Momenti
di Nocturnia

14/03/15, ore 01:23

Ecco.. Mancavano i gatti di selina XD, beh io mi aspettavo un bat-baby, anche se... Beh un gatto buddista lo vorrei eccome! Io sono buddista! Per alcubi versiXD, povero alfred, anche lui ha un limiteXD beh non capisco perchè dick abbia il cuore infranto?=~ pazienzaXD continua così!

09/03/15, ore 21:53

E mi sembra anche giusto, oserei dire: dove non può MrJ ci pensa la cozza (anzi, l'anatra).
Magari accompagnata dal peperone.
Che l' abbia mandata proprio lui?
O Eddie?
O Crane?
O Alfred?
O Damian?
Grande Selina che trova il lato positivo anche in una tale situazione di cacca.
Eh, la scuola della strada è sempre la migliore :-)

(stralcio delizioso, al solito. Grande :-) )

09/03/15, ore 20:43

Non! Posso! Crederci! XD
Joker e il suo gas esilarante brevettato, DueFacce con le sue pistolettate e persino Poison Ivy con il suo veleno avrebbero fatto meno danni!
Povero Bruce! Anche Batman è un essere umano dopo tutto, ma a immaginarlo mentre corre in bagno piegato in due da una budellite fulminante per aver mangiato qualcosa andato a male... beh! Ho la ridarella! Andrò a farmi vedere: potrebbe essere smilex! ;)
Aspetto i prossimi capitoli con (in)pazienza! Bravissima! =)

09/03/15, ore 19:58

Woh! Buoni, bambini! Non lo sapete che la colazione è il pasto più importante della giornata? Un po' di rispetto per il povero Alfred che poi dovrà pulire tutto! Povero Bruce! Dopo una notte dura lo aspettava una mattinata altrettanto pericolosa, tra piatti volanti, forchette lanciate come shuriken e coltelli da dolce usati come armi improprie! La vita a Gotham non è mai noiosa e, per questa famiglia in particolare, anche un semplice pasto tutti insieme può trasformarsi in un campo di battaglia! XD
Un bel furbacchione, Grayson, che si stava godendo lo spettacolo invece che avvertirla della vestaglia! Povera Selina! Deve essere una bella faticaccia stare in una casa con soli maschi! Neanche villa Wayne è abbastanza grande per stare loro lontano! XD
Bellissimo capitolo! Complimenti! =)

09/03/15, ore 19:45

"Dobbiamo solo stare seduti tutta la notte su un tetto mentre quei due si accoppiano come ricci!"! Ad Alfred stava per andare di traverso il tè! XD
Molto divertente questa parte! Non avrei mai immaginato quei due a prendersi un tè insieme mentre Selina gli parla delle sue pene d'amore! Alfred è l'uomo che ha cresciuto Bruce e che lo ama come se fosse suo figlio, Selina è la donna che ha rubato il cuore di Batman! Che quadretto! ;)
Bruce dovrebbe stare attento: se quei due si alleano è la fine! Complimenti! Come al solito li hai ritratti molto bene! Ora vado a leggermi il seguito! A presto! =)

09/03/15, ore 19:38

Ah ah! Povera Selina! A bocca asciutta! Batman non sa che è pericoloso arruffare il pelo ad un gatto? XD
Complimenti, Nocturnia! Anche se il capitolo è così breve sei riuscita a descriverli veramente bene! Bruce mi da l'idea che non smetta di lavorare neanche per andare al bagno e, probabilmente, se Alfred non gli portasse almeno un tramezzino nella Bat-Caverna ogni tanto, Batman morirebbe di fame! ;)
Quanto a Catwoman, può fargli tutte le fusa che vuole, ma Batman rimane "di pietra"! Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! =)

09/03/15, ore 18:39

Arianna. Arianna. Arianna. Il precedente capitolo era superlativo come missing moment/slice of life MA ANCHE QUESTO È AFHKLJASF! Nclpf sto ridendo troppo e non so davvero chi amare di più tra tutti i personaggi citati. Quante parole saranno, un centinaio? Ecco, in questo spazio riesci a ritrarre Selina, Bruce e gli altri in modo impeccabile. Sei bravissima e io sono felicissima che tu abbia iniziato questa storia <3

08/03/15, ore 23:02

Ok ok.. Voglio sapere CHI ha cucinato! Ma come!? Un anatra all'arancia è così letale! Ma daii! Beh si..un batman, una catwoman, un damian Wayne(che poi..mica era un nemico??) o persino un criminale può avere un mal di stomaco, o un raffreddore o perfino una indigestione, sono sempre esseri umani!
-non me ne parlare.. Una volta harley ha cucinato un..oddio *inizia ad avere incubi e fitte* un budino..
E allora? Che sarà mai Jolly? Troppo zucchero?
-un budino! Con dentro il sale!
O cielo O.O.. Beh.. Mio padre una volta ha fatto il "pesce alla banana" o mia mamma ha fatto la macedonia con il sale XD, anche se mi sembra strano..il mitico Alfred non è un eccellente cuoco?? Potrei capire selina, ivy o harley..che non sanno cucinare niente! Nemmeno uno schifo di uovo, (assurdo che certa gente non sappia cucinare, anche se è possibile) ma Alfred!? Come ha fatto a cannare un piatto così delizioso!? Beh capita.. Come al solito sei sempre magnifica! Anche nelle descrizioniXD, non ho mai visto un batman correre verso il bat bagno XD, con damian! Il nitope di ras al ghul, la testa del demone, colui che giustizierà gotham e.. Scusate è andato in bagnoXD
-beh.. Posso capirli.. Una volta ho cucinato da dio! Alucard e seras erano mooolto soddisfatti! Peccato che abbiano "riposto" tutto quello che avevano ingerito quando gli ho mostrato gli ingredienti..
Povera catwoman.. Persa per il culo da nightwing.. Umiliazione alla massima potenza!XD continua così!
-A&N

