Code Lyoko: Two Cousins in France
di teotode

19/02/16, ore 18:57

heilà
Che trillillino l'ultimo pezzo, è così pucciosooooo. <3 . <3
Anche il resto è molto bello e le parti sono molto ben descritte, ci si vede alla prossima ciaooo.
Goodbye
Trilly

22/05/15, ore 18:00

Anche io voglio le lacrime luccicanti di Teo.
Lo dicevo che non avrebbero dovuto fidarsi così presto di Teo.
Sono sempre più convinta della sua omosessualità e del fatto che si sia innamorato di Ulrich. E che lui ricambi, ovvio.
Insomma, a vedersi nel capanno, soli soletti... E credo che questi incontri per fare pratica col bastone (e non voglio sapere di che tipo di bastone sarà)
E credo anche che Ulrich abbia cercato di ucciderlo.
Aggiorna presto!

22/05/15, ore 17:51

Okay, ciao di nuovo.
Si. Perché no.
Immagino che con quelle dosi minime di alcool fossero tutti ubriachi fradici da fare un'orgia di gruppo. Non fa una piega.
Ma che sonno pesante ha Teo? Da non riuscire nemmeno a sentire gli amici che festeggiavano attorno a lui!
E poi, si allena per diventare Bolt? Chi è Hato? E che ci fa su Lyoko?
Dai Jeremy. Riprogramma!
Vado a recensire il prossimo!

22/05/15, ore 17:46

Ciaaaao.
Quindi Jeremy non va al ballo per far andare Teo? Ma che problema hanno entrambi?
Teo lo spogliarellista. Perché no?
E perché balla con Aelita?
Non ci sono altre ragazze? Fossi stata al posto di Jeremy lo avrei preso a sprangate.
Quindi il genialoide e Aelita si vergognano così tanto di ballare insieme, e poi si dicono i "Ti amo" come "Ciao"
Teo è gay? Si è innamorato di Ulrich?
Vado a recensire il prossimo capitolo!

22/05/15, ore 17:35

Si. Vedendo che la mattina prima Teo non voleva saperne di svegliarsi, e poi sapere che il giorno dopo all'alba era già fuori è un po' strano.
Jeremy che fa attività fisica? Scherziamo? È una presa in giro?
Già su Lyoko? Così in fretta?
Credo che il potere di Teo sia potenzialmente inutile.
Oooooh ma che carina la scena fra i cugini!
Vado a recensire il prossimo!

22/05/15, ore 17:24

Oh, eccomi di nuovo.
I croissant? Si, sono buoni i croissant.
Jeremy e Aelita stanno insieme o no? Non capisco.
Si. Teo è DECISAMENTE peggio di Odd riguardo il svegliarsi la mattina.
Dimenticare i pantaloni. Un classico! Insomma, chi non li dimentica?
Ma allora che se li metteva a fare i pantaloni se poi aveva intenzione di restare in camera?
No, lui non sta con lei e loro non stanno insieme.
Sissi. Ulrich. Yumi.
Il triangolo nooo. Non l'avevo consideratoo.
Ma Sissi che problema psicologico ha?
Come ha fatto a ricostruire la collana Jeremy? Ha qualche super potere nascosto?
Vado a recensire il prossimo capitolo!
Broker Smile Smoke.

22/05/15, ore 17:15

Ho letto e messo la storia nelle seguite giorni fa, e mi sembrava anche giusto lasciare una recensione.
Innanzitutto.
Le domande sul "Hai mai fatto sesso?" sono abbastanza ambigue.
Trovo strano il fatto che i Lyoko Warriors lo abbiano accolto nel gruppo di punto in bianco.
Non vorrei dire che debbano fargli chissà quale test sull'intelligenza o che Teo abbia qualcosa che non va, ma io starei più attenta a chi mettere nel gruppo.
Si.
Mi sa che quando Teo dorme sia anche peggio di Odd.
Povera la cugina ad avere la stanza con Sissi!
A proposito, non c'è nessuna Y ne suo nome.
Vado a recensire il capitolo successivo!

