Kamigami no Asobi: The Opposite Love
di Yuphie_96

19/06/15, ore 13:29

ah ah ah che bella partita ^^ finalmente mi sono liberata..cavolo Sunny è appena diventata il mio idolo bravaaaa^^
Takeru è mitico ah ah e Kuroko..però mi manca Taiga così! per quanto riguarda Tsuki..coccolo *-* okey..basta un capitolo fantastico come sempre ^^

17/06/15, ore 12:37

Ciao! Questo è uno dei capitoli migliori! Sei stata molto brava a riassumere la partita, e la scena shonen-ai non si nota quasi! Finalmente si vede anche il lato che Sunny ha preso dalla madre, una psyco Luce in miniatura! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

Ahahahhahaha che ridere. Sono morta dalle risate. Aimone che se la ride dell'altezza di Takeru. Kise che quasi muore strangolato da Flame, povera Flame-chan quel pervertito-stalker è senza speranza(anche se mi dispiace più per summer siccome è suo fratello). Sunny che chiede aiuto a Takeru per comprare della biancheria intima, fossi in lei andrei con Flame dopo essermi assicurata di aver chiuso Kise da qualche parte.
*sospira mentre si allaccia l'obi del kimono viola con i fiori di sakura*
Osaki-sono pronta possiamo andare-*dice cercando gli altri*
Osaki- dove sono tutti-
Souji*spunta fuori magicamente*- a fare il loro dovere-
Osaki- ma non dovevamo andare al festival?-
Souji-noi 2 si, loro no-
*la povera fanciulla arrossisce*
Osaki- non ne sapevo nulla. Comunque meglio che andiamo-
*i 2 si incamminano-
Souji- quando torni a casa tua?-
Osaki-domani pomeriggio-
Souji-cerca di tornare*si volta per nascondere l'imbarazzo. Osaki arrossisce ma lievemente e sorride*
Osaki-lo farò-
*souji le tende la mano e lei la afferra*
~time skip~
*I due tornano a casa. Lei si avvicina lo tira per la manica facendogli capire di abbassarsi e poi gli da un bacio sulla guancia*
Il samurai dagli occhi di smeraldo si volta con le guance rossissime.
Osaki-e per oggi è tutto al prossimo capitolo-*fa una posa da idol*
Souji*bisbiglia*- maledetta mi ha preso alla sprovvista-
*è ancora rosso*
O-chan

VOI SIETE DEI GENI!!! Che maleducata, non vi neanche salutate! Ciao, come va? Voi avete finito la scuola io oggi! Comunque, questo capitolo è divertentissimo, adoro come torturate i personaggi, soprattutto Takeru! Sinceramente avevo un sospetto sulla persona che Kise avrebbe trovato una volta aperta la tenda, ed è stato confermato! La scena finale è stata fantastica, davvero molto brave! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