08/03/15, ore 22:42

Eh, tutte quelle lauree inutili... anni a progettare tossine letali, virus, gas, veleni, sieri mutageni, nanomacchine, fucili congelanti e attetati a vuoto, quando bastava essere pessimi cuochi per piegare l'intera Batfamiglia in un colpo solo! XD
Forse quello che ci è andato più vicino è stato Joker con i suoi Pesci che Ridono, ma nessuno li ha assaggiati, quindi non lo sparemo mai XD
Meglio che la notizia non si sparga ad Arkham, altrimenti la cuoca della mensa allucinante comincerebbe a ricevere mazzette e ingaggi: è la persona più pericolosa per Batman in tutto il mondo! XD
Solo lei e Joel Schumacher potrebbero davvero ammazzare il Pipistrello! XD

Mi piacciono un sacco queste aprentesi "Cosa fanno Eroi e Villain tra un piano megalomane e l'altro?" "Come si curano la gastroenterite?" "Lo pigliano mai un raffreddore?" (Nella serie animata del 92 sì! :P), sono parentesi davvero fantastiche, adoro il tuo Damian :3

A presto :D

07/03/15, ore 17:46

Ahahahahahahà! Casa Wayne è sempre uno spasso e qui, addirittura colazione tutti assieme! Ho riso come una matta. Mi vedevo proprio Bruce, insaccato sul bancone, a bere il suo caffè cercando stancamente di ignorare il bailamme che gli si è scatenato intorno. Il migliore naturalmente è Alfred, sa sempre come affrontare qualsiasi situazione! Deliziosa :-).

07/03/15, ore 10:55

Gh :-)
Scusa il ritardo e l'assenza e la brevità (problemi contingenti nella mia zona, la Versilia, e io sto ancora accendendo ceri perché mi è andata di lusso), volevo solo dirti che la tua descrizione del quotidiano di questa ghenga di sballati fuori di testa è deliziosa :-).
Dio li fa, poi li accoppia e arriva Nocturnia che c'infilerà l'angst ;-)

06/03/15, ore 09:00

Afgkjlkjfsi ecco l'aggiornamento che aspettavo! *___*
Ho adorato questa scena così intima e spontanea della famiglia di Bruce, mi fa venire voglia di abbracciarli tutti.
La colazione, a mio avviso, è uno dei momenti più personali della giornata perché sei ancora rintronato e tutto va a rilento; almeno nel mio caso, perché non sono una persona mattieniera. In questo capitolo si avverte tutta la pensantezza di chi è stato sveglio tutta la notte e ora, malconcio com'è, non ha per niente voglia di muovere un dito - vorrebbe solo pace tranquillità (I feel you Bruce). E poi anche tutto il dinamismo di chi invece è bello sveglio e non si fa problemi a litigare.
Bonus: Alfred che sovraintende tutto dal piedistallo della sua imperturbabilità, perché chissà cosa deve vedere ogni giorno.
Insomma, davvero un ottimo lavoro :3

05/03/15, ore 10:05

Ahaha! XD
La mattinata della Bat-famiglia è qualcosa di assurdo! XD
Sembra di vedere le Tartarughe Ninja: un branco di adolescenti combattenti sempre pronti e sempre all'erta, anche a costo di scatenare una rissa a colazione XD
E Selina non è da meno! XD

Mi immagino la faccia di Alfred che ricapitola mentalmente il da farsi "Preparare il thè, tirare fuori dal forno i muffin, portare in tavola le frittelle, altro caffè e il kit medico..."

Che spasso! XD

05/03/15, ore 08:16

-XD in confronto le liti con i miei figli sono dei capricci con i pupazzettiXD
Concordo N! Wow! Che risveglio.. ArtisticoXD, in un calmo dipinto di puntinismo irrompono i colori caldi e passionali di un turner.. Magnifico! Selina posso capirla.. Avere i capelli puliti e morbidi è molto importante! Perchè io li ho lunghi(sono comunque un ragazzo eh!;))
E averli in disordine non è carino! Beh se alfred è così calmo deve esser abituato!
-pronto..desidera?
-sono joker, vorrei uccidere batman! Hahahaga
-comprendo, ha un appuntamento?
- si certo! L'ho preso ieri per le 15.40! Mancano 5 minuti, devo aspettare qui o posso entrare?
-ma certo sir, entri pure, vuole un the?
-oohhh molte grazie!
XDD povero alfred! Che lavoro difficile esser al sevizio della bat famiglia! Anche le liti tra loro potrebbero evitarle eh.. Aspetta! Damian? In casa wayne! E non con istinti omicidi degni di N o della setta!? A si? No perchè ho appena letto arkham end e damian era l'antagonista.. Oppure era una ff what if? Boh.. Comunque.. Capitolo meraviglioso!
Ps..no.. Grazie..preferisco le ciambelle che i biscottiXD

05/03/15, ore 00:11

Molto simpatica come storia... peccato che i capitoli siano così brevi. Ma molto carina :)