19/04/15, ore 09:11

Ciao :3
Allora....non voglio essere cattiva, però hai fatto molti errori (ha!). 1) Se tutti dubitano di Teo, è un po' strano che sua cugina non intervenga. 2)All'inizio hai fatto un errore grave: hai sbagliato a scrivere la persona che parla...hai scritto Yumi invece che Ulrich. 3)Ci sono 2 errori grammaticali.
Ti consiglio di rileggere bene.
Alla prossimaa
Amorina_Elsa_2001

P.S.=Ho riletto il chappy....è carino dai, non è proprio disastroso...Però la parte di Teo sotto l'albero tutto solo....boh....mette un po' inquietudine. Quel pezzo non sono riuscita a rileggerlo. Vabb. Kiau 🌟
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 09:57 am)

06/04/15, ore 09:47

Sei un coglione.
E...no! Mi sto riferendo alla foto! Metterla è la cosa più facile del pianeta!
Sei proprio un def........
*viene arrestata per le troppe offese*
Grazie a te 😊
Che bello! Ho cucinato muffin!
E.....io i segreti li mantengo! E tu lo sai benissimo!
*Si contorce per fare un complimentone*
T-tu su Code Lyoko, s-s-sai mmmmmolto più di....m-m-m....beh......di...m-m-miriam(?)!
Scusa ma ho un orgoglio troppo grande! In ogni caso, Emy corre sempre sui tacchi!
Ma un'errore non guasta...
Bella come al solito.
By me
(scusa se lo faccio anche con te, ma è la mia firma! Senza mi sento male!)

PS: Il primo pezzo mi ha uccisa. Orgia di gruppo....ma rydo. Comunque complimenti 👍
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 12:54 pm)

25/03/15, ore 21:20

Comolimenti bella fic. Mi piace molto l'idea spero che aggiorniate presto. Al prossimo cap.

21/03/15, ore 09:25

Ciao megademente! :3
Che dire? Bella, ma...io gli stuzzichini dei balli li vomito. Invece mi piace la parte in cui sembro ubriaca (che poi nella vita reale sembro sempre strafatta...)! Ma andiamo avanti!
Non ho trovato errori (da un secchione come te...era impossibile trovarli!!!), però, povero te! Ma proprio di Yumi di dovevi innamorare? Ceh...hahahaha. Poor Ulrich, mo non c'è solo William che va dietro alla mora, ma anche Teo...!
In ogni caaaaso. La prossima volta fammi ubriaca fradicia. Voglio vedere che combino!
Ma recensione è neutra perché c'erano dei pezzi un po' contorti, ma tranquillo, sei solo all'inizio...Comunque a parte Emy che si perde il ballo, mi è piaciuto tutto, non fraintendere. Ma se la prossima volta non mi fai ubriaca ti picchio!!
By me.
PS: Tauuuuuu
Bauuuuuu
Miauuuuuuu
Muuuuuuu
Va bene la smetto!
Kiau (ci stava! Ammettilo!!)

04/03/15, ore 20:12

Questo è il capitolo più bello!
Hey ciao!
*ride come una cogliona*
Bello sì, ma poco reale!
Se mi punge un ape o una vespa, io mi metto ad urlare come una neonata (fobiatime). A parte questo, io sui tacchi ci corro come sulle scarpe da tennis! Keyblade, si scrive con la "b" minuscola...Comunque il personaggo di Emy mi rispecchia, e mi piace dai. Però...perché mi devo fare male?! In ogni capitolo sembra che muoia! Va beh...dai! Alla prossima!
By me
(lalalu!)

24/02/15, ore 17:47

Wella! Beh...che dire? Sono colpita, letteralmente visto che mi sono presa una colonna in faccia! Comunque bella storia. Hai fatto solo un errore alla fine (sbagli anche tu! Ha-Ha). E comunque prego :3
By me {lo scrivo anche a te, dai ;) }