Requiem For A Dream
di WinryRockbelltheQueen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ti prego continua la storia è tra le mie preferite e sono curiosa di sapere come va a finire!!

in 2 parole fantastica mozzafiatooo mi piace da morire sai ... poi ti pregoo ti supplico ti scongiuro metti il 7-8 capitolo non vedo l'oraaa ti prego fai prestoo

bravissima!!! Questa fanfic mi piace tantissimo, la aggiungo tra i preferiti!!!! Aggiorna presto ^^

Salve, mi dispiace immensamente di non aver commentato prima, comunque volevo dire, che io adoro e venero questa ff! Sei davvero un mito!!!! Mi complimento non so quante volte, è una storia assolutamente fantastica, spero tnt tu la continui^^

ke bellissima storia l'adoro la amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............ke bella poi Ed csì tenebroso !!!sbav sbav *ç*..........cmq nn vedo l'ora di sapere cs succede a winry!!!!!!! ti prego aggiora il prima possibile nn resisto.....ciaooo bacioni L.L.

Il personaggio che più odio? L'uovo di Pasqua Mustang! Uhm... Sì, so chi sono i truzzi... la maggior parte dei miei compagni sono truzzi. E un paio sono Emo. E una è Scene Queen (pronuncia sin quin). Ma io sono Otaku! XD ho visto il personaggio di Vampire Knight, ma io preferirei qualcuno di più... Particolare! uhm... L? oppure Leluoch di Code Geass? oppure Cloud di Final Fantasy? Da Sora? Naruto? XD Oppure da Dark di DNAngel? Io Winry ce la vedrei bene come Misa! Anche se non è il massimo della simpatia come personaggio... oppure hai presente Higurashi no naku koro ni? Se sì io vorrei cosplayarla da Rena, se no vai sul tubo e scrivi higurashi ecc ecc opening. Rena è quella con l'ascia e il vestito alla marinara! Però anche Shinku di Rozen Maiden è bella! Troppi personaggi! *^* <--- quest'emoction? Mi ricorda Ed nel manga quando dice "tutto è il mondo e uno sono io" XD Per i periodi della tortura delle interrogazioni, non è che ce li abbia, è che sembra quasi che si mettano d'accordo per farmi calare la media, che è considerevolmente alta =^O^= *moooolto piena di sè XD* In questo capitolo Ed sembra veramente un maniaco... O__O e la foto dall'alto verso il basso, la mia amica scene queen, colei che sa tutti gli stili esistenti sulla faccia del pianeta, ebbene lei dice che quel tipo di foto è da truzzi... Ma io non lo so! XD Ma a quando il capitolo cosplay? dammi un numero! Aggiorna prestissimamente! Idea dell'ultimo minuto! E se Ed e Winry facessero il cosplay di Ed e Winry della serie originale? Mumble...

Tesorooo *____________* sono così contenta che tu abbia aggiornato!!!!!! Un capitolo fantasticissimissimissimo come sempre! però Winry poteva evitare di buttare mezzo cellulare nel cesso.. tanto Ed poi la trova lo stesso U.U! Solo... Non ho capito qual'è la domanda che ha fatto incavolare così tanto Ed o.O! va beh comunque bellissimo capitolo (l'avevo già detto?)XD! Per la mia ff non ti preoccupare sto rivedendo il capitolo proprio in questo momento lol... ahahaah non ti dico altro se no spoilerizzo... ci sentiamo prestissimo! Un Bacione AleJ_ChaN

WOW..che bello, finalmente hai aggiornato *__* appena l'ho vista tra le prime sono subito corsa a leggere il capitolo..sono felice che l'abbia finalmente postato perchè questa fiction mi piace troppo, ho letto i primi 5 capitoli nel giro di un'ora e qualche minuto, quindi figurati quanto mi sono appassionata alla storia.. la personalità di Ed la amo immensamente, mi piace questo suo lato dark e addirittura masochista che si scontra anche con quello sadico,(vado pazza per queste cose xD) lo amo *.* e amo follmente le EdWin (odio a morte invece quel parassita di Mustang e la mandria di asini dell'esercito che gli corre dietro nel contesto "anime").. Anche Winry mi piace, questo suo nuovo aspetto personale mi incuriosisce molto, anche se penso che nella tua fiction a volte sia da ricovero xD..questi improvvisi cambi di atteggiamento verso Ed mi fanno pensare che non ci sta proprio con la testa XD (senti chi parla..ndcervello) ma ti dirò.. che mi piace come interpretazione..spero che aggiornerai prestissimo, baci!:)

