Momenti
di Nocturnia

05/04/15, ore 20:59

"una vittoria momentanea"... fantastico. Tutto il succo della storia sta in quel "momentanea" che dice più di mille spiegazioni ;-). E non ce la si fa con la gatta!

03/04/15, ore 17:29

Tu hai un dono che ti accomuna ad Alex Ross: riesci a mettere in scena la Justice League al quasi gran completo e non mi provochi l'irrefreabile impulso di interrompere immediatamente la lettura XD

Sul serio ci vuole una bella dote per farmi leggere qualcosa che coinvolga questa combriccola al completo senza che metà del mio cervello cominci a ripetere come un mantra "continua a leggere, vedrai che nella prossima pagina arriva la Società Segreta dei Super Criminali e cominciamo a divertirci" ^^
Nel tuo caso la rapidità delle flashfic aiuta a leggere il tutto senza scleri e rendi buona parte dei personaggi adorabili :3

La tua Lois è così fuori posto in mezzo a tutte quelle Superdonne da sembrare vera XD
Le altre sono Amazzoni, Donne Gatto, Regine di Atlantide, Tizie con Urlo Sonico... lei è solo una qualunque con l'allergia ai papaveri ^^"

Brava come sempre, anche quando non lavori con la gente a me più congeniale :D

29/03/15, ore 08:13

Ho letto altre tue fanfiction e devo dire che tu hai una grande qualitá: sai dare il giusto peso alle giuste parole e soprattutto non metti mai parti scontate e ripetitive. Mi piace il tuo stile e anche il tuo modo di essere comica.
Parlando di questa lettura, beh anche se mi sforzassi a trovare anche una sola pecca in tutti i capitoli non ci riuscirei, davvero! Questa per me é il prototipo di fanfic ideale. Brava

Alla prossima
Caesara
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 08:14 am)

27/03/15, ore 11:13

Ahaha, gli eroi alle prese coi cosplay XD
E il fetish... e Halloween... e il Carnevale... insomma millemila occasioni in cui possono trovare le loro maschere indossate da gente improbabile e che ne fa usi impropri! XD

D'altronde sono costumi che si prestano a questo genere di cose e anzi, sembrano più adatti e comodi per appunto giochi eroitici che per combattere il crimine ^_-
La Pfeiffer doveva ricoprirsi di borotalco per entrare in quel costume sadomaso partorito dalla mente malata di Burton e una buona parte le veniva cucito direttamente addosso, perchè impossibile da realizzare con un pezzo unico... E la poveraccia stava congelando nelle scene finali del film, girate in un set tenuto a -10 per il benessere dei pinguini vivi presenti in scena ^^"
De Vito era protetto da strati multipli di lattice, mentre Keaton stava al caldo con l'armatura di gommapiuma, ma lei aveva solo un sottilissimo strato di pelle nera a (s)vestirla... XD

Nei fumetti ovviamente tutto questo non è argomento di discussione! XD
La gente va in giro in kevlar, cuoio, tutine in spandex o strani tessuti kryptoniani probabilmente iper confortevoli, senza porsi il minimo problema di clima, pruriti, comodità ecc... ^^"

Almeno Gli Incredibili hanno Edna che elabora tessuti capaci di resistere a corse alla velocità della luce, ma che si lavano bene in lavatrice e respirano come cotone egiziano! XD

A Bruce e Selina non resta che prendere atto di quanto la "gente normale" possa essere più matta di loro e non gli rimane altro da fare che godersi un film sul divano come persone qualunque...
(Sin City 2 comunque è pessimo! La misantropia seriosa di Miller sta raggiungendo picchi assurdi! Eda meglio se teneva Tarantino e gli lasciava libertà creativa! >_<)

27/03/15, ore 09:20

-Ç__Ç..scusate*scappa freneticamente in bagno, rumori osceni di rigurgito*
Ahhh e dai! Tu ammazzi le persone e ti imbarazza per certe cose!?T-T.. Pfm..
Ok.. Selina e bruce hanno sicuramente delle giornate particolari, in più fumetti si vedono selina e batman che si "coccolano" con adosso le maschere, in effetti ""potrebbe"" per alcuni versi eccitante, ma io non capisco 2 cose.. La prima: quanti anni hanno?O.O
Seconda:... Come ha fatyo bruce a finire in quella situazione?? Un'amica dell'enigmista per caso?
*-*rantolando* vuoi una fetta di torta al muffin?=>*

27/03/15, ore 01:19

Ahahaha!!!
Asfissia autoerotica... neanche un brutto modo di tirare le cuoia, dai.
Cioè, alla fine almeno ci si diverte :-)
Che dire, capitolo casalingo con un'ultima riga che preannuncia ANGST! a palate.
E tornando ai giochini e travestimenti... beh, in fondo se non è quello un super servizio alla comunità cosa lo è?

