏 Nefer666

21/03/16, ore 17:52

Finalmente!!...
​Forse si sono decisi a portare il loro rapporto di livello "successivo".
​Narcissa innamorata della cagna di Hermione? una scena molto strana , ma carina.
Senti un po, sapresti dire quando entra in scena Ron?...
​E tra Draco ed Hermione sarà la volta buona per stare insieme ?..
​Alla prossima....
K...<3.

21/03/16, ore 16:02

Capitolo molto bello in cui vi è un Draco davvero molto affettuoso nei confronti di Hermione. Dimostra di tenere a lei ma di conoscerla molto bene e di capire esattamente di non poterla trattare come una damigella indifesa che ha bisogno di protezione. Credo che la sua voglia di insegnarle la llegilimanzia e l'autodifesa sia un modo comunque per renderla forte e meno vulnerabile davanti agli attacchi che potrebbe subire. Anche il suo modo di lasciarle la giusta privacy è un atto molto delicato e dimostra quanto ormai lui sappia come trattarla. Hai interrotto sul più bello però. Mannaggia a te!!!!
Baci BABY

21/03/16, ore 12:11

Ciao!! Che magnifica pausa studio mi hai regalato! Come sempre, capitolo molto bello. Lo definirei come di transizione in quanto non si hanno veri e propri sviluppi in merito al caso, ma assistiamo ad una sorta di assestamente nella coppia. Ovviamente nel prossimo capitolo attendo tutti i dettagli della situazione lasciata in sospeso 😊. Immagino inoltre che la nostra Narcissa cercherà di aiutare Hermione nel riprendere il rapporto con i suoi genitori.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a dopo. Un bacio

25/02/16, ore 03:50

Questa storia mi piace da morire! Penso sia tra le mie preferite in maniera assoluta perché adoro le sfumature che hai dato ai personaggi! Devo ammettere che mi rode un poco il fatto che Ron sia spesso visto come il personaggio negativo delle Dramione, posso capire che ci sononmolte fanfic ed alla fine diventa noioso dire sempre che "i cattivi sono i mangiamorte" ecc., sono consapevole che ci voglia il colpo di scena ma.... Ron?! Non farebbe mai male ad una mosca, cucciolone :') ♥ ehehehehe :D aspetto con ansia il tuo aggiornamento ♥
p.s. Abby forever ♡

02/02/16, ore 13:03

E così Draco si è andato a riprendere quello che Hermione gli aveva concesso ma che lui non aveva colto appieno subito.
Mi sono piaciute le sue mosse e la sua determinazione a non lasciar correre, a voler approfondire il loro rapporto.
Non so se tenere segreta la cosa porterà a qualcosa di buono, di certo però permette loro di conoscersi meglio e di stare insieme.
Mi incuriosisce questo attacco che ha subito HErmione: sembra proprio che ce l'avessero con lei o con Draco. O forse con entrambi.
Anche il cadavere della donna mi stuzzica la fantasia: è un messaggio? Un indizio? un altro tassello del puzzle?
La storia si fa sempre più interessante. Complimenti.
Baci BABY

29/01/16, ore 18:05

Una storia interessantissima, l' ho letta tutt d' un fiato, mi intriga tanto sia per la storia d' amore tra i protagonisti che per questo presunto mangiamorte figlio di Bella, bravissima!

28/01/16, ore 20:51

Ciao!!! Sono contenta che la tua convalescenza sia finita e che ti si rimessa!!!😊😊
...venendo al capitolo...beh prima di tutto...era ora! Ahahahahah Draco ha fatto funzionare il cervello! Anche se ce n'è voluto di tempo!
Un'altra cosa che mi piace un sacco è la scelta del posto in cui andare a cercare indizi...Glastonbury! Ho sempre desidarato andare al loro super festival estivo!...
...in ogni caso...sono sempre più curiosa di sapere qualcosa in più su questo figlio di Bellatrix! Senza contare che i Mangiamorte sanno contro chi devono avere a che fare, e credo che questo sia un grande vantaggio per loro! Tant'è che Hermione è stata attaccata!...la mi domanda è...come facevano a sapere che loro erano li, nascosti? Beh devo aspettare il prossimo capitolo ma la curiosità è tanta!!
Sempre tanti complimenti per come scrivi...e per l'originalità della storia!!! 😊😊😊
Al prossimo capitolo!!! Baci!!
Eleonora!

28/01/16, ore 13:50

Ciao, bellissima questa fanfiction, con una Hermione Granger sempre decisa e testarda, non solo a risolvere i casi che le si presentano come Auror, in collaborazione con un Draco Malfoy mutato nell'atteggiamento verso i nati babbani, nel lavoro e nell'amore, visto che è riuscito a parlare dei suoi sentimenti pienamente ricambati dalla ex grifondoro...Ora in pericolo di vita , certamente si riprenderà, nella speranza che la visione inziale che la vedeva con l'ex serpeverde in attesa con un figlio, termini nella maniera meno cruenta possibile: mi piacerrebbe che quei due avessero l'opportunità di una vita futura insieme...bravissima a presto!

28/01/16, ore 13:10

Ciao! Sarò ripetitiva, ma é sempre piacevole leggere un tuo capitolo durante le pause dallo studio. Purtroppo questa volta non posso dire assolutamente nulla riguardo il ritmo di pubblicazione per tre motivi: innanzitutto ci hai deliziati con la storia di Natale e,nonostante la convalescenza ed il gioco di ruolo, hai aggiornato nuovamente, infine sono vittima di un blocco dello scritto che mi impedisce di continuare la mia di storia. Come già da te scrittomi nella risposta alla precedente recensione, nella prima parte di questo capitolo hai decisamente soddisfatto le mie aspettative riguardo al chiarimento tra i due. Mi dispiace che Hermione sia stata colpita, ma per fortuna non é nulla di grave!. Il mistero si infittisce.... nel prossimo capitolo immagino troverò un Draco crocerossino ☺ non vedo l'ora.
A dopo, bacioni