Every lifetime you and I have ever lived
di Locked

Okay.
Dunque. Ieri sera ero troppo /stanca/ e sta mattina troppo /incazzata/ coi RIB, per scrivere una recensione come si deve.
Ma. Ora ci sono. Perciò eccomi qui.
Intanto grazie, grazie, grazie per la dedica. Perché alla fine io non ho fatto niente di speciale, a parte fornire la fan art e poi romperti le palle per mesi affinché scrivessi *fischietta indifferente*
Perciò davvero, grazie.
Grazie per avermi scritto questa meraviglia, che è ancora più bella di quanto ricordassi.
Grazie perché questo Kurt è uno dei miei preferiti in assoluto, e non è facile da trovare descritto così bene anche in poche righe.
Grazie perché Blaine e il suo maglioncino azzurro sono assurdamente adorabili, e ogni volta che i suoi occhi si perdono ad osservare Kurt a me manca un po' in respiro.
Grazie perché ancora una volta hai rubato un po' del mio cuore e l'hai donato a loro. Loro che sono importanti in questa vita e in tutte le altre che hanno vissuto e che vivranno insieme. Con o senza di noi.

Ti voglio bene Ele.

Ciaooo,
è inutile che ti ripeto che non devi scusarti se rispondi o pubblichi in ritardo vero?
Perché lo rifarai anche la prossima volta vero?
Ma davvero non devi preoccupartene ^^

Comunque, siccome io amo recensire e dire la mia recensirò tuttetutte le storie di questa storia, anche per sire solo poche paroline come succederà ora ma lo farò perché credo che faccia sempre piacere a te/voi sapere e perché è un modo anche per ringraziarvi quiiiindi....
non so perché ma mi è sembrato un po' come se questa storia fosse ambientata al babilon... conosci il babilon? QaF? beh comunque ho immaginato che questi Klaine vivessero in quel mondo e in quel posto e non ho molto da dire in effetti perché la storia è stata semplice e bella, breve e intrigante... e mi è piaciuta sì.

E come ti ho detto nella scorsa recensione scrivi pure di loro in tutti i modi-mondi esistenti che dei klaine non ci si stanca mai.

Byeeeee, alla prossima

e buona gita :)

29/03/15, ore 22:07

Wowowowowow.
Io ho una passione enorme per i licantropi, basta pensare che ho divorato teen wolf *___*
E niente, ho adorato questa ff e la dolcezza adorabile di Blaine e i kurtana e i sebtana e i kurtbastian come friendship! Che meraviglia!!

29/03/15, ore 22:05

Perdonami se recensisco tutto in una volta ma non ne ho avuto il tempo in questo periodo, quindi..
Allora! Finora è il capitolo che mi piace di più , forse anche per lo stile che è completamente diverso dai precedenti e mi ha catturata *_*
E poi non MOULIN ROUGE!! che meraviglia!

22/03/15, ore 22:42

Ti prego ti prego ti prego rendi questa storia infinita, scrivi dei Klaine in tutte le forme e in tutti i luoghi, laghi, fiumi, mari, monti, colline, case, castelli, capanne, grotte, cieli, prati e ogni superficie-mondo-universo in cui possano esistere.

Non so da dove iniziare aaargh. okay iniziamo dal trio, mi hai messo la Kurtana e la Kurtbastian friendship e AHHHHHAWWWW sono due delle mie GLEEcose preferite quindi grazie, grazie, grazie.
E anche se per un secondo ho pensato che Kurt fosse un vampiro, sai licantropo-vampiro bla bla non mi è dispiaciuto affatto il fatto ( scusa il gioco di parole ) che si è rivelato essere anche lui un lupo e boh non voglio commentare tutto passo passo perché rischierei di dilungarmi oltremodo quiiiiiiiiiindi ti dico solo che ho tantotanto adorato anche questa OS - io amo le OS lunghe quando sono awwose e ahhhh come queste - e che mi piace sempre di più come scrivi perché riesco sempre e facilmente ad immaginare tutto nella mia testa.

E AHHHHHAWWW questo titolo è meraviglioso because ED ♥ ♥ ♥

E sicuramente sto dimenticando qualcosa ma non importa perché ho già blaterato a sufficienza quindi byeeeeeeeeeeeeee
alla settimana prossima!

