Kamigami no Asobi: The Opposite Love
di Yuphie_96

26/08/15, ore 17:16

Salve. Scusate il ritardo.
Il capitolo è molto bello come sempre. Aomine era da prendere a schiaffi quando ha accusato Flame perché non era colpa sua. Mi ha fatto ridere il fatto che Takeru debba pagare le bollette e il post-it che Ami gli ha messo sulla fronte. Mi fa piacere che Il rapporto tra Flame e Balder migliori sempre di più.
*sospira*
Touma:-Osaki come mai sospiri?-
Osaki:-Stavo pensando al fatto che lunedì ricominciano le scuole-
Touma:- già che palle-
Takuma intanto entra dalla porta con le buste della spesa del bennet.
Takuma:- sono tornato-dice sorridente
Osaki:-bentornato-
Touma:- bentornato cosa facciamo?-
Takuma:- kaname voleva invitarci per cena-
Touma:- molto spiritoso ora sputa il rospo-
Takuma:- ero serio-
Osaki:- e se andassimo a mangiare sushi ?-
Takuma:- si può fare-
Touma:- concordo con la sanguisuga-
*takuma lo guarda con uno sguardo così spaventoso che lui si allontana di qualche passo terrorizzato*
Osaki:- allora è deciso. Vi va se adesso guardiamo un film?-
Touma:- si può fare-
Takuma:- ho appena comprato un nuovo film-
Osaki:- quale ?-
Takuma:- Constantine-
Touma&Osaki:- evvai-
*sono entusiasti e scattano in cucina a procurarsi pop-corn per poi tornare a velocità supersonica in salotto*
Touma&Osaki:- pronti per il film!-
Takuma:- per oggi è tutto, vi saluto, alla prossima-
*agita la manina*

20/08/15, ore 14:16

Ciao! Scusate per il ritardo! Comunque, passando al capitolo, è davvero molto bello, e ho dovuto soffocare le risate per evitare di essere presa pe pazza! Il momento tra Flame e Balder è tenerissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

Salve ragazze scusate il ritardo ma la mia cavalla si è infortunata e fra veterinario eccetera non ho fatto in tempo a recensire. Tornando alla storia:
1) odiavo Hanamiya, lo odio tuttora e continuerò ad odiarlo. Lui e il suo modo sporco di giocare, giuro che se lo rifà vado la e lo prendo a cazzotti e lo malmeno talmente tanto che neanche sua madre lo riconoscerà e poi lo gettò in un vulcano e lo guardo mentre si scioglie e imploro perdono e aiuto.*dice circondata da un'auto oscura mentre i suoi capelli fluttuano*(fine scelto sadico di O-chan)
*ritorna calma*
2) Ho riso un casino nella parte in cui Flame ha rivelato a Sunny quelle verità.
3) mi è dispiaciuto per Kise quando si è fatto male*maledice Hanamiya in lingue che la mente umana non può comprendere avvolta ancora dalla sua aura oscura e una volta finito ritorna calma* poveretto, mi spiace per lui, anche perché è uno dei miei personaggi preferiti in Kuroko no basket.
3) spero che ad Hanamiya la prossima volta gliele suonino di santa ragione se no vado giù e li difendo svolgendo le azioni sopra citate ma dotata di mazza chiodata e di una katana presa in prestito a Souji. E poi lo trovo trasformo in sashimi e lo do in pasto agli scuali. Scusate ma no sopporto Hanamiya e in momenti come questi che esce la mia versione sadica.
Detto questo ho concluso.
*Touma e Ichijo sono abbraciati, terrorizzati dalla castana*
Osaki- dato che quei 2 sono troppo spaventato per parlare vi saluto, a presto-
*agita la manina e sorride calorosamente*

Ciao! Allora, vorrei dirvi subito che io seguo la vostra storia perché mi piace davvero molto, mi piace anche il vostro modo di scrivere, e perciò non la seguo per farvi un favore. Ora, passando al capitolo, è scritto bene, c'è solo un errore di distrazione o battitura, niente di importante, gli avversari mi stanno proprio antipatici e il loro gioco sleale mi ha fatto venire voglia di entrare dentro la storia per diglierne quattro! Mi dispiace per Kise e anche per gli altri, l'idea di Flame di far uscire "psycho Summer" per farle fare punti è stata geniale. Complimenti, bravissime come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

Ma poveri! Quelli sono solo dei bastare che giocano sporco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e scoprire se glie la faranno pagare alla Kirisaki!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

06/08/15, ore 00:54

Ciao! Bentornata dalle vacanze, ti sei divertita? Comunque il capitolo è molto bello, come sempre del resto, Flame gelosa è ancora più pericolosa del solito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps: scusa se la recensione è corta, ma ho sonno.

