Kamigami no Asobi: The Opposite Love
di Yuphie_96

Ciao! Sunny come manager è la cosa più strana che si possa immaginare, praticamente sono quasi morti tutti XD Flame con la gonna o un vestito la voglio vedere XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/10/15, ore 23:37

Eccomi qui! Come va? Il capitolo è stupendo, Flame e Balder avranno un appuntamento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps : scusate se la recensione è corta ma sto morendo dal sonno

07/10/15, ore 23:34

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, la scena di Sunny con la padella mi ha ricordato troppo Rapunzel XD. Ci sentiamo tra due settimane allora ^^. A presto.

01/10/15, ore 20:42

E poi? Non mi puoi lasciare cosí!!!
Io lo sapevo che prima o poi Balder scoppiava!!! Speriamo non vada a finire come l'ultima volta!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bey Princess_5_elements

30/09/15, ore 23:53

Ciao! Scusate se recensisco così tardi. Il capitolo è molto bello, la parte più pericolosa di Balder si è risvegliata e Flame è riuscita a fermarlo esattamente come aveva fatto Loki, si capiva già che infondo si volevano bene, e questo lo conferma. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

24/09/15, ore 15:56

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, l' idea di Aomine è stata geniale e Flame si vede che è gelosa, la scena in cui Sunny spinge Take ruolo mi ha fatto molto ridere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/09/15, ore 18:14

Ciao! E dopo il primo giorno di scuola non c'è niente di meglio che leggere un nuovo capitolo! Allora, non la smettevo più di ridere, davvero molto divertente il capitolo, e il piano di Flame è geniale. Alla prossima.

10/09/15, ore 07:12

Anche questo capitolo mi è piaciuto. La parte di Sunny e Takeru è molto carina ed era ora che il puffo si accorgesse di cose per me evidenti. Per il resto avrei preferito che Tori ci rimanesse nella casa stregata insieme ad Akisa. Sono convinta che a nessuna sarebbero mancate. Il fatto che Akisa si schianti sempre su Flame è casualità ? Mah. Fatto sta che sono curiosa di leggero il prossimo capitolo.

10/09/15, ore 00:35

Ma povera Flame!
Quella stronza di Tori l'ha fregata!
Ma almeno Take e Sunny si sono goduti i fuochi.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

10/09/15, ore 00:03

Ciao! Scusate il ritardo, ma sono stata tutto il giorno fuori. Comunque il capitolo è molto bello, mi dispiace per Flame ,ma la sua idea di lasciare Tori nella casa stregata è stata geniale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/09/15, ore 15:45

Doolce! !!!!♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥
Che bella questa uscita! Mi dispiace un po per Balder, ma sono felicissima per Take e Sunny!
Spero di leggere il prossimo al più presto!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

03/09/15, ore 13:10

Che capitolo carino ho apprezzato la gentilezza di Takeru. Mi ha fatto ridere il povero Balder che è divenuto poi povero in canna. Ma gli dei nordici vivendo ad asgard non sono ricchi ? Vabbè affari suoi. Comunque tornando al capitolo che dire fa ridere lo spionaggio da parte di Flame ed il resto, anche se mi sarei aspettata un Takeru più imbarazzato quando Sunny gli è piombata addosso. È così sapremo già chi sarà il prossimo sfidante dei nostri cari dei, omoshiroi. Ciò vuol dire che rivedrò molto presto una testa Magenta di mia simpatia.
Osaki:- che noia non voglio andare a tedesco !!!-
Touma:- ma ci devi andare perciò fila-
Osaki:- Uffaaa!-
Taluna:- se farai la brava bambina e studierai bene quest'anno ti permetteremo di maltrattare Ruka quanto ti pare-
Osaki:- evvai quando torno porto la mazza chiodata ad affilare muahahahha-
Takuma:- Akatsuki non ne sarà contento ma qualcuno doveva sacrificarsi-
Il biondo umano annui.
Intanto la cara e tenera Osaki pianificava il piano di tortura per la vampira.
Takuma&Touma:- noi vi salutiamo-
*agitano la manina*

02/09/15, ore 23:30

Ciao! Non ho mai riso tanto come in questo capitolo! Sul serio, è uno dei più divertenti che abbia mai letto! La parte che mi ha fatto più ridere è stata quella tra Aomine e Kise XD. Bravissime come sempre. Alla prossima.

29/08/15, ore 14:33

Ahahahahahhahah ho riso troppo. Sono quasi caduta dal letto per le risate quando ho letto dei peli delle ascelle di Odino ahahahahh. Stimo Summer per avergliela fatta pagare a quel lampadato. Per il resto devo dire che sono rimasta sorpresa che l'aiutante misterioso era Balder. Sono veramente morta dal ridere devo dire che la biondina gliele ha suonate di brutto. E ha fatto bene.
Touma:-Osaki perché ridi?-
Osaki:- per il capitolo era troppo epico, Sunny ha maltrattato Aomine di brutto-
Takuma:- potere ai biondi-*alza un pugno verso l'alto*
Osaki:- ok. Andiamo a fare un giro?-
Touma:- si dai-
Takuma:- allora potremmo andare in quel parco che piace tanto a Osaki-chan-
Osaki:- siiiii-

27/08/15, ore 00:19

Ciao! Che bello dopo l' esame di matematica leggere un vostro capitolo! In anzitutto volevo ringraziare ancora Kioccolat per il bellissimo avatar, lo adoro *__*! Passando al capitolo, Sunny in versione cattiva è fantastica, si vede che l' influenza di Flame ha dato i suoi frutti! Poi il fatto che Balder si è unito a lei è stata la ciliegina sulla torta! Aomine si è proprio meritato questa bella lezione e alla fine anche Thoth ha avuto la sua vendetta e così sono tutti contenti, o quasi tutti XD. Alla prossima.