05/06/15, ore 07:33

prima di tutto faccio gli auguri alla carissima Kiocco che fa i 20 anni. Auguroni carissima.
Tornando al capitolo che mi ha sorpreso perché non potevo immaginare che Balder potesse dire qualcosa di cattivo. Nel senso che mi sembra troppo pacifista per dire quel genere di cose. Takeru e Sunny, per me nascerà qualcosa fra i due. Sinceramente non ho ancora capito chi sia e che ruolo abbia questa Toru. Amy-chan che si prende cura dei Thot, chissà magari tra i due ci sarà qualcosa chi lo sa. Sono contenta che il rapporto tra Flame-chan e il suo tutore sia migliorato.
*si gira verso Souji e lo guarda male*
Osaki- la vuoi finire?-
*il moro le tira le punte dei capelli*
Osaki- finiscila o saranno guai se chiamo Taku... Lasciamo stare smettila e basta-
*il moro si interrompe*
Souji- chi è che vuoi chiamare?-
Osaki- nessuno lascia stare-
Souji- ne sei sicura?-
Osaki- che c'è sei geloso? È inutile che fingi tanto lo so che ti piace la Chizuru, peccato che tu non sia ricambiato.-
Souji- non ho mai che mi piace, comunque anche tu allora perché ti preoccupi per me se tanto hai quel Taku-qualcosa.-
Osaki- si chiama Takuma ed è gentile a differenza di te-
Souji-anche Chizuru-chan almeno è più dolce di te-
Osaki- ma se non sa nemmeno impugnare una Katana come si deve mpf-
Souji- e quel tuo Takuma non saprebbe mai difenderti da un rasetsu.-
Osaki"in realtà si perché è un vampiro ma lui non lo sa"
Osaki- anche se fosse? Sei solo geloso-
Souji-anche tu-
Osaki- se abbiamo litigato è colpa tua, come sempre conta di più quella tavoletta di me.-
*souji sorride e si avvicina alla povera fanciulla abbracciandola*
Souji-non hai motivo di essere gelosa e lo sai-
*la povera Osaki diventa più rossa della lava e sviene. Il samurai le fa aria con il quadernetto degli haiku di Hijikata-san*
Fuuto- e per questo capitolo è tutto ci vedimo la prossima settimana stessa ora stesso canale-
Ps scusate il ritardo ma ero presa dalle ultime verifiche scolastiche.

04/06/15, ore 10:21

ah ah ah Rage sa suonare il piano?
Alice: figo! "canticchia l'inno di Asgard"
domanda? come hai avuto lo spartito?
Alice: se-gre-to ^^ me la dato Rage per vie traverse ^^
lai minacciato o ucciso?
Alice: ma vah! lo solo ricattato mostrandogli una foto imbarazzante (grazie Flame)
ah ok..comunque auguri Chocco ^^ questo capitolo è fighissimo. ah ah Blader alla fine poi ah ah prevedo tanto amore per questa coppia ^^ shono così tenerosi ^^

03/06/15, ore 23:07

Ciao! In anzi tutto BUON COMPLEANNO KIOCCOLAT!!! Poi, il capitolo è stupendo, sinceramente mi aspettavo che prima o poi Balder avrebbe reagito, ma non così! Cavolo se ci è andato pesante! Ma comunque ha fatto bene. La parte finale è stata dolce ( almeno per me u.u). A presto.

28/05/15, ore 16:58

Questo capitolo è molto carino mi è piaciuta molto la parte dove sunny si fa valere contro akiza e anche la parte dove finale dove c'è flame era molto tenera. Io sono convinta che Takeru starà con sunny,me lo dice il mio sesto senso XD.
*appoggia il vassoio sul tatami e si china elegantemente*
Osaki- il tè è pronto-
*Okita Souji che dorme nel futon apre i suoi occhi verde foglia*
Souji- arigatou Osaki-chan-
Osaki- si può sapere come ti è saltato in mente di lavarti i capelli senza poi asciugarli ? Sei uno sconsiderato-
Souji- visto che faceva caldo ho pensato che non mi sarei ammalato-
Osaki- mattaku cosa devo fare io con te? Ora bevi il té, Kondou-san sta preparando qualcosa da mangiare per te-
Il pannello di carta di riso si apre ed entra Kondou-san.
Kondou- Souji ti ho preparato qualcosa da mangiare. Resterei a farti compagnia ma Toshi deve incontrare delle persone e devi esserci anche io. Più tardi ti porto dei Dango.-
Souji- non c'è problema-*sorride angelicamente*
Il comandante esce dalla stanza.
* Souji mangia la pietanza preparatogli dal suo idolo*
Osaki- quando ti preparo io se c'è la cipolla verde non lo mangi ma se te lo prepara Kondou-san invece si -
Souji- osaki-chan per caso sei gelosa?-
*la suddetta arrossisce*
Osaki- nnn...no...cosa dici? Io gelosa?? Come ti passa per la testa?-
Souji-se lo dici tu-
Qualcuno spalanca la porta.
Fuuto- Aneki stai bene?!?!-
* il bambino vede la sorella rossa in volto e si volta verso il malato*
Fuuto- tu!!! Cosa hai fatto ad Aneki?!?!-
*fuuto si avvicina a Souji e inizia a urlargli dietro frasi di tutti i generi che io censuro-
Osaki- piantala Fuuto è solo un malinteso*si volta verso la telecamera* sarà meglio che lo fermi prima che Hijikata-san perda le staffe. Al prossimo capitolo.*saluta con la manina sfoderando un bel sorriso*-
Osaki- piantatela voi due prima che hijikata...-
La porta si apre e ne entra un vicecomandante piuttosto infuriato con tanto di aura demoniaca.
* osaki spegne la telecamera*