05/08/15, ore 22:19

Ahahaahhahaha Flame mi fa sempre sbellicare e sono felice ed sostenere la biondina ad ignorare il fratello. Flame ha un po' esagerato con Tori ma anche io le avrei fatto lo stesso, non l'ho mai sopportata. Tornando a quello che stavo dicendo. Penso che Takeru e Sunny stiano bene insieme e spero che saranno felici dato che fino ad adesso il povero dio è stato un po' sfortunato.
Mi è piaciuta la scena dove Flame ha fregato Kise per segnare anche se la palla è finita su Takeru.
Ragazze la vostra storia mi fa sempre sbellicare.
Takuma-Osaki devi andare a spegnere il canta tu o i vicini si lamenteranno-
Touma- scusa pelle pallida ma quali vicini se siamo in montagna ?-
Takuma-quelli che vivono sul fondo valle-
Touma- si certo come no vampiro-casalinga -
Takuma- come osi umano-
Osaki- smettetela o tu*indica Touma*te ne vai dall' ameba passiva e tu*indica il vampiro* te ne vai da Kana-nii-
Takuma- bene almeno kaname è simpatico-
Osaki- scherzi? Kana-nii è sonnambulo e dorme con addosso solo un perizoma leopardato-
Takuma- ritiro quello che ho detto-
Osaki-sarà meglio-
Osaki- per questo capitolo vi saluto. A presto-
I 2sventolano le manine.

16/07/15, ore 23:14

Finalmente una svolta. Era ora che la bionda mostrasse di avere un po' di fegato. ha perso il fantasmino ma ha guadagnato Take. Io immaginavo che stessero insieme perché tra i 2 si avvertiva un cero feeling perciò ero convinta in una loro possibile relazione. Tornando al capitolo, stimo Thor per il regalo che ha fatto a flame, certe volte darei anche io una bella martellata a balder.
Takuma-Osaki-chan da quando sei così violenta-
Osaki-non sono violenta sono seria lo bastonerei come bastonerei Ruka, ma questo sono altri discorsi-
Stavamo dicendo, Kise che odiava Summer? Quindi la poverina ha vissuto un periodo di pace senza quel maniaco pervertito. Sono curiosa di sapere il perché. Scusate il ritardo nel recensire ma a causa del caldo, non dormo di notte e recupero di giorno e dato che ci sono 25-30 gradi faccio il vampiro e mi chiudo in casa con il mio caro amico ventilatore oppure vado in piscina o dalla mia cavalla.
Osaki-bene e per oggi è tutto- *dice pulendo gli stivali da cavallo*
Takuma- Osaki-chan hai messo Hime nel suo box-
Touma- Osaki, la tua cavalcatura ha di nuovo mangiato l'aiuola-
Takuma- ancora!? Ho appena sistemato le ortensie*corre in cucina a prendere gli utensili da giardinaggioe ad indossare il grembiule a fiori e i guanti leopardati(regalatogli da kaname a Natale) * ora vado a sistemare- corre fuori a velocità supersonica.
Touma-oddio non conoscevo questo lato di Takuma-
Osaki- ehehehe a volte sorprende anche me-
Touma-la cavalla sta bene-
Osaki-si tutto ok anche se oggi era un pò nervosa-
Touma-sei libera questo weekend?- dice lievemente rosso.
Osaki- si perché?-
Touma- vu-vuoi ve-venire con me a vedere la gara di domenica prossima?-
La nostra casa ragazza avvampa.
Osaki- vo-volentieri- dice sorridente.
Touma sorride soddisfatto.
Touma&Osaki- senza Takuma- ridono.
Osaki- semmai dico a kana-nii di tenergli compagnia-
I 2 si fanno un'altra risata.
Osaki- per oggi vi saluto e vi auguro buone vacanze-

08/07/15, ore 16:46

Ciao! Mi dispiace che non ci saranno capitoli per tre settimane, ma ti meriti le vacanze, quindi divertiti e goditi il mare! Passando al capitolo, è molto bello, la parte del martello mi ha fatto morire dal ridere, e anche la parte finale, la parte più tenera per me è quella tra Takeru e Sunny. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, e ancora buone vacanze.

04/07/15, ore 10:04

Hi minna-san come va ?
Il vostro capitolo è stato molto bello come sempre. Mi è piaciuta la risposta di thot a Osiride che prende in giro la povera Flame. Ahahahahaha kise viene ignorato, un po' gli sta anche bene almeno la scia in pace summer però mi spiace per Kuroko è servito come vittima sacrificale. Per il resto il capitolo è molto bello.
Osaki- ed eccoci già al capitolo 20-
Touma- già il tempo passa-
Osaki- hai ragione-
Touma- che fai dopo?-
Osaki- non lo so-
Touma-andiamo insieme in centro?-
Osaki- va bene-
Touma- allora vado a cambiarmi-
Osaki- sapevo lo avresti detto-
Touma- per il fatto che sono in pigiama?-
Osaki- almeno il tuo è più logico di quello di takuma che dorme con una maglietta rosa con sopra la mia faccia, manco fosse un'ossessionato-
Touma- ma lui è ossessionato-
Osaki- tornando a noi ora vi saluto-
Touma- fila a lavarti signorina-
Osaki- si mamma-

