Jinchuriki's Life
di gero82

31/01/10, ore 20:22

hey ma questa fic l'ho già letta! Per caso l'hai pubblicata anche su manga.it?

10/12/08, ore 18:47

bellissima fanfic. mi è davvero piaciuta.^^ complimenti continua cosi!! ciauuuuu

10/12/08, ore 18:15

Belli i capitoli...ma continua vero???

09/12/08, ore 00:04

E POI ?????!!!!!!NON PUOI LASCIARMI COSì IO VOGLIO SAPERE COME VA AVNTI, INSOMMA MI MOLLI COSì SENZA FARMI SAPERE COME VA ANARUTO CONTRO IL MEMBRO DELL'ALBA ?????1 AIUTO !!!!! aggiorna presto ciauuuuuuuuuuuuu

08/12/08, ore 20:25

sisi...sempre interessante...molto belli tutti i capitoli... nn vedo lora di leggere il continuo...

07/12/08, ore 23:42

sempre il solito...a strafare... saranno in pari in meno di 2 settimane se continui così

07/12/08, ore 22:44

yiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuu che figo e poi dai dai che sono curiosa, certo che nn deve essere per niente divertente sentire Gai parlare sulle sue teorie sulla giovinezza !!! speroc he tu aggiorni presto !! kisssss

07/12/08, ore 15:13

fantastica! mi piace sempre di più. nn vedo l'ora di leggere il seguito, ciaooo!!!

07/12/08, ore 13:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E POI CM CONTINUA !!!!!!! mi piace e sn curiosa di sapere come va avnti aggiorna !!!!! NARUTO FAI FUORI ITACHI !!!!!

07/12/08, ore 12:42

Eccomi!!! si sempre piu bella questa ff... sl un cosa....l'abilita di itachi: la luna insanguinata è il genjutsu, la fiamma nera è amaterasu...

06/12/08, ore 21:08

Come storia la trovo molto interessante...sono curiosa di sapere il seguito! cavolo come aggiorni in fretta! Quando ho aperto la tua ff per la prima volta c'erano 9 capitoli...poi nn ho nemmeno fatto in tempo a finirli che ce n'erano 14 e poi subito dopo 17...wow!!! che fulmine ^^ Ciao alla prossima

06/12/08, ore 19:32

urka che lampo, quindi adesso naruto deve per forza tornare a Konoha? E poi cativo gli hai fatto rompere pelle di Squalo sappi che un vero Spadaccino non permette mai che la sua lama si ropa senza farla pagare a chi l'ho gha fato. comunque mi intriga la storia e adesso attendo di vedere che altro accadrà.

06/12/08, ore 19:22

ca..o ma quanto aggiorni, vabbe quindi dv tornare a Konoha, penso che non andrà come Naruto avrebbe sperato (cn Hinata intendo)vabbè aggiorna presto ci ved ciao. p.s. ce l'hai msn? perchè ti vorrei dare il mio indirizzo, voglio sap chi è il o la grande che scrive questa fantastica storia, se accetti o no fammelo sap quando fai il prox capitolo o mettilo nelle recensioni fa cm vuoi però fammelo sap ciao. my msn address play_generation@hotmail.it

06/12/08, ore 18:17

Carina la storia, non è scritta benissimo (senza offesa), ma l'idea è davvero molto buona. Ciao ciao, al prossimo capitolo

06/12/08, ore 16:29

NOOOOOOOO!!!!povero jiraya... sec me naruto verra scoperto....XD belli i capitoli!!!