Riscatto
di MaryFangirl

04/06/16, ore 10:54

Ciao! Fa davvero male vederli tristi - poi Mickey che piange ti spezza letteralmente il cuore -, ma sono felicissima di come è stata la loro prima volta. Ian è stato la dolcezza in persona e, sebbene sia strano immaginarli così, io pensavo che, almeno in questo contesto, tutto sarebbe andato come è stato descritto. Voglio sperare che la fine di tutto non sia dietro l'angolo, ma il mio radar per le ff tragiche si sta attivando, quindi immagino che la svolta sia vicina. Purtroppo per il mio povero cuoricino.

03/06/16, ore 18:39

No... Poveri cuccioli, vederli così sofferenti mi fa star male e già penso a quando torneranno a casa e faranno finta di non conoscersi - davvero??? -. Ma va beh, quello è il futuro, per ora sono bellissimi perché mostrano i loro sentimenti in un modo così puro che mi fa commuovere. Li adoro troppo e sono felice che anche Mickey abbia iniziato ad ammettere i suoi contorti sentimenti e stia male per Ian.

03/06/16, ore 16:07

Quei pantaloncini potrebbero portare alla morte Mickey - e non solo lui. Meraviglioso 'sto capitolo: pieno di sentimento ed eccitazione, tanto che per tutta la lettura non ho mai pensato a come 'sti due poveri cuccioli potrebbero risolvere il problema dei soldi. Insomma, chi se ne frega. Per una volta ci sta, dopo che Mickey si è aperto a Ian senza vergogna e gli ha pure fatto un bel lavoretto. Meglio di così non poteva andare. Finalmente sono a metà, ma ammetto che ho ancora molte domande e paure, che so che riuacirò a risolvere solo proseguendo - penso che se la storia non fosse stata completa non sarebbe stato facile sopportare l'attesa.

03/06/16, ore 14:09

La cosa che amo di più di Shameless - dopo Ian e Mickey - è il cambiamento che ha caratterizzato Mickey dall'inizio fino ad ora, e ammetto che per questa storia vale lo stesso. Mi sembra proprio un cucciolo quando trascina via Ian dal locale. Certo, ora sono sempre a corto di soldi e non so bene che cavolo si inventeranno, ma vedere Mickey così geloso, protettivo e spaventato mi piace sempre tantissimo, quindi ben vengano altri problemi su problemi.

03/06/16, ore 11:37

"Sono un giovane gay coi capelli rossi e un corpo sexy. Sarebbero stupidi a rifiutarmi" Sì, infatti, Ian quando balla è davvero figo, ma ammetto che Mickey quando fa il geloso o il duro è super sexy. Alla fine il locale non è neppure male come idea, ma la cosa più bella del capitolo è l'appuntamento - perché si tratta di un appuntamento! - tra loro due. Stupendi anche quando si battibeccano, per non dire che lo sono sempre. La storia è davvero fantastica e sebbene non sia ancora a metà - e immagino che prima del capitolo quaranta potrebbe anche arrivare una qualche pestilenza o un qualche altro disastro - non fa sentire la lunghezza o la pesantezza dei capitoli.

03/06/16, ore 10:15

Diciamo pure che l'amore fa miracoli! Riuscire a far cambiare idea a Mickey Milkovich lo si può considerare un miracolo e Ian può dire di avercela fatta. Sinceramente credevo che il litigio si sarebbe concluso in maniera diversa - tipo con Mickey super furioso, incapace di capire le paure di Ian - e mi ha sorpresa la piega presa. Si vede che Mick inizia a provare qualcosa di serio per Ian e questo ovviamente mi rende la persona più felice al mondo!

03/06/16, ore 09:23

Ciao! Per una volta che sembra andare tutto bene, che Ian e Mickey si aprono un po' di più sia a parole che a gesti, ecco che ritorna il problema soldi. Capisco la preoccupazione di Ian e avrei preferito che Mickey avesse proposto altro rispetto alla rapina, ma è stato dolce a tener fuori dalla faccenda Ian, visto il pericolo che ha corso. Spero solo vada tutto bene, anche se quando si tratta di Mickey il concetto di 'bene' è relativo.

02/06/16, ore 14:19

Mickey finalmente ha iniziato a fare un po' di pulizia nel suo cervello - e forse anche nel suo cuore - e si è lasciato andare. Evviva! Può pure dire che si tratta solo di attrazione fisica, ma lo sanno perfino i muri che non è così. E' già fin troppo immerso in questa strana relazione e non potrà certo schiacciare un pulsante e smettere di pensare a Ian come se nulla sia successo. Ma quanto sono carini quando si baciano dolcemente, mi piacciono troppo in questa storia e davvero, sei stata fantastica a tradurla.

