Kamigami no Asobi: The Opposite Love
di Yuphie_96

13/05/15, ore 10:17

ahahaaha questo capitolo è uno spasso! che tentativi divertenti Sunny è troppo coccola Flame è determinata mi piace come personaggio. vuoi aggiungere qualcosa Ali?
Alice: si..amo questa storia sto troppo ridendo ah ah
-.- ok continuate così ^^

07/05/15, ore 10:38

Ahahahhah Flame mi fa impazzire mentre per Summer era l'ora che imparasse ad arrangiarsi un po' da sola. Trovo che l'avvicinamento tra Flame e balderpossa essere l'inizio di un bel legame. Penso che tra Takeru e Summer nascerà qualcosa, ma chi lo sa.

06/05/15, ore 23:11

Ciao! Eccomi qua a recensire, visto che è tardi farò una cosa breve. Il capitolo è molto bello e divertente, Flame ha avuto davvero un' ottima idea, e sono morta dalle risate nella parte della mensa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miki

06/05/15, ore 22:15

coccole ah ah bella limmi iniziale. grazie per essere passate dalla mia storia che forse continuerà..bho chi lo sa? ah ah bella come sempre questa stoia ^^

01/05/15, ore 21:14

Ahahahhahahaha la cuccia con gli spartiti. Senza contare il verso che fa Anubis. La ragazza con cui era Balder mi incuriosisce. Mentre Amy che sembra escogitare una serenata per Thot. Frame che fa canestro senza problemi, in quanto figlia di Hate a Basket non avrà problemi, poi c'è Aomine e ho intuito che a Flame il suddetto ragazzo non dispiace *fa lo sguardo da furbetta*
Per questo capitolo è tutto.
*si siede sulla poltrona*
Osaki-amo questa poltrona-
Takuma entra dalla porta con i sacchetti della spesa.
Osaki-bentornato-
Takuma-grazie! Ho fatto la spesa per la cena e ti ho preso una paio di cose passando per la fumetteria-
Osaki spalanca gli occhi.
Osaki-cos'è???-
Takuma-ti ho preso l'ultimo volume di L-DK e un paio di altre cose- disse passandole il sacchettino
Osaki-ti adoro Takuma*lo guarda con gli occhi luccicanti*, comunque Touma non c'è ha detto che andava a cena da Shin-chan -
Takuma- Shin-chan ???-
Osaki- si è un suo amico è molto carino-
Takuma si gira e fa il muso.
Osaki- non fare il musone lo sai che ti adoro su-
Takuma- Va bene ma non sarò mai al primo posto vero??-
Osaki sorride.
Takuma- la prossima volta andiamo a trovarlo.
Osaki- davvero ?? Grazie mille- dice felice come una pasqua.
Osaki- per questa volta è tutto alla prossima- agita la manina
Takuma- si, alla prossima-

29/04/15, ore 19:58

Anubis regna!!!! ah ah sto ancora ridendo..poveretto chissà cosa combineranno Sunny e Flame a basket..Kuroko io ti chiamo fantasminino ah ah ok..ehm bella FF come sempre ^^

29/04/15, ore 17:05

Ciao! Capitolo fantastico, voi due scrivete benissimo! Voglio Amy come professoressa! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, e anche la vostra interattiva! A presto.
Baci Miky
Ps: Scusate per lo schifo di recensione, ma sono di fretta!

23/04/15, ore 14:00

Ahahahhah !!! Questo capitolo fa davvero ridere.
Aomine che va solo per ginnastica mentre io la eviterei. Flame che dopo la comparsa di Anubis salta in braccio a Balder, me la immagino*ride* Amy e le foto. Ma al parte che mi ha fatto più ridere è stata quella di Flame che dichiara guerra ad Anubis, che si rivela essere poi l'animale domestico di Aomine.
*ride ancora, poi sospira*
Osaki:-siamo già al capitolo 10-
Takuma:- ma saranno tanti non preoccuparti Osaki-san-
Touma:-il succhiasangue ha ragione-
Osaki:- sono curiosa di leggere il prossimo capitolo-
Touma:- e noi di vederti contenta-
La castana arrossisce.
Takuma:-Touma non metterla a disagio-
Touma:-a me piace vederla contenta-
Takuma:- anche a me ma se glielo dici che senso ha spiarla in segreto ?-
Touma:- al massimo tu io non l'ho mai spiata-
Osaka:- Takuma cosa intendevi con il termine spiarmi di nascosto?-
Touma:-ti ha sgamato io te l'avevo detto che era una pessima idea guardarla mentre dorme o fa altro-
Osaki:- questa me la pagate-
Touma:- al massimo lui, io sono innocente-
Osaki:- Takuma sei peggio di Miketsukami di InuxbokuSS-
Takuma:- Osaki-san è arrabbiata con me?- dice facendo lo sguardo da gatto con gli stivali di Shreck.
*osaki si intenerisce ma fa la seria*
Osaki:- faremo i conti dopo! Per il resto vi saluto! Ci vediamo al prossimo capitolo-

22/04/15, ore 21:18

Scusate per il ritardo nel recensire, lo so, sono una persona terribile, mi dispiace moltissimo! Comunque il capitolo è bellissimo e divertentissimo, non mi sarei mai aspettata che Anubis fosse lo sciacallo da compagnia di Amy! Veramente un colpo di scena! L' unica cosa che volevo dirvi è che nella parte:
Summer: ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!
Flame: no!
Ti pregotipregotiprego
Dopo la battuta di Falme vi siete dimenticate di mettere il nome di Summer prima della sua battuta, niente di grave perché si capisce benissimo lo stesso, era solo per avvertirvi (lo so, sono pignola u.u) Detto questo vi saluto, bravissime come sempre.

16/04/15, ore 15:14

Eccomi a recensire l' ultimo capitolo! Questo è stato il massimo, voi due siete delle genie! Comincio ad amare Amy, poi, mi ha lasciata spiazzata l' affermazione Kise, ma in effetti mi sembrava troppo appiccicoso anche per un fratello. Ci sentiamo la prossima settimana. A presto.

16/04/15, ore 15:00

Ciao, oramai vi sarete stancate di me u.u Comunque anche questo capitolo è stupendo! Adoro la sorella di Tsukito e Takeru, anche se sembra un po' lunatica, sono curiosa di sapere se si fermerà o no all' accademia. Ora vado a recensire l' ultimo capitolo.

16/04/15, ore 14:51

Rieccomi! Troppo divertente questo capitolo! Qui si vede che Flame ha lo stesso carattere della madre! Mi sa che seguirò il suo esempio con mio fratello, che è appiccicoso quasi quanto Kise. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci Miky

Eccomi a recensire come promesso! Poseidone e Takeru che litigano per far sorridere Summer è una scena comica, sono caduta dal letto quando hanno ballato L' amore è nell' aria, non vedo l' ora di andare a recensire il prossimo capitolo. A prestissimo.
Baci Miky

Perdono! Mi dispiace davvero tantissimo per aver recensito così tardi, comunque il capitolo è divertentissimo, Flame la adoro sempre di più, anche se mi dispiace per Balder. Ora vado a recensire il prossimo capitolo.

15/04/15, ore 20:13

Ahahhaha stimo Flame, e anche Amy-chat è simpatica. Povero Kuroko Thot è stai cattivo a lanciargli il libro fuori dalla finestra. Summer che accetta di portare pa lettera a Thot e lui che crede che la lettera sia sua aahahhahahahahahah e Kuroko ahahhah.
Mi fate sempre morire dal ridere.
Al prossimo capitolo
O-chan