02/07/15, ore 00:02

Ciao! Il capitolo è fantastico, non ci sono errori, Aomine non mi convince, per me sta tramando qualcosa, poi si vede che Balder è geloso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/06/15, ore 21:19

Ahahahahah scusate il ritardo.
Questo capitolo è molto bello, mi ha fatto ridere un bel po'. Flame incazzata come un picchio nordico ahahhaha. Takeru e Sunny si avvicinano sempre di più, mentre trovo Kise un po' esagerato nelle sue manie perverse, non voglio scoprire cosa succederà se si innamorerà, povera quella ragazza. Tra Flame e Aomine le cose non mi sembrano migliorate più di quel tanto, però chissà perché ho la sensazione che non staranno insieme.
Takuma- Osaka-chan vuoi andare a prendere un gelato?con questo caldo è l'ideale-
Touma- ma abbiamo i cornetti nel congelatore-
Osaki- appunto-
Takuma- ma io volevo stare da solo con Osaki-chan-
*si mette in un angolino e comincia a fare cerchietti sulla mochette*
Touma- grazie di considerarmi sempre-
Osaki- Touma andiamo al cinema?-
Touma- perché no tanto Ichijo mi sembra abbastanza K.O. , percio andiamo noi 2-
Osaki- evviva-
Touma- poi sei stata brava quest'anno *le accarezza la testa* perciò ti meriti un po' di svago-
Osaki- *arrossice* gr...grazie Touma-dice sorridente
Touma-*arrossisce a sua volta* di...di nulla, fi...figurati-
*il biondo ke porge una mano*
Touma- allora andiamo-
Osaki- si, ciao Takuma-*sventola la manina*
Takuma-*sventola la manina e poi riprende l'attività che stava facendo*
I 2 escono dalla casa.
Osaki- bene allora per oggi è tutto vi saluto e vi auguro buone vacanze-
*i 2 fanno ciao-ciao con la manina*

25/06/15, ore 13:35

ah ah ah bella la battuta di Flame! quella sul picchio nordico ah ah e Sunny..la adoro *-* Thot però ehm..che piatti complicati eh? ma perchè niente foto stavolta? io adoro quelle foto sono fatte benissimo..va bho vado ciauuuu

24/06/15, ore 22:39

Ciao! Il capitolo è molto bello, povero Hades, mi dispiace per la sua sfortuna, mi ha sempre fatto tenerezza, anche nell' anime. Flame mi piace sempre di più, ha carattere e grinta, Sunny è tenerissima e mi piace anche lei. La litigata tra Takeru e Kise è stata fortissima. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

23/06/15, ore 23:39

Scusate il ritardo ma è da settimana scorsa che ho problemi di rete e perciò no ho potuto recensire in tempo.

Tornando alla recensione vi faccio i complimenti per la descrizione della partita, che ho trovato molto ben fatta. Aomine e Flame sono fantastici. E così anche Summer ha un lato psyco, finalmente si è mostrata più forte e ha zittito pelatino. Il modo in cui Flame ha attivato il cambiamento caratteriale di sunny mi è piaciuto e ho riso un casino, almeno così Kise smetterà di perseguitare la povera biondina. Ho stimato Summer quando ha dato del vecchiaccio a Takeru, sono morta dal ridere.
Takuma- Osaki-san hai fatto le valige ?-
Osaki- si sono a posto-
Takuma-bene perché Kaname sarà qui a momenti con l'auto-
Osaki- a proposito, hai preso il cantatu ? Yuki ha detto che kana-nii e zero si sfideranno-
Takuma-si è giù in salotto nella scatola-
Osaki- non vedo l'ora di andare in spiaggia, e di vedere Kana-nii con il suo strano costume da bagno leopardato, ahahahahahaha...-
Takuma- d'altronde sappiamo entrambi che Kaname è una persona particolare-
Osaki- Già soprattutto da quando Yuki gli mette la ganja nell'insalata-
Takuma-a te manca qualcosa?-
Osaki- no sono a posto takuma, e ora per favore esci dalla modalità mammina preoccupata-
Takuma- ma io mi preoccupo per te -
*osaki arrossisce*
Osaki- baka-
* si sente un clacson e poi un'altro*
Osaki- uno è sicuramente Kaname-nii con zero e Yuki ma l'altra auto chi sarà?-
Takuma- è Aidoh con la sua mini, insieme ad akatsuki, rima e shiki-
Osaki- e ruka ?-
Takuma-Sul tetto o nel baule-
Osaki-capisco-
*si udisce un'altra clacson*
Osaki- noi dobbiamo partire ma ci sentiamo presto per il prossimo capitolo-
I 2 escono dalla porta.
Touma- Osaki- *le corre in contro, mentre lei si gira e torna indietro per abbracciarlo*
Osaki- mi raccomando con la casa e i tuoi studi-
Touma- non hai nulla da temere-*le accarezza i capelli*
Osaki-sai quel grembiule rosa ti dona-* sorride al biondo e lui arrossisce*
Osaki- ora è meglio che vada o kana-nii mi dissangua-
* fa ciao-ciao con la manina*