Riscatto
di MaryFangirl

07/04/15, ore 11:56

Oddio, io li amo alla follia.
Mick perlomeno ora ha accettato il fatto che è attratto o comunque gli piace Ian ed è un graan passo avanti e questo mi fà solo piacere!
Un pò meno quello che è successo a Ian ma hey, perlomeno ha scosso un pò le acque!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!

05/04/15, ore 22:11

Devo essere sincera, non ho resistito ed ho letto prima il capitolo in inglese, faccio mea culpa... Comunque complimenti ancora per la tradizione, continua presto per favore!!

05/04/15, ore 13:44

Oh signore, questo capitolo è la mia morte.Aggiorna presto presto x

04/04/15, ore 08:13

Ciao, ho scoperto questa ff stupenda solo da un paio di giorni e mi ci sono già fissata lol volevo ringraziarti per la traduzione, altrimenti io ed altre persone non potremmo leggere questa meraviglia, ma non mi dilungo molto, semplicemente grazie ♡

03/04/15, ore 22:49

Dio mio, i miei bimbi. E Mickey che piano piano si sta lasciando andare ai suoi sentimenti, anche se qui sembrano piú bisogni fisici...ma soprattutto Ian temerario? Cavolo, svengo, é HOT! Per non parlare di quella parte...però resta il fatto che io speri sinceramente in un bacio dolce e bagnato alla Gallavich maniera...non respireró fino al prossimo capitolo!

03/04/15, ore 18:02

Aaaahhh, che bello leggere un nuovo capitolo! :D
Per quanto mi sia piaciuta LA parte (e sappiamo tutti di quale sto parlando), comincio a chiedermi quando Mick si rilasserà di più e lascerà trasparire i suoi sentimenti per quella testolina rossa del piffero... Ti chiederei di aggiornare quotidianamente, ma sono certa che ci siano dei motivi se non lo fai, quindi mi accontento di aspettare il prossimo e nel frattempo rileggere questo...
tanti baci e a presto <3

03/04/15, ore 17:20

Okkey io ti sto iniziando a voler bene, davvero <3
Te ne vorrò ancor di più se pubblicherai rapidamente il prossimo *^* Mi piace troppo questa storia:33

02/04/15, ore 11:47

Oh, addirittura due capitoli *-*
Questa storia è a dir poco stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspettando che Mick abbia una crisi di gelosia ahah
ancora complimenti!

30/03/15, ore 21:44

Io sono il tipo di persona che ha la necessità di sapere come vanno a finire le storie, per questo di norma non leggo mai storie non ancora complete.

Ho resistito 4/5 volte prima di  leggere (finalmente)  questa tua traduzione e non me ne pento. La  storia mi piace e mi piace un sacco Mick che qui si fa baciare, anche se come dice lui ''non è gay''. Si vede che è una storia in inglese, quelle sono le migliori in assoluto <3
Comunque compliementi per la traduzione e aspetto con ansia il seguito :)

29/03/15, ore 15:11

Di solito sono troppo pigra per recensire, ma visto che tu ci stai facendo questo grande regalo, traducendo questa storia, mi sono detta: "andiamo, devi recensire questa volta".
Diciamo che la sezione è un po' vuota ed è una fortuna che qualcuno la riempia, poi questa storia è davvero molto carina, e spero non si complichi troppo, serve un po' di tranquillità dopo tutto l'angst della quinta stagione.
Grazie mille. <3 Continuerò a seguire e ad aspettare pazientemente gli aggiornamenti.

28/03/15, ore 19:52

penso di essere morta, questo capitolo è troppo per il mio povero cuore.Apetto sempre il tuo aggiornamento, adoroo

28/03/15, ore 15:15

Okay. Sono morta.
E' assolutamente fantastica, ti prego appena puoi pubblica il prossimo x.x

27/03/15, ore 14:45

Ce l'hanno fatta, non posso crederci! So che io stessa sono l'autrice di una long nella quale ho impiegato una quindicina di capitoli par far baciare i protagonisti, ma non vedevo l'ora che questi due patatini smettessero di far finta di non volersi! Il mio Ian! Questo cupcacke alla carota non ne vuole proprio sapere di starsene buono. E Mick che non vuole che si prostituisca...ma esiste qualcosa di piú tenero? Lo so sto delirando, è che sono ancora sotto l'effetto della 5x10 e tutta la serie di feels che hanno incasinato ancora di piú il mio cuoricino! Complimenti ancora per la traduzione, amo tutto di questa fanfiction!

26/03/15, ore 17:51

Non sai quanto ti amo per aver aggiornato così in fretta e per QUESTO CAPITOLO AAH
Comunque è la prima volta che recensisco ma adoro davvero la tua storia. Spero di non dover aspettare molto per il prossimo capitolo:)

25/03/15, ore 15:45

Ciao :)
inizio a recensire da qui perché da quando ho scoperto questa storia ho letto i capitoli che hai pubblicato tutti d'un fiato. Complimenti sia all'autrice sia a te per la bella traduzione che stai facendo. La storia mi piace molto, e costruita bene e va venire voglia di andare avanti per scoprire cosa accadrà. Anche Ian e Mickey sono resi bene!!!
Alla prossima ^^

Alex