27/05/15, ore 23:43

Ciao! Scusate il ritardo nel recensire, ma visto che oggi è il mio compleanno le mie amiche mi hanno trascinato in giro fino a un' ora fa! Comunque il capitolo è fantastico, non è vero che è più tragico che comico, le due parti sono equilibrate. Poi, ho notato un piccolo errore nella frase "a quella piccola biondina ci teneva molto ed adesso aveva paura che le era successo qualcosa di brutto", ma niente di grave, solamente il verbo. A presto.

27/05/15, ore 18:28

grande Sunny! eh eh la adoro alla fine non tutto il mal vien per nuocere..e poi Takeru che le da i consigli che tenerone eh eh sono la più bella coppia (?) no scherzo.però celi vedo bene insieme ^^

21/05/15, ore 14:06

Ciao, scusate per il ritardo nel recensire, ma l' ho vista ieri sera tardi! Comunque, questo capitolo è divertentissimo, soprattutto la parte delle sfide, davvero molto divertente! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

21/05/15, ore 11:22

ah ah ah Amate-chan sei una grande..povero Kise-kun *-* anche io voglio fare le foto!!! magari con Tsuki..e tu Ali?
Alice: uhm..Kise!!! ehm..direi con Loki o Balder ^^
okey..ragazze qesta storia è sempre più bella mi piace troppo ciauuu

20/05/15, ore 23:53

Ahahahha nessuno tifa per Takeru. Comunque il capitolo è molto carino e ho apprezzato l'idea del festival con i kimono. Povero Kise un po' mi dispiace per lui. La sfida fra Takeru e Flame mi ha fatto ridere, anche la figuraccia di Balder.
Osaki-e così siamo già al capitolo 14, come passa in fretta il tempo- *si accomoda meglio sui sedili della macchina del tempo*
Scienziato-Osaki-sama si parte-
Osaki-e per stanotte è tutto! A presto!-
*fa ciao-ciao con la manina mentre scompare nella corrente del tempo*
Narratore- chissà dove sarà finita Osaki. Lo scopriremo solo nella prossima recensione-
A presto ^-^

13/05/15, ore 14:02

Ahahahhah povero kuroko. Sunny e davvero peggio della sorella di Gokudera di khr. Kise continuo a trovarlo palloso. Flame fantastica come sempre. Aomine che dorme in piedi mi ha fatto sbellicare.
Osaka:- minna-san noi stiamo partendo, anzi io perché Takuma rimane insieme a Touma nella baita-
Touma-non che la cosa mi renda particolarmente felice-
Osaki- la prossima volta ti porto con me-
Takuma- anche io ?-
Osaki- no tu devi restare perché qualcuno deve badare alla casa.-
Takuma si mette in un angolo a fare cerchietti sulla moquette stile Tamaki Suoh dell'host club.
Osaki-e anche per oggi è tutto-
*agitano le manine*

13/05/15, ore 13:35

Ciao! Eccomi puntuale (forse) a recensire! Il capitolo è come sempre fantastico! Flame che lancia palloni, esattamente come sua madre, poi, mi dispiace che Sunny non sia riuscita ad avvicinarsi a Kuroko e sono sorpresa che Flame non abbia strangolato Kise. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.