Riscatto
di MaryFangirl

31/05/15, ore 18:19

Le lacrimeee! Uff che dispiacere che è finita :( bellissima Storia davvero, e traduci davvero benissimo ! Complimenti per tutto! Un bacione :)

29/05/15, ore 14:50

Questo capitolo è un colpo al cuore, adoro il tuo modo di scrivere.Sono appena tornata da scuola e sto piangendo come una bimba haha, adoro x

19/05/15, ore 22:03

Ehi ciao!
Allora, non ricordo se prima d'ora ho recensito questa storia, ma comunque lo faccio ora e mi presento: piacere, Rebecca!
Convenevoli a parte, volevo dirti che con questo capitolo mi hai davvero uccisa, è terribile vedere questi due cucciolotti soffrire così tanto :(
Ci tenevo a dirti che io non sono una persona che lascia spesso recensioni, perchè credo che vada fatto solo quando ne vale davvero la pena: ed ecco perchè sto scrivendo qui adesso!
Ho notato che questa storia non riceve molte recensioni - e io so già che non lo farò per tutti i capitoli - ma volevo che sapessi che la amo alla follia, è originale, intensa e soprattutto scritta grammatica praticamente perfetta :D
Perciò sappi che apprezzo davvero moltissimo il tuo lavoro (anche se non lo esprimo spesso) - e che ieri mi è venuto un coccolone quando non ho visto l'aggiornamento!
Grazie mille per il tuo impegno e per questa fantastica storia!
Un bacione <3

17/05/15, ore 19:29

No-no-no-no! Non puoi finire il capitolo così, che ansiaaaa T_T Come sempre un capitolo bellissimo e piacevolissimo da leggere. Solo una cosa, ho notato che nelle scene con Iggy a volte l'hai chiamato Ian, e credo siano solo dei piccoli errori di distrazione quindi ho pensato di avvisarti! ^_^ Alla prossima! :3

06/05/15, ore 22:12

Oh mio dio, ti prego, dimmi che non finisce così. Non posso credere che si siano veramente lasciati...

04/05/15, ore 22:38

Adoro questa fanfic, e nonostante io non abbia letto l'originale in inglese, penso che tu stia facendo un ottimo lavoro!
Io adoro l'inglese e mi piace molto fare traduzioni ecc ecc e so quanto possa essere difficile tradurre, perché una buona traduzione non traduce letteralmente ogni parola, ma molto spesso è necessario trovare un corrispettivo in italiano per rendere al meglio un concetto che se tradotto letteralmente non avrebbe senso nella nostra lingua.
Che aggiungere..ah si, aggiorna ASAP pleaseeee! :D ahah
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 10:39 pm)

22/04/15, ore 07:55

Crristo, amo questa ff e amo il modo in cui l'hai tradotta!
Mickey è Mickey, è reso perfettamente e Ian fa tenerezza.
Davvero, complimenti. ♥️

21/04/15, ore 18:56

Questo capitolo è troppo bello,Mickey è troppo carino e Ian è dolcissimo! Complimenti :) e complimenti per la traduzione è fatta davvero bene!:)

20/04/15, ore 00:42

Penso proprio che ti farò una statua... Mi sto totalmente e incondizionatamente innamorando di questa storia!! Spero non finisca mai. Complimenti di nuovo :)

19/04/15, ore 15:36

sto per morire, adoro questo capitolo e il fatto che mickey si sia aperto con ian.Adoro, adoro, adoro,

15/04/15, ore 21:23

Oddiooo! Ma quanto è dolce Mickey! Lo adoro sempre di più :)complimenti come sempre

13/04/15, ore 18:14

Tu sai benissimo che ormai sono una tua fan accanita e quindi ti commento tutte le tue storie! :) bellissimo capitolo,come sempre! Spero vivamente che mickey ed IAn riescano a trovare il resto dei soldi e che ci sia ancora di più tra loro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacione :)

12/04/15, ore 01:36

Sono entusiasta di questa storia.. Mi sta prendendo ed entusiasmando tantissimo!!! Complimenti e alla prossima! ;)

09/04/15, ore 11:20

È stupendo questo capitolo,adoro il modo in cui mickey piano piano si lasci andare, e capisca quanto tiene ad Ian! Ed Ian è adorabile:) Non vedo l'ora di sapere come faranno a raggiungere i 10 mila dollari! Bravissima comunque :)

07/04/15, ore 12:34

Ma perché piango sempre? È un capitolo bellissimo, non so come fai ma adoro questa storia