Ciao^^ Temo di aver dimenticato di recensire lo scorso capitolo^^" Gomen^^" Comunque, trovo inutile ripetermi dal punto di vista grammaticale o della trama in generale, perciò mi limito a dirti che questo capitolo mi è piaciuto tanto *.* Specialmente la parte finale: l'ho trovata inquietante e divertente; l'ansia di Winry era decisamente ben resa. Insomma, spero che il prossimo capitolo arrivi presto!(scusa per la recensione scarna, ma vado un po' di fretta^^") Buona Pasqua anche a te^^

bel Capitolo! purtroppo vado di fretta e non posso dilungarmi troppo. aggiorna presto CIAO!!

16/02/09, ore 18:35

Zaus!!!!!!!!! Meglio tardi che mai, ma eccomi qui! Tra l'altro in parte già l'avevo letto questo chappy..... In tutta serietà non ti sei per niente regolata con questo chappy! Hai variato del tutto! Poi dopo un chappy tanto deprimente.... W la teoria del neurone! (che non mi risulta per ninete nuova!) Devo ammettere che il passato di Win mi piace molto, e il kawai-lolito è rimasto sempre uguale! (Che vorresti dire?ndEd)(Che sei rimansto sfacciato e curioso allo stesso modo!ndme)(E' una bugia.ndEd)(Mangia il miso che è meglio!ndme)(Con molto piacere!ndEd) Al è sempre lo stesso, e mi sono commossa quando ho letto la parte in cui si scopre che i genitori di Win sono morti, anche perchè è uguale all'anime.... E così è andato da Win... Poveretta! Speriamo che non passi una notte in bianco! Vabbè nee-chan non so più che dirti.... Ci vediamo domani... Zaus!

ciuuuuuao sono valentina^^ troppo bellerrimaaaaa la adoro la metto subito nei preferiti!! la coppia edwin è stupenda!! e poi è stato bellerrimo anche l'ultimo capitolo dove sclerano tutti e duee xD viva lo scleeero! e da non dimenticare...ART IS BAAANG!!! CIUUUUUUAO^^

11/02/09, ore 00:31

Tutto scorre. Il loro rapporto si fa sempre più sciolto, molto divertente e allo stesso tempo spigliato con quel misto di strafottenza, cattiveria e dolcezza malcelata che si ritrova anche nel manga, anche se naturalmente questo rimane un AU. E' anche vero però che la situazione stà sfuggendo di mano a tutti e due e non credo che Ed raggiungerà il suo scopo tanto facilmente (sempre se ci riuscirà *e la sottoscritta sorride mentre affila le mannaie*) Sicuramente si innamora di lei. L'unica cosa che mi stona è l'autolesionismo però questi son gusti e poi i tuoi Ed e Win sono diversi dalla caratterizzazione dell'Arakawa anche se ne detengono i punti salienti... Ultima cosa: ho trovato strano che non si ricordassero di aver passato l'infanzia assieme, anche perchè non si tratta di un periodo di 1-2 mesi ma di anni.. Sarà che io sono svampita per i nomi ma i volti li ricordo benissimo X'D però mi sembra strano, soprattutto dopo tutte queste coincidenze.
Cmq grazie per l'aggiornamento, mi ci voleva proprio^^

10/02/09, ore 18:54

Hi hi! Che carina XD Come ho fatto a leggere la tua fanfic tutta d'un fiato??? Sono una santa XD Scherzo, scherzo^^ Mi piace davvero tanto XD Brava^^

09/02/09, ore 21:47

allora w La PAZZIA ! la teoria del neurone mi ha fatto sganasciare dalle risate ! sei troppo brava aggiorna presto baci baci azzurra elric mizu\water alchemist

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]