08/03/15, ore 23:42

Ciao.
Diciamo che non so proprio come scrivere questa recensione, perché non sono un amante del genere erotico, dello smut, delle ff a rating rosso in generale: insomma, credo che tu abbia capito cosa non mi piace leggere. Diciamo che questa OS dovrebbe far parte delle cose che non mi piace leggere, ma è stato diverso in questo caso.
L'ho letto perché ovviamente leggo sempre ogni capitolo della tua ff, quindi a prescindere non mi sarei perso questo, però non me ne pento. Non posso dire che faccia parte dei miei capitoli preferiti, non posso dire che mi sia piaciuto tanto da farmi cambiare idea, ma sicuramente non mi ha annoiato né mi ha fatto venir voglia di smettere di leggere la tua ff, quindi sei riuscita a farmi sopportare questo tipo di cose: direi che è davvero un grande traguardo, nessuno c'era riuscito prima.
Per quanto riguarda il capitolo, non ho mai visto il Mouling Rouge (ora arrivano i fischi) ma conosco bene o male la storia perché una mia amica mi ha praticamente bombardato di informazioni, quindi prima che leggessi il capitolo ho sperato che Kurt fosse Satin, perché è sicuramente più adatto al ruolo.
Non so dire molto altro, forse ho segretamente sperato che Blaine non si concedesse, ma ero a conoscenza che lo avrebbe fatto quindi ero psicologicamente pronto c':
Complimenti per il modo in cui scrivi e anche per questo capitolo, è stato ugualmente piacevole.
Alla prossima recensione!

P.S.: Non ti preoccupare per le risposte in ritardo, tutti abbiamo impegni e riesco a capire perché tu non risponda subito, a me fa piacere che tu lo faccia ugualmente anche dopo una settimana. Take it easy ^^

08/03/15, ore 23:24

AHHHHHHHHHHWWWWWWWWW ( Che sarebbe una fusione tra AH e AW )

Davvero, davvero, davvero meravigliosa questa. Giuro, sia per come hai scritto, sia per come hai fatto avvenire le cose, è stato tipo un aumentare di emozioni, sensazioni e tutto, in ogni scena si percepiva qualcosa in più, qualcosa di più forte e intenso quindi AHHHHWWWW!
E' una di quelle storie così intense che ti lasciano qualcosa, tipo " Oh sembrano cosi veri che potrebbero sembrare quasi reali, magari lo sono... "

Bella, bella, bella, forse la mia preferita anche se la prima pure è stata meravigliosa, boh... vabbè meravigliose entrambe, sìììì.

Per me puoi scrivere di tutti i film, telefilm, libri, sogni, realtà o quel che sia perché è sicuro che io i Klaine, quando sono scritti così bene, li amerei in qualsiasi vesti, quiiiiiiiiiindi... ^_^

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Questi capitoli sono ADORABILI! Questo in particolare mi è piaciuto tantissimo! Grazie :) non vedo l ora di leggere la prossima!!!!!!!!!!!!

Ciao.
Questo capitolo è stato davvero molto carino, molto diverso dal precedente e credo che sia stata la cosa migliore: dal momento che in ogni capitolo cambia tempo e luogo, è bello vedere come alterni temi più forti come quelli del precedente capitolo, a temi più dolci come quello di questo capitolo.
I Klaine di questo capitolo sono troppo teneri e l'idea che hai avuto delle "lettere" è davvero simpatica, ha rappresentato bene cosa possono provare due ragazzini così piccoli, che sicuramente sono molto più timidi ed insicuri. Puck è, come al solito, un gran sostenitore della coppia e li fa conoscere.
Mi è piaciuto anche questo capitolo, continua così :)

P.S.: I nomi che si sono dati nelle lettere mi hanno fatto ridere, sempre i soliti due.

Ma awwwwwwwwwwww, awwwwwwwwissimo questa cosa dei bigliettini/letterine/comevogliamochiamarle è carinissima, loro sono carinissimi, cucciolosissimi, tenerissimi, e tutte quelle paroline dolci che finiscono in issimi.

E i Klaine del presente hahahahaha, soprattutto Blaine che sembra non trovare per nulla strano vedere se stesso e Kurt in momenti che non hanno vissuto loro... forse ci crede davvero e da sempre che loro si sono incontrati già in altre 2345 vite.