:-)

23/03/15, ore 01:03

Ritratto carinissimo, al solito.
E poi si sa che la libreria è il luogo ideale per fare sesso :-), perché mai usare il letto, specialmente quando si ha una casa che come minimo di camere matrimoniali ne ha 42?
personalmente proporrei anche un po di sano sesso orale in batmobile, oppure belli sdraiati sul batsegnale a fare le ombre cinesi (scommetto che ci sarebbe una sospensione delle attività criminali immediata e duratura).
Comunque, poco da dire, ribadisco, il solito chicchino, talmente venuto bene che che vuoi aggiungere?
Bravissima :-)

20/03/15, ore 20:38

*porge un boccale di cioccolata tiepida con panna, spolverata di cacao e con riccioli di torroncino grattugiato..accompagnata da una ciliegina rossa.. Un tocco d'arte..gradisci?;) *
Wow! Selia e bruce(?) in un atto di passione rabbiosa nella lubreria!? Fantastico!
-No!!!! Il libri no! Non disintegratemeli!
Pfm.. Beh, a parte il caldo piacere nei suoi intimi anfratti e la passione rabbiosa di una lite, mi domando il perchè siano tanto arrabbiati e permettimi il francesismo
-disse l'italo-francese..hahaha X"D
..Eccitati! Mi domando che lite furibonda li abbia sbloccati per crogiolarsi in questa passione rabbiosa! Continua così!!!
Ps...mandate a letto i bambiniXD

20/03/15, ore 13:02

AFHGJLIK
ARIANNA ARIANNA ARIANNA HO AMATO TANTISSIMO QUESTO MOMENTO
No vabbè io non ce la posso fare (si sapeva), troppi feelings. E non so più nemmeno scrivere una recensione decente, che sembri seria. È un ammasso di sbudinamenti, ecco.
Sono così felice che ci sia tu a scrivere di questa bellissima otp <3 <3 <3

20/03/15, ore 12:58

Finalmente ho qualche minuto di tregua (leggasi sono spalmata sul divano con zero voglia di muovermi) e posso recuperare i capitoli mancanti della raccolta *____*
Questi missing moments/slice of life/quanto sono belli Bruce e Selina e tutti gli altri mi piacciono sempre di più, sono tutti afghkj. Non finirò mai di ripetertelo <3
*manda cioccolato e abbracci*

20/03/15, ore 11:11

I tuoi Bruce e Selina mi piacciono un sacco in questi frangenti: sono passionali, irrazionali e impetuosi ^^
Il loro non è un legame di menti o di affinità... e men che meno di opinioni! XD
Ma la passione fisica è travolgente e burtoniana!
"Sei erba pepe per una donna come me. Sei forte, bello, indifeso; sei una cosa da morire." diceva la Catwoman della Pfeiffer in Batman Returns e questi frangenti nelle tue fic rimandano a questa Selina rabbiosamente viva e vorace! :D

Se penso alla freddezza della Catwoman di Nolan mi sale il crimine per l'occasione sprecata! >_<

17/03/15, ore 06:22

Ah... ho perso un altro pezzo. Chi è Barbara? Comunque questo non mi ha impedito di godere della scenetta di un Manor traboccante di gatti! Io adoro i gatti :-). Anche se devo ammettere che, raggiunto un certo numero, possono essere impegnativi. Alfred santo subito. E la battuta finale mi ha fatto letteralmente sciogliere, snif!

15/03/15, ore 10:51

Allora.
Innanzitutto questo capitolo è il più bello tra quelli scritti fino ad ora.
Sul serio.
C'è una semplicità, un puro svelare la quintessenza di quello che tratti un mostrare talmente semplice e curato quello che accade, un suggerire e basta (ora, non che tu intervenga in maniera invasiva su quello che scrivi, ma qui la cosa è lampante) che chi legge non può non trovarsi in piena sintonia.
Adoro, adoro, ADORO! questo genere di cose.
Sul serio, breve e intenso nel senso più puro del termine; una parola e avresti mandato tutto in vacca.
Spettacolare.

14/03/15, ore 15:45

Ahahahahah... Oh, ma poveri cuccioli! Ma come si fa a stare male per l'anatra all'arancia? Fortuna che il Manor è grande e spero che abbia anche una gran quantità di bagni! Dick è perfido, ma mi piace moltissimo. Alfred, come sempre, è un santo...

14/03/15, ore 10:17

Ahah! XD
Selina e i suoi mici sono fondamentali! XD
In Gotham Sirens non poteva tenerli per via delle Iene di Harley (che stavano già mangiando i cani del viciato...) e del leone del Dottor Esopo ^^"
Ma a Waynemanor c'è abbastanza spazio per tutti XD

Non aveva anche un micio di nome Amleto nelle altre tue fic? :3
Ho adorato i due mici litigiosi chiamati Jason e Damian e Alfred che alza bandiera bianca! XD

Splendida la chiusa con Babs, sai quanto adoro Oracle e la Oracle/Nightwing ç_ç

Ps: anche la gatta di una mia cara amica si chiama Moka, è un nome molto popolare tra i bipedi che i Gatti scelgono come compagni (sì, non illudetevi, nessuno può essere padrone di un gatto e il nome che gli diamo è solo il modo con cui noi li chiamiamo, ma il Gatto avrà sempre il suo nome personale e che custodirà gelosamente ^_-)