02/06/16, ore 13:55

Wow! Sappi che sto fangirlando alla massima potenza. L'ansia di Mick è stata la mia e quando lo trova e piange stavo per mettermi a piangere pure io. Poveri cuccioli... Il modo in cui Mickey si preoccupa e si prende cura di Ian mi fa proprio sperare, alla faccia di Terry e dello schifo da cui vengono. Insomma, sono loro due contro tutto e tutti ed è meraviglioso. Mickey in versione crocerossina mi piace sempre (mi piacerebbe anche vederlo spaccare la faccia a quello che ha fatto del male a Ian) e sono contenta che alla fine si lasci andare. È vero che talvolta parlare non è indispensabile; spero solo che continuino ad avere un minimo di rapporti.

02/06/16, ore 12:05

Ed ecco la tanto attesa - ehm... no! - svolta. In effetti dopo dodici capitoli dove tutto è andato più o meno bene, ecco arrivare la tragedia. Ian e Mickey hanno litigato, Ian ha cambiato luogo di caccia, quindi Mick potrebbe metterci una vita a trovarlo, e poi cucciolo-Ian è pure svenuto e il bruto potrebbe fargli qualsiasi cosa. Sarei completamente depressa se non ci fossero state quelle battute tragi-comiche tra Ian e Mickey, il quale sperava proprio che Ian avesse una cotta per lui e Ian, poverino, ha pensato bene di farlo ingelosire per salvarsi almeno un po' la faccia. Spero solo che non succedano cose troppo brutte nel prossimo capitolo: il mio cuoricino potrebbe non farcela.

02/06/16, ore 11:35

Questo capitolo è stato la fine del mondo... Intanto, da quand'è che a Ian piacciono i biondi??? Ahahah, troppo divertente come l'ha detto e poi la reazione di Mickey. La scena notturna è stata meravigliosa: Mickey ha iniziato un po' a lasciarsi andare, ma dopo aver fatto questo mezzo passo avanti ne fa subito tre indietro, lasciandomi l'amaro un bocca... Va beh, è Mickey: sarebbe strano se accettasse i suoi sentimenti e fine, solo che mi dispiace troppo per Ian. Una cosa: non so se l'ho notato solo io, ma Ian sembra un pelino troppo sentimentale alle volte e mi fa strano vederlo rappresentato così. Mickey invece è perfetto, credo che non potesse essere rappresentato diversamente.

02/06/16, ore 11:15

Ciao! Ma che carino Mickey che vuole accompagnare Ian a 'rimorchiare'. In effetti Ian, già figo di suo, con il look descritto avrebbe potuto attirare perfino un cieco... Sono stata contenta che il piano abbia funzionato e di come Mickey abbia cercato in tutti i modi di 'preservare' Ian dallo sguardo del vecchio maniaco. So che prima o poi arriverà la tragedia, stile uragano, ma per ora mi godo a pieno queste semplici attenzioni che dimostrano l'un l'altro. Comunque sono pronta a tutto!

01/06/16, ore 18:16

Certo che Ian non ci sa molto fare... Non può domandare a Mickey Milkovich: "Ti sei spinto più in là prima d'ora...con un ragazzo?" e sperare che questo continui a baciarlo e toccarlo come se niente fosse. E infatti subito dopo lo tsunami Mickey si è scaricato sul povero-piccolo-Ian. Mi aspettavo più o meno tutto ciò che è avvenuto in questo capitolo (scleri e non-scleri annessi), ma ammetto che il piano ideato da Ian per fare soldi facili mi intriga... Già immagino Mickey spiare Ian mentre cerca di 'mettere a proprio agio' i polli da spennare e... sì, se ne vedranno delle belle!

01/06/16, ore 12:04

Ciao! Ma che bello che Mickey ha dichiarato di sentire qualcosa per Ian. Troppo felice, come sono troppo felice che si diano a queste maratone di baci mozzafiato. Anche se l'ansia per i casini che hanno non se ne è andata, il capitolo mi è piaciuto molto perché è stato dato il giusto spazio anche ai sentimenti che iniziano a sbocciare. Meraviglioso veramente, è difficile smettere di leggere questa ff - non che intenda smettere, ovvio.

31/05/16, ore 22:20

Oh, no... Super mega felice per il bacio, ma Mickey che scappa e la scadenza per consegnare i soldi così vicina mi spaventano molto. Comunque sono troppo dolci, anche se si trovano in 'sti casini. Spero proprio che si trovi una qualche soluzione che non coincida con vendere Ian a vecchi squallidi bavosi pervertiti... povero Mickey, se l'è vista proprio brutta, fortuna che con la scusa del 'sesso tra froci' si è salvato... Anche se Ian è un tipetto intelligente. E' strano l'effetto che la tua storia ha su di me: mi ritrovo a sorridere come una scema solo nel leggere le avventure quotidiane di questi due ragazzuoli. Brutto segno per il mio stato mentale!