Me sempre curiosa di leggere le altre 2345 vite/storie.
La prossima è da MR ?! Oh, wooow.

byeeeeeeeeeee! ^^
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 10:08 pm)

AHHHH; prima o poi imparerò a leggere 3 volte prima di spedire la recensione cosi che non debba modificare tremila volte per correggere orrori che escon fuori nella fretta di scrivere. >\\<
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 10:10 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 10:11 pm)

01/03/15, ore 21:25

Ehiiii! Complimenti, in ritardo ma complimenti! La storia di questo Blaine militare mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere il resto *-----*
A presto

23/02/15, ore 16:19

Ciao.
Complimenti per questo capitolo, davvero bello; la volta scorsa mi avevi lasciato un po' col fiato sospeso visto che Kurt aveva accennato alla uniforme da militare di Blaine ed ero curiosissimo di sapere come avresti fatto evolvere la situazione della guerra dal momento che è un tema abbastanza delicato.
Devo dire che non mi hai deluso, il tuo stile mi piace molto ed è un piacere leggere la tua ff, sia per la scorrevolezza, sia per le tue descrizioni che, seppur non complesse, sono in grado di disegnare perfettamente i contorni di ciò che vuoi rappresentare.
Diciamo che io non sono un amante del "Ti amo" facile, né nelle storie né nella vita reale, ma su questa storia calzava alla perfezione; d'altronde sono stati insieme per mesi e mesi, anche se non si erano mai davvero baciati, né avevano reso "ufficiale" la relazione, era come se stessero già insieme.
Mi è piaciuto anche vedere come, nonostante luogo ed epoca diversi, i personaggi siano rimasti IC.
Ancora complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento per vedere cos'altro dovranno affrontare.

P.S.: La scena Klaine alla fine è stata davvero simpatica, è stata una bella idea quella di mettere anche le reazioni dei "veri" Kurt e Blaine.
P.P.S.: Anche io sono praticamente distrutto, non riesco a pensare che sia finito sul serio; e pensare che non l'ho nemmeno vissuto per tutti e 6 gli anni, sono arrivato in ritardo, non oso immaginare cosa sarebbe successo se l'avessi seguito sin dall'inizio.

22/02/15, ore 23:31

Oh. Oh. OH.
*Me tipo il Kurt della mia immagine profilo*

Uhm... oddio, qualche volta mi capita di non avere e/o trovare le parole giuste per esprimermi... beh, ecco... questa è una di quelle volte... sì.

Okay...la volta scorsa mi son dimenticata di dirti che io ho un debole per le divise quindi doppiamente OH. Oddio. Ho avuto una stretta al cuore ancor prima di cominciare perché le storie ambientate durante la guerra, beh sono una delle cose che riescono a travolgermi meglio, perché sono sempre così forti, intense.

Ho letto tutta la storia con il fiato sospeso, e niente come sempre brava, brava per come scrivi/descrivi, riesci a farmi immaginare tutto senza sforzo ed è una gran cosa per me ^^

E io amo i Klaine che stanno vedendo la videocassetta, sono tremendamente tremendi e dolci e esilaranti, davvero.

E non vedo l'ora di leggere la prossima, anzi le prossime storie... tanto ho un sacco di cose che amo/preferisco quindi son curiosa tanto tanto.

baci baci :*
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 11:33 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 11:36 pm)

17/02/15, ore 23:59

Ciao,
ma no, ma sì cioè quest'idea è super super super super super carina e mi incuriosisce tanto tanto tanto.

E niente, ti ho già detto che il tuo modo di scrivere mi piace ed è sempre scorrevole e, appunto, piacevole quindi boh, che dire... aspetto gli altri capitoli, le altre storie, gli altri mondi, le altre vite, gli altri Klaine... insomma mi hai incuriosita soooo... Alla Prossima!^^

Byeeeeeeeeeeee!

17/02/15, ore 23:56

Cercando una nuova ff da leggere mi sono imbattuto in questa e devo dire che è stato un colpo di fortuna.
Il concept della tua storia mi intriga molto, il tuo stile mi piace e sono curioso di vedere come spiegherai la videocassetta e cosa ti inventerai per i vari 'lifetime' della Klaine.
Per il momento aggiungo la storia alle seguite; solo una cosa: c'è un giorno della settimana preciso per la pubblicazione dei nuovi capitoli oppure li pubblichi a caso? Chiedo scusa se come autrice hai già un giorno prestabilito, ma è la prima volta che incorro in una tua storia.
Ancora complimenti; al prossimo capitolo c: