Le peripezie di un Leo Valdez innamorato
di Mikirise

11/04/15, ore 14:14

E io l'avevo detto che in questa storia c'erano evidenti accenni Jercy eh v.v l'avevo detto.
Oddio, giuro che non sto recensendo solo per questo :') lo giuro sullo Stige, ero partita a leggere il capitolo con l'intenzione di recensire, poi la Jercy é stata un incentivo v.v
Io adoro Calypso, non c'è motivo per non farlo, quella ragazza é un genio. A partire dalla top-model mezza nuda fino al "Ma é stupido?" (A proposito di quest'ultima scena, ho avuto la stessa identica reazione di Caly).
Oddei, fatico a immaginare come a una persona possa mancare quello schifo di hot dog :') soprattutto perché a me i fagioli non piacciono proprio, non é meglio un buonissimo normale hot dog? Poi dai, in Francia ci sono le crêpes, i croque monsieur, i macarons e i croissant più buoni della Terra! A me mancherebbero (e mancano) quelli v.v
In ogni caso Leo e Calypso sono magnifici e perfetti.
Zao, zao,
Alice

Ho appena letto tutti e sette i capitoli tutto d'un fiato mi piace la storia e mi piace molto come scrivi complimenti!!

31/03/15, ore 17:37

Non so se mi sono fatta viva prima (non ricordo...) ma sto seguendo la storia dal principio perché adoro la Caleo in tutte le sue forme!
Mi piace molto come scrivi, soprattutto tutti i riferimenti alle opere (libri, film Disney, telefilm) che accompagnano le nostre vite :)
Ho voluto recensiti per dirti che adoro tantissimo il fatto che tu abbia voluto creare un'amicizia tra Calypso e Rachel! Sono 2 personaggi che mi piacciono molto, le ammiro moltissimo, e temevo di essere l'unica folle a vedere una potenziale amicizia tra loro. A quanto pare non sono sola :)
In questo cap mi è piaciuta la fine in cui lei dice di essersi salvata da sola. .. un motivo per cui mi piacciono sia lei che Rachel è che sono entrambi forti e indipendenti
sei davvero molto brava
alla prossima!

29/03/15, ore 17:56

Ehii,
ok io shippo troppo sti due.
Cioe' sono troppo belli!
Comunque, sono curiosa di sapere come andra' a finire ahaha.
Alla prossima <3

Varrebbe la pena di leggere questa fanfiction solo per gli accenni Jercy che ci sono xD
Tuttavia io non la leggo sicuramente solo per quello ma perché, insomma, la Caleo é la Caleo e finalmente si trovano tante fanfiction su di loro :3
Leo é il solito dolce, psicopatico e iperattivo. Me lo immagino bene a disperarsi per un amore finito e un attimo dopo trovarsene un altro.
L'incontro, tra l'altro, è stato stupendo. Galeotto fu il quadro :3
Jason fa davvero ridere, Percy ha ragione a chiamarlo Mamma Jason, ne da proprio l'idea con quel grembiule e l'atteggiamento.
Okay, finito.
Zao, zao,
Alice

15/03/15, ore 15:46

Eccomi eccomi eccomi. In ritardo ma eccomi.
Allora, io ti adoro. Tu sei la mia sfornatrice di Caleo preferita. Adoro tutta questa cosa dei pianeti e degli allineamenti perfetti. E finalmente Leo ha conosciuto Calypso e ora si dimenticherà di Chione. E delle maratone di film. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo in questo capitolo. Leo e Calypso hanno due modi di vedere differenti ma allo stesso tempo simili. Sono modi di vedere che ti affascinano e ti ammaliano, era come uno scontro tra titani e tu non sapevi qual'era la versione che preferivi.
Credo che Leo dovrebbe fare una statua ad Annabeth per averlo costretto ad accompagnarla.
E Jason e Percy saranno salvi dalle maratone di film e dai piagnucolii sconsolati di Leo.
A presto,
Lia.

14/03/15, ore 13:31

ehii,
ok ho letto questi primi capitoli e sono mooolto incuriosita dalla storia.
ti prego continua prestoo, voglio vedere che succede ahaha.
Scrvi molto bene, comunque

11/03/15, ore 19:05

Ehi ciao! :D

Scusa l'enorme ritardo, ma le cose da fare sono tante. D:
Comunque...
Credo di aver già detto che Annabeth e Leo come amici siano perfetti.
E su questo punto ci siamo.
Poi... ho immaginato tante volte una storia tra Chione e Leo.
Mi chiedevo: come può funzionare una storia tra i due?
Quando ho dovuto scrivere di loro due è stata abbastanza dura.
Come far avvicinare Chione a Leo? Come farli mettere insieme? Come far andare la relazione?
Erano tre delle tante domande che mi riempivano la testa.
Una cosa ero certa: Leo e Chione insieme non potrebbero mai stare!
Troppo diversi. E poi Chione non accetterebbe mai Leo, è troppo superficiale per apprezzare Valdez.

Dopo aver letto la tua versione della Chione/Leo mi sono resa conto di essere stata un pò troppo buona con lei ( e nei confronti di Leo) nella mia storia xD
La tua Chione è proprio una stronza (lasciami passare il termine).
Usare Leo come vendetta per Jason è orribile.
Vabbè, la odio. Punto.
Ha ridotto il povero e sorridente Leo Vadez in un ragazzo triste e sconsolato, che non riesce a godersi neanche una mostra che ama.
La odio. Punto.
L'avevo per caso già detto? xD

Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non so perchè ma sento aria di sorpresa, come una bella risposta da parte di Calypso. (Una delle sue, per intenderci. xD)

Complimenti anche per questo capitolo, a sabato! :D
With love B <3

07/03/15, ore 13:06

No basta, ti amo. Non è possibile che io mi ffhjhstjdbkvdsucdndbfj ad ogni tuo singolo capitolo!
La crudeltà di chione...sfruttare leo per vendicarsi di jason...non lo accetto; meno male che si sono lasciati 😅
E poi... Caleo 😍😍😍😍 tanta tantissima stupendosa adhjcukn caleo, ma quanto sono da ship quei due 😍
Al prossimo capitolo
Come sempre
Baci baci
Porporaassenzio

Ed eccomi di nuovo qua ! L'ho gia detto che mi sento una stalker quando faccio così?!? Sì? No? Ora lo sai e puoi scappare dalla mia pazzia. Ma passiamo al capitolo.
Leo è ancora depresso, spanzato sul divano a guardare film e ha parlare con la televisione, una cosa che faceva anche la bisnonna di mia cugina, dolo che era abbastanza anziana....dettagli.
Abbiamo chiarito la situazione Percabeth e ora manca da chiarire la situazione Jasiper o come si chiama.
Effettivamente Annabeth ha delle maniere molto...delicate. Una dolcezza unica. Almeno in questo modo riesce a svegliare un filino Valdez.
Jason mi piace molto in questa storia, perchè shippa Percabeth e per come l'hai reso tu in generale.
Alla prossima,
Kam.

Eccomi, eccomi in ritardo, ma è un periodo complicato, chiedo perdono!
Alloora, arto col dire che questa cosa delle maratone di film è fantastica e quella del Signore degli Anelli è tremenda, poveri Percy e Jason.
Ora, sono troppo curiosa di sapere cosa è successo tra Calypso e Leo.
La prestissimo,
Kam.

eccomi qui di nuovo! :')
non mi sarei mai aspetta un forte legame tra Leo e Annabeth ( infatti nel Marchio di Atena, Leo è anche intimidito da lei, avrei preferito che diventassero migliori amici o come fratello e sorella o che ne so)
sono contenta che tu abbia aggiunto questo particolare rapporto nella tua storia
all'inizio credevo che il miglior amico di Leo fosse Jason.Poi cosa scopro? Boom! Annabeth. Sono scoppiata a ridere all'inizio credevo che stessi scherzando
ma a proposito, cosa è successo tra Percy e Annabeth? cioè, che cosa sta succedendo? continuano a lasciarsi e poi mettersi insieme. come mai?
E Jason è single? Ho notato un accenno su Nico,anche lui centrerà con questa storia? ooo con Percy? *faccina maliziosa*
scusa per le troppe domande, è che sono curiosa
ah un'ultima cosa: nel prossimo capitolo Leo incontrerà Calypso?
baci

hello my dear! eccomi qui! sono contenta che tu abbia iniziato una nuova storia su leo e calipso ( finalmente qualcosa di diverso dalle Percico,non fraintendere mi piace questa coppia, solo che ormai si vedono solo quelle, più o meno...vabbè continuiamo)
cosa diavolo è successo a Leo? oh mei dei, è una cosa grave vedere leo che impreca alla tv
soprattutto a Hermione
vado subito a leggere il prossimo capitolo, ciaoo

Stamattina ho letto la risposta alla scorsa recensione.
Appena ho letto: 'aggiorneró sabato' mi sono fiondata quí. :3
Questa storia mi piace sempre di piú.

Io amo Annabeth (non con Percy peró. Pernico a vita!*), é una ragazza forte e decisa, ed é perfetta per essere il miglior amico donna di Leo. ;)
Ed era l'unica che poteva spostarlo da quel divano e farlo uscire.

Percy é il solito. Si preoccupa ma non ha un minimo di tatto, ma é pur sempre Percy Jackson no? Un idiota colossale che non puoi non amare.
"Oh, Leo. Percy è uno sfigato.”

Piper-sorella-maggiore-che-mette-in-imbarazzo é perfetta.
Perché Piper é la migliore amica di Leo, ma é una di quelle migliori amiche che ridono di te, ti fanno scherzi imbarazzanti e ti prendono in giro. E poi per Leo Piper é sempre stata piú di un'amica, ovvero una sorella :)

Jason é il solito perfettino.
É uno dei personaggi che odio di piú, ma ultimamente mi sto ricredendo su di lui. (Anche perché é un sostenitore della Pernico u.u).
Jason é quell'amico che ti sta vicino e cerca di aiutarti pazientemente. Quell'amico che prende sul serio il fatto di voler diventare gay.
Ah, Jason!

Hazel é Hazel, l'amica perfetta per Leo. Sempre pronta ad ascoltare i tuoi problemi e a cercare di risolverli. Ed é un altro personaggio che amo.

Leo é il solito, perfetto, disastrato Leo Valdez.
Ho scritto una storia (per un concorso) in cui Leo veniva lasciato da Chione, e sono curiosissima (?) di leggere perché nella tua storia si lasciano. O anche come mai si mettono insieme, perché cavolo, parliamo di Chione e Leo!
Tornando a Valdez.
Una reazione del genere dopo la rottura con una ragazza é proprio da lui. Il povero Valdez triste e sconsolato che si chiede come mai le ragazze lo odiano. Il povero Valdez che inveisce contro i personaggi delle Serie Tv.
Insomma hai scritto il perfetto Leo Valdez, distrutto dalla sua relazione finita.

Non vedo l'ora di leggere del suo incontro con Calypso,che si prospetta molto interessante ;3

E che dire piú?
Meravigliosa capitolo.
La storia si fa sempre piú interessante, e non vedo l'ora di leggere come continua.
Poi io amo -credo di avertelo giá detto, ma vabbé. xD- il tuo modo di scrivere. Invoglia il lettore ad andare avanti, a sapere sempre di piú...

E niente, aspetteró con ansia la settimana prossima.
[Perché hai detto di aggiornare settimanalmente (?) u.u]
With love B. ❤

*sono convinta che nella rottura Percy-Annabeth centri qualcosa un certo Nico di Angelo.
E che l'amico gay di Jason é sempre lui, il mio secondo amore, Nico ❤
{Dimmi che ho ragione xD}

P.s: per me é un piacere leggere le tue storie.
:D

Annabeth e leo migliori amici sono una cosa strepitosa (non meglio di leo e piper perchè, scusa, ma quei due sono il top 😍).
Comunque,che dire se non: spero continuerai presto perchè sto amando questa storia (che tra l'altro ora finisce tra le preferite)
Baci baci
Al prossimo capitolo
Porporaassenzio

PS: so che le mie recensioni sono corte e non dicono molto ma tu fai finta che io abbia detto tutto ciò che ha detto bettylovegood nella sua recensione sopra, anche perchè concordo su T.U.T.T.O
Detto ciò ti risaluto
Baci baco
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